Settimana dal 2 al 6 Agosto 2004

Riassunto puntata 2 Agosto.

 

Danny ringrazia Michelle per averlo fatto parlare del loro matrimonio. Lei lo ringrazia per averle fatto sapere quanto era stato speciale. Si baciano. Tony li vede. Danny va a prendere dello champagne. Michelle vede Tony e chiede se è lì per il suo messaggio. Lui dice no: ha portato il regalo di nozze, ma ora ha un appuntamento. Michelle chiede se è con Sheryl. Danny torna e chiede alla moglie perché voleva sapere del loro matrimonio. Michelle pensava fosse ora.
La cameriera offre una tartina a Jeffrey. Questi ha un flashback di Dinah che chiama Cassie "Blondie" e poi di Cassie che dice che qualcuno cercava "Blondie". Si scusa con la cameriera per averla scambiata con un'altra. Cassie dice a Jeffrey che non si trattano male le cameriere prima che la cena sia servita. Ross le chiede se Edmund arriverà. Cassie risponde di si. Dinah li spia.
Marina dice a Frank che era preoccupata per Darci così era andata a casa a cercarla. Frank apre il biglietto: Darci ha lasciato la città. Frank la cerca per dirle che non deve andarsene. Olivia chiede a Alan perché il matrimonio è in ritardo. Blake gli chiede perché non riesce a trovare Harley o Ross. Alan è sicuro che tutto va bene. Frank fissa Alan. Alan chiede se c'è qualcosa che può fare per lui. Frank lo affronta su quel che ha fatto: pensava che non l'avrebbe scoperto?
Edmund è al Beacon. Dinah dice che lui è un cavaliere con la lucente armatura. Jeffrey chiama Dinah, ma lei non risponde. Allora chiama qualcuno che controlli l'albergo, l'immigrazione, ecc.: sospetta che lei cerchi di tornare negli USA. Dinah ringrazia Edmund per averla soccorsa. Gli chiede se si sono già incontrati. Forse lei ha visto la sua foto sul giornale o erano a qualche raccolta fondi. Forse li ha presentati Jeffrey O'Neill? Lei conosce i segreti più oscuri di Jeffrey. Dinah deve andare. Edmund le dice che non ha capito il suo nome.
Gus cerca di scusarsi con Harley. Lei gli dice di smettere: il video non mente. Lui insiste che non può andarsene finché non parlano. Harley lo respinge e urla di non toccarla. Gus vuole spiegare. Si è odiato per averle mentito. Sapeva che avrebbe dovuto dirle la verità, ma non trovava il momento o le parole giuste. Non voleva ferirla. È felice che c'è un video, così Harley può vedere come Alan gli ha fatto pressione. Gus capisce che poteva rifiutare, ma aveva fatto un errore e vuole solo sposarla. Lei significa tutto per lui. Harley ha diritto di essere arrabbiata: lui aveva mentito e tradito la sua fiducia. Ne sarà dispiaciuto per il resto della sua vita, ma la ama. Ci pensi prima di gettare via tutto. Harley lo schiaffeggia. 
Buzz entra nella villa. Alex è felice che sia lì. Dice che non riesce a trovare Harley, ma i matrimoni sono sempre in ritardo. Alex capisce che Buzz è di cattivo umore. Lui dice che la situazione di Frank peggiora: Darci l'ha lasciato. Come può ridare la vita indietro a suo figlio? Alex sa com'è vedere i propri figli soffrire. Dice che Buzz vuole credere a Frank, ma ci può essere un momento in cui non può più farlo a causa delle prove. Buzz deve fare una cosa e Alex esce. Buzz ferma Ross e gli mostra il video di Gus e Alex. Ross è scioccato. Buzz dice che poteva darlo a Jeffrey, ma si fida di lui. Buzz gli chiede di scagionare Frank. Ross promette di fare quel che può.
Reva e Josh parlano a Danny e Michelle. Reva chiede se si piacciono. Michelle cerca di seguire i consigli di Reva. Quest'ultima invita Michelle ad andare al suo show TV quando vuole. 
Cassie crede che Jeffrey sia ossessionato dalla falsa principessa. Jeffrey chiede dettagli sulla donna che stava allo stesso evento benefico di lei. Il telefono di Cassie suona: Edmund si scusa per il ritardo. Cassie dice che anche il matrimonio è in ritardo e lei sente che qualcosa non va. 
Harley dice che le era costato tantissimo stare lì, con quel vestito. Come aveva potuto Gus permettere loro di tendere una trappola a Frank? Da quando aveva lasciato la cantina, lui le aveva mentito. Lei si fidava di Gus anche se sentiva che qualcosa non andava. Gus le dice che l'ama, loro si appartengono. Harley vuole urlare e fare a pezzi il vestito. Gus ha scritto i voti. Harley dice che sono una bugia. Lei gli dirà i suoi voti perché non ci sarà un matrimonio. Vuole che le sue parole si fissino nel suo cervello dopo che lei sarà uscita dalla sua vita. 
Frank affronta Alan sull'essere uno dei pochi che poteva incastrarlo. Discutono e Frank gli punta contro una pistola. Buzz cerca di fermare il figlio. Frank dice a Alan che lo farà pagare per tutto quel che ha fatto alla sua famiglia. Buzz calma Frank e gli toglie la postola. Alan dice che Frank ha cercato di ucciderlo: loro sono tutti testimoni. Ross ricorda che Frank non può portare un'arma. Frank esce con Ross. Alan dice a tutti che la cerimonia inizierà presto. Manda Phillip a cercare Gus. 
Phillip dice a Olivia che sembra esserci un problema, ma meglio ora che dopo. Olivia concorda. Lui le dà un foglio. Lei lo legge poi gli chiede perché le sta concedendo il divorzio. Phillip chiede se è quel che voleva. Olivia pensa che sia un accordo generoso. Phillip dice che condivideranno la custodia di Emma. Non approvava cosa lei aveva fatto e se ci riprova, la farà accusare. Olivia lo ringrazia.
Marina chiede se Frank sta bene dopo che Ross li lascia soli. Frank deve andare e le chiede di seguirlo. Marina chiede del matrimonio. Frank pensa che non ci sarà. Lui vuole prendere i bambini e andare a casa.
Harley dice i voti: quello era un giorno che la gente non pensava accadesse, lei in abito bianco che afferma il suo amore per qualcuno. Lei era come una tartaruga quando l'aveva incontrato, nascosta nel suo guscio, ma lui le aveva insegnato ad amare di nuovo. Erano soci nel lavoro e nella vita. Lei lo ringrazia di tutto. Lui era stato un altro padre per i suoi figli, un altro figlio per suo padre e un fratello per Frank. Non vede l'ora di passare la sua vita con lui. Harley dice che non erano male, vero? Ma a causa di una scelta sbagliata, tutto l'amore e la fiducia sono svaniti. Lui ha scelto la sua famiglia. Harley apre la porta e trova Alex. Il matrimonio è saltato. Gus dice a Harley di aspettare. 
Cassie dice a Jeffrey che non può credere a quanto successo con Frank. Jeffrey replica che forse ha ceduto alla pressione. Cassie vorrebbe poter fare qualcosa. Dinah, intanto, si mette la cipria e ha un flashback: è in albergo in abito di seta. Jeffrey commenta che non è male. Dinah dice ma non abbastanza. Jeffrey ribatte di non preoccuparsi perché lui aveva respinto le sue avance, lei deve solo impersonare Cassie per un po' ed è meglio se non ci sia legame. Dinah dice che ci sono parecchi legami.
Alan trova Gus: sono pronti per cominciare. Gus dice che lei sa tutto. Alex aveva infranto la legge, Alan aveva chiesto un favore e lui aveva detto si: deve solo biasimare se stesso. Alex dice a tutti che si stanno probabilmente chiedendo perché il matrimonio è in ritardo. Gus interviene e informa che non ci sarà matrimonio. La polizia arriva e arresta Alex mentre Ross e Jeffrey assistono. Alex chiede a Alan di fare qualcosa e dice a Buzz di capire, mentre viene portata via in manette. Harley è seduta sul pavimento e piange.

Riassunto puntata 3 Agosto.

 

Alla villa, Olivia va nella stanza di Emma. È felice perché è divorziata e zia Alex è in prigione. Tutto va bene.
Alla polizia Alan fa visita a Alex. Il giudice ha negato la cauzione, ma Alex vuole uscire. Lui si offre di portarle delle cose e mandarle la parrucchiera, ma Alex vuole andare a casa. È furiosa. Vede Buzz. È sorpresa che sia andato a trovarla. Alan li lascia soli a parlare. Buzz vuol sapere cosa le era successo. Alex dice che cercava di impressionare Alan. Lei era sempre la seconda!. Non sapeva che c'entrasse la droga e quando l'aveva scoperto era troppo tardi. Alex gli chiede se può perdonarla.
Alla polizia Ross parla a Frank della posizione in cui si trova: non può usare le fonti del dipartimento per ritrovare Darci. Lui potrebbe addirittura essere in prigione, quindi deve stare attento. Alan vede Frank e fa commenti. Ross dice a Frank che è stato fortunato che Alan non l'ha visto indagare.
Harley è a casa e ascolta i messaggi. Avrebbe dovuto essere sulla spiaggia in luna di miele. Si reca alle Harley's Angels. Blake è con un cliente preoccupato che la moglie lo tradisca. Harley dice che non dovrebbe stare con qualcuno di cui non si fida. Blake la informa che i ragazzi stanno bene: sono alla spiaggia con Holly. Harley dice che cambieranno quando sapranno che lei ha rovinato tutto di nuovo. Blake le dice di smetterla: è stato Gus a mentire. Harley dice che avrebbe dovuto saperlo perché è uno Spaulding. Blake le ricorda che non si sapeva quando l'aveva incontrato. Harley le chiede: se Ross non fosse esistito, si sarebbe messa con un altro Spaulding? Blake risponde di no. 
Gus è alla villa. Chiama Harley e le lascia un messaggio in cui le dice di richiamarlo. Beth gli consiglia di provare qualcosa di diverso per riavere Harley. Lui dovrebbe sapere quanto l'ha ferita. Gus si versa da bere: vorrebbe poter tornare indietro. Beth dice che Gus è spaventato di essere respinto di nuovo. Gus le ricorda che lei e Harley non sono amiche. Beth gli consiglia di andare a parlare con gli amici di Harley come Blake o Cassie. 
Olivia entra e accusa Beth di aver aiutato Phillip a sottrarle Emma. Beth dice che pensava che lei sapesse che Phillip la portava in viaggio. Controlli la sua e-mail. Beth esce, non vuole finire tra di loro. Olivia guarda il computer. Phillip è in videoconferenza e le consiglia di controllare i termini del divorzio: lui può portare via Emma quando vuole e per quanto vuole. Olivia gli dice che non può giocare con lei. Phillip ribatte che lui è davvero in vacanza: sta usando il cottage della luna di miele di Gus e Harley, anzi andrà a nuotare. Olivia spera si diverta perché ha fatto un grosso errore.
Frank arriva al Beacon e chiede se Darci è lì. Il portiere non gli dice nulla. Frank cerca Cassie, ma non c'è. Frank vede Gus e gli dice di levarsi di torno: è fortunato a non essere in prigione. Frank gli ricorda che quando aveva perso il distintivo, lui non aveva fatto nulla per impedire che accadesse. Gus dice aveva cercato di vedere Salerno la mattina del matrimonio. Frank insiste che aveva mentito. Lui ha visto Harley mentre guardava il video e ci sono cose che non si possono perdonare.
Buzz dice a Alex che non può giudicarla per cosa era successo con Brad Green, ma nessuno fa del male ai suoi figli. Non ci sono scuse per questo. Lei ha rovinato il matrimonio di Harley e privato Frank del suo lavoro. Harley e Frank avevano lottato per tutto quello che hanno. Buzz amava Alex e pensava che lei fosse la sua seconda possibilità, ma lei li usava. Alex chiede se può riaggiustare le cose. Buzz dice che dovrebbe confessare di avere incastrato Frank. Alex risponde che se lo facesse potrebbe andare in prigione per anni. Buzz se ne va.
Ross arriva alle Harley's Angels. Harley gli chiede di Frank poi esce. Blake abbraccia Ross ed è felice che non ci siano bugie tra loro. è l'unico modo per uccidere un rapporto. Ross è nervoso. Blake gli massaggia le spalle. Lui chiede perché è sindaco? Lei dice che l'ha fatto per aiutare gli altri. Ross è dispiaciuto per quanto successo a Frank e pensa a tutte le persone che lui conosce che sono nei guai, come Dinah. Blake chiede se l'ha sentita. Il telefono di Ross suona: è Alex e vuole vederlo.
Gus spera che Harley vedrà le cose diversamente. Il telefono di Frank suona: il suo amico non può aiutarlo con Darci. Gus si offre di farlo in cambio di aiuto con Harley. Frank gli dice di stare lontano dalla sorella. Intanto Harley torna a casa e guarda una foto di Gus: non lo perdonerà mai. Marina le parla attraverso la porta: ha dei gelati e il gioco delle freccette. Harley si sente un po' meglio giocandoci. Arriva Buzz con del cibo. Vede le freccette e vuole colpire gli Spaulding. Frank arriva con la pizza. I Cooper si abbracciano. Blake riporta i bambini. Harley siede sul divano con Zach e Jude.
Alan dice a Olivia che dovrebbe vestirsi per colazione. Olivia chiede se la tentazione è troppo forte per lui. Può anche guardare, ormai è una donna libera: Phillip le ha dato i documenti del divorzio. Alan si offre di darle una lista di case, così può trasferirsi. Olivia manda i saluti ad Alex in prigione. 
Ross arriva da Alex. Lei dice che non ha nulla da perdere, quindi vuole trovare un accordo. Ross replica che se vuole confessare, bisogna chiamare Jeffrey. Alex dice di no, ma vuole aiutare Frank. Ross non sa se è possibile.
Gus è seduto fuori dal Beacon, ricordando cosa Frank e Beth gli avevano detto. Harley, intanto, spiega ai figli che lei e Gus non si sono sposati. Frank interviene che loro sono ancora una famiglia e saranno sempre tutti lì per loro. I ragazzi vogliono del gelato. Frank dice che staranno bene. Bussano. Harley apre la porta e trova Gus.

Riassunto puntata 4 Agosto. 

 

Al Beacon, Danny dà un fiore a Michelle. Stanno per baciarsi quando Reva arriva e invita la ragazza al suo show. Michelle accetta. Reva le dice di andare agli studi, anche se lei sarà fuori per un servizio esterno. Michelle dice che prima lei vuole fare qualcosa di divertente con Danny che richiede molti meno vestiti.
Bill ferma Dinah: non vuole che vada in giro per la città. Dinah dice che cercava la tomba di Hart per portarci dei fiori e ne nota una a nome Eden August, amata fidanzata di Bill Lewis. Dinah chiede se Olivia sta aiutando Bill a soffrire meno: li ha visti al Beacon. Bill insiste per portarla via prima che qualcuno la veda. Le vuole bene e vuole aiutarla, ma non può permetterle di far del male a qualcuno. Dinah dice che ce l'aveva con Cassie perché aveva la vita che lei desiderava, ma ormai l'ha superato. Bill vuol portarla a casa, ma Dinah promette che ci tornerà da sola.
Harley fissa Gus. Frank e Buzz si mettono tra loro. Gus dice che sa che vogliono bene a Harley, ma lui la ama e ha bisogno di parlarle. Loro gli dicono di andarsene. Marina gli chiude la porta in faccia. Harley dice che vuole sentire cosa ha da dire. Gus le chiede come sta e dei bambini. Lei non vuole che li veda: sono già abbastanza confusi. Gus dà a Frank un indizio sul posto dov'è Darci. Frank dice che non cambia nulla. Gus spera solo che la trovi. Chiede di parlare a Harley da solo. Lei accetta. Gus entra in casa e dice che se potesse cambiare una cosa della sua vita, cambierebbe il momento in cui ha mentito. Le chiede come può iniziare a riavere la sua fiducia. Lei lo ringrazia.
Al Beacon, Cassie chiama Jeffrey e gli chiede di richiamarla con aggiornamenti. Tammy entra vestita con il sopra del bikini e i pantaloncini corti: sta lavando le auto. Cassie vuole che indossi jeans e maglietta. Tammy vuole vincere, ma Cassie disapprova il modo e pensa sia colpa di Alan. Reva interviene che era stata una sua idea. Cassie chiede se riguarda la competizione o Joey. Tammy ammette di rivolere Joey. Cassie non vuole che Tammy competa con Lizzie e la manda a cambiarsi. Reva chiede a Cassie da dove le viene tutta quella rabbia: lei pensa che dipenda dalla ladra di identità.
Tony è sulla spiaggia e sogna Michelle. Sheryl chiede se sta sognando di lei. Si allontana un attimo. Michelle arriva. Tony le dice di smettere di seguirlo: stia lontana dal club, dalla sua stanza d'albergo e dai suoi sogni. Danny gli chiede se ha sognato sua moglie. Tony risponde che aveva avuto un incubo: Michelle lo perseguitava. Danny spiega che sono lì per prendere il sole. Danny dice a Michelle che deve parlare a Tony di affari. Chiede poi al cugino se prova qualcosa per sua moglie. Tony dice che era un sogno, aveva sognato anche Vinnie! Tony pensa che Danny teme di perdere Michelle. Danny dice che sa che a Tony piacciono i cambiamenti, ma non aggiunga Michelle alla lista. Michelle cerca qualcuno che le metta la lozione solare.
Dinah è sul portico della fattoria. Entra. Si chiede cosa Cassie ha fatto al posto: non l'aveva mai amato e ora cercava di cancellare Hart. Gira per la stanza. Cassie non l'aveva mai capito come lei. Dinah non poteva permettere a Cassie di fargli del male, lei amava Hart e stava solo cercando di proteggerlo. Dinah sente gli spari e guarda il pavimento: la macchia di sangue non c'è più, Cassie ha tolto pure quella. RJ rientra per bere. Dinah gli dice che non l'aveva più visto da quando era piccolo. Gli chiede se qualcuno sta con lui. RJ dice che fuori c'è la tata con Will.
Harley vuole ringraziare Gus per averle mostrato il vero se stesso prima di sposarlo. Lei era così preoccupata di come avrebbe reagito lui quando avrebbe scoperto di Alex, ma lui c'era dentro. Lei pensava che lui fosse Gus Aitoro, ma in realtà è uno Spaulding. Gus dice che lei ha sempre saputo che lui mentiva se il fine giustificava i mezzi. Le piaceva. Discutono. Gus dice che cercava di aiutare la sua famiglia. Harley ribatte che Gus non aveva avuto problemi a vendere suo fratello. Gus chiede cosa avrebbe fatto lei se si fosse trattato di suo padre. Harley non lo sa. Gus dice che lui è lo stesso uomo di cui si era innamorata, con cui divideva il letto e che la aiutava con i bambini.
Olivia chiede a Bill se stava aspettando il permesso di zia Reva prima di richiamarla. Bill dice che non ha intenzione di essere il suo socio d'affari. Olivia lo informa del divorzio. Bill pensa che lei e Phillip sono simili. Olivia vuole seppellire Phillip. Bill non è interessato. Olivia dice che ha bisogno del suo aiuto. Bill chiede se vale la pena essere coinvolta con un altro uomo di cui non può fidarsi. Lei cerca di convincerlo sull'essere soci. Lui promette di pensarci. Reva dice che qualsiasi cosa Olivia venda, non vale la pena comprarlo. Bill pensa che la sua opinione è influenzata dal fatto che Olivia era sposata a Josh. Bill non vuole matrimonio e figli. Il telefono di Reva suona: ha ottenuto l'intervista con Salerno.
Sheryl chiede a Tony se era successo qualcosa durante la sua assenza: prima lui era di buon'umore ed ora no. Lui la bacia e dice che va bene. Michelle dice che Tony è irritato perché cercava di far centro con l'infermiera. Danny chiede se lei vuole andarsene, ma lei dice no e gli chiede di metterle la lozione sulla schiena. Tony dice a Sheryl che è ora di andare. Michelle si stende contro Danny e gli dice che deve essere stato bravo a letto. Chiede della loro vita insieme e dove era il posto più strano dove avevano fatto l'amore. Danny dice l'armadio della biancheria in ospedale. Si baciano. Danny deve andare a un incontro e lei da Reva. 
Harley dice a Gus che non gli crederà mai più. Lui ha spezzato il cuore a lei e ai suoi figli. Non è il benvenuto in quella casa. Lei impacchetterà le sue cose. Buzz lo accompagna fuori e gli dice che ha rovinato tutto. Gus chiede cosa avrebbe fatto Buzz se avesse trovato Alex in cantina. Buzz dice che ha mostrato il video a Ross perché per lui Harley viene prima. Harley ringrazia Buzz per aver mandato via Gus: vuole stare sola con i figli. Buzz le dice di chiamarlo ed esce. Harley siede sul divano, trova una camicia di Gus e piange stringendola. Alla villa, il maggiordomo prende due sacchi dell'immondizia da Gus. Lui dice che non deve sistemarle per lui, spera di stare poco.
Dinah dice che la sua mamma ha ragione. Lui non dovrebbe parlare agli estranei, ma lei è un'amica. RJ le tocca i capelli. Dinah dice che è lo stesso colore di Cassie. Il bambino vuole giocare. Dinah dice okay, ma non deve dirlo a nessuno. Si sente la voce di Cassie che chiama i figli.

Riassunto puntata 5 Agosto.

 

Alla fattoria Dinah parla a RJ. Lei è un'amica e sa tutto di lui. RJ vuol giocare. Dinah dice che possono, ma lui deve mantenere il segreto. Cassie chiama i figli. Dinah dice a RJ che la mamma non può sapere che lei è lì e stringe lo stiletto. Jeffrey arriva alla fattoria per vedere Cassie: voleva controllare se stava bene. Cassie chiede se riguarda la falsa principessa: lei è in pericolo? Alla spiaggia Lizzie vuol vendere i CD di Joey. Vuole che lui vinca. Lizzie indossa un bikini rosso e Joey la guarda. Anche Josh, Marina e Shayne sono alla spiaggia. Danny chiede se Shayne lancia di nuovo. È bello quando qualcuno che ami riscopre la sua passione. Josh chiede a Danny se parla di Michelle. Danny dice di si e spera che la passione che riscopre sia lui. Parlano di affari. 
Michelle è con Reva al Beacon: vuole andare con lei all'intervista con Salerno. Reva non è sicura che sia pronta per quello, preferirebbe che Michelle la guardasse in TV. Michelle insiste che quell'uomo era parte della vita di Danny e lei ha bisogno di affrontare il passato. Reva la informa che si diceva che Salerno aveva ordinato l'esplosione al magazzino. Michelle pensa che Reva può usarla quando parla a Vinnie. Non può succedere nulla visto che sta in massima sicurezza. Reva accetta.
Cassie dice a Jeffrey che sembra irritato. Lui spiega che hanno perso le tracce della falsa principessa, ma non deve preoccuparsi. Era andato per parlarle della testimonianza nel processo a Salerno. Cassie dice che potevano discuterne per telefono: Jeffrey è preoccupato che la falsa andrà lì? Dinah li ascolta. RJ sorprende Cassie. Jeffrey dice che RJ poteva essere una spia. Il bambino racconta che stava giocando con la sua amica immaginaria che ha i capelli biondi come la mamma. Jeffrey chiede a RJ di mostrargliela, ma non si trova. Jeffrey teme sia la falsa Cassie. 
Edmund aspetta in strada Dinah. Arriva una donna, ma non capisce di che parla Edmund e se ne va. Lui pensa che sta perdendo tempo. Edmund chiama e chiede se qualcuno ha lasciato un messaggio per lui, ma non c'è niente. Edmund dice che qualcuno sta giocando ed è una brutta cosa farlo con lui. Quando Dinah arriva, Edmund le dice che non gli piace strare all'angolo di una strada ad aspettarla.
Joey dice che conosce bene Lizzie. Lei ribatte che lui crede che lei gli stia dietro a causa di Tammy. Lui le piace. Tammy arriva alla spiaggia, è in bikini e Joey la fissa. Tammy si avvicina. Joey le chiede del lavaggio auto. Tammy dice che Cassie ha sistemato tutto: Lizzie aveva usato il potere degli Spaulding per fermarla. Gli chiede di tenere a freno la sua ragazza. Joey precisa che non è la sua ragazza. Poi le dà un CD: la maggior parte delle canzoni sono su di lei. All'inizio lui pensava che le canzoni d'amore erano sdolcinate, ma dopo averla incontrata aveva scritto solo quelle. Lizzie torna: può far diventare Joey una star.
Shayne incontra un ragazzo di nome Nicholas sulla spiaggia. Viene dalla Bosnia. Shayne vuol vederlo lanciare una palla. Si accordano per vedersi l'indomani. Shayne gli dà anche dei soldi per comprare un nuovo guantone. Marina dice a Shayne che era stato grande. Danny e Josh tornano alla spiaggia. Marina e Danny parlano di Shayne e Michelle. Danny dice che a volte lui non sa che pensare. Marina si sente allo stesso modo. Danny dice che lui e Marina sono nella stessa barca: lei non dovrebbe costringere Shayne a tornare come era prima. Marina chiede se lui ci riesce con Michelle. Danny risponde che ci prova.
Reva e Michelle sono in prigione. Reva dice a Michelle che non vuole che Vinnie sappia che lei è lì, è pericoloso. Michelle non vuole andarsene. Vinnie arriva in manette nella stanza dell'intervista. Reva e Vinnie si pungolano. Vinnie vede Michelle sulla porta e vuole sentire del suo miracoloso recupero. Reva dice a Michelle di stare fuori, ma Vinnie insiste: una volta erano amici. Michelle non lo ricorda. Vinnie dice che era finito lì per colpa loro e lui non dimenticherà.
Cassie dice che questa donna conosce tutto di lei ed ora arriva in città? Jeffrey replica che lui non permetterà che capiti qualcosa a lei o alla sua famiglia. Proteggerla è la sua priorità. Cassie lo ringrazia. Jeffrey chiede se può restare un po': vuole essere sicuro che la falsa principessa non vada lì. Cassie parte per il Beacon. Jeffrey e RJ mangiano latte e biscotti, mentre l'uomo gli chiede della sua amica immaginaria. È bionda e carina? RJ dice di si e vola come Superman. 
Tammy torna al Beacon. Cassie si scusa per quanto successo prima: era colpa del suo passato. Tammy dice che le vuole bene e la ammira. Cassie vuole proteggere Tammy dal dolore. La figlia ribatte che si devono fare errori, è così che si impara. Cassie dice a Tammy che lei non può vincere al gioco di Lizzie, ma può vincere a modo suo.
Lizzie dice a Joey che gli presenterà un dirigente musicale. L'uomo si congratula con Joey per il suo CD: come dimostrazione di fiducia, comprerà tutti i suoi CD. Il prossimo passo sarà un contratto. Joey abbraccia Lizzie e la ringrazia. Lizzie dice che farà tutto per lui, saranno una grande coppia. Joey è entusiasta. Esce. Lizzie paga l'uomo. Lui chiede cosa fare dei CD. Lei gli dice di tenerli: lei ha l'originale. Tammy spia tra i cespugli con il suo videotelefono e riprende Lizzie.
Josh dice a Shayne che lancia bene. Lui vuole che il figlio faccia quel che vuole, non gli farà pressioni. Shayne ama il gioco, soprattutto lo spirito di squadra. Josh gli chiede cosa è importante per lui. Shayne dice che aveva avuto un miracolo, ma Dio l'aveva fatto per dargli un altro tentativo nel baseball? Shayne parla di insegnare a un bambino a giocare a baseball. Josh capisce che il figlio vuole altro dalla vita, ma cosa? Shayne sperava che Josh potesse aiutarlo.
Cassie chiede al portiere se ha visto Edmund. Lui risponde che aveva un appuntamento. Dinah e Edmund parlano. Lei ha delle informazioni su Jeffrey. Chiede a Edmund perché un uomo che assomiglia a suo fratello morto, l'amore della vita di Cassie, vorrebbe trasferirsi nel suo albergo.
Danny chiama gli studi cercando Michelle e scopre che sono in diretta TV. Accende. Vinnie vuole che Michelle gli si sieda in braccio. Reva gli dice di scordarselo. Un allarme suona: c'è un problema in prigione e nessuno può andarsene.

Riassunto puntata 6 Agosto.

 

Cassie parla con Mel al Beacon sul non matrimonio. Harley arriva per ridare il regalo di nozze a Cassie. Avrebbe riportato pure quello di Mel se avesse saputo che era lì. Vuole liberarsi dei regali perché le ricordano Gus. Harley vuole andarsene, così può ridare gli altri regali. Cassie e Mel la invitano a cena, ma lei rifiuta ed esce. Cassie dice a Mel che lei è stata ossessionata del furto di identità, ma i problemi di Harley sono peggiori.
Al parco, Jeffrey chiede a Gus se sta bene. Jeffrey vuole ancora che Gus testimoni nel processo a Salerno. Jeffrey vuole perseguire Vinnie, non Gus. Dove può trovarlo? Gus dice dagli Spaulding. Dopo che Gus se ne va, Jeffrey prova a chiamare Dinah.
Dinah sta parlando con Edmund quando il telefono squilla. Edmund le dice di non rispondere. Edmund racconta che aveva controllato il passato di Jeffrey quando era arrivato in città. Dinah pensa che Edmund si deve accontentare facilmente: non aveva avuto sospetti? Edmund chiede chi è Dinah e cosa vuole. Dinah risponde che se lui le dice che non è preoccupato dell'interesse di Jeffrey per Cassie, è un pazzo o un bugiardo. Se ne va.
In prigione Michelle e Reva sono con Vinnie quando suona un allarme. Restano bloccati per un problema in un'altra ala della prigione. Reva vuol portare Michelle fuori di lì, ma l'altra insiste per restare. Vinnie si alza: vuole che tutti sentano la sua storia. Tony, intanto, arriva da Danny: è stato chiamato a testimoniare al processo a Salerno. Tony e Danny parlano della testimonianza e del patto per l'immunità. Danny dice che dopo che Tony testimonierà, lui può scordare Danny e Michelle.
Jeffrey chiama qualcuno per un resoconto su Dinah: è tornata negli USA? Jeffrey ha un flashback di quando insegnava a Dinah ad essere Cassie. Lei deve sapere ogni dettaglio della vita di Cassie. Dinah dice che lui dovrebbe chiederle quale lato del letto usa e dove erano quando si erano baciati la prima volta. Saranno convincenti come amanti? Lui la bacia: lo saranno. Ross avvicina Jeffrey: ha bisogno di parlargli di Dinah. 
Edmund e Dinah sono in un bar. Edmund le chiede cosa sa esattamente di Jeffrey. Dinah dice che entrambi vogliono tenere Jeffrey e Cassie lontani. Edmund non crede che lei abbia problemi a tenersi ogni uomo che vuole. Dinah dice che ha problemi a tenerne uno. Lei chiede se lui ha mai perso qualcuno e aveva cercato di fare di tutto per riaverlo. Ti ritrovi a fare cose che non avresti mai pensato di fare. Si impara dall'esperienza. Loro possono fermarlo se si accordano. Lui accetta. Dinah deve andare. Edmund vuole sapere altro. Dinah dice non ora: dovrà aspettare. Quando lui cerca di fermarla, lei dice che la regola numero uno è di non toccarla: chiamerà.
Alle Harley's Angels, Cassie arriva e dice a Harley che sta facendo tutto troppo in fretta. Parlano di Gus. Cassie sa che Harley è ferita. Harley dice che nel profondo lei sapeva che appena fosse finita con uno Spaulding, non avrebbe funzionato. Cassie ribatte che solo perché qualcosa è andato male alla fine, non significa che non fosse bello. A volte l'amore ferisce, ma non significa che è un errore.
Reva va avanti con lo show. Dice che Vinnie sta per avere il processo e cita le accuse contro di lui. Danny e Tony guardano lo show. Reva inizia l'intervista, ma Vinnie si rivolge a Michelle. Lei dice di non ricordare Vinnie. Lui invece ricorda lei e suo marito. Danny corre fuori di casa, lasciando Tony a guardare Robbie: è preoccupato che Vinnie si vendichi. Vinnie parla di colpa e innocenza. Reva cerca di riprendere le redini dell'intervista. Vinnie dice che ora che Michelle ha perso la memoria, Danny può usare la cosa a suo vantaggio. Quando Danny aveva incontrato Michelle, sua madre gli aveva ordinato di farla fuori. Reva chiama la pubblicità. Michelle vuole sentire il resto.
Ross vuole che Jeffrey esamini il fascicolo di Dinah. Se Dinah fosse tornata a SF, cosa le succederebbe? Jeffrey dice che la conversazione è inappropriata. Ross spiega che lo chiede come padre, non come sindaco. Jeffrey dice che Ross sa dov'è, vero? Ross evita di rispondere. Guardi il fascicolo e pensi a cosa fare. Chiede a Jeffrey di tenere questo tra loro e chiami quando ha raggiunto una decisione.
Gus sta bevendo al bar. Il barista commenta che era solito bere birra, da quando è passato al whisky? Gus dice che le cose cambiano. Si guarda intorno, forse sarebbe dovuto stare lì, poteva stare bene in un posto come quello. Lui pensa di vedere Harley come barista. Chiede un altro drink, ma lei rifiuta. Gus dice che i baristi dovrebbero dare consigli. Chiede come riaverla. Harley gli versa un drink e dice che potrebbe non esserci risposta. Gus dice che è finito nei guai perché ha cercato di amarla e amare la sua famiglia.
Harley dice a Cassie che Gus le aveva mentito e ora la rivuole. Lei si era innamorata di Gus per i giusti motivi, poi si era scoperto che era uno Spaulding. Cassie le dice che Gus non voleva ferirla, la ama. Harley dice che Gus non avrebbe dovuto permettere agli Spaulding di cambiarlo. Harley dice che sa che sembra egoista ad aspettarsi che Gus scelga, ma lei lo aveva fatto.
Gus e Cassie chiedono alle due Harley se ancora amano Gus. Entrambe le Harley dicono di si. La vera Harley dice a Cassie che però non basta.
Al bar due tipi a un altro tavolo si lamentano delle loro mogli. Gus dice di stare zitti: come possono due idioti come loro avere delle mogli? I tipi continuano. Gus dice che loro non meritano le loro mogli. Loro gli dicono di piantarla. Stanno per fare una rissa.
Harley apre un regalo di Darci. Chiama Frank per vedere se lui può rintracciare il negozio dove è stato preso. Harley dice che è una cosa per lei e Gus separarsi a causa di Alex, ma non Frank e Darci. Cassie chiude a chiave le Harley's Angels. Sente dei passi.
Jeffrey è al telefono e chiede di fare controlli su Dinah. Incrocia Mel e le chiede perché è di fretta. Mel dice che ha parecchi impegni. Parlano di Harley. Jeffrey chiede di Michelle. A volte è meglio ricominciare. Mel dice che se non fosse per Jeffrey, Michelle non avrebbe quel problema. Se ne va prima di dirgli quel che realmente pensa. Jeff risponde al telefono.
Dinah è al telefono. Ordina video e altro. Deve convincere certa gente che è ancora a casa.
Reva e Michelle sono ancora con Vinnie. Reva dice che Danny una volta era nella mafia, ma ora no. Lui sa di cose recenti che Danny ha fatto? Vinnie dice che per essere un convincente cattivo ragazzo, devi commettere crimini. Danny arriva. Vinnie e Michelle discutono. Lei dice che il suo incidente non era stato tale: Vinnie aveva ordinato di colpire Eden. Vinnie dice che lei dovrebbe chiederlo a suo marito: lui aveva preparato l'esplosione del magazzino.
Gus è steso sul pavimento fuori dal bar. Qualcuno lo trova. Gus vede una bionda e chiede se è lei.
Ross incontra Mel. Lei ce l'ha con Jeffrey. Ross chiede chi la gente biasimava prima che Jeffrey arrivasse in città. Mel è felice di non lavorare più per Jeffrey. Dopo che se ne va, Ross spera che Jeffrey si interessi per sua figlia.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI