Settimana dal 26 al 30 Maggio 2003

Riassunto puntata 26 Maggio.

 

Alla casa museo, Eden dice a Bill, Marah e Danny che tutto quello che sta accadendo è stupido, anche il fatto che lei si sia trasferita per farsi proteggere. Danny le ricorda che due persone connesse a lei sono morte, e che i Salerno sembrano implicati, Eden pensa che Gus sistemerà tutto entro poco. Il suo collegamento con gli assassinati è casuale.
Ben trova Ramona morta nella vasca ed è sconvolto, si siede con la schiena rivolta alla donna e appare molto impaurito.
Olivia sta cercando di parlare con Marina al telefono, ma la ragazza sta parlando con Tammy e ride. Frank sente la conversazione, Marina dice che sarà una notte che non dimenticherà mai. Buzz arriva e Olivia gli chiede di scusarla per un minuto, la donna sale le scale e trova Frank. Buzz si scontra con Mitch Hendon nella lobby dell'hotel. Nel frattempo Marina dice a Tammy che sente questa sarà la notte in cui farà l'amore con Ben, Ben nel frattempo cammina nella stanza di Ramona senza sapere cosa fare. Frank sente sua figlia parlare di preservativi, in quel momento Ben torna nella camera di Marina e Frank gli salta al collo. Oilvia cerca di calmare Frank, nel frattempo Marina entra nella camera di Ramona e trova il corpo, la ragazza urla. Ben dice a Frank che stava cercando di dirgli una cosa. Mitch, il marito di Ramona sta prendendo qualcosa da bere con Buzz.
Un agente sportivo incontra Shayne e Josh. L'agente si domanda perché non è presente anche la madre, ha sentito voci su un suo collega cacciato in malo modo, lui non ha bisogno di lavorare e solo interessato nel permettere al talento di Shayne di essere sfruttato, sarebbe felice di incontrare anche sua madre, lui alloggerà al Beacon. Shayne pensa che sua madre gradirà questo agente. Josh chiede a Shayne se ama veramente il baseball o se ci sono altre cose che captano la sua attenzione. Shayne chiede a suo padre se gli sta chiedendo se c'è qualcosa per cui lui voglio rinunciare al baseball.
Jeffrey sta bevendo qualcosa al bar del Beacon, Cassie lo avvicina al suo tavolo. Lui le chiede se ha intenzione di cacciarlo via dal bar, lei risponde di no e si scusa per aver reagito a sproposito ma la sua somiglianza con suo marito la ha sconvolta. Cassie dice che ha sbagliato ma che comunque non ama i suoi giudizi, Cassie vuole offrire da bere, Jeffrey accetta. Edmund entra nel bar e li guarda sorpreso.
Frank fa una chiamata e dice a Olivia di chiudere tutte le porte dell'hotel, nessuno deve entrare o uscire. Marina dice che gli occhi di Ramona sono ancora aperti, Frank chiede a Ben cosa stava facendo nella stanza, Ben dice che stava visitando la donna. Frank pensa che la situazione sia strana, i capelli di Ramona sono asciutti e in piega ma l'asciugacapelli è vicino alla vasca. Ben ammette di aver tolto la spina dalla corrente. Marina chiede cosa sta succedendo, Mitch Hendon arriva con Buzz. Frank cerca di fermarlo ma l'uomo entra e vede sua moglie morta. Mitch chiede cosa è successo. Frank dice che il suo assistente (Ben) ha trovato la donna morta. Mitch esplode di rabbia e dice che Ben andava a letto con Ramona da settimane. Ben cerca di difendersi, dicendo che ha parlato con Marina per dieci minuti e in quel tempo deve essere stata uccisa mentre lui non era con lei. Frank gli chiede se è vero che aveva una relazione con la donna, lui alla fine lo ammette, dice di essere un accompagnatore a pagamento e il sesso era un extra tra lui e Ramona. Mitch pretende che Frank arresti Ben per aver ucciso sua moglie. Frank dice a Buzz di portare via l'uomo, Marina scappa nella sua camera, urla, chiude la porta e piange disperata.
Eden dice che non sa cosa fare a tale proposito. Marah, Tony, Bill e Michelle decidono di controllare il museo per essere sicuri che tutto sia sicuro. Danny chiama Salerno dicendogli che pensava che fra loro ci fosse un accordo. La ragazza di Tony e Eden August lavorano insieme e ora alcune persone sono morte, Danny vuole delle spiegazioni, Bill sente la conversazione.
Jeffrey dice che deve veramente essere somigliante a suo marito visto che tutti sono sorpresi nel vederlo. Cassie vuole che lui ammetta di essere stato scortese poiché non ha ascoltato la sua versione su sua figlia, lui risponde di non aver bevuto abbastanza per farlo.
Frank entra nella camera di Marina, la ragazza è seduta sul pavimento al buio, Frank si siede vicino a lei e gli dice di essere dispiaciuto. Marina risponde di stare bene, Frank dice di non voler essere dalla parte della ragione a sue spese. Marina vuole andare a casa, Frank dice non ancora, la porterà a casa non appena sarà possibile. Frank chiede se può lasciarla sola, deve tornare al lavoro, lei sussurra di sì. Frank se ne va e Marina fa altrettanto.....da sola.
Shayne risponde a Josh di essere consapevole di essere capace come giocatore, vuole una carriera nel baseball e la vuole ora.
Jeffrey arriva sulla scena del delitto, Frank gli spiega la situazione di Ben. Jeffrey commenta che con questo omicidio ora sono a quota tre. Jeffrey vuole parlare con Ben lui spiega i fatti compreso il fatto che Ramona aveva minacciato di parlare con Marina. Jeffrey commenta che può capire un istante prima si è amanti quello dopo tutto è finito, poi si rivolge a Frank sussurrandogli alle orecchie. Ben è molto nervoso.
Danny posa il telefono, Bill gli chiede della chiamata, vuole sapere se il suo passato è veramente passato. Danny risponde che sa che lui vuole proteggere Michelle, ma deve rispettare lui e Michelle ora, dovrebbe preoccuparsi di più della sua attuale ragazza. Danny invita Bill a non causare problemi, Michelle arriva e chiede se tutto va bene.
La squadra speciale anticrimine arriva per vedere il corpo. Nel frattempo, Ben ha dei flashback della sua carriera come accompagnatore, ricorda l'ultima conversazione con Ramona, Marina arriva e gli chiede come ha potuto fare questo al loro rapporto. Ben vuole spiegare, Marina dice che lui gli aveva detto si trattava di lavoro, Ben spiega che non sapeva che il sesso fosse parte di esso, le cose gli sono sfuggite di mano, Marina chiede se è in quel modo che ha avuto i soldi per pagare la macchina, come ha potuto pensare che i soldi fossero tutto per lei. Ben dice che voleva solo dargli quel che lei voleva. La ama. Marina dice di non osare dire questo. Marina chiede se fare sesso con una donna sposata significa che lui la ama. Occhio non vede cuore non duole! Lei lo odia, e non vuole vederlo; mai più.
Edmund chiede a Cassie se sta bene, lei risponde che se avesse potuto lanciare un bicchiere di vino in faccia a Jeffrey starebbe meglio. Edmund dice che forse l'uomo se ne è andato perché occupato con il lavoro, Olivia cerca di dire a Cassie qualcosa ma lei gli dice che onon vuole sapere nulla ora. Olivia dice che lei dovrebbe dire al procuratore di portare via i poliziotti e di fare investigazioni sull'omicidio.
Dopo che Danny se ne va, Michelle chiede a Bill se tutto va bene, lui e Danny non devono per forza essere amici. Ben chiama Bill, ha bisogno di aiuto. La telefonata viene interrotta ma Bill sente Frank e Jeffrey parlare di Ben arrestato per l'omicidio di Ramona Hendon.
Tony domanda a Eden perché sta guardando la bottiglia dell'acqua, lei risponde di voler solo vedere dove l'ha comprata Marah. Lui chiede se tutto va bene, la ragazza dice di essere preoccupata per gli omicidi e vuole solo sapere cosa accadrà. Tony dice che sicuramente si troveranno i colpevoli. Bill e Michelle vanno via per andare da Ben, Tony si offre di aspettarli restando con Eden.
Cassie chiede a Jeffrey se può essere di aiuto. La gente comincia a inquietarsi, Jeffrey dice di essere dispiaciuto ma l'hotel è la scena di un crimine. Cassie dice che gli sembra che stia cercando di terrorizzare Ben, non dovrebbe comportarsi così. Jeffrey non pare essere interessato ai suoi commenti.
Shyane arriva mentre Marina sta parlando a Frank, il ragazzo si siede con lei e gli dice che tutto andrà bene.
Jeffrey dice a Frank che anche se Ben non fosse il vero killer quello reale potrebbe ritenersi al sicuro ed abbassare la guardia, al ragazzo vengono messe le manette e mentre questo sta per essere portato via.....chiama Marina

Riassunto puntata 27 Maggio.

 

Alla casa museo Marah scende al piano di sotto, la ragazza gli dice che lo aspettava, lui si è addormentato su un divano e Eden sull'altro. Lui si sveglia e si scusa per essersi addormentato. Poi bacia Marah mentre Eden li guarda.
Un poliziotto chiama Danny e gli dice che sua moglie è con Ben, è stato arrestato per un caso di omicidio, Danny pensava non si trattasse di una cosa così grave. Danny chiede se ci sono connessioni con l'omicidio della donna che lavorava per il giardino di Eden, il poliziotto risponde affermativamente. Danny chiede di tenere d'occhio sua moglie. Salerno arriva e bussa alla porta di casa Santos, vuole finire la conversazione con Danny.
Al dipartimento, Michelle e Bill stanno parlando di Ben, non pensano che l'amico possa avere ucciso nessuno. Bill controbatte che qualcuno forse lo farebbe, Michelle chiede se Bill intende riferirsi a Danny.
Jeffrey dice a Gus che l'hotel è interdetto a chiunque fino a che non avranno finito l'interrogatorio al marito della vittima. Jeff dice che lo vuole fare Frank, Jeff dice a Gus che la vittima è connessa a sua sorella. Cassie chiede a Gus quanto tempo ci vorrà per riaprire l'hotel ai clienti, Gus risponde che dovranno terminare gli interrogatori. Josh dice di essere già stato interrogato, Jeff esce per prendere una boccata d'aria.
Fuori dal Beacon, Reva sta cercando di entrare nell'hotel quando Jeff ne esce, quando Reva lo vede esclama come tutti gli altri e lui commenta che lei deve essere un'altra del gruppo di amici di Richard. Lui non è Richard! Reva risponde che è ovvio visto che è morto. I due si presentano, Jeff dice di sapere che lei lavora in televisione, lui le dice di non credere a tutto quello che sente su di lui, Reva a sua volta dice che lui farà bene invece a credere quel che sente su di lei. Jeff chiede a Reva perchè si trova all'hotel: lei risponde come madre, moglie e giornalista. Lui dice che c'è stato un omicidio nell'hotel, lei conosceva Ramona Hendon? Reva dice che suo figlio e suo marito sono dentro l'hotel, dovrebbero averli interrogati. Jeff non vuole farla entrare. Josh e Cassie parlano nella lobby del Beacon. Nel frattempo, Marina è distrutta, se Ben ha potuto andare a letto con Ramona per soldi, può anche essere stato in grado di ucciderla. Shayne cerca di confortare la ragazza.
Michelle difende Danny, dice che lui sta cercando di cambiare e nessuno gli da il minimo credito. Bill pensa che Michelle ci pensa già a sufficienza per tutti.
Salerno dice che Danny lo ha chiamato, i due parlano degli ultimi omicidi. Salerno si offre di aiutarlo. Danny dice che il problema è che Eden è della partita e pensa che sia stato proprio Salerno a infilarcela.
Tony e Marah si stanno baciando e parlano della loro vita nella casa museo. Eden è sul divano e urla fingendo di aver fatto un brutto sogno. La ragazza chiede a Marah un po di latte caldo. Tony le dice di non preoccuparsi del brutto sogno. Eden glielo racconta.....ha sognato di essere uccisa.
Mitch Hendon è al bar; Gus si presenta, Mitch gli dice di voler essere sicuro che Ben vada alla sedia elettrica. Gus chiede se pensa veramente che il colpevole sia Ben e spiega di dovergli fare alcune domande come ad esempio dove si trovava quando sua moglie è stata uccisa. Mitch dice che era con Buzz, Gus risponde che questo è successo quando la hanno trovata, ma prima dove si trovava? Mitch risponde che stava guidando verso l'hotel e che ha fatto alcune telefonate. Gus chiede se sapeva che la moglie aveva una relazione con Ben, forse sua moglie non era una donna sempre fedele e questo per certi uomini a volte diventa un affronto veramente grande tale da far perdere la testa.
Michelle e Bill parlano a Ben, lui spiega di essere stato amante di Ramona e che cercava solo di lasciarla, non la voleva più vedere. Ben pensa che loro due non gli credano. Michelle dice che è solo difficile digerire quello che lui ha fatto in poco tempo.
Shayne offre a Marina dell'acqua, la ragazza non vuole nulla e continua a parlare di Ben e del fatto che lei ha pensato che fosse speciale. Shayne dice che era abbastanza speciale per andare a letto con lui, Marina non riesce a credere di essere stata tanto stupida.
Reva dice che vuole solo due minuti per parlare con i suoi. Reva scherza dicendo che forse ha paura che lei entri e risolva il caso in due secondi, se lui fosse furbo come pensa le permetterebbe di aiutarlo visto che ha dei poteri. Lui risponde di no. Reva dice di conoscere molte persone e Gus probabilmente si occuperà del caso, poi chiede se ci sono sospetti. Jeff dice che hanno arrestato Ben Reade. Reva vuole parlare con la gente nel Beacon. Jeff dice che forse glielo permetterà ma solo per vederla all'opera. Reva dice che gli occhi sono finestre sull'anima e i suoi occhi sono come quelli di un serpente. Jeff dice che i suoi occhi hanno molte storie da raccontare.
Cassie vede Reva e gli chiede come ha fatto a entrare, Reva dice di aver addomesticato il mastino alla porta, Reva è rimasta colpita da Jeff ha un suo fascino a suo dire. Jeff chiede a Cassie di riunire lo staff delle pulizie e di andare con lui. Cassie non è entusiasta ma esegue.
Josh trova Reva; lei chiede cosa voleva dire il messaggio che gli ha lasciato, in quel momento arriva l'agente sportivo che si presenta. Reva realizza e vuole sapere tutto quel che è stato deciso senza di lei.
Edmund dice che i bambini sono a letto e che ha detto a Tammy che non è un buon momento per lasciare l'hotel, Cassie è ancora arrabbiata con Jeffrey.
Mitch discute con Gus. Gus gli chiede se ha mai picchiato sua moglie visto che ha dei precedenti per rissa, lui risponde di no. Gus chiede se è proprietario del concessionario di macchine. Mitch dice che Frank ha solo comprato una macchina da lui. Jeff entra e Gus permette a Mitch di andare, Gus dice a Jeff che pensa che sia stato Mitch a uccidere la moglie. Jeff dice che fino a un minuto prima avrebbe potuto essere d'accordo con lui, ma poi rivolgendosi a uno dei camerieri lo invita a dire a Gus quel che ha visto.
Ben confessa a Bill e Michelle di essere stato pagato per fare sesso con Ramona, lavorava per Eden, aveva bisogno di danaro dopo aver perso il suo fondo fiduciario. Un ufficiale di polizia porta via Ben, Michelle dice che vuole tornare a casa, l'unica persona veramente collegata a questo omicidio è la ragazza di Bill: Eden.
Tony e Marah guardano la tv sul divano mentre Eden fantastica di prendere il suo posto. Bill chiama e chiede di parlare a Eden, lui la informa sull'omicidio di Ramona, la ragazza urla un NO!. Bill gli dice di non aspettarlo. Tony chiede cosa sta succedendo, Eden sviene e Tony la raccoglie.
Gus vuole sapere nuovamente la storia dalla cameriera, la donna spiega che Ben stava urlando a Ramona attraverso la porta, gli stava dicendo che la lasciava qualsiasi cosa lei avesse detto o fatto,non lo avrebbe fermato. Gus la ringrazia e gli dice che si terrà in contatto. Gus e Jeff parlano di Ben, i due continuano a pensare che l'uomo poteva anche trovarsi al posto sbagliato ma non possono escludere che sia implicato negli omicidi.
Josh dice che non voleva farle perdere del tempo e volevano sentire le opinioni dell'agente prima di farlo incontrare a lei. Il signor Devry è d'accordo con lei Shayne deve andare al collage. Reva dice che se Shayne si dedicherà al baseball dovrà vincere e guadagnare, l'agente dice che hanno gli stessi obiettivi.
Salerno dice di non avere niente a che fare con gli omicidi a Springfield, Eden non è mai stata sul suo libro paga e non gli interessa nulla di lei, è venuto a Springfield in segno di rispetto verso i Santos. Danny dice a Salerno che se vuole rispettarlo, vada all'inferno. In quel momento Michelle arriva a casa.
Jeff se ne va con la cameriera. Il signor Devry parla con Reva il quale racconta di avere tre figlie che hanno frequentato il collage, Shayne ha talento e le due cose il baseball e lo studio non sono incompatibili. Marina e Shayne chiedono a Jeff se se ne possono andare. Jeff risponde che se vuole può fare una deposizione alla stazione di polizia. Marina vorrebbe farla subito ora. Reva e Josh vogliono andarsene, Shayne decide di restare con la ragazza.
Jeff ringrazia Cassie per la cooperazione, lei risponde di non aver avuto scelta. Jeff vuole sapere notizie di Reva dalla donna, visto che è molto interessante, Cassie dice che è anche sposata. Jeff commenta che suo marito è un uomo fortunato.
Bill chiede a Ben del suo lavoro come accompagnatore. Eden sapeva che faceva sesso con Ramona? Ben risponde di si ma non ha mai preso il denaro che li veniva dato per le sue prestazioni. Gus ritorna al dipartimento e Ben gli chiede se ha interrogato Mitch. Gus dice di sì, ma c'è un testimone che lo ha sentito fuori dalla stanza di Ramona.
Eden dice agli altri che un altro omicidio è collegato ai suoi affari.
Salerno si presenta a Michelle come Vince e se ne va. Fuori dalla casa di Michelle e Danny, Salerno chiama Eden. Lui le dice che pensa che stia avendo un periodo di cattiva fortuna. La ragazza dice a Tony e Marah di scusarla, c'è Bill al telefono. Salerno vuole incontrarla al Casey dinner.
Michelle dice che non si trattava di Vince ma di Salerno. Danny ammette che è così, lei gli chiede di promettergli che starà molto attento e terrà le queste questioni fuori dalla loro casa.

Riassunto puntata 28 Maggio. 

 

Alla casa museo, Eden fa cadere qualcosa mentre rientra in casa, spiega di essere tornata a casa a prendere alcune delle sue cose. Tony raccoglie un pezzo di carta e dice che lei ha intenzione di incontrare Salerno e questa non è una cosa positiva.
Fuori dal Company, Harley chiede a Frank perché ha dovuto sapere quel che è capitato a Marina da Cassie. Harley vuole sapere dove si trova la ragazza.
Reva arriva al Beacon, non si aspettava che Shayne rimanesse fuori tutta la notte, Marina non voleva andare a casa e sta ancora dormendo sul divano. Reva pensa che dovrebbe portarla a casa ma Shayne risponde che starà con lei. Reva gli dice che andrà da Cassie se avesse bisogno di lui può chiamarla. Shayne copre Marina con una coperta e il suo telefono suona. La ragazza sussurra il nome di Ben.
Nella lobby del Beacon, Cassie chiede a Jeff di togliere dai piedi i suoi poliziotti visto che hanno invaso l'hotel. Lui risponde che questo è ciò che capita quando qualcuno viene ucciso. Cassie spiega che questo è il suo lavoro e vuole che il suo hotel sia liberato dalla loro ingombrante presenza. Jeff gli dice che stavano appunto per andarsene, ma lei li ha interrotti. Reva chiede a Cassie se può fare qualcosa per lei, la donna risponde di portarla lontana da Jeffrey.
Cassie e Reva vanno al piano di sopra nella stanza di Ramona,Cassie dice che non potrò affittare la stanza, nessuno la vorrà. Cassie dice che le impronte digitali di Ben sono state trovate sulla presa dell'asciugacapelli. Nel frattempo Reva ha la visione di Ramona nell'acqua che lotta con un uomo con maglia a maniche lunghe. Cassie nota che il tappeto è tutto sporco dovrà rivolgersi a una buona lavanderia. Reva dice di chiamare la squadra che ha investigato per lei Ramona è stata annegata, Cassie chiede alla sorella come lo sa, lei risponde di saperlo e basta.
Holly arriva per vedere Ben in prigione, lui dice di non averlo fatto, Holly assumerà un avvocato e gli consiglia di stare tranquillo. Ben pensa che la verità verrà fuori e sarà libero, Ben dice che non ha mai voluto fare del male a Marina. Holly dice che una donna è morta.
Marina chiede a Shayne se ha rotto il telefono. Shayne cerca di distrarla chiedendole se vuole mangiare o fare una passeggiata. Marina dice che non sa cosa deve provare, dovrebbe sentirsi arrabbiata e ferita ma la verità è che si sente molto vuota. Shayne le fa un massaggio sulle spalle, lei lo ringrazia per essere stata con lei, è stato veramente un grande amico.
Buzz arriva e abbraccia Marina, ringrazia Shayne e gli chiede come sta. Marina dice di non credere che Ben abbia ucciso quella donna, è un bastardo ma non un assassino. Marina dice che parzialmente è colpa sua, lei ha fissato la stanza in hotel e voleva andare a letto con il ragazzo. Marina chiede cosa c'era di cosi sbagliato in lei per far sì che Ben si mettesse con Ramona. Cosa c'era in lei che non andava?
Eden ammette di voler incontrare Salerno, vuole sistemare i suoi problemi. Tony dice che dovrebbe andare all'incontro e lui andrà con lei.
Cassie chiede a Reva come sa che la donna è stata annegata, lei dice di aver avuto una visione. Cassie dice che i capelli di Ramona erano asciutti e l'asciugacapelli bruciato. Reva non dovrebbe pensare all'omicidio. Jeff arriva e Cassie gli dice che stanno parlando in privato, Jeff dice loro che stavano parlando ad alta voce.. Cassie dice che Reva possiede un sesto senso, lui domanda se vede i morti, Reva risponde di no ma che pensa che sia stata annegata, Jeff dice che ha ragione così ha detto il medico legale la donna aveva acqua nei polmoni.
Ben spiega che dopo aver perso il suo fondo fiduciario doveva trovare modo di fare soldi, Holly gli chiede se quel tipo di lavoro fosse l'ideale, lui risponde che all'inizio andava bene ma poi ha iniziato a fare sesso con Ramona e era lusingato del fatto che una donna più grande di lui fosse interessata. Fino a che lei non ha cominciato a minacciarlo e suo marito a seguirlo andava tutto bene. Ora vorrebbe solo tornare indietro e pensare a Marina, Holly dice che avrebbe voluto aiutarlo quando aveva bisogno. Il poliziotto dice che il tempo per la visita è scaduto, Holly abbraccia Ben e lui gli dice di avere paura, Holly lo aiuterà.
Buzz dice che Ben ha gettato via la cosa migliore che gli fosse successa, non è abbastanza per lei. Marina dice che a suo padre e lui non è mai piaciuto Ben. Buzz commenta che avrebbe potuto dire che era un brutto tipo tutto il giorno ma questo non avrebbe cambiato nulla. Ramona sarebbe comunque morta. Buzz dice a Marina che le vuole bene e va a prendere un pò di caffé. La ragazza continua a conversare con Shayne.
Harley cerca di rassicurare Frank che non avrebbe potuto fare nulla per evitare che Marina fosse con Ben, Frank vuole occuparsene ora una volta per tutte. Harley dice che lui non può arrivare ovunque, Harley si offre di andare a parlare con Marina. Frank vuole fare da solo e chiamerà anche Eleni, di una cosa è certo non vuole che Marina abbia più nulla a che fare con Ben.
Tony insiste per andare con Eden da Salerno. Eden non vuole e chiede a Marah cosa pensa. Marah dice di essere d'accordo con Tony, dovrebbe andare con lei. Eden chiede se loro le credono. Marah le dice di non rifiutare i favori quando questi ti vengono offerti. Dopo che Tony e Eden se ne vano, Marah sente un urlo da fuori della casa. Tony porta Eden dentro e la mette sul divano, una macchina è andata direttamente su di loro e la ha scontrata, il mezzo ha picchiato contro i bidoni, Marah dice che potrebbe essere rimasto qualcuno ferito o ucciso. Eden dice che il conducente ha puntato su di lei, era un uomo di Salerno.
Mentre Shayne e Marina parlano il telefono della ragazza suona nuovamente, Shayne chiede se intende ignorarlo o rispondere.
Jeff dice a Reva che Rick lo ha chiamato proprio prima di incontrarla. Cassie fa notare che i capelli di Ramona erano asciutti, Jeff dice in parte erano umidi. Jeff vuole parlare con Reva. Reva spiega di non ricordare altro. Jeff se ne va per parlare con Watskins. Cassie chiede a Reva se veramente vuole nuovamente incontrare Jeff. Reva chiede a Cassie cosa c'è che non va, Cassie dice che le sembra che l'uomo sia rimasto colpito da lei. Reva chiede a Cassie se lo pensa veramente. Cassie risponde di si. Reva dice che se non la conoscesse bene potrebbe pensare che lei sia gelosa della attenzione che Jeff ha mostrato per lei.
Holly incontra Buzz fuori dal Beacon, lui è arrabbiato per Ben, Holly lo difende, la donna si offre di comprargli il caffè lui risponde di no.
Cassie dice a Reva di non essere gelosa di lei, non vuole vedere crimini e non gli interessa che quel che Jeff fa. Holly entra e dice a Reva che la polizia pensa sia Ben il colpevole, vuole assegnare il caso a un paio di giornalisti, Reva dice di contare su di lei.
Marina e Shayne vanno da Ben, il poliziotto dice che può andare solo una persona. Shayne aspetterà fuori. Ben cerca di scusarsi con marina, lei gli dice che ci crede che lui non ha ucciso Ramona ma a lei interessa solo che lui l'abbia tradita. Ben gli dice di avere bisogno di lei. Marina gli risponde di aver bisogno di lui come di un coltello nel cuore, lei se ne vuole andare, Ben gli chiede di fornirgli un alibi, lei è la sola che può aiutarlo perché era con lui per parte della sera. Marina gli domanda se era per questo motivo che continuava a telefonargli per avere da lei un alibi? Ben insiste che ci ha pensato solo in questo momento ma è la verità lei stava con lui nel momento in cui la signora Hendon è stata uccisa, solo in quei cinque minuti può essere accaduto. Ben vuole solo che lei dica la verità. Marina dice che non ha guardato l'orologio in quel momento era troppo occupata con lui, ha troppo rispetto per se stessa per creargli un alibi. Ben chiede alla ragazza di aspettare ma lei se ne va.
Reva promette a Holly che contatterà le sue fonti. Cassie chiede a Reva perché non ha detto a Holly quel che ha percepito. Reva dice che non ha rivelato tutto perché la persona che ha visto può essere corrispondente alla altezza e stazza di Ben. Cassie dice che qualcosa dovrà dire. Reva non vuole perché potrebbe sbagliare. Cassie cosa accadrà se avesse ragione e non dicesse tutto quel che ha intuito.
Tony insiste che Eden ha bisogno di protezione da Salerno, la ragazza discute con lui e poi accetta. Quando Marah e Tony se ne vanno dalla stanza, Eden chiama Salerno e lo ringrazia.....gli deve un favore.

Riassunto puntata 29 Maggio.

 

Tony chiede a Eden se la gamba che ha picchiato il giorno prima sta bene. Marah fa del the. Eden non vuole coinvolgerli troppo, Tony dice che gli staranno vicini come se fossero la sua ombra. Marah suggerisce di chiamare Danny, Tony se ne va e fa una chiamata. Marah chiede a Eden se ha veramente tagliato tutti i suoi legami con Salerno, visto che i delitti sono tutti collegati a lei.
Gus sta lavorando al dipartimento di polizia quando Harley gli fa una sorpresa portandogli il pranzo. Gus gli chiede come stanno i bambini lui risponde che stanno giocando fuori e si stanno divertendo. Harley prende il file che riguarda Ramona e comincia a fare domande, Gus gli chiede se è venuta per lui o per sbirciare i suoi casi.
Olivia risponde al cellulare di Phillip ma nessuno risponde, Phillip dice che forse si trattava di un errore. Olivia vorrebbe stare più tempo con lui, prima però vuole fare colazione. Quando lo lascia solo Phillip richiama e parla con la persona del laboratorio. Phillip vuole incontrarlo i due si accordano per vedersi al Beacon fra dieci minuti.
Olivia dice a Phillip che la colazione è quasi pronta, Phillip gli risponde che la chiamata proveniva da Jenkins alla Spaulding, deve andarlo ad incontrare ora. Olivia chiede perché proprio ora. Phillip dice che si tratta di una cosa importante. Olivia gli chiede di tornare presto vuole godersi la colazione con lui. Lui promette di tornare velocemente.
Harley chiede se la sta accusando o facendo congetture. Gus dice che tutto è basato sulla evidenza. Lei ha portato il pranzo ma lui non mangia mai. Gus dice che lei è più interessata al caso che a quel che lui mangia. Harley dice che se dà una occhiata non vuol dire che vuole il suo lavoro indietro. Lui gli dice di comprendere cosa significa stare senza distintivo è normale che gli manchi il suo lavoro. Harley lo ringrazia, dicendogli che ci sono anche biscotti e una banana. Harley se ne va e incrocia Alan, lei gli chiede cosa sta facendo alla stazione di polizia. Alan risponde di voler parlare a Gus, come lei. Harley se ne va. Gus dice a Alan di aver ricevuto la foto del parco che intende fare per a memoria di Joe Augustino, si scusa per non averlo chiamato. Alan dice a Gus di aver letto del caso Hendon sul giornale. Gus gli consiglia di leggere gialli per intrattenersi. Alan risponde che ha un mistero di vita reale di fronte a lui. Alan porge a Gus un promemoria sul caso.
Marah e Eden parlano delle paure di Eden. Marah dice che lei e Tony possono aiutarla ma devono sapere la verità. Eden giura di avergliela detta. Lei e Salerno erano in affari anni prima, se lui le sta facendo qualcosa deve essere per cose passate e non per il presente. Eden dice che vuole solo che tutto finisca al più presto. Marah promette che la aiuterà, Tony risponde alla porta :è Danny. Eden e Marah se ne vanno per prendere del miele per il the. Danny chiede cosa sta succedendo. Tony spiega che Salerno si trova in città, Danny dice di saperlo. Tony spiega che Eden doveva incontrare Salerno ma qualcuno ha cercato di metterla sotto con una macchina. Proprio come pensava Danny, Salerno ha dei conti in sospeso con Eden. Danny non è sicuro, Salerno lo ha visto la notte scorsa e gli ha detto di non avere nulla a che fare con gli omicidi. Tony dice che guarderà da vicino Eden, Danny gli consiglia di starle lontano...porta guai.
Harley gironzola nel suo soggiorno, i bambini dormono, lei si siede sul divano e accende la tv, c'è un programma sui poliziotti, nell'altro canale ci sono le notizie, dove si parla dell'ultimo omicidio al Beacon.
Alan sta parlando a Gus quando il detective Hanrahan si presenta a Alan. Gus realizza che tutti stanno osservandolo per cui si alza e dice che Alan è suo padre quindi tutti ora possono tornare al loro lavoro. Alan chiede se si è reso conto di aver ammesso per la prima volta in pubblico di essere suo figlio, non si può più tornare indietro adesso.
Phillip incontra il tecnico di laboratorio e gli chiede se i risultati sono accurati, l'uomo dice al 99.99%. Quando Phillip apre il file, il tecnico gli dice che non sapeva quale fosse il risultato che lui aspettava. Il tecnico si scusa con Phililp. Phillip gli dice che non è stato lui a fare si che il padre di questo bambino sia Alan, non è un suo errore, da lui vuole però che sia discreto otterrà un lavoro alla Spaulding per questo lavoro.
Mentre Phillip se ne sta andando dal Beacon incontra Alex, lei gli dice di dovergli parlare, Phillip vuole andarsene ma gli chiede cosa non và. Alex gil dice che dovrebbe guardarsi alle spalle, Alan sta lavorandosi Gus. Phillip dice di dover andare. Alex dice che il bambino di Olivia è il fulcro di questa storia, finché non sapranno chi è il padre non potranno risolvere nulla. Phillip domanda perché un povero bambino è così importante.
Gus e Alan brindano davanti a un caffé e a dei biscotti. Gus dice che sa che ha cercato di avvicinarlo con la storia del parco. Alan chiede se sta esagerando lui gli risponde un pò. Alan propone scherzosamente di fare cambio di lavoro con Gus. Gus lo ringrazia e Alan se ne va.
Tony chiede a Danny perché vuole che stia lontano da Eden, Danny spiega di non voler dettare le sue scelte questa storia di Salerno lo preoccupa. Danny pensa che lui stia cercando di attirarli in questa faccenda e non vuole dare lui questa soddisfazione. Danny dice che l'uomo avrebbe già dovuto avere il messaggio chiaro quando avevano picchiato i due spacciatori, se non è bastato dovranno dare altri messaggi. Danny pensa che Eden sia capace di arrangiarsi. Eden entra nella stanza e dice che Danny ha ragione.
Tony chiede a Eden cosa ha sentito, lei risponde abbastanza. Marah chiede cosa sta succedendo. Eden dice che Danny stava facendo le stesse osservazioni che aveva già fatto lei, può prendersi cura di se stessa da sola. Danny dice che Eden sa quel che vuole. Eden se ne va. Nel frattempo Danny fa una telefonata. Marah chiede a Tony se per lui va tutto bene.
Alex dice a Phillip se il padre o se lo è Alan. Se il bambino è di Alan, lui e Olivia non avranno mai pace, se il bambino è suo non ci sarà mai riconciliazione con Alan. Phillip chiede cosa è sbagliato in tutto questo. Alex dice che lei sa che lui vuole bene ad Alan e che il suo cuore ne rimarrebbe spezzato se lo perdesse. Phillip non è cosi sicuro.
Gus guarda le prove e pensa, poi da una occhiata al memorandum di Alan.
Harley sta cercando di fare dei lavori a casa quando arriva Eden che sembra sorpresa di vederla dipinta in viso di vernice.
Olivia è a casa, ha acceso le candele alcune candele, si domanda perché Phillip non arrivi. Phillip nel frattempo ha una conversazione complicata con Alex, gli dice che di solito lei fa delle previsioni errate. Alex dice di sapere che lui ama Olivia ma vale di più lei o suo padre? Phillip risponde che Alan non è suo padre, sta per andarsene ma incontra proprio Alan.
Nel frattempo, il tecnico del laboratorio dice che tutto è stato fatto, ha agito come lei voleva e ha dato i risultati a Phillip. Alex gli da una busta.

Riassunto puntata 30 Maggio.

 

Jeffrey entra nell'ufficio di Gus e gli chiede se sta leggendo il rapporto del medico legale. Gus dice di sì, Ramona è stata annegata e la scena del delitto modificata. Jeff dice che ci sono tre omicidi tutti e tre connessi.....a sua sorella Eden. Eden nel frattempo è da Harley, vuole parlarle. A casa arriva anche Blake, Blake dice a Eden di parlarle pure in faccia, ha già sentito di tutto. Eden dice che il terzo delitto è collegato a lei. Ben è stato arrestato ma lei non pensa che sia colpevole. Eden ha paura e vuole l'aiuto di Harley. Harley risponde che dovrebbe parlare con Gus. Eden dice che suo fratello è troppo occupato e vuole sia lei ad aiutarla. Harley commenta che lei non ha bisogno di protezione ma di un avvocato.
Olivia si guarda nello specchio mentre ascolta musica jazz. Lizzie arriva, Olivia le dice che suo padre non è in casa ma la ragazza dice di voler parlare a lei.
Alan dice a Phillip che non gli interessa chi è il padre del figlio di Olivia, gli interessa solo del suo primogenito: Gus.
Alex conclude il suo incontro con il tecnico del laboratorio al Beacon,dopo avergli dato la busta commenta che Alan è padre di questo bambino perché lei ha deciso così. Beth arriva alla ricerca di Lizzie, dovevano incontrarsi all'hotel prima che la ragazza si recasse da Felicia.
Beth ritorna al tavolo di Alex, la donna cerca di prendere le parti di Lizzie e non pensa che abbia bisogno di terapie. Sa riconoscere le cose giuste da quelle sbagliate. Beth dice che lo sa ma non sceglie di seguirle. Alex dice che è una Spaulding, Beth dice che Lizzie deve imparare a pagare le conseguenze delle sue azioni, Beth menziona il fatto che tutti loro in famiglia sognano una riconciliazione fra lei e Phillip ma questo non accadrà. Phillip ama Olivia e stanno per avere un bambino. Alex dice che le cose possono cambiare.
Lizzie dice che può restare solo per un minuto, deve incontrare la sua terapista presto. Olivia dice che la terapia potrebbe aiutarla. Lizzie si scusa per la sua reazione nei suoi confronti quando ha saputo che stava con suo padre, comunque non è ha rubato l'auto per reazione. Lizzie dice di essere una dura: lei è una Spaulding. Lizzie abbraccia Olivia e gli dice che vuole far funzionare il loro rapporto. Lizzie se ne va.
Phillip sorride all'idea che Gus sia il figlio che Alan ha sempre voluto, lui pensa che Alan sia sotto l'effetto di droghe se non è interessato nel figlio di Olivia,Alan spiega che quel che è successo gli ha fatto vedere il mondo in un modo diverso. Phillip commenta che ora vede qualcosa in Gus quando lo ha sempre trattato come uno scarafaggio. Alan ammette di non aver trattato bene Phillip, ma lui non è uno Spaulding e mai lo sarà. La verità è che, loro due non sono mai andati d'accordo. Alan è dispiaciuto perché ha fatto un grande errore, c'è stato un tempo in cui Phillip avrebbe potuto essere un grande scrittore ma lui lo ha voluto con sé, gli ha negato la carriera di scrittore forse ha sbagliato. Phillip chiede perché non gli interessa del figlio di Olivia, Alan è disposto a lasciare questo bambino a lui non importa perché. Phillip chiede se è un premio di consolazione per lui. Alan dice a Phillip di prendere Olivia, il bambino e i suoi migliori auguri. Phillip è scioccato.
Jeff dice che sebbene abbiano Ben in una cella lui pensa che avranno presto un altro cadavere fra le mani. Jeff si chiede perché una donna come Ramona avrebbe dovuto pagare per avere sesso. Jeff vuole informazioni da Ben su Eden, vuole sapere se lui pensa che sua sorella sia capace di uccidere. Gus risponde che è più che solo capace.
Blake aiuta Harley a ripulire. Eden chiede a Harley se pensa che stia gridando al lupo al lupo. Harley dice che a lei non interessa quel che lei pensa. Eden chiede perché dovrebbe fare questo a se stessa. Ha una nuova attività e un fidanzato, Blake ammette che Eden una buona risposta. Blake chiede a Eden dove ha assunto le sue ragazze e se le sottopone a prova. Harley chiede a Blake se sta facendo ricerche per un altro libro. Blake è interessata per Ben. Eden cerca di impietosire Harley parlando di Renee morta sola in un vicolo.
Jeff ringrazia Gus per la sua onestà, poi gli chiede se gli sta nascondendo qualcosa, Gus risponde che Eden è capace di uccidere ma non pensa in questo caso sia colpevole. Questi omicidi sembrano seguire un rituale, lei si muove solo per interesse personale. I due decidono se è il caso di mandare qualcuno ad analizzare gli affari di Eden. Gus pensa di avere la persona giusta per questo tipo di lavoro.
Alan incontra Alex al Beacon, lui gli dice che ha parlato con Phillip del fatto che non gli interessa nulla del figlio di Olivia. E' finita. Alan chiede a Alex se gli piace vivere al Beacon. Alex gli chiede se vuole spedirla da qualche parte. Alan dice di no, può essere generoso ora che ha tutto e lei nulla, forse potrebbe trovarle anche un posto alla Spaulding.
Lizzie si trova nello studio di Felicia mentre Beth aspetta fuori. Felicia dice alla ragazza che tutto quel che dirà è confidenziale, vuole sapere se si rende conto perché si trova da lei. Lizzie spiega che nella sua famiglia succedono molte cose brutte e che le cose scorrono su di lei. Felicia chiede del furto dell'auto, Lizzie spiega che si è trattato solo di un equivoco, sua madre pensa che lei lo abbia fatto per i problemi della famiglia ma non ha nulla a che vedere con questo. Sua madre pensa che lei si senta minacciata dal bambino di Olivia ma cosa potrebbe fare a lei un neonato?
Phillip arriva a casa e si ferma davanti alla porta prima di entrare, alla mente gli ritorna il ricordo di Alan con Olivia al Beacon. Phillip entra e saluta Olivia. Lei lo accoglie con fare seduttivo e dice che vuole stare con lui, lei lo vede strano e gli chiede se va tutto bene. Lui risponde di sì e si siede sul divano. Olivia racconta della visita di Lizzie e del fatto che si è scusata. Phillip risponde che è una brava ragazza. Phillip dice di aver visto Alan, lei chiede se lo ha pressato nuovamente per il test di paternità, Phillip dice di no, Alan non ha alcun interesse in lei, lui o il bambino. Ora quel che conta per lui è Gus e basta. Olivia pensa che questa notizia sia una di quelle per cui festeggiare.
Alex vede Beth all'ospedale. Vuole dare il suo supporto morale anche se non è d'accordo sulla idea della terapia per Lizzie.
Felicia chiede a Lizzie di dirle quel che pensa di Olivia, la ragazza risponde che la odiava ma ora si è abituata a lei. Felicia chiede cosa pensa del bambino, lei risponde che spera si tratti di una bambina. Felicia dice che qualche volta ci si può sentire minacciati dai figli di una matrigna, rende più evidente il fatto che i propri genitori non torneranno insieme. Lizzie insiste che non le interessa del figlio che suo padre attende da Olivia.
Eden vuole che Harley finga di essere una delle sue ragazze e farle anche da guardia del corpo. Blake dice che Harley potrebbe farlo, Harley non vuole. Blake spiega che potrebbe essere un lavoro per lei alternativo. Harley dice che lei vuole restare viva per giocare con i suoi figli. Eden chiede se pensa che sia pericoloso. Blake si offre di farlo lei, Harley le consiglia di lasciare perdere. Blake dice di avere un piano.
Gus trova Alan al Beacon. Alan è contento che Gus voglia incontrarlo. Gus vuole l'aiuto di Alan se è ancora disponibile.
Phillip è inquieto, Olivia gli dice che non sembra molto felice. Phillip spiega di avere la mente occupata da Lizzie e Alan, lei cerca di distrarlo ma lui la respinge. Vuole bere qualcosa.
Lizzie termina la sua seduta con Felicia e trova Beth e Alex ad attenderla. Beth va da Felicia. Felicia pensa che Lizzie sia molto repressa e che le sue azioni non hanno nulla a che fare con quello che capita in famiglia. Beth ha paura che la ragazza possa soffrire di crisi dissociative come lei. Felicia è preoccupata perché la ragazza ride troppo e non esprime veramente i suoi sentimenti. Nel frattempo, Alex dice a Lizzie di non farsi troppe domande.
Blake dice a Eden che una volta era una investigatrice con Frank, Harley cerca di scoraggiarla ma Blake non la ascolta. Eden accetta e le dice benvenuta a bordo.
Al Beacon, Gus dice ad Alan che il procuratore vuole che alcune persone lavorino sotto copertura per investigare negli affari di Eden, questo uomo dovrà avere appuntamenti con tutte le ragazze. Alan accetta di farlo. Gus dice ad Alan che non è obbligato ma Alan insiste.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI