Settimana dal 30 Dicembre al 3 Gennaio

Riassunto puntata 30 Dicembre .

 

A casa Lewis, Reva dice a Josh che ha sempre pensato che il rilevatore dell'ID di chi ti telefona fosse inutile. Josh le risponde che ora sapranno chi la chiama. Billy arriva per celebrare l'anno nuovo. Reva è contenta di aver passato l'esperienza della prigione e dice di non esser intenzionata ad esser intimidata da ex-principi.
All'ospedale Phillip parla con Rick.
Al Beacon, Cassie chiede a Olivia se la sua stanza va bene. Olivia risponde di si; si domanda se Alan abbia chiamato per gli affari dell' hotel.Cassie spiega che lei ha pagato il prestito a Alan e che ha la sua metà di hotel libera da ogni peso, Olivia commenta di essere lei quella che ha bisogno di aiuto. Cassie chiede perché dovrebbe voler aiutare proprio lei.
A casa Spaulding, Beth racconta a Bill dei piani di Lizzie per il nuovo anno. Beth sa che loro hanno pensato di andare a sciare ma forse potrebbero restare con Lizzie, Bill accetta. Potrebbero andare al Country Club, Michelle gli ha detto che c'è una festa. Beth chiede se deve dividerlo con Michelle, lui risponde che Michelle sarà con Danny. Bill ribadisce che lui e Michelle sono solo amici.
All'ospedale, Danny dice a Michelle che spera che non si senta pressata nel vederlo questa sera. Lui le racconta della conversazione avuta con Rick, lei dice che non ama essere trattata come una bambina di dieci anni da suo fratello. Michelle dice che è l'ultima notte dell'anno è tempo di un nuovo inizio, sarà lei a decidere con chi stare non suo padre o suo fratello.
Carmen è nella macchina con il suo guardaspalle. Vuole fermarsi da Robbie, vuole scappare via con il suo piccolo angioletto.
Danny dice che forse non è una buona idea per loro vedersi proprio stasera, Michelle dice di aver già lasciato libera la baby sitter in modo che possano esser soli. Mel, Rick e ED usciranno, metteranno a nanna Robbie e loro potranno cenare e parlare, lo aspetterà alle nove, non prima. Michelle dice che aspetta con ansia il momento, lui risponde altrettanto; si sorridono. 
Beth chiede a Bill se è sicuro che si tratta di sola amicizia, lui dice di sì. Danny e Michelle stanno per tornare insieme e le cose stanno così come lui ha detto. Beth accetta di andare al Country Club. Serve l'abito scuro, Bill andrà a farsi prestare uno smoking e verrà a prenderla. Lui le da un bacio e le dice che è contento di essere accompagnato da due bellissime donne. Lizzie entra nella stanza e chiede del progetto di andare a sciare la madre le spiega il cambiamento di programma e chiede se vuole andare con loro. Lei risponde di si anche se non è entusiasta andrà a cercare qualcosa da mettere. Beth chiede se lavora la sera di Capodanno; dove si trova Olivia? Alan dice che se ne è andata dalla sera della vigilia di Natale. Beth domanda cosa ha mai fatto Olivia per meritare che lui la faccia soffrire cosi tanto, Alan dice che non ha ancora sofferto abbastanza. Beth dice che sembra lui quello che sta veramente soffrendo.
Olivia dice che di sapere di non esser stata la migliore delle società. Cassie le ricorda le cattiverie che ha fatto; lei risponde che questo posto per Alan è solo un investimento, lei almeno ha una idea di come condurre l'hotel. CAssie gli dice di chiamare un avvocato e vedrà cosa potrà fare. Cassie chiede perché ha firmato un accordo prematrimoniale, lei risponde che pensava che Alan stesse morendo e voleva essere una buona moglie. Cassie chiede cosa è successo...Olivia risponde che forse si è innamorata dell'uomo sbagliato.
Rick e Phillip litigano a proposito della relazione di Phillip con Olivia. Phillip lo ringrazia per l'appoggio e decidono di vedersi più tardi per un drink. 
Bill si fa prestare lo smoking da Josh. Reva pensava che Bill ne avesse uno suo. Billy chiede al figlio del suo appuntamento con Beth e di sua figlia adolescente. Reva chiede a Billy con chi vorrebbe vedere Bill. Billy risponde Michelle.
Michelle arriva a casa e dice a Mel che ha un bellissimo abito. Lei e Rick andranno alle Torri. Michelle dice a Mel di dire a Rick di stare fuori dalla sua vita sentimentale. Mel le spiega di averci provato, ma Rick pensa che lei dovrebbe stare con Bill. Michelle dice che il suo legame con Danny è forte e profondo. Mel dice che loro hanno l'amore dalla loro parte.  
Fuori da casa Bauer, un ragazzo che ha precedentemente bussato fingendo di cercare una festa dice a Carmen che ci sono solo due donne nella casa. La donna vuole il cellulare; chiama Danny gli dice che la stanno trasferendo a Vaisburg la prigione, non doveva finire così, gli dice di ricordare i tempi felici, lei lo ama cosi come ama Robbie. Gli dice addio e gli augura una vita felice.....lei fuori da casa Bauer guarda Michelle e Robbie......avrà una vita felice con Robbie.
Beth dice ad Alan che sembra triste; lui chiede perché le persone non pensano alle conseguenze delle proprie azioni, Beth immagina si tratti di Phillip e Olivia e Alan dice che si stavano baciando sull'ascensore quando rimasero bloccati prima del matrimonio. Beth dice che Alan dovrebbe divorziare da Olivia; anche lei è colpevole del bacio, Alan gli chiede se Bill l'ha mai delusa nel breve periodo in cui sono insieme, vorrebbe concludere la storia se così fosse? Beth evita di rispondere dicendo di dovere andare all'hotel per cambiarsi e si vedranno più tardi.
Phillip arriva all'hotel. Olivia pensa che dovrebbe evitarla. Phillip dice che la miseria ama la compagnia. Olivia dice che vuole fare pace con Alan,lui le risponde che è sua responsabilità aiutarla.
Cassie vede Danny e gli chiede cosa non va. Lui risponde che Carmen lo ha chiamato al telefono. Cassie dice che potrà dirlo a Michelle al loro appuntamento, lui non sa se glielo dirà. Cassie dice che deve essere pronto per un nuovo inizio, gli dice di far finta che lei sia Michelle e gli dica i motivi per cui dovrebbe riprenderlo con sè.
Mel sta per uscire di casa per incontrare Rick, dice a Michelle che spera la sua serata vada al meglio, e di dare la buonanotte a Robbie per lei. Carmen le sta spiando. A Mel sembra di sentire qualcuno tanto che saluta dicendo ciao, ma non c'è nessuno fuori dalla porta.
Reva dice a Bill che alcune persone cercano per anni e anni, per poi rendersi conto che conoscono già la persona giusta. Reva chiede a Bill se è questo che pensa di Michelle. Bill spiega di aver fatto un sogno su di lei, ma lui fa sogni strani quindi potrebbe non significare proprio nulla, Bill poi dice di dover incontrare Beth e se ne va.
Danny spiega a Cassie che sta preparando il loro futuro e parla del nuovo club, delle sue intenzioni di renderlo un luogo come era nei suoi sogni iniziali, Cassie dice che è una buona idea ma vuole sapere se le cose andassero male, si rivolgerebbe nuovamente al crimine per denaro? Sicuramente Michelle gli chiederà queste cose. Come può essere lei certa che Robbie sarà al sicuro? Lei vorrà sentire questo dal suo cuore. Danny dice di esser stato al suo stesso funerale e di averla vista cercar di essere forte, dopo averlo perduto e amato. E' stato come se lui fosse veramente morto perché lei era così distante, è stato come se l'avesse persa per sempre. Lui sapeva che avrebbe continuato fino alla fine a combattere solo per avere lei e Robbie perché LEI è la sua vita. Senza di lei piuttosto la morte, non c'è speranza di avere una vita senza di lei. 
Mel prova a chiamare ancora, chiedendo se c'è qualcuno lì fuori. Carmen guarda dentro la finestra. In casa, Michelle sta dicendo a Robbie che il suo papà sarà con loro presto, lei vuole che stiano insieme ma vuole anche essere sicura che a lui non accadrà mai nulla che lo possa ferire. Michelle entra in cucina per prendere del succo, Carmen suona alla porta. Michelle urla :"Un secondo arrivo!".
Phillip dice ad Olivia che non si tratta di una causa persa, deve farlo provare. Lui chiama Alan e gli dice di non interrompere la comunicazione. Phillip gli dice di parlare con Olivia, non è stato un suo errore e non si merita di esser trattata in quel modo. Alan chiede se Olivia è con lui, lui dice che l'ha incontrata al Beacon, Alan dice di passargliela e dice alla donna che invocherà il contratto che lei ha firmato.
Lizzie e Beth sono pronte per la serata. Beth chiede dove si trova Bill, la figlia risponde che non è ancora arrivato. Beth le dice che non vuol dire nulla se è in ritardo. Lizzie dice alla madre che è molto bella e che Bill sarebbe stupido a lasciarla sola quessta sera.
Bill è pronto a lasciare casa Lewis. Saluta tutti e augura Buon Anno Nuovo.
Danny è pronto per andare, spera che vada meglio con la vera Michelle!..Cassie dice di non preoccuparsi per le sue reazioni; Danny gli ha solo ricordato qualcosa che le disse Richard lo scorso anno la sera di Capodanno. Ci sono troppe feste. Danny farà un salto all'Infierno per far passare il tempo fino al momento dell'appuntamento. Cassie gli dice che è un uomo meraviglioso e che Michelle sarebbe pazza a non accettare di tornare con lui. Danny accarezza il viso di Cassie ringraziandola, si vedranno...il prossimo anno.
Michelle apre la porta, Carmen dice:" Buon Anno Nuovo, Michelle".....è venuta per portare Robbie con sé.

Riassunto puntata 2 Gennaio.

 

Harley è al Company con Gus quando riceve una chiamata al telefono, quindi chiede a chi sta dall'altra parte se è sicuro che Roy sarà fuori da casa per la notte e dice che sarà sul luogo presto.Nel frattempo, Gus si domanda perché Harley fa cosi tante domande su suo padre; quando Harley torna al tavolo gli chiede se si trattava di qualcosa di importante.
All'Infierno, Tony e Marah parlano con Danny,Tony dice di non volere che Eden lavori al locale, i due chiedono a Danny del suo appuntamento con Michelle, lui dice che è molto importante e non vuole che nulla lo rovini.
A casa Bauer, Carmen dice di essere venuta per Robbie, Michelle dice che pensava si trovasse in prigione. Carmen entra per vedere il bambino, Michelle dice che dovrà ucciderla prima di avere suo figlio; Carmen le risponde di non tentarla in quel senso.
Harley dice a Gus che deve tornare alla stazione di polizia. Lui si offre di andare con lei. Harley dice che deve avere l'uniforme pronta per la cerimonia di premiazione del giorno dopo e la sua si trova sulla macchina. Gus gli dice che si vedranno più tardi e se ne va. Frank vede Harley e le chiede cosa non va, si tratta forse già del fidanzamento? Lei dice che sta solamente provando l'anello, ha mentito a gus. Harley dice a Frank che il partner di Joe sta vivendo una vita troppo dispendiosa per un poliziotto in pensione; dovevano essere entrambi venduti ai Santos. Frank chiede perché non vuole dirlo a Gus, lei risponde di non volerlo ferire.
Lizzie e Beth giocano a scarabeo nello studio. Beth riesce dopo un lungo periodo di gioco a comporre una parola di sole tre parole. Lizzie dice che Bill arriverà; è solo in ritardo; i ragazzi giovani sono così quando arriverà Beth dovrà agire come se pensasse che lui è arrivato troppo resto; a loro piace quando si agisce come se non fossi interessata. Beth è sorpresa di tutti questi consigli della figlia; quando arriverà Bill festeggeranno e sarà un favoloso Anno Nuovo per tutti loro.
Michelle dice che Robbie è piccolo ma ricorderebbe se lei le sparasse. Carmen dice che lei si prenderà cura di Robbie. Michelle ha reso Danny un debole, mentre discutono arriva Bill che colpisce Carmen.
Harley entra nell'appartamento di Roy; chiama ma lui non c'è, si guarda attorno, apre una dispensa e vi trova un uomo dentro, lei pensa sia Roy, invece si tratta di Gus!
Danny ringrazia Marah, domanda poi a Tony della sua visita a Carmen in prigione. Tony spiega che lei gli ha offerto il mondo ma che a lui non interessava. Danny decide di andare da Michelle, Marah lo prende in giro dicendo che sembra un adolescente al suo primo appuntamento,Tony le fa notare che i ragazzi Santos sono speciali per amare una sola donna. Eden arriva all'Infierno, Tony chiede a Marah di scusarli, Eden dice di risparmiare il fiato ha capito che lui sta con Marah, Tony le dice che potrebbero parlare sul tetto, visto che in quel luogo lei fa meglio il suo lavoro, lei gli dice che sta agendo in modo strano, lui risponde di sapere tutto su suo padre, sa che lei lo ha ucciso, Carmen si è presa cura di dirglielo. Lei ha ucciso suo padre e ha giocato con lui come se fosse un stupido.
Michelle chiede a Bill se sta bene. Lui risponde di sì ma Carmen non si muove, devono chiamare l'ambulanza. Michelle dice a Bill di prendere la pistola di Carmen, voleva rapire Robbie. Un uomo entra nella stanza e dice di essere dell'FBI, Bill lo tiene sotto tiro con la pistola e dice a Michelle di andare di sopra con Robbie,  Michelle ha paura di muoversi.
Harley chiede a Gus che cosa sta facendo in quel posto e lui le chiede lo stesso. Non doveva essere alla stazione di polizia a svolgere lavoro di ufficio? Harley risponde di aver mentito. Gus dice che lui le ha dato l'anello di sua madre e lei gli ha mentito, lei risponde di aver avuto una buona ragione. Harley spiega i suoi sospetti su Roy, dice che lui lavora per Carmen; Gus le chiede dove ha sentito queste cose lei risponde che Eden gli ha detto questo. Eden e Carmen entrambe le hanno detto che Joe (suo padre) era corrotto, è stato per questo che Eden ha spinto Federico giù dal tetto. Gus urla a Harley di stare zitta.
Tony gli dice che vuole giustizia, la minaccia. Eden dice che lei ha odiato la sua famiglia fin da quando era bambina ma che non è come loro. Dentro entrambi sono feriti. Tony dice che Carmen si aspetta che lui la uccida, Eden gli risponde di toglierla dal miserevole stato in cui si trova; lui risponde di non essere suo padre. Tony è spiaciuto per quel che successe, lui ha finito di pensare al passato.
Beth è con Lizzie, Bill avrebbe dovuto arrivare, ma non vi è traccia. Lizzie è felice di aver passato del tempo con la madre. Beth dice che forse dovrebbero andare avanti al Country club. Lizzie dice che può lasciare un messaggio per Bill, forse lui le sta aspettando al Club e c'è stato un disguido. Chiamerà il club per avere notizie.
I paramedici portano via Carmen sulla barella, il suo complice viene arrestato, Frank si preoccupa di sapere se Michelle sta bene. Michelle ringrazia Bill per averla salvata. Frank chiede a Bill di andare con lui alla stazione di polizia per una deposizione, lui chiede di poter parlare per qualche minuto con Michelle. Michelle è arrabbiata per il disordine nella casa e vuole togliere qualsiasi traccia di quel che è accaduto prima che Robbie si svegli. Bill vuole parlare; lui non ha mai quasi ucciso nessuno, ricorda di aver sentito che Michelle voleva cacciare via la violenza dalla sua vita, ora lui capisce cosa intendeva. Non voleva perderla per questo ha agito contro Carmen. Michelle risponde: "Grazie a Dio, non avrei saputo che fare senza di te". Bill dice che stava pensando a cosa avrebbe potuto fare senza di lei, era venuto questa sera perché è confuso su quel che prova verso di lei, prova dei sentimenti, che non dovrebbe provare perché lei è di Danny. Poi lui le bacia la mano, Michelle scontra il suo viso e i due condividono un bacio. Danny arriva a casa Bauer e chiede a Frank cosa è successo.
Bill si scusa per essersi approfittato di Michelle, lei risponde che entrambi erano sconvolti. Danny arriva e abbraccia Michelle chiedendole se tutto va bene, chiede anche di Robbie, non può credere che l'ha quasi persa nuovamente. Danny si scusa e ringrazia Bill per essere intervenuto e per aver fatto quel che lui avrebbe dovuto fare. Danny va al piano di sopra per vedere Robbie. Michelle dice a Bill che ha del sangue sullo smoking, lui risponde che lo zio Josh capirà visto che glielo ha prestato. Bill si ricorda che avrebbe dovuto essere con Beth e Lizzie, ora potrà andare visto che Danny si trova con lei. Michelle lo ringrazia nuovamente e Bill le chiede se è finita. Poi se ne va. Bill rimane fuori dalla casa per qualche istante a pensare.
Beth dice che non ci sono segni di Bill al Club e che hanno ormai perso la loro prenotazione, Lizzie dice che hanno comunque da fare cose migliori. Il telefono suona è l'amica di Lizzie: Rebecca. L'appuntamento di Rebecca è stato cancellato, Beth consiglia a Lizzie di fare progetti con la su amica, lei andrà all'hotel. Non vuole che Bill pensi che lo stava aspettando. Lizzie dice che lui dovrà avere una buona scusa,Beth risponde affermativamente.
Eden se ne va dopo aver detto a Marah che tutto quel di cui ha bisogno è una nuova vita e un nuovo lavoro. Marah chiede a Tony cosa è successo,Tony la adora quando è gelosa, le chiede di ballare la salsa con lui, lei pensa la voglia distrarre, Tony le risponde di rilassarsi.
Gus dice che suo padre era un bravo uomo. Harley fa vedere a Gus i vestiti di Roy. Harley dice che non voleva ferirlo, avrebbe voluto che fosse tutta una bugia. Gus dice che se questo è vero la sua vita non ha alcun senso. Gus dice che niente di ciò che dice è vero e lui la aiuterà a provarlo. Harley si dice d'accordo mentre il suo telefono suona: è Frank. Frank gli spiega della fuga di Carmen e delle vicende accadute, Harley dice che arriveranno subito, riferisce a Gus, il quale non vede l'ora di parlare a sua sorella.
Bill arriva dagli Spaulding e dice a Beth che è dispiaciuto. Beth risponde di essersi divertita con Lizzie ma che ora è stanca e vuole andare a casa. Bill le spiega che è successo qualcosa, lei nota il sangue sul vestito. Bill dice che la serata è stata un incubo e che è dovuto andare anche alla polizia, non ha voglia di parlarne ora lo faranno domani. Beth dice che per lei va bene.
Danny porta Robbie nel salotto, lui vuole stare con il papà, Michelle dice che deve dormire. Danny si scusa con Michelle; avrebbe voluto essere con lei e che vuole tenere con sè Robbie ancora per un pò; Michelle gli dice di andare all'ospedale perché  Carmen è in coma. Danny restituisce il bambino a Michelle, lui le dice che sa che l'anno nuovo sarà migliore per loro, Michelle risponde vedremo. Danny da un bacio a Robbie e se ne va.

Riassunto puntata 3 Gennaio. 

 

All'Infierno, Tony e Marah ballano, lui le dice che gli insegnerà la salsa e si baciano. Marah fa notare che lui è diverso e che questo è successo dopo aver parlato con Eden. Tony vuole parlargliene ma prima deve sentire suo fratello Ray. Ray e Danny arrivano e gli raccontano di Carmen e di quel che è capitato; loro sono rimasti all'ospedale tutta la notte visto che Carmen è in coma.
Michelle pensa al bacio con Bill della notte scorsa poi guarda le foto che a ritraggono con Danny.
Bill arriva da Beth, si scusa per averla lasciata la notte precedente,Beth risponde di essere lei quella che si deve scusare, gli dice di sedersi, visto che probabilmente sarà scioccato dagli eventi occorsi, ha fatto una buona cosa proteggendo Robbie e Michelle; ha agito come un eroe, lui risponde di non sentirsi tale.
Olivia è seduta fuori dal Beacon. Phillip le spiega che la sua riunione è stata cancellata e le chiede di unirsi a lui per la colazione. Olivia racconta a Phillip delle minacce di Alan. Phillip dice di non preoccuparsi, le chiederà di tornare per la fine della settimana. Un uomo arriva e consegna degli incartamenti a Olivia.
Nel salotto di casa Spaulding, Alan domanda se i documenti sono stati portati a Olivia, l'avvocato risponde affermativamente e tutti i diritti di Olivia come sua moglie sono stati rescissi. Loro avranno la metà del Beacon, Alan spiega di non voler divorziare, e di volere allontanare Phillip dalla Spaulding. Alex entra nella stanza e urla "Dovrai passare sul mio cadavere".
Alan dice al suo avvocato di andare al suo ufficio e di chiamarlo più tardi. Alex fa notare il suo atteggiamento da capo; e aggiunge che Olivia e Phillip si stavano solo dando un addio il giorno del matrimonio. Alan si dice convinto che Olivia tornerà indietro quando vedrà quel che perde. Alex dice ad Alan che è un uomo impossibile.
Olivia legge i documenti e dice che Alan vuole le proprietà indietro, non parla di divorzio o separazione. Phillip le risponde che dovrebbe divorziare lei da lui. Olivia dice di essere rimasta con lui dopo che Alex aveva ripreso il controllo della società, Phillip le risponde che Olivia aveva fatto una scelta e se Alan non apprezza quel che ha non la merita.
Al Beacon, Beth mostra a Bill il giornale, gli dice che è un eroe, lui le risponde che lei non gli ha chiesto perché si trovava da Michelle. Lui voleva essere il primo a darle il Buon Anno, Beth chiede perché, lui le risponde che lei lo sapeva il perché  prima che lui stesso lo sapesse.
Ray e Danny si chiedono perché Michelle non ha chiamato. Marah è dispiaciuta per Danny, Tony commenta che qualsiasi parte buona di Carmen ci potesse essere era morta  prima che lui la incontrasse. Spera che la vita di Danny non sia ulteriormente rovinata da lei. Il telefono suona e Michelle dice a Danny che ha bisogno di vederlo, lui risponde che arriverà subito.
Alan dice che Olivia tornerà perché sta per avere un figlio da lui. Alex è sorpresa ma dice che non lascerà che Alan escluda Phillip. Alan dice che suo figlio vuole sua moglie. Alex gli ricorda che per anni Phillip non ha voluto essere uguale a lui e che ha dovuto persuaderlo per tornare indietro. Alan dice che forse non avrebbe dovuto tornare e Alan vuole prendergli tutto per tenerlo lontano da sua moglie.
Olivia dice che queste carte sono una sfida aperta e Alan sa che lei lo capisce, lei non vuole divorziare. Phillip le dice di non perdere la donna che è in queste battaglie; lei crede di poter avere un vero amore. Olivia dice che lo ha avuto ma non ha funzionato, tutte le volte che si è buttata in un fuoco ha perso parecchio. Non vuole farsi questo di nuovo; per questo ha sposato Alan, non mollerà in questa relazione, Alan la ama. Phillip ironicamente commenta: tanto quanto può amare Alan Spaulding. Olivia è comunque determinata a non lasciare che il matrimonio finisca.
Beth dice che Bill le aveva fatto notare che lei era insicura e gelosa: lui e Michelle sono solo amici. Bill dice che intendeva ciò che diceva. Beth dice che la notte scorsa deve essere stata molto emozionale. Bill dice che si trovava là per Michelle, lui sa che Michelle sta per tornare con Danny ma vuole dire ora a Beth come si sente. Beth chiede come si sente e lui risponde che i suoi sentimenti sono più forti di quelli di una semplice amicizia. Beth gli chiede di essere onesto e di dirle se è innamorato di Michelle.
Danny arriva a casa e Michelle lo incontra fuori. Danny dice che il pupazzo di neve che lei e Robbie hanno fatto è bellissimo. Danny dice che potranno avere altri giorni felici.
Tony è dispiaciuto per Danny. Chiede a Ray di parlare per un minuto, gli chiede della visita a Carmen poi gli racconta di Eden e del fatto che è lei l'assassina del loro padre. Ha spinto Federico dal tetto e lei lo ha ammesso. Marah chiede se è per questo motivo che lui era cosi felice la notte scorsa, Ray chiede a Tony se ha perdonato Eden lui risponde di si. Ray è orgoglioso del fratello.
Beth chiede come Michelle si sente a proposito dei suoi sentimenti. Bill risponde che lei ama Danny; lui non gli ha spiegato che lui la ama perchè ha molte cose con cui fare i conti. Michelle e Danny torneranno assieme. Beth insinua il dubbio che forse se lei sapesse quel che prova Bill....Bill dice che Danny è l'amore della vita di Michelle. Beth risponde che anche lei pensava questo di Phillip ma le cose cambiano. Gli dice che non potrà saperlo fino a che non proverà. Bill dice a Beth che gli dispiace, si sente un mascalzone non avrebbe mai voluto farle del male; lei è fantastica, lei gli dice che non vuole che gli dica questo, gli augura buona fortuna. Bill chiede se vuole dirgli qualcosa, lei dice che vuole finire il suo caffè e andare da suo figlio. Gli dice di prendersi cura di se stesso. Bill se ne va e Phillip entra al Beacon; chiede a Beth se sta bene e lei risponde che lui è proprio l'ultima cosa di cui ha bisogno in questo momento. Se ne va in lacrime.
Michelle dice a Danny che Robbie ha avuto problemi a dormire la notte scorsa, vuole parlargli fuori. Danny è senza parole per quel che è accaduto, dice che ora è tutto finito, lei risponde di averlo già sentito prima questo discorso. Danny dice che Carmen è in coma e che se sopravvivesse andrebbe in prigione. Michelle dice che Carmen non era il solo e unico problema. Danny dice di essere con lei ora e che fino a che saranno insieme nessuno farà del male a lei e Robbie. Michelle dice che lui non era lì la notte scorsa, Danny dice a Michelle che gli ha detto di stare via, Michelle dice che se Bill non fosse arrivato quando è arrivato.......Danny chiede se si trovano fuori casa a parlare perché Bill è dentro, hanno qualcosa a che fare con Bill i suoi discorsi? Danny dice che quel che lei sta dicendo non ha nulla a che fare con Carmen, si tratta i Bill. Lui le avrà detto che è pericoloso per lei stare con lui. Michelle dice che Bill l'ha salvata così come suo figlio. Danny chiede a Michelle perché stanno litigando, così tante persone hanno cercato di mettersi fra loro, ora possono ricominciare, tutto quel che vogliono è loro. Bill vede Michelle e Danny baciarsi attraverso la porta aperta.
Beth sta piangendo e Phillip chiede se si tratta di Bill. Lei risponde: Naturalmente, e lui glielo aveva detto che Bill era un ragazzo e che non avrebbe potuto prendersi cura di lei. Phillip dice che non è vero, e che Bill è solo immaturo e non in grado di apprezzarla. Bill è un idiota. Beth risponde che ce ne sono tanti in giro, lei ha parlato con Alan la notte scorsa, è vera la storia che lui e Olivia hanno una sorta di relazione?
Alex minaccia Alan di dire tutto a Phillip e Olivia del suo falso attacco cardiaco.
Marah dice a Tony che non sapeva che Ray fosse un così bravo ballerino, Tony è pronto ad andare a caccia con Josh. Marah chiede se non vorrebbe passare piuttosto il suo tempo con lei. Lui la bacia e le dice che è preoccupato per Danny e spera che lui e Michelle risolvano i loro problemi perché Danny lo merita dopo quel che ha passato.
Michelle dice che nessuno ha distrutto il loro matrimonio; loro lo hanno fatto. Danny la sta tenendo e la bacia dietro al collo. Michelle dice che hanno sperato tante volte che le cose andassero meglio. Danny dice che lui è lì con lei e la bacia. Lei risponde al bacio inizialmente ma poi dice di non potere.
Phillip dice che se Beth vuole pensare al lui come a un idiota è libera di farlo. Beth gli chiede se ama Olivia, lui risponde che lei è sposata ad Alan ed è quel che voleva. Beth consiglia a Phillip di prendere i suoi rischi nella relazione con Olivia a viso aperto e non nell'ombra, meglio agire e sbagliare che soffrire senza aver fatto nulla. Phillip le racconta che Alan ha avuto l'attacco cardiaco quando li aveva visti baciarsi, non può prendere tale rischio, lo potrebbe anche uccidere.
Alex chiede come reagirebbero Phillip e Olivia se conoscessero la verità sul falso attacco; Alex dice che non le crederebbero, lui ha dei test medici che provano il fatto che l'attacco era reale. Alex dice che le crederebbero perché è la verità e perchè sanno che lui avrebbe potuto fare una cosa simile. Cosa succederebbe quindi se lei dicesse loro la verità? In quel momento entra nella stanza Olivia che chiede ai due: "La verità a proposito di cosa??".

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate . Buona visione.

Un particolare ringraziamento a Tammy e Dolly per le loro foto. Special thanks to Dolly and Tammy for their shots.

NOTA: I commenti di Tammy e Dolly alle immagini  NON sono il riassunto di quanto accaduto nelle puntate, ma loro semplici osservazioni.