Settimana dal 24 al 28 Novembre 2003

Riassunto puntata 24 Novembre.

 

Marina entra nella stanza da letto di Shayne, chiedendo se gli è mancata, ma il ragazzo è fuori con l'infermiera. Carrie appare dietro di lei e le dice che è andata via da Michelle prima di esprimere il suo desiderio. Marina ribatte che i desideri sono solo favole. Carrie replica che bisogna solo crederci.
Bill e Eden arrivano al Company. Lui è al telefono con Danny, poi informa la ragazza che le persone della Quinta Strada hanno donato soldi per la campagna di Danny. Eden commenta che Bill è carino quando è felice e si baciano. Bill vuole contattare giornali e stazioni televisive. Suggerisce a Eden di chiamare Tony e informarlo.
Gus incontra Eden e le dice che anche un cieco vedrebbe che lei sta nascondendo qualcosa. Eden risponde che lui è stato fuori dalla sua vita per mesi, quindi ci restasse! Gus replica che lui stava parlando del Ringraziamento, lei invece di cosa?
Al bar delle Torri, Jeffrey parla al barista delle donne Lewis e dice che Reva è la più sana, ma lui non lo ascolta. Il procuratore chiede perché e il barista risponde che ha da fare: se vuole parlare torni pure la sera dopo. Josh arriva e offre qualcosa da bere a Jeffrey. Questi dice che sta per andare via perché è stanco. Josh chiede di cosa è stanco… delle donne? Quindi gli chiede di restare, di parlargli delle donne della sua vita e di cosa lo ha stancato.
Sandy dice a Marah che l'ha vista con Jeffrey la sera prima e le consiglia di starne lontano prima che le cose le sfuggano di mano. Marah ribatte che se vuol essere un bravo fratello, non deve impicciarsi degli affari suoi. Sandy replica che non vuole che lei venga ferita di nuovo, ma succederà se continua con Jeffrey che ha due volte la sua età ed una certa reputazione… lei dovrebbe aprire gli occhi. Marah ribatte che se Sandy vede così chiaramente, perché non si accorge che lei può prendersi cura di se stessa?
Jeffrey dice che se Josh sta cercando un compagno di bevute, lui non è il tipo giusto. Josh replica che ormai è lì. Le bevande arrivano e Josh fa un brindisi a Jeffrey: lo vuole ringraziare per la cena dell'altra sera e per aver riportato Marah a casa. Fino a quella sera Jeffrey non gli piaceva molto. Josh vuol sapere delle donne di Jeffrey… anche se loro due sono diversi, ad esempio Jeffrey non è stato sposato più volte, Josh sente una somiglianza tra loro. Amare le donne può renderti infelice. Josh chiede a Jeffrey se ha rotto con Beth e lui risponde che è finita. Josh insiste per sapere il nome dell'attuale donna, ma Jeffrey ribatte che la sua vita sociale non è quella che pensa Josh. Quest'ultimo gli chiede allora di raccontargli i suoi problemi. Jeffrey risponde che Josh ne resterebbe sorpreso…
Carrie dice che pensava che Marina fosse una sognatrice. La ragazza replica che lo era, ma ora ha troppi problemi reali. Carrie ribatte che quello è il momento in cui si ha più bisogno di sognare. Marina dice che era solita sognare di avere soldi, ma poi li ha avuti nel modo sbagliato; voleva Shayne, ma poi a lui è successo qualcosa di brutto. Ora ha paura di sognare. Carrie le chiede che cosa desidererebbe se potesse avere qualsiasi cosa. Fuori del Company, Shayne e la sua infermiera incontrano Nico. Questi ha i CD che Shayne voleva. L'infermiera entra nel locale. Shayne ha qualcosa per Nico: sono biglietti per il ballo al college. Nico commenta che dovrà trovarsi una ragazza. Shayne vuole che ci porti Marina. Gus invita Eden da Harley per il Ringraziamento, ma si accorge che lei non lo ascolta. Lei spiega che non ha dormito bene la notte prima. Gus dice che quello è il primo Ringraziamento insieme ad Harley e vogliono farlo per bene. Eden gli domanda se si è mai chiesto se non funzionerà. Gus chiede se questo riguarda lui o Eden.
Nico dice a Shayne che non può farlo: Marina è la ragazza di Shayne, quindi dovrebbe portarcela lui. Shayne ribatte che lui non può ballare. Nico insiste che lei rifiuterà. Shayne replica che a Marina piace ballare. Nico si rifiuta e gli chiede perché ha avuto questa idea. Shayne ammette di aver sentito la loro conversazione e che Nico deve comportarsi da amico.
Marina vuol vedere di nuovo l'anello. Carrie chiede se c'è qualcosa che desidera. Marina vuole che Shayne cammini di nuovo. Carrie dice che è una strana ragazza... le viene offerta qualsiasi cosa e lei la chiede per un altro. Marina ribatte che se la storia dell'anello è vera, Shayne si alzerà dalla sedia a rotelle, la bacerà e ballerà con lei. Carrie scompare.
Sandy ricorda a Marah che quando aveva rotto con Tony si era rivolta a lui. Quando lui non ha potuto essere quel che lei sperava, è passata a Jeffrey. Marah lo accusa di avere un grande ego: Jeffrey ama passare del tempo con lei, la trova intelligente, piena di talento e speciale. Sandy ribatte che lo pensa anche lui e che ci tiene a Marah, ma lei sta per avere una nuova delusione. Marah commenta che forse scopriranno che Jeffrey è un loro fratello. Spiega poi che Jeffrey la ascolta e la tratta con rispetto e crede che Sandy sia geloso: non vuole che lei stia con un altro perché lui non può averla. Quando Sandy non nega, lei dice che è malato e se ne va.
Josh vuole fare un altro giro di bevuta e sapere delle donne di Jeffrey, ma questi replica che non può superare la storia dell'altro su Bill e le donne non da sposare. Josh parla di chi si mette con donne molto più giovani.. è un ultimo tentativo di sentirsi uomo? Jeffrey dice che forse è solo attrazione. Josh pensa che magari tali uomini cercano una giovane per trasformarla come la vogliono, ma lui ha imparato da Reva che è impossibile e, sfortunatamente, sua figlia ha ereditato quei tratti. Josh è depresso e dice che le donne possono farti impazzire, ma non si può stare senza di loro. Dopo che Josh se ne è andato, Jeffrey fa un profondo respiro.
Gus chiede a Eden se ha a che fare con lei e Bill. Eden non vuole parlargli di questo. Gus dice che si costruisce una relazione risolvendo i problemi insieme. Era così tra Gus e Eden. Se lei ha bisogno di lui, dovrebbe andare da lui. Eden ricorda Gus che le parlava sul tetto e insiste che non ha niente da dire. Bill entra e chiede se interrompe qualcosa. Eden spiega che Gus li ha invitati per il Ringraziamento, ma loro hanno altri piani. Gus dice che li vedrà per Natale e se ne va. Bill chiede che è successo. Eden risponde che Gus sta solo complicando le cose. Bill chiede di Tony. Lei dice che non ha potuto contattarlo.
Un Josh ubriaco arriva in ufficio e trova Sandy. Josh è andato lì invece che al Beacon: sta evitando Billy. L'uomo chiede aiuto a Sandy, ma lui non sa che fare. Josh gli chiede se ha visto Marah. Sandy risponde di si. Josh pensa che Sandy sarà un buon fratello. Josh vuole lavorare a un progetto. Sandy pensa che può aspettare fino al mattino dopo.

Riassunto puntata 25 Novembre.

 

A casa, Reva toglie un tacchino dalla carta del negozio. Dice a Cassie che hanno parecchie bocche da sfamare e nomina i vari parenti, inclusa Cassie e la sua famiglia. Harley arriva: come ha potuto credere che sarebbe riuscita a preparare la cena di Ringraziamento per i Cooper? Loro la prendono in giro. Harley ha bisogno di consigli: non sa cucinare e le serve aiuto.
Un pacco arriva da Harley. Gus firma e poi commenta che deve essere uno scherzo...
Nico dice a Marina che Shayne li ha sentiti parlare l'altro giorno. Marina si chiede perché Shayne vuole che lei vada a ballare con un altro. Nico cerca di spiegarle: se fosse successo a lei e Shayne smettesse di giocare a baseball per causa sua? Shayne non vuole che lei si sacrifichi per lui.
Jeffrey dice a Marah che non può farsi vedere lì e le chiede di non guardarlo in quel modo. Marah spiega che non ha nessuno con cui parlare. Jeffrey commenta che ha scelto la sera sbagliata per sbronzarsi, poi la fa entrare. Marina dice che Shayne non la sacrifica e chiede a Nico perché ha accettato. Nico spiega che aveva rifiutato all'inizio, ma Shayne aveva insistito... lei non vorrà deludere un suo desiderio, vero? Marina dice che qualcuno le aveva chiesto che cosa desiderasse e lei aveva risposto che Shayne camminasse di nuovo. Nico dice che entrambi hanno desiderato qualcosa per l'altro.
Marah ammira la stanza di Jeffrey e chiede se c'è una scala. Jeffrey risponde di si e le chiede di non girare per la stanza. Lui vuol sapere cosa non va. Marah risponde che viene sempre respinta: prima da Sandy ed ora da lui. Jeffrey sta rimpiangendo ciò? Lui risponde che sta solo rimpiangendo gli ultimi tre drinks. Lei chiede come si fa a rendere le cose semplici e cita TS Eliot. Jeffrey è colpito. Marah non vuole una vita complicata. Lui dice che lei è una persona premurosa e gentile. Marah chiede se lui non lo è. Lui risponde che ci sono cose peggiori che avere il cuore spezzato e le suggerisce di dividere le cose in scompartimenti e di mettere pensieri e sentimenti in due cassetti diversi: se si creano abbastanza scompartimenti non ci si ricorda dove si sono messi i sentimenti. Marah pena che sia una buona idea. Jeffrey dice che se è quello che lei vuole davvero, glielo insegnerà.
Harley racconta a Cassie e Reva che ha ordinato un tacchino fresco. Loro invece hanno preso i loro al supermercato. Le due sorelle discutono sui metodi di cottura, di erbe e spezie. Harley è confusa. Ognuna insiste che ha la ricetta migliore. Harley dice che non aveva intenzione di preparare il ripieno, ma le altre due le dicono che è necessario. Harley decide di rivolgersi a Buzz e se ne va. Cassie spiega a Reva che lei intende iniziare una nuova tradizione per la cena del Ringraziamento. Harley incolpa Buzz di non averle impedito di voler fare la cena del Ringraziamento, poi si offre di pulire mentre lui cucina. Buzz chiede perché ha cambiato idea. Harley spiega che è confusa e gli mostra i suggerimenti di Reva e Cassie. Buzz le scrive i propri: per un Ringraziamento alla Cooper ci vogliono prezzemolo, olio d'oliva e formaggio di feta. Harley lo saluta e dice che si vedranno l'indomani. Buzz porterà Alex.
Reva chiede a Cassie perché non andrà. Cassie risponde che vuole trascorrere il Ringraziamento con Edmund. Lei sa che Reva vuole far sentire a suo agio Sandy. Reva si offre di invitare anche Edmund, poi le chiede se c'è qualcos'altro. Cassie spiega che l'anno prima aveva sentito tanto la mancanza di Richard, quest'anno vuole essere a tavola con la sua famiglia. Promette però di stare con Reva a Natale. Reva dice che le mancherà, ma capisce.
Jeffrey dice che una vita priva d'emozione non è facile. Ci vuole duro lavoro, ma poi si è responsabili solo di se stesso. Lui, ad esempio, deve solo preoccuparsi di sé. Marah vuole suggerimenti. Jeffrey le chiede cosa farà l'indomani. Lei risponde che andrà dai genitori per il Ringraziamento. Jeffrey ha smesso con tutti gli obblighi familiari e farà quel che vuole: può vedere un film o lavorare. Anche lei può essere una donna libera se vuole. Lui glielo mostrerà. Marah gli dice che è un pessimo bugiardo. Buzz dice ad Harley che Alex è una brava persona. Harley replica che ha un cuoco personale, l'autista, ecc. Buzz ribatte che la notte va lì a bere birra. Harley dice che Buzz dovrebbe avvertire Alex di prepararsi a mangiare pizza se la cena non andrà bene. Gus telefona ad Harley in merito alla consegna e le chiede dove ha ordinato il tacchino. Lei risponde da una fattoria. Gus vuole che lei torni subito a casa.
Shayne arriva a casa, è stanco e sudato. Remy pensa che abbia ecceduto nella terapia. Marina vuole che lui si riposi… potrebbe essere disidratato. Lei chiede di parlargli da sola, ma lui non vuole, lei ribatte che basta che ascolti.
Marah dice a Jeffrey che lui non è così freddo come finge di essere. Il suo modo di fare non funzionerà con lei. Se si smette di soffrire, si smette di provare sentimenti e questo renderebbe triste la vita. Jeffrey concorda. Marah dice che lui non l'avrebbe fatta entrare se non avesse sentimenti. Jeffrey ribatte che l'ha fatto a causa dei troppi alcolici e che guardasse bene in giro prima di uscire, così nessuno la vedrà lasciare la sua stanza. Marah chiede perché lui è imbarazzato di provare sentimenti. Jeffrey ribatte che deve andarsene e inizia a guardare i giornali. Lei esce, ma fuori incontra Cassie che le chiede di lei e Jeffrey. Marah risponde che non sono affari suoi. La zia dice che lei dovrebbe respingere quel verme. Non vuole che Marah venga ferita. Marah ammette di essere lei l'unica ad andare dietro a Jeffrey. Lui ascolta la conversazione dalla camera.
Marina ricorda che i dottori avevano detto loro che il suo recupero sarebbe stato lungo. Shayne dice che loro stanno perdendo tempo. Marina replica che non ci sono abbastanza ore nel giorno per fare la terapia che lui vuole fare. Discutono. Marina dice che sa che lui ha chiesto a Nico di portarla a ballare. Lei non ci andrà e si divertirà con Shayne. Lui ribatte che ha bisogno di qualcuno che lo faccia lottare. Marina dice che lo stanno facendo, ma lei non può odiarlo. Shayne pensa che sarebbe positivo. Marina chiede cosa faranno ora e se deve andarsene.
Reva arriva al Company e chiede a Buzz se ha visto Marah: ha bisogno di lei per riparare il costume da tacchino di RJ. Jeffrey arriva e Reva gli chiede se ha visto Marah. Buzz offre del caffè a Jeffrey. Questi vede il costume e commenta cinicamente il Ringraziamento. Reva chiede se ha qualche altro suggerimento. Jeffrey sa come aggiustare la coda del tacchino. Reva ride.Marina dice a Nico di aspettare: andrà a ballare con lui per un'ora. Si incontreranno lì. Shayne fa una telefonata.
Marah spiega a Cassie che Jeffrey l'aveva mandata via, non era successo niente, ma non perché lei non ci avesse provato. Cassie capisce che Jeffrey stava dicendo la verità. Marah insiste che è la sua vita. Jeffrey è stato un brav'uomo. La sola cosa che ha di sbagliato è di aver avuto la sfortuna di assomigliare a Richard.
Jeffrey sta lavorando sul costume di RJ. Reva gli chiede se è McGiver ed è impressionata… per uno che non sopporta il Ringraziamento, è bravo a fare stare sù le code di tacchino! Jeffrey commenta che poi non è neppure sobrio. Poi chiede se ne vale la pena. Alcuni degli ospiti di lei probabilmente temono ciò. Reva chiede se gliela detto Marah. Jeffrey chiede perché Reva sta facendo questo a se stessa. Reva ribatte che evidentemente Jeffrey non ha piani per la festa. Jeffrey manda i saluti a RJ, poi ringrazia Buzz per il caffè e se ne va. Cassie telefona a Reva: vuole parlarle di Jeffrey e Marah.
Harley arriva a casa con gli appunti sulla cena del Ringraziamento. Gus ha qualcosa da mostrarle… il tacchino è vivo. Harley chiede cosa se ne fa di un tacchino vivo! Gus la informa che Zach l'ha chiamato Harriet.

Riassunto puntata 26 Novembre. 

 

A casa Santos, Michelle è preoccupata che non ci siano sedie sufficienti per undici persone. Chiede poi a Danny se è eccitato quanto lei: è il loro primo Ringraziamento nella loro nuova casa. Danny dice di si. Michelle gli chiede di preparare giochi da tavolo per il dopo cena. Nico rientra: aveva aiutato padre Ray ed ora è lì per aiutare loro. Danny lo manda a prendere i giochi: è una tradizione dei Bauer. Tony arriva con Robbie. Anche Eden e Bill arrivano: Eden ha portato una torta e vede Tony.
Marah è a casa Lewis e prepara la tavola. Reva la informa che Cassie ed Edmund non verranno, quindi saranno solo loro e Marina. Reva spera che ci sarà pure Sandy. Marah chiede se lei può invitare qualcuno che non ha famiglia. Reva dice di si e Marah chiama Jeffrey. Reva si preoccupa: aveva forse ragione Cassie e Marah è interessata all'uomo?
Jeffrey sta facendo colazione al Company. Buzz dice che terrà aperto il locale quel giorno per chi come Jeffrey non ha un posto dove andare.
Fuori del Company, Cassie parla ad Edmund: vuole essere sicura che ceneranno lì dopo la parata. Edmund pensava che lei sarebbe andata da Reva, ma lei insiste che vuole stare con lui. Edmund pensa che è un giorno per la famiglia: lei dovrebbe andare da Reva.. lui invece partirà per San Cristobel.
Harley è a casa e sta leggendo la ricetta. Vorrebbe che Nadine le avesse insegnato a cucinare, ma la madre non ne era capace. La voce di Nadine dice che servire cibo era brutto a sufficienza, non voleva anche cucinarlo. Harley cerca di preparare, ma non sembra andare bene… non riesce a leggere la scrittura di Blake. Nadine commenta che avere preso una ricetta da Blake è stato un errore: avrebbe dovuto chiamare Buzz a cucinare. Harley replica che Nadine dovrebbe essere più di sostegno. Nadine chiede se conosce il detto: "l'amore è l'ingrediente più importante in cucina". Harley cerca di leggere la ricetta e metterla in pratica. Nadine le chiede perché è così importante per lei. Harley risponde che ha avuto una seconda chance dalla vita e dovrebbe passare più tempo con la sua famiglia, invece è tornata a fare quello che faceva prima. Nadine dice che va bene, ma le consiglia di avere un piano di riserva l'anno successivo.
Cassie chiede ad Edmund perché vuole andare a San Cristobel: poteva parlarne a lei prima. Cassie spiega che Reva l'ha invitata a cena, ma lei ha risposto che voleva iniziare una nuova tradizione con lui. Edmund è sorpreso. Lui non vuole rovinare il Ringraziamento a lei e ai suoi figli, per questo aveva pensato di andarsene. Cassie risponde che lo farà se parte. Edmund accetta di restare: entrano nel Company e vedono Jeffrey al bancone, che augura Buon Giorno del Tacchino!
Reva chiede a Marah se è interessata a Jeffrey. Marah vuol sapere dove sarebbe il problema se così fosse. Reva risponde che lui è vecchio abbastanza per essere suo padre. Marah replica che questo non ha mai fermato Reva. La madre chiede cosa hanno in comune. Marah risponde che vuole solo divertirsi. Reva commenta che lei è un'esperta di comportamenti autodistruttivi. Marah dice che è un po' tardi per la madre di interessarsi della sua vita amorosa: perché non l'aveva fermata dall'interessarsi a suo fratello? Reva ammette di aver sbagliato. Marah replica che quello è il motto di Reva, poi dice che non intende restare lì e se ne va.
Frank chiede perché Harley sta cucinando. Buzz risponde che ha il fidanzato. Frank chiede che significa e il padre ricorda quando Nadine cucinò per lui del pollo. Buzz dice che però forse è per loro, visto che ha rischiato di morire quell'anno. Gus arriva. Harley è nervosa e lo sbatte fuori. Frank aspetta che arrivi Darci. Alan dice a Gus che Phillip deve fare degli esami e quindi lui potrebbe dover andar via presto. Gus pensa che Alan cerchi delle scuse. Michelle chiede a Eden se sa perché Tony ha rotto con Marah, forse c'è qualcun altro? Eden risponde che lei è l'ultima persona a cui Tony lo racconterebbe. Michelle dice che se è così, Tony lo dirà a Danny. Eden sembra preoccupata.
Cassie chiede ad Edmund di annullare il viaggio a San Cristobel. Edmund risponde che non sta fuggendo da lei. Cassie gli dice che lui la rende felice e grata. Edmund risponde che quello è il giorno adatto per ringraziare. Cassie dice che lui la fa sentire al sicuro e protetta: quando si sveglia tra le sue braccia, la prima cosa che lei vuole fare è sorridere. Lei è grata che lui possa spiegare Romeo a Tammy e giocare con i bambini, è grata che lui le abbia insegnato come vivere di nuovo, è grata che lui abbia pianificato il viaggio così lei non doveva scegliere tra lui e Reva, ma lei sceglie lui e lo farà sempre. Si baciano.
Gus sbircia dalla porta e dice che possono entrare. Darci, Frank e Buzz sono colpiti. Harley è vestita elegantemente. Alan chiede se ha preparato hamburger e formaggio. Gus ribatte che è il giorno del tacchino. Harley dice a Frank che resteranno piacevolmente sorpresi. Darci ed Harley vanno in cucina. Frank dice di tenere le dita incrociate. Alex arriva ed Alan ne è sorpreso. Alex informa il fratello che Lucy ed Alan-Michael hanno telefonato. Alex saluta Frank, poi saluta Harley e le dice che ha fatto un magnifico lavoro. Harley offre dell'altro vino. Buzz sussurra ad Alex che Harley è tesa. Alex dice che lei non farebbe mai una cosa del genere, anzi la cuoca le proibisce di entrare in cucina prima delle feste: non vuole che avveleni qualcuno.
Jeffrey cerca le sue chiavi sul bancone del Company. Edmund è sorpreso che l'uomo sia in città per la festa. Jeffrey risponde che tornerà al Beacon dopo la parata. Edmund lo invita ad unirsi a loro per la cena. Jeffrey è sorpreso. Cassie entra con RJ e Tammy. Jeffrey ammira il costume da tacchino del bambino. Cassie dice che ha saputo che lui aveva "operato" la coda. RJ vuole che Jeffrey vada alla parata con lui. Edmund avverte Jeffrey che RJ non si lascerà dissuadere e ripete l'invito. Jeffrey accetta. Cassie è sorpresa che Edmund abbia fatto quell'invito.
I ragazzi stanno guardando la partita. Michelle ha bisogno di più legna e sedie. È sola nel soggiorno. Eden sta portando alcuni bicchieri in tavola quando va a sbattere contro Tony che porta le sedie e si taglia un dito. Tony cerca di aiutarla, mentre Michelle cerca una benda.
Reva è da sola in casa quando arriva Josh. Lei inizia a raccontargli la discussione con Marah, poi dice che finirà dopo cena. Marina e Shayne sono nello studio. Josh dice che forse Marah tornerà. Comunque avranno una bella giornata. Si abbracciano. Reva apre la porta d'ingresso: Sandy è lì. Il ragazzo la saluta. Lei gli chiede di entrare. Lui risponde che è passato solo per fare gli auguri per il Ringraziamento. Lei gli chiede se vuole salutare Josh e chiama il marito. Josh e Sandy si salutano. Josh lo invita a restare… la terza cena di famiglia sarà meglio delle altre due. Sandy accetta e si guarda intorno. Reva lo informa che Marah non sarà con loro.
Harley sta portando il tacchino in tavola. Dice a Nadine che lo ha assaggiato e che è delizioso. Harley vorrebbe che Nadine potesse unirsi a loro per la cena. Nadine risponde che sarà sempre con loro ogni volta che Harley vorrà evocarla. Nadine se ne va ed Harley porta il tacchino. Sono tutti impressionati. Frank dice che Nadine non avrebbe saputo fare niente del genere: era una terribile cuoca. Nadine replica che l'ha sentito.
La famiglia Boudreau, Mel e Rick arrivano a casa Santos. Ed è dietro a loro. Michelle dice che è strano preparare una cena in una cucina diversa. Ed risponde che Maureen sarebbe fiera di lei. Clayton chiede a Danny se è vero che si candiderà a sindaco. Danny risponde di si. Ed sembra preoccupato. Buzz e il resto della famiglia dicono ad Harley che la cena è ottima. Harley chiede se lo dicono per gentilezza. Gus ribatte che è la verità.
Jeffrey porta RJ dentro al Company e chiede a Tammy di guardarlo perché lui deve fare una telefonata. Jeffrey dice al telefono che è tutto pronto. Marah chiede a Cassie ed Edmund se può stare con loro per cena. Jeffrey torna dalla telefonata e annuncia di essere pronto per la cena.
Marina, Shayne e Sandy sono con Reva e Josh, mentre Marah e Jeffrey cenano con Cassie ed Edmund.
A casa Santos, Danny parla del significato del Ringraziamento. Quindi Danny, Michelle e Robbie augurano a tutti un Felice Ringraziamento e brindano

Riassunto puntata 27 Novembre.

 

La puntata non è andata in onda per la festività del Ringraziamento.

Riassunto puntata 28 Novembre.

 

La puntata non è andata in onda per la festività del Ringraziamento.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI