Settimana dal 6 al 10 Settembre 2004

Riassunto puntata 6 Settembre.

 

US OPEN TENNIS

Riassunto puntata 7 Settembre.

 

Nel fienile, Dinah e Cassie si fronteggiano. Dinah dice che salverà RJ. Cassie le urla di stare lontano da suo figlio, ma è ancora bloccata sul pavimento da una trave caduta. Dinah ripete che salverà RJ e Cassie accetta. Jeffrey, intanto, rinviene sul divano nella fattoria. Tossisce e chiede come è arrivato lì. Ricorda che era andato a controllare il generatore. Edmund spiega che l'aveva trovato sul pavimento del fienile: doveva essere caduto da sopra. Jeffrey chiede come era arrivato alla fattoria. Edmund risponde che ce l'aveva portato lui. Jeffrey ride e dice che Edmund avrebbe potuto lasciarlo bruciare. Edmund ammette di averci pensato. Cassie dice a RJ di andare con Dinah. Urla chiamando Edmund e Jeffrey.
In ufficio, Alan trova Phillip a lavorare. Gli dice che ha visto Buzz in ospedale. Se le cose fossero state diverse loro avrebbero potuto essere amici come Rick e Phillip. Alan incolpa se stesso per com'è Phillip ora. A Phillip piace come vanno le cose. Risponde che quando era più giovane, cercava sempre di rendere tutti felici ed era finito in ospedale. È quello a cui ti porta l'irrisolutezza: finisci in manicomio. Phillip ha capito alla fine che tutti hanno la propria famiglia: lui ha i suoi figli. Loro non sprecheranno metà delle loro vite preoccupandosi di cose che non possono cambiare. Cresceranno orgogliosi di essere Spaulding. 
Joey arriva alle Torri per l'incontro. Lizzie lo porta in camera. Ci sono candele e champagne. Joey spiega che non può restare. Lizzie gli dice che lo ama e lo bacia. Gli chiede di darle una possibilità: lei è meglio di Tammy per lui e glielo proverà. Joey ribadisce che lui e Lizzie sono solo amici e che si è rimesso con Tammy. Lizzie pensa che Tammy lo tiene sulla corda come al solito. Joey ribadisce che ama Tammy. Lizzie dice no. Joey spiega che Lizzie è una ragazza meravigliosa: lui sa di averla incoraggiata, ma non era sua intenzione. Possono ancora restare amici.
Al Company, Reva propone a Sandy di andare a trovare Marissa, ma lui rifiuta. Gli dice che non si può andare avanti se non si affronta il passato. Gli propone di andare solo nei luoghi della sua infanzia a San Cristobel e San Jamar senza vedere Marissa, ma lui ripete di no. Harley entra. Reva le chiede di Buzz. Harley risponde che sta bene, tenendo conto che ha a che fare con un bulldozer che demolirà quel posto. Chiede a Reva di farci un servizio, ma Sandy le spiega che le era stato proibito. Reva informa Harley che Phillip ha comprato la WSPR. Harley esce. Reva chiede se Sandy è disposto ad andare contro Phillip con lei. Tammy entra. Reva la invita a unirsi a loro, ma lei ha un appuntamento: si è rimessa con Joey. Reva le chiede se lo vedrà al Beacon. RJ raggiunge Dinah. Lei lo abbraccia e gli dice che lo porterà fuori. Il fienile brucia. Jeffrey chiede a Edmund dov'è Cassie. Edmund va a cercarla. Dinah è in piedi nel fienile con RJ in braccio. Cassie le dice di metterlo giù, ma lei non lo fa. Cassie dice a Dinah che RJ ha bisogno di sua madre. Chiede a Dinah di tirare via la trave mentre lei la spinge. Dinah si allontana dicendo che non può farlo. Cassie grida aiuto. Dinah bussa alla porta della fattoria con RJ. Edmund risponde. Lei gli dice che deve aiutarla. Jeffrey sembra sorpreso. Dinah dice a Edmund che Cassie è bloccata nel fienile e lui deve salvarla. Lui corre fuori. Dinah è sorpresa di vedere Jeffrey.
Reva dice a Tammy che immagina sia la sua prima volta e le chiede se è pronta. Reva parla di contraccezione. Tammy capisce dove vuole andare a parare, ma non funzionerà. Sandy, intanto, guarda una cartolina e dice "Oh Mio Dio." Reva dice a Tammy che vuole solo che lei sia prudente e che Joey sia gentile con lei. Se non è il momento giusto, non deve affrettarlo. Tammy pensa che Reva potrebbe avere ragione. Lei e Joey sono appena tornati insieme e forse dovrebbero aspettare un altro po'. Reva dice che vuole solo che Tammy sia felice. Tammy la ringrazia per averle parlato e se ne va. Reva rientra nel Company e cerca Sandy.
Olivia e Bill sono a letto al Beacon. Bill dice che lui dovrebbe andare a casa e prepararsi per la riunione della mattina. Olivia guarda fuori della finestra. Bill le chiede se sta bene. Olivia dice che pensava all'indomani: devono convincere gli azionisti a votare per loro e Bill deve tenere d'occhio Phillip. Lui trova che lei sia cambiata rispetto a poco prima. Harley arriva e chiede se interrompe un incontro d'affari. Olivia le spiega che hanno trovato la lista degli azionisti e hanno intenzione di contattarli. Bill esce per una telefonata. Harley chiede a Olivia se c'è qualcosa tra loro. L'altra risponde che sono solo affari: lei deve fare quel che è meglio per Emma. Bill rientra. Harley dice che lavoreranno insieme mentre Olivia sarà fuori città.
Lizzie dice che Joey dovrebbe festeggiare: ha vinto la gara ed è tornato con Tammy. Joey vuole andarsene, ma Lizzie chiede solo un brindisi. Joey è sul letto e pensa che lo champagne fosse molto forte. Lizzie dice che è sua amica e ha a cuore i suoi interessi. Infatti aveva convinto suo nonno a farlo vincere. Tammy non avrebbe mai fatto una cosa simile per lui. Joey dice che è vero: Tammy non gli avrebbe mai mentito. Chi aveva vinto davvero? Tammy? Lizzie dice che non importa. Lo bacia e lo spinge sul letto. Joey dice che non si sente bene. Lizzie gli dice che lo ama, lo bacia e gli toglie la camicia. Vuole dargli qualcosa di speciale. Lui sembra svenuto. Lizzie cambia idea: vuole che la sua prima volta sia speciale e che lui ricordi. Gli farà solo credere che l'avevano fatto. Si spoglia ed entra nel letto vicino a lui.
Cassie urla. Edmund e Jeffrey entrano nel fienile. Insieme tolgono la trave e la tirano fuori. Cassie corre ad abbracciare RJ, poi guarda Dinah e la ringrazia. Edmund la fissa e chiede "Dinah?". Jeffrey vuol sapere se è Dinah Marler e la dichiara in arresto, mentre Cassie chiede se Dinah ha provocato l'incendio. Cassie porta RJ in casa. Un poliziotto arriva per arrestare Dinah. Cassie vuole parlarle prima, ma Jeffrey dice che è la procedura. Lui se ne va col poliziotto e Dinah.

Riassunto puntata 8 Settembre. 

 

Al Beacon, Phillip dice a Beth che gli piace fare colazione con una delle sue persone preferite. Rick li vede e Beth lo invita ad unirsi a loro. Phillip dice che sembra una trappola. Spiega che ha perso l'appetito e vuole andarsene. Beth cerca di fermarlo. Rick chiede di parlargli per un minuto: è preoccupato perché Phillip si è messo contro la maggior parte della gente in città.
Marina vede Tammy fuori dal Beacon e chiede se ha passato la notte con Joey. Tammy rivela che Joey non si era fatto vedere. Marina pensa che sia strano. Tammy dice che non aveva nemmeno risposto al cellulare. Marina la incoraggia a scoprire cosa è successo. Tammy dice che andrà alle Torri. Joey si sveglia vicino a Lizzie. Lei dice che era stato favoloso la notte prima. Joey non ricorda cosa è successo. Lizzie spiega che avevano bevuto per festeggiare e da cosa nasce cosa… Lizzie chiede come può non ricordare! Joey dice che non era andato lì per stare con lei. Voleva passare la notte con Tammy. Lizzie gli chiede di smetterla di parlare di Tammy!
Alla fattoria, Edmund ha un flashback dell'incontro con Dinah, poi di lui che colpisce Jeffrey. Cassie entra in cucina e dice che vuole andare alla polizia. Edmund pensa che lei debba riposare. Cassie vuole vedere Dinah: sospetta che abbia provocato l'incendio. Edmund dice che era stato un incidente. Cassie chiede perché non vuole che incontri Dinah. RJ entra e abbraccia Cassie. Alla polizia, un agente porta Dinah da Jeffrey. Lui le dice che aveva fatto di tutto perché nessuno sapesse che era in città, ma ora tutti vogliono vederla condannata a morte e lui farà in modo che succeda. Lei sarà accusata di omicidio. Dinah ribatte che o lui la tirerà fuori o lei racconterà il loro passato. Jeffrey dice che se lo fa, sarà lei a implorare la pena di morte. Ross entra e dice a Jeffrey che non può parlare a Dinah senza un avvocato presente. 
Harley e Bill parlano dell'accedere alle informazioni della Spaulding. Lui dice che hanno bisogno di qualcuno all'interno. Harley ha un'idea e gliela espone. Beth e Rick stanno parlando a Phillip. Beth pensa che tutti hanno bisogno di aiuto prima o poi. Phillip dice che lui no. Il telefono di Beth suona: è Bill che le chiede di salire nella sua stanza, sarà solo per pochi minuti. Beth si scusa con Phillip e Rick: tornerà subito. Phillip insiste che sta bene. Rick dice che se vuole dimostrarlo, deve smettere di perseguitare i Cooper. Beth arriva da Bill. Lui le racconta dei problemi con Phillip. Beth dice che non approva alcune decisioni di Phillip, ma non vuole entrarci e non apprezza che Bill sfrutti il loro passato per farsi aiutare negli affari. Esce e incontra Harley nella hall.
Marina chiede a Tammy se ha trovato Joey. Tammy risponde che ha cambiato idea: se vogliono stare insieme, deve fidarsi di lui. Marina pensa che sia un comportamento maturo. Tammy dice che niente di quello che Joey può avere fatto la notte prima, cambierà le cose tra loro: lei lo ama. Joey, intanto, dice a Lizzie che deve andare. Lei promette di non dirlo a Tammy. Joey incontra Tammy al Beacon. Lei chiede cosa era successo e lui spiega che le persone alle Torri continuavano a dargli da bere. Tammy dice che lei pensa sia meglio che loro non sono stati insieme la notte prima, il sesso è troppo importante per affrettarlo.
Phillip dice che la gente in quella città non può vedere i cambiamenti, ma lui può e la gente lo ringrazierà dopo. Rick pensa che Phillip non deve dimostrare alla gente che è guarito. Phillip dice che vuole rispetto e se non può averlo, otterrà paura. Beth chiede a Harley di Buzz. Harley dice che va meglio, ma lei è preoccupata per Phillip: sembra essersi fissato sul Company. Beth dice che sembra una cosa personale, ma Phillip ha imparato a gestire lo stress. Quando è irritato, esce per fare una passeggiata e torna più calmo. Harley è contenta che Phillip sia solo meschino e non matto. Harley va a parlare a Bill.
Jeffrey arriva alla fattoria. Cassie gli chiede di parlare sottovoce: RJ dorme dopo aver avuto incubi la notte prima. Spiega che Edmund è alla polizia per vedere Dinah, visto che lei non si fidava a vederla di persona. Dice a Jeffrey che Dinah era l'impostora: perché lui le aveva mentito? Lui aveva preparato l'incontro con quella donna a Washington! Jeffrey spiega che quella donna copriva Dinah, ma ora può stare tranquilla: Dinah è in prigione. Cassie ribatte che però era in città, aveva tenuto RJ in braccio, era stata in quella casa. Jeffrey si scusa per non aver fatto un lavoro migliore. Tornerà alla stazione di polizia. Cassie gli chiede di restare.
Ross dice a Dinah che deve fare una telefonata, tornerà subito. Edmund entra. Lei pensa che lui sia lì per chiederle se ha intenzione di dire a Cassie della loro amicizia. Edmund pensa che Cassie starà al suo fianco. Dinah dice che forse ha ragione, ma Cassie avrà difficoltà ad accettare il fatto che lui aveva provocato l'incendio che aveva quasi ucciso RJ: Dinah aveva visto Edmund colpire Jeffrey con una pala, e questo aveva provocato la caduta della lanterna e dato inizio all'incendio. Edmund aveva quasi lasciato Jeffrey nel fienile, ma poi l'aveva salvato. Lei terrà il segreto se l'aiuta. 
Marina chiede a Coop se resterà a Springfield o tornerà in Inghilterra. Lui non lo sa ancora. Lei gli dice che può occuparsi di Phillip come aveva fatto con Gus. Marina presenta Lizzie a suo zio Henry Cooper Bradshaw. Marina e Lizzie discutono. Coop cerca di separarle, ma Lizzie continua e dice che la famiglia di Marina ha bisogno di aiuto. Coop informa Marina che resterà per un po', cosicché gli Spaulding avranno quel che si meritano.
Phillip sale per incontrare Bill: non gli piace essere convocato dagli azionisti. Harley sta ascoltando. Bill fa alcuni commenti spregiativi su Phillip. Bill dice che dopo aver dormito con Olivia la notte prima, avevano parlato della pazzia di Phillip. Questi fa un sorrisetto compiaciuto, poi dice che quando era a letto con Olivia, non passavano il tempo a parlare di altri uomini. Bill dice che forse loro non passavano abbastanza tempo insieme. Bill continua a far irritare Phillip. Questi se ne va e Bill commenta che Olivia ha ragione: Phillip è matto. Harley dice a Bill che devono seguirlo.
Tammy dice a Joey che aveva avuto parecchio tempo per riflettere la sera prima e aveva deciso che non dovevano fare le cose in fretta, avevano tutto il tempo che volevano. Joey l'abbraccia. Tammy vuol passare la giornata con lui. Joey dice che deve andare a casa dalla madre. Lui ama Tammy tantissimo e si vedranno dopo. Joey se ne va. Lizzie dice a Tammy che lei rinuncerà a Joey: lui è davvero un gran ragazzo.
Dinah dice a Edmund che non era colpa sua se Cassie era stata con Jeffrey a Washington. Lei ha bisogno del suo aiuto. Se Cassie testimonia che Dinah non era in sé quando aveva sparato a Hart, convincerebbe la giuria. Lei aveva anche salvato la vita di RJ. In caso contrario, lei dirà tutto a Cassie. La colpa è comunque solo di Jeffrey. Edmund concorda. Alla fattoria, Cassie è sconvolta per Dinah. Jeffrey promette di tenerla in prigione, così non le farà più del male. Cassie ricorda che aveva quasi perso tutto a causa di Dinah, ma non sarà più la sua vittima. Jeffrey le dice di lasciarla alla giustizia. Edmund arriva e Jeffrey lo informa che Cassie è andata a riposare. Edmund dice che sa che Jeffrey aveva passato la notte con Cassie a Washington. Cassie, intanto, va alla prigione. 
Phillip gioca col suo modellino della nuova Springfield. Harley e Bill ascoltano alla porta e si chiedono che sta facendo. Phillip lascia l'ufficio, chiudendo a chiave la porta. Harley dice a Bill di stare di guardia mentre lei entra a controllare. Bill riceve una telefonata e deve allontanarsi per avere un segnale migliore. Phillip sorprende Harley nel suo ufficio che cerca di aprire l'armadietto. Le dice che ha fatto un grosso errore.

Riassunto puntata 9 Settembre.

 

Harley cerca di aprire la serratura, quando Phillip l'afferra alle spalle e l'accusa di effrazione. Lei dice che lo stava aspettando per parlargli. Phillip non le crede: pensa che lei cerchi informazioni contro di lui e questo non gli piace. Bill entra nella stanza e informa Phillip che gli dirà cosa non piace a lui. Bill parla di Hawk e di Cross Creek. Phillip ribatte che sono affari. Bill sta scordando la regola d'oro. Bill dice che chi ha l'oro fa le regole. Phillip pensa che Bill è un po' più intelligente del resto della sua famiglia di montanari. Harley deve mettersi tra di loro per impedire che si battano.
Danny è a casa e prepara i bagagli mentre Tony entra con una scatola. Tony gli dice che può restare visto che la casa è grande. Danny non vuole dividere la casa o la moglie con lui. Michelle arriva per occuparsi del trasloco. Tony deve fare una telefonata ed esce. Michelle dice a Danny che sembra duro per lui. Danny ammette che pensava che avrebbero visto Robbie crescere lì. Michelle dice che cambiare fa bene. Giocano a rincorrersi e finiscono col baciarsi. Danny le chiede il motivo. Lei risponde che si erano baciati, era bello e basta. Danny è contento di vederla così. Lei è entusiasta del ristorante. Michelle dice che senza il suo aiuto non avrebbero avuto il permesso.
Blake e Ross sono al Beacon e bevono caffè. Blake pensa che deve essere stato uno shock per lui scoprire che Dinah era stata arrestata, ma almeno ora era in prigione e poteva pagare per aver ucciso Hart. Tammy li sente parlare ed è sconvolta nello scoprire che Dinah è in città. Tammy chiede da quanto è tornata. Blake e Ross le dicono cosa era successo. Blake la riporterà a casa: Dinah è in prigione e non può fare del male a nessuno.
Alla fattoria, Edmund accusa Jeffrey di avere attirato Cassie a Washington. Jeffrey ribatte che era stata lei ad averlo seguito e non era successo niente. Edmund pensa che Jeffrey sia innamorato di Cassie da quando aveva impersonato per la prima volta Richard. Lui lo aveva fatto a San Cristobel e in Europa. Jeffrey ride e chiede da dove gli è venuta quell'idea. Edmund spiega che Jeffrey aveva assunto Dinah per impersonare Cassie, ma lei non aveva smesso una volta finita l'operazione ed ora Jeffrey doveva coprire quel passato. Jeffrey dice che Edmund ha problemi più grossi: non c'è prescrizione per l'omicidio e Cassie sarà al centro del processo di Dinah. 
Cassie dice a Dinah che aveva aspettato tanto per questo. Aveva passato molto tempo pensando a tutto quello che lei le aveva fatto. Dinah ribatte che era stata una fortuna che lei fosse lì per salvare RJ. Cassie pensa che Dinah può avere provocato l'incendio: non sarebbe stata la prima volta. Dinah trova interessante essere arrestati quando si è figli del sindaco: i poliziotti non ti controllano. Tira fuori lo stiletto. Cassie chiede se dovrebbe aver paura. Dinah chiama un poliziotto e glielo dà. Cassie chiede perché non l'aveva usato e perché aveva detto a Edmund e Jeffrey di salvarla. Dinah dice che aveva avuto molto tempo per pensare negli ultimi 5 anni ed è cambiata. Cassie non le crede.
Harley dice che la situazione è fuori controllo. Lei pensa che possono trovare una soluzione valida per tutti: Cross Creek e il Company sono importanti per Cooper e Lewis. Phillip lo capisce e chiede cosa sono disposti a fare se lui abbandonasse i suoi piani. Harley gli chiede cosa vuole. Lui risponde che c'è una sola cosa: lei può rendergli Zach. Harley si arrabbia e attacca Phillip. Bill la trattiene. Phillip fa dei commenti sui Cooper. Harley dice a Bill di lasciarla così può uccidere Phillip. Questi sorride. Gli piace quello che fanno: avrà altro da dire al giudice. Bill dice che se ne andranno. Harley avverte Phillip che il Company resterà dov'è. Escono. Phillip fa una telefonata: vuole che il Company venga demolito subito.
Edmund dice che Jeffrey è il procuratore distrettuale e dovrebbe sapere se ci sarà un processo. Jeffrey spiega che non è così semplice e ricorda le minacce di Dinah. Jeffrey dice a Edmund che se ci sarà un processo, Cassie dovrà testimoniare. Edmund pensa che Cassie potrebbe essere felice di aiutare a perseguire Dinah. Tammy entra con Blake. È sconvolta per Dinah in città. Edmund e Jeffrey cercano di rassicurarla. Tammy sale a cercare la madre. Blake dice a Jeffrey che vuole che Dinah sia perseguita per l'omicidio di suo fratello. Tammy torna e dice che Cassie non c'è.
Dinah pensa che Cassie abbia diritto di essere arrabbiata. Cassie dice che Dinah aveva sparato a Hart ed ora può avere la pena di morte. Lei era andata avanti e aveva trovato l'amore di nuovo, due volte, ma il ricordo di quella notte sarà sempre con lei. Non crede alla recita di Dinah: se era pentita, perché aveva finto di essere lei? Dinah dice che aveva preso la vita di Cassie perché aveva perso la propria. Se avesse avuto il coraggio, si sarebbe uccisa dopo aver ucciso l'unico uomo che aveva mai amato. Cassie chiede perché aveva salvato RJ. Dinah voleva riscattarsi per quello che aveva fatto ed ora Cassie otterrà la giustizia che voleva. Cassie dice che non si tratta di giustizia, ma di Hart. Ross entra. Dinah esce con un poliziotto. Ross vuole chiedere a Cassie un favore.
Michelle sta disegnando la pianta del "Light" per mostrarla a Danny. Lui dice che gli sarebbero servite le sue idee quando progettava l'Infierno. Tony avverte che ci sono alcuni scatoloni che Michelle potrebbe voler controllare. Lei esce. Tony dice a Danny che il suo piano ha funzionato: Michelle ha avuto cosa voleva e gli sarà grata. Danny ribatte che ama Michelle e pensa che Tony non sopporti di non averla. Michelle entra e chiede se Tony ha ragione: lui ha cercato di comprarla con il permesso? Le aveva fatto negare il permesso, così poteva poi farglielo ottenere? È arrabbiata. Quello era il suo sogno e Danny l'aveva rovinato. Esce sbattendo la porta. 
Jeffrey e Edmund andranno alla stazione di polizia e chiedono a Tammy di restare alla fattoria. Tammy dice a Blake che è strano: la casa era stata del tutto rifatta, ma lei non dimenticherà mai cosa vi era successo. Blake cerca di calmarla. Tammy ricorda lo sparo, poi si scusa con Blake: era suo fratello. Blake pensa che Tammy abbia bisogno di parlare. Tammy dice che Hart era steso lì e c'era tanto sangue. Ora Dinah è tornata. Blake dice che Dinah è dietro le sbarre. Blake si offre poi di accompagnare Tammy alla polizia, così vedrà da sola che è in prigione.
Ross parla di Dinah. Cassie replica che Dinah aveva ucciso Hart. Ross ribatte che però aveva salvato RJ e forse anche Cassie. Non è più la ragazza ossessionata di anni prima. Cassie chiede se Ross ci crede davvero o ha solo bisogno di farlo. Cassie sa che Ross soffre, ma lei non permetterà che Dinah abbia la possibilità di fare del male ad altri. Jeffrey e Edmund arrivano. Cassie li informa che ha visto Dinah. Non ha alcuna compassione per lei. Dinah dice che è chiaro cosa Cassie farà. Dinah deve dire qualcosa. Tutti la fissano. 

Riassunto puntata 10 Settembre.

 

US OPEN TENNIS

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI