Settimana dal 18 al 22 Novembre

ALEX, ALAN, OLIVIA, PHILLIP, RICK

 

All'ospedale, Alex chiede ad Alan per quanto intende andare avanti con questa storia: lo stanno mettendo in lista per l' angiogramma. Il dottore entra, avvertendo che la sala operatoria è libera, Alan ammette allora di aver scambiato le cartelle al pronto soccorso perché sperava di essere dichiarato sano. Il dottore lo porta a fare un esame sotto sforzo. Phillip è arrabbiato, ma Olivia è rimasta impressionata da ciò che ha fatto Alan: ha addirittura rischiato la vita per lei. Olivia piange e Phillip l'abbraccia per confortarla, rassicurandola che Alan la ama e sarà in giro per lungo tempo. Olivia va poi da Alan e Phillip da Rick. Phillip e Rick parlano di Alan. Rick nota che l'amico è preoccupato e Phillip ammette di volere consigli per fare la cosa giusta con Olivia. Rick chiede come stanno le cose ora. Phillip gli racconta che in ospedale, mentre la teneva fra le braccia, provava qualcosa che andava al di la della pura attrazione fisica. Rick gli chiede se la ha baciata lui risponde di no: non può portarla via a suo padre.

HARLEY, COMMISSARIO, GUS, EDEN

 

Al Company, Harley parla al commissario della sua reintegrazione al lavoro. Il commissario dice che è stata sospesa a causa del peso del nome degli Spaulding. Lei spiega che voleva solo vedere il suo bambino, ha fatto un errore ed ha pagato, ora rivuole il lavoro. Il commissario ribatte che Phillip deve ritirare le accuse. Fuori dal Company, Gus guarda Harley dalla finestra. Eden vuole parlargli: ha lasciato casa Santos, ma ora vuole rientrarci. Lui risponde che dovrà passare sul suo cadavere. Eden dice che Carmen è distrutta, beve, e Ray e Tony non le rivolgono parola. Gus pensa che lei sia interessata a Tony e insiste che stia lontano da quella casa. Gus poi entra nel locale, si avvicina a Harley e al commissario e dice che Harley ha avuto una offerta di lavoro a  Chicago. Il commissario replica che lei non può lasciare il dipartimento di Springfield: le offrirà più soldi e il suo lavoro indietro. In realtà Gus stava bluffando. Harley non può credere di avere riavuto il suo lavoro cosi facilmente. Gus dice che qualche volta non si apprezza quel che si ha finche non lo si perde. Harley vuole che Gus torni con lei. Brindano a loro e si baciano. Eden si chiede cosa stiano celebrando. Gus da la chiave del suo hotel a Eden e le dice che può andare là, lui torna da Harley.

CARMEN, EDMUND, CASSIE, DANNY, EDEN

 

Carmen arriva al Beacon per parlare a Cassie, ma un cameriere la informa che è in cantina e solo lo staff può entrarci.  Edmund la vede e le chiede per chi sta soffrendo. Lei risponde per Danny... entrambi i suoi figli sono perduti. Edmund dice di non aver letto nulla della scomparsa di Danny sui giornali. Carmen risponde che il suo corpo non è stato ancora trovato, poi gli chiede di passare la notte con lei... non vuole sentirsi sola. Lui le ricorda che non stanno più insieme. Lei lo accusa di aver paura che Alex lo scopra e Edmund se ne va. Nella cantina, intanto, Cassie chiede a Danny perché Carmen gli ha sparato. È stato perché l' ha aiutata con il debito? Lui le rivela che aveva usato quella storia per rendere Carmen sospettosa di lui: voleva farle credere di essersi ribellato contro di lei. In realtà stava lavorando con i federali per liberarsi di Carmen e rendere la vita di Michelle e Robbie sicura. Cassie chiede se Michelle lo sapeva e lui risponde di no, perché sarebbe stata in pericolo. Cassie lo incoraggia a dirglielo. Danny rifiuta. Cassie risale e si avvicina a Carmen. Le chiede di riferire un messaggio a Danny: i suoi affari sono puliti ora e lei vuole che tutti i Santos stiano lontano da lì. Fuori dal Beacon Carmen chiama Eden e le dà appuntamento al Company. Cassie torna nella cantina e dice a Danny del suo incontro con Carmen. Lui ha paura che li trovi. Cassie dice che Carmen  cerca il suo corpo in spiaggia. Danny dice che è positivo che lei lo pensi morto. Devono fare in modo che tutti lo pensino. Cassie dice che lei sa cosa vuol dire perdere qualcuno e non può pensare che Michelle provi questo dolore. Eden incontra Carmen e la avvisa che Gus pensa che lei abbia fatto qualcosa a Danny.

ALAN, ALEX, OLIVIA

 

Alan è a casa : ha passato il test sotto sforzo alla grande. Lui e Alex stanno bevendo. Alan dice che Olivia può essere sua moglie e che può riprendersi la Spaulding, quindi sale ad aspettare Olivia. Olivia arriva. Alex le dice che Alan la sta aspettando in camera per cominciare la loro luna di miele, ma le ricorda il video. Olivia dice che lo farà vedere lei stessa ad Alan e lo chiama. Olivia dice che ha capito che Alan ha rischiato persino la vita per lei. Se Alex vuole bene a Alan dovrebbe volerlo felice. Alex dice di aver visto Olivia abbracciare Phillip all'ospedale. Olivia spiega che la stava confortando. Il bacio in ascensore è stato un errore e non capiterà mai più. Alan arriva. Olivia lo avverte che andrà a farsi una doccia e lo aspetterà in camera. Alan dice a Alex di essere un uomo fortunato. Alex nota che Alan ama veramente Olivia, e questo le fa paura perché Alex e Alan non sono fortunati in amore. Olivia, intanto, guarda il video e piange.

REVA, JOSH, EDMUND, ROSS

 

Reva è in salotto. Josh le dice che ha parlato con Ross e Doris Wolfe vuole incontrarli per la grazia dal governatore. Reva gli dice di cancellare l'incontro: se si basa sulle ultime volontà, non deve avvenire perché il testamento è un falso. Richard aveva un testamento, ma era stato distrutto, così Cassie lo aveva fatto falsificare. Josh è sconvolto e non sapendo questo è andato dal governatore. Lui vuole che lei stia fuori di ì galera e chiede se qualcuno sa del fatto del falso. Lei risponde che Edmund lo sa e Josh è contrariato. Josh vuol parlare con Cassie e a questo punto spera che chi ha fatto il falso lo abbia fatto bene. Al Company, intanto, Edmund incontra Ross e gli dice che è lì per salvarlo da una brutta figura... la chiave del nuovo caso è il testamento di Richard, ma è un falso.

OLIVIA, ALAN. ALEX, PHILLIP

 

Olivia sogna che Phillip le bacia il collo e dice che la notte scorsa è stata fantastica. In realtà Alan le sta dicendo che si è mai sentito meglio e non ha mai amato nessuno come ama lei. Alan le chiede di scordare il Beacon per un giorno, ma lei gli ricorda che ha sposato una donna in carriera. Alan scopre da Nolan che Phillip ha passato la notte al Beacon. All' hotel, Alex trova Phillip a bere scotch. Lui le spiega che lo sta finendo dalla scorsa notte. Anche Alex è stata lì per la notte e vuole che loro facciano qualcosa per  impedire a Olivia di prendere in giro Alan. Phillip la manda al diavolo e le dice di star fuori dalla sua vita. Lei è preoccupata per lui. Phillip ammette che quel che prova per Olivia è più complicato di una cotta, ma lui vuole che Alan sia felice e pure Olivia merita una buona vita. Alex dice che Olivia è un'opportunista. Phillip ribatte che è una brava persona, ha fatto degli errori, ha avuto brutte esperienze con gli uomini e Alan la ha fatta sentire al sicuro. Lei d'altra parte fa felice Alan. Lo scopo di Phillip è di stare fuori dalle loro vite. Alex capisce che lui è innamorato di Olivia. Alex vuole portare Phillip a casa, ma lui si chiede dove sia la sua casa. Olivia arriva al Beacon e vede Phillip addormentato nella hall.

HOLLY, BUZZ, LIZZIE, BEN, MARINA, ALAN 

 

Holly sta parlando con Buzz dei fondi di investimento di Ben. Lui le dà qualche consiglio su come parlare al ragazzo. Lizze arriva al Company per prendere  qualcosa che Alan ha ordinato. Ben arriva e cerca Holly. Lizze dice che la ha vista entrare in cucina con Buzz. Lui va a cercarla. Marina dice a Lizzie di star lontano da Ben perché è suo. Holly e Ben si siedono ad un tavolo e la donna gli dice che avrebbe dovuto dirgli dei suoi fondi non appena ne fosse venuta a conoscenza.... sono pochi gli investimenti  sicuri... i suoi fondi hanno subito un tracollo sul mercato azionario. Ben chiede se suo padre vuole che lui tagli le spese, e vuol sapere se ha perso molti soldi. Holly spiega a Ben che ha perso praticamente quasi tutto. Ora si deve arrangiare. Ben è distrutto.  Holly dice a Buzz che Ben ha preso male la notizia. Buzz dice che si tratta solo di denaro e che se la caverà. Holly è difficile pensare che la tua vita sta andando su una strada e tutto cambia. Buzz dice che lei non ama dare brutte notizie. Lui vuole parlare della loro relazione da quando Ed è tornato in città.

LIZZIE, ALAN, PHILLIP, OLIVIA, JOSH, EDMUND, ALEX

 

Lizzie torna alla villa. Alan le dice che ora lui ha tutto quello che vuole. Lizzie vorrebbe poter dire lo stesso: suo padre vuole che lorovadano via da lì, ma a lei piace dove sta e se questo non accade, suo padre e Olivia potrebbero scoprire che lui ha finto l'attacco di cuore. Alan ha recepito il messaggio. Phillip si sveglia e chiede a Olivia come sta il padre, lei risponde meglio. Phillip ammette di aver bevuto troppo. Josh arriva, sta cercando Cassie. Phillip se ne va. Josh si scusa con Olivia, lei gli risponde male, poi si scusa: ha avuto una brutta giornata. Josh risponde che non è la sola. Olivia pensava che Josh ora fosse contento con Reva a casa. Josh dice che la pensava felice con Alan. Lei risponde che quando il loro matrimonio si è rotto lei l'ha preso come un fallimento personale. Josh ribatte che bisogna romperlo in due, poi le chiede di avvisare Cassie che lui la cerca. Fuori dal Beacon, Edmund incontra casualmente Alex. Hanno uno scambio di battute sulla spietatezza, la coscienza e il perdono. Lizzie vuole che Alan convinca Phillip a restare. Alan dice che ci proverà. Phillip entra e Lizzie nota il pessimo aspetto e va a prendergli un caffè. Alan dice a Phillip che non avrebbe dovuto andare via la notte scorsa. Phillip risponde che lui e Olivia meritavano un pò di privacy. Lui e i figli andranno via, tutti loro hanno bisogno di respiro. Lui vuole bene al padre e lo vuole felice come vuole felice Olivia. C'è troppa tensione tra lui e Olivia e problemi con la zia Alex. Vuole un posto per sé e i figli. Olivia dice ad Alex che i suoi ultimatum stanno diventando stancanti. Faccia pure vedere la cassetta a Alan se lo vuole ma la smetta di torturarla. Alex chiede a Olivia a cosa pensava quando faceva l'amore con Alan la notte prima? Olivia invita Alex a farsi gli affari suoi. Alex dice che lei vuol bene a suo fratello e che potrebbero dare un colpo di spugna ed iniziare daccapo.

CASSIE, DANNY, CARMEN, MICHELLE

 

Cassie entra nella cantina e porta del cibo a Danny. Lui nota che è nervosa e chiede se Carmen è tornata. Cassie dice ceh una coppia è arrivata all' hotel e che agisce in modo strano... lei pensa siano ispettori alle costruzioni. Danny capisce che sono persone mandate da Carmen che vuole essere sicura che lui sia morto. Se lo trova ucciderà lui e Cassie. Cassie dice che stata attenta a non farsi seguire, lui dice che comunque deve andare via da li. Cassie chiede se chiamare la polizia potrebbe essere di aiuto. Lui  dice allora di chiamare qualcuno di cui si fida. Cassie va a telefonare. Intanto nell'ufficio di Danny all' Infierno, Carmen sta bevendo guardando la foto di Danny. Michelle arriva e chiede di Tony. Carmen dice che non c'è e pure Danny se ne è andato... sarà felice di questo. Carmen dice a Michelle di andare via. Lei vuole parlare con Danny. Carmen dice che Danny ha firmato le carte per la separazione per andare via da lei. Michelle ribatte che le ha firmate solo per tenere lei lontana da Robbie. Poi lascia un messaggio per Danny.

REVA, JOSH, ROSS,EDMUND, DORIS, CASSIE

 

Reva è seduta alla lapide di Richard. L' ha lasciata nei guai. Lei sa che lui non voleva metterla in tale situazione. Quel che hanno fatto lei e Cassie è stato per amore. Reva torna a casa e trova Josh e Ross. Ross è arrabbiato dopo il suo incontro con Edmund. Reva dice che Edmund non è affidabile. Ross fa una telefonata. Josh dice di essere andato per vedere Cassie e invece si è trovato davanti Olivia. Ross dice ai due che si trattava del procuratore e che la Wolfe sta andando da loro per parlare. Reva è nervosa: ha paura che Edmund abbia parlato con lei. Doris arriva e con lei c'è Edmund. Reva dice a Doris che se la vuole riportare in prigione lo faccia e la smetta di torturarla. Doris dice che non è necessario. Edmund spiega che ha fatto cadere tutto e ha chiesto di riconsiderare la detenzione di Reva. Reva è sorpresa e chiede quale è il suo piano? Edmund dice che una cara amica gli ha ricordato che c'è bisogno di perdonare. Lei ride e non gli crede. Josh chiede a Doris se ha parlato al governatore. Lei gli dice che lo ha fatto e che Reva è stata graziata. Reva è contenta. Edmund dice che lui sapeva che si trattava di un falso, ma che alla fine tutti beneficeranno di questa decisione. Josh rientra in casa e Reva lo abbraccia. Josh va a prendere dello champagne. Cassie bussa alla porta: ha bisogno dell'aiuto di Reva, l'unica in cui ha fiducia.

MARAH, TONY

 

Marah incontra Tony al Company e parlano di Danny. Non possono tenere segreto tutto questo a Michelle e se il suo corpo non verrà mai trovato? Dovranno lasciarle pensare che se ne è andato? Tony dice che questa volta Carmen non la scamperà. Marah si domanda se Carmen poi se la prenderà con lui. Lui le risponde che vuole una nuova vita. Marah dice che Ray ha rotto con quella vita. Tony dice che lui ha lasciato una famiglia per un'altra ovvero la Chiesa. Marah gli dice che può farlo anche lui deve solo continuare a provare. Tony chiede se lei ancora crede in lui. Lei gli risponde tutto è possibile se tu ci credi. Parlano poi di Carmen. Si ricordano di quando lei nascose Tony nella sua stanza. Non importava se Reva lo odiava. Marah dice che Reva non lo odia. Il telefono di Marah suona: è Josh e gli da la buona notizia. Vuole che lei porti tre galloni di chili di Buzz, e inviti Buzz al party per Reva. Marah da la notizia a Tony e lo abbraccia. Marah si scusa per il fatto che deve andarsene. Lui gli dice non c'è bisogno di scusarsi lui è felice per lei. Marah lo invita ma lui risponde che Reva probabilmente non lo vuole lì. Marah dice che Reva ha apprezzato il suo aiuto e insiste perché vada con lui.

BETH, BILL

 

Beth incontra Bill al Beacon. Si baciano. Lei gli dice che è bello vederlo di nuovo. Lui chiede se è uno scherzo: è' forse arrabbiata con lui? Lei chiede perché dovrebbe esserlo. Lui dice che ha lavorato molto e ha cercato di consolare Michelle. Lei gli dice che Michelle è fortunata ad averlo come amico. Bill si chiede se lei creda veramente a quel che sta dicendo. Beth gli dice che le cose fra loro è supposto debbano essere semplici, ha qualche motivo per sentirsi colpevole lui per qualcosa? Lei gli dice che non è sua madre e che non lo sgriderà e che se si sente colpevole per una ragione o vorrebbe essere da qualche altra parte può pure andare senza sentirsi in colpa. Bill bacia Beth. Lui le dice di non chiedergli più se c'è un posto dove vorrebbe essere. Beth gli chiede cosa vuole. Lui risponde che lei è sexy e affascinante. La vuole e non vuole andare in nessun posto. Lui vuole ballare ma non c'è musica Lei ride e danzano. Il telefono di Bill suona. Josh lo invita al party a sorpresa per Reva.Bill lo dice a Beth e la invita. Lei è nervosa, ma poi accetta.

CASSIE, REVA, JOSH, ROSS, DANNY

 

Reva dice a Cassie che è stata graziata dal governatore. Cassie le chiede aiuto, ma Reva non lo deve dire a Josh. Reva dice a Josh se possono rimandare la festa: Cassie vuole qualche consiglio per l'hotel. Josh è d'accordo potranno festeggiare più tardi, Reva se ne va con Cassie. Ross rientra in salotto e Josh dice che per lui avere Reva nuovamente a casa è come avere avuto un regalo di Natale in anticipo. Josh vuole fare una grande festa stile Lewis  per lei. Reva e Cassie sono nella cantina e Reva vede Danny. Cassie spiega la situazione. Reva accetta di aiutare a spostarlo, ma dove? Cassie propone casa di Reva che si mette a ridere: non vuole Danny nella sua casa, dove vive suo figlio, è pericoloso. Cassie si domanda dove è finita la sua impetuosa sorella. Reva propone di tenere Danny nella casa della piscina, ma vuole dirlo a Josh. Cassie dice ceh se glielo diranno lui chiamerà il 911. Le due fanno un piano per portare Danny a casa più tardi. Reva dice a Danny che non lo fa per lui, ma lo deve a Cassie

CARMEN, EDEN

 

Carmen tiene la foto di Danny fra le mani e canta in spagnolo. Eden arriva cercando Tony. Carmen le dice di andarsene. Eden dice che sta per iniziare il suo turno e vuole istruzioni. Carmen la manda all'inferno. Eden dice che grazie a Carmen Tony non le parla più. Carmen chiede a Eden se ha detto ai poliziotti quello che lei gli ha suggerito.Eden dice di si e ora Tony pensa che sia colpa sua che Danny è scomparso. A Tony importa solo di Marah. Carmen dice che Marah è male per Tony e comincia a inveire. Eden si domanda se stia parlando di Marah o  Michelle. Eden pensa che loro due si possano aiutare a vicenda. Carmen è al telefono e viene a sapere che Cassie va avanti e indietro dalla cantina. Si domanda quindi cosa ci sia di così speciale là dentro.

MICHELLE, MARAH, TONY, JOSH, BILL, BETH, ROSS

 

Michelle va a casa di Reva. Marah e Tony arrivano. Michelle chiede a Tony se ha parlato con Carmen. Lui dice di sì. Josh chiede a Tony cosa fa in casa sua e dice che non è il benvenuto. Poi chiede a Marah perché l' ha invitato. Lui si offre di andarsene, ma Marah dice che lui ha aiutato sua madre in prigione e che è suo diritto stare lì. Nel portico, Beth e Bill incontrano Michelle. Nel frattempo Ross chiede a Josh dove si trova Reva e scherzando dice che spera non stia facendo niente di illegale. Josh dice che è con Cassie. Ross rimarca che sarà bene che si comporti da cittadina modello visto che è stata graziata. In seguito Michelle dice a Tony e Marah che è preoccupata per Danny e che pensa che Carmen sappia dove lui sia. Michelle nota che Tony si comporta stranamente e chiede se Danny è nei guai. Proprio in quel momento arrivano Mel e Rick e Michelle va da loro. Marah propone a Tony che dovrebbero andarsene per un po', tanto Reva non c'è ancora. Rick balla con Mel, Ross con Blake, Bill lo chiede a Michelle. Rick dice a Michelle che lei e Bill sono carini assieme, poi le rivela che Beth li aveva visti baciarsi. Michelle si sente come se fosse di nuovo al tempo della scuola.

DANNY, CASSIE, REVA, CARMEN

 

All' Infierno, Carmen dice a qualcuno al telefono di tener d'occhio Cassie. Eden entra. Carmen le ordina di prendere una cassa di vino, seguirla, e tenere gli occhi aperti perché scoprirà cosa significa tenere le cose nascoste a Carmen Santos. Reva e Cassie, intanto, pianificano come portare via Danny dal Beacon. Reva si propone per distrarre chi li spia. Cassie pensa di far mettere un uniforme da cameriere a Danny e va a procurarsela. Carmen arriva al Beacon con una cassa di vino: vuole metterla in cantina per una cena che vuole tenere lì. Il cameriere dice che è inusuale. Carmen è sicura che possono sistemare la cosa per lei. Il vino, tra l'altro è molto costoso e vorrebbe prima ispezionare la cantina. Il cameriere dice che Cassie ha proibito di andarci. Carmen vuole vedere la proprietaria. Danny e Cassie sono intanto pronti per andare via. Lui ha l'uniforme. Cassie lo appoggia ad un muro e gli dice che Carmen è nell'hotel. Cassie va nella hall mentre una Reva "ubriaca" le parla a voce alta e dice a Carmen di togliersi mentre cerca di parlare a Cassie. Reva versa il suo drink sulla bianca giacca di Carmen, poi le dice di mandare il conto della lavanderia a Cassie. Carmen vuole portare la cassa di vino in cantina. Cassie risponde che non vuole gli affari di Carmen nel suo hotel. Carmen gli ricorda che sta ancora respirando grazie alla sua famiglia e Cassie si offre di mostrarle la cantina.

MARAH, TONY

 

Marah e Tony sono all'Infierno. Lui è preoccupato per Carmen e vuole tenerla d'occhio nel caso potesse condurli da Danny. Vuole inoltre evitare che Michelle vada da lei. Dice a Marah di tornare a casa per la festa di sua madre e la invita a non essere arrabbiata con il padre per quanto accaduto la scorsa estate. I due ragazzi parlano della notte in cui Tony l'aveva aggredita. Tony dice di odiare quell'ufficio: ogni volta che ci si trova da solo, rivede quel che successe fra loro. Qualche volta si immagina in galera da Romeo per ucciderlo. Marah dice di avere fatto anche lei degli errori: si sente sporca per aver gettato qualcosa di così importante con Romeo. Tony rimarca di non aver avuto diritto di ttattarla come aveva fatto, ma Marah lo giustifica in qualche modo. Tony dice che quando guardava Carmen la notte prima, sapeva che non voleva essere in quel modo. Vuole essere diverso per se stesso, non per Marah. Lei dice che può farlo se lo vuole, può avere una seconda occasione. Danny e Michelle potrebbero non averla e se lei fosse nei panni di Michelle e lui se ne fosse andato. Tony dice che comunque loro saranno sempre diversi. Marah ricorda di avere due ex galeotti in famiglia: Reva e Billy. Marah vuole tornare con lui. Tony le chiede se crede veramente che possono ricominciare. Lei dice di si e ricorda la prima volta che entrò nel suo ufficio due anni prima e lui le disse che voleva una storia con lei. Si danno appuntamento per la sera, mentre Eden li spia.

BETH, BILLY, BILL, MICHELLE

 

Fuori nel patio. Billy parla a Beth del fatto che si conoscono da tanto tempo. Lei aveva l'età di Shayne quando si incontrarono. Le dice anche che probabilmente lei conosce i teenagers perché ne ha una pure lei. Beth risponde che Bill non è un ragazzino. Billy dice che non è neppure un uomo con due ex e dei bambini. Beth dice che Bill sa però che significa avere i genitori separati e sicuramente è più duro di quanto Billy pensi. Lei e Bill si stanno divertendo insieme e lei gli sarà sempre grata di questo. Michelle chiede a Bill perché non gli ha detto che Beth li ha visti baciarsi ad Halloween. Beth si avvicina a loro e Michelle si scusa per il bacio dicendo che non significava nulla. Bill e Beth escono nel portico. Lei immagina che lui sia arrabbiato visto che lei non ha detto nulla del bacio. Bill dice che forse era meglio se entrava in casa e diceva qualcosa invece di spiarli. Beth spiega che non lo stava spiando, semplicemente aveva visto il bacio. L'unico errore era stato non dirgli niente, ma aveva paura della risposta di lui. Beth dice che lui e Michelle sono cresciuti assieme e hanno un legame speciale. Bill ribadisce che il bacio non ha significato nulla. Lui vuole che siano onesti fra loro. Lui vuole tornare al party. Beth si scusa poi anche con Michelle.

JOSH, REVA, DANNY

 

Josh si domanda dove diavolo sia Reva. La donna sta aiutando Danny ad entrare nella casetta della piscina e pensa che nessuno li abbia visti. La ferita di Danny è aperta e perde sangue. Reva dice che ha bisogno di punti e forse di un chirurgo. Oltretutto quella è casa sua e lei dovrebbe essere alla festa. Danny la invita ad andarsene, ma lei rifiuta. Lui insiste che non vuole dottori e che se ne andrà il più presto possibile. Reva va in casa per cercare delle bende. Josh la vede. Reva gli dice che stava aiutando Cassie con una grana, ma se avesse saputo della festa sarebbe tornata subito! Josh brinda ala sua libertà. Danny, intanto, preme un asciugamano contro il suo petto... sta soffrendo molto. Cassie porta Carmen nella cantina. La donna si guarda intorno e dice che secondo lei Cassie nasconde qualcosa. Cassie risponde che non la vuole lì e se tornerà chiamerà i poliziotti. Carmen parla dei figli di Cassie. Quest'ultima dice che sono al sicuro, lontano. Carmen risponde che non sa quanto è fortunata e come ci si senta a non avere niente, poi se ne va.

PHILLIP, ALEX, ALAN, OLIVIA, HARLEY, GUS, FRANK, BUZZ, MARINA, LIZZIE

 

La sala da pranzo degli Spaulding è pronta per la cena. Phillip chiede se avranno ospiti. Alex risponde che ci sarà una sorpresa. Harley, Gus e i Cooper al completo arrivano. Lizzie affronta Alan a proposito della conversazione che ha avuto con il padre. Alan dice che Phillip è adulto e lui non può fermarlo. Lizzie insinua che potrebbe sfuggirle del falso infarto. Olivia entra e Lizzie le chiede di aiutarla, visto che pare andare a genio a Phillip. Olivia risponde che non pensa di avere molta influenza su Phillip. Alan promette a Lizzie che parlerà a Phillip, poi chiede a Olivia di domandare al figlio di rimanere. Phillip chiede a Harley perché sono lì. Lei risponde che Alex sta cercando di farle passare più tempo con Zach. Phillip informa la zia che se ne andrà. Lei gli risponde che se non può essere gentile con Olivia può esserlo con i Cooper. Il pranzo è
servito. Il celulare di Gus suona: è Cassie che gli dice di andare da Reva... si tratta di quel che hanno perso sulla spiaggia la notte prima. Alex ed Harley parlano di Zach e del fatto che gli deve mancare il fratellino. Phillip pensa che questa è una mossa subdola. Alex vuole fareun brindisi a tutte le famiglie. L'aria è tesa. Harley e Phillip litigano, Alan e Buzz pure. Sulla terrazza, Olivia e Phillip parlano. Lui dice che se ne andrà da casa Spaulding, lei vuole che resti: il Ringraziamento è la settimana prossima e le famiglie devono stare insieme. Sono adulti e sanno come comportarsi. Lei rientra e dice a Alan che Phillip rimane. Lizzie sorride. Alex parla ai genitori di Zach: vuole che tutto si risolva. Harley la ringrazia per la disponibilità, poi saluta. Phillip spiega ad Alex che lui sta facendo questo per proteggere suo figlio e sa di essere dalla parte della ragione. Alex ribatte che lui pensa sempre di essere nel giusto anche quando sbaglia.

CARMEN, ED, MICHELLE

 

Carmen è nella stanza di Robbie e gli parla. Il suo papà è morto ma lui ha ancora la sua nonna Carmen. Ed arriva a casa e chiama la babysitter. Carmen ha in braccio Robbie. Lui le chiede cosa fa li e dov'è la babysitter? Carmen dice che la era una incompetente e l'ha fatta andare via. Ed prende il piccolo Robbie. Carmen dice che la ragazza guardava la tv e Ed rimarca che questo va bene mentre il bimbo dorme. Carmen dice che Robbie è sempre il suo nipotino. Michelle arriva e dice a Carmen di andarsene: Robbie non è parte della sua famiglia. Carmen risponde che sebbene il nome di Robbie è Bauer ora, lui è un Santos nel sangue. Deve sapere da dove viene. Michelle dice che lo crescerà con i suoi valori. Carmen dice che Michelle le ha portato via Danny. Ed rimarca che quel bambino è Robbie non Danny. Michelle dice di stare lontano da suo figlio, Carmen se ne va dicendo che lei ottiene sempre quel che vuole. Ed dice a Michelle di stare calma e che Robbie è al sicuro. Michelle dice che Carmen avrebbe potuto portarsi via Robbie se lui non fosse arrivato a casa.

DANNY, CASSIE. JOSH, REVA, ROSS, GUS

 

Danny è in gravi condizioni, soffre ed è senza fiato. Cassie arriva e lo aiuta. Vede tutto quel sangue e vuole chiamare assolutamente Ed. Danny vuole che lei faccia una chiamata: lui ha bisogno di finire quel che Carmen ha iniziato. Josh dice a Reva che gli sembra che lei vorrebbe essere altrove. Lei nega: sta agendo in modo strano perché non si aspettava tutta questa gente. Josh la abbraccia. Blake e Ross chiedono di Cassie. Reva non pensa che verrà. Ross dice a Reva che non la vuole mai più vedere sotto processo. Billy racconta a tutti storie di caccia al tacchino e tutti ascoltano. Reva va alla piscina per parlare a Cassie. Le dice che Danny deve andarsene. Cassie ribatte che lei deve un favore a Danny e Reva lo deve a lei, quindi Danny resta. Josh le sente parlare e vuol sapere cosa succede. Reva dice che lei e Cassie hanno delle cose irrisolte da dirsi. Josh rientra. Cassie ha ancora bisogno dell'aiuto di Reva. Gus arriva e le due donne lo portano da Danny. Gus è sorpreso di  vederlo vivo. Reva chiede a Cassie perché Danny vuole che tutti lo credano morto e chiede alla sorella di lasciare che Gus e Danny si arrangino. Reva torna alla festa. Danny, intanto, parla con Gus: devono convincere Carmen che lui è morto, devono trovare un corpo che sostituisca il suo. Cassie obbietta e dice che non possono fare questo a Michelle. I due non vogliono sapere la sua opinione. Gus dice che Danny ha bisogno di un dottore. Cassie andrà da Ed.Cassie rientra e Danny dice che deve andarsene di li, ma è molto debole. Cassie gli dice che andrà a chiamare Ed. Danny sembra sul punto di perderei sensi.

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate . Buona visione.

Un particolare ringraziamento a Tammy e Dolly per le loro foto. Special thanks to Dolly and Tammy for their shots.

NOTA: I commenti di Tammy e Dolly alle immagini  NON sono il riassunto di quanto accaduto nelle puntate, ma loro semplici osservazioni.