Settimana dall' 11 al 15 Novembre

GUS, EDEN, TONY, HARLEY, CARMEN, DANNY

 

A casa Santos, Gus chiede a Eden se doveva tenere occupato Tony, poi spiega al ragazzo che Danny si era accordato con l'FBI e aveva ottenuto l'immunità anche per lui. Tony e Gus vanno a cercare Danny e Carmen alla spiaggia. Harley dice a Eden che se Danny fosse ferito, sarebbe colpa sua. Alla spiaggia, Carmen minaccia Danny con una pistola. Lui dice che non sparerà: lui è suo figlio. Lei replica che non lo è più da molto. Litigano. Lei dice che si fidava, ma lui l'ha tradita, Danny ribatte che lei gli ha insegnato a fare quel che ritiene sia meglio e che non si è  mai al sicuro quando la propria madre è Carmen Santos. Lei chiede perché la odia: gli errori che lui ha fatto erano solo suoi. Danny immagina lei intenda Michelle quando parla di errori, ma Michelle e Robbie sono la sua famiglia e verranno sempre per primi. Carmen chiede se pensa di tornare da Michelle quando lei sarà in prigione.. lei avrebbe dovuto ucciderla quando ne aveva avuto l'occasione visto che aveva ammazzato Mick. Danny chiede se è come quando lei scoprì che suo marito aveva una relazione. Carmen risponde che Danny è peggio del padre perché la vuole ingannare... è ora di finirla. Danny si lancia su di lei e parte un colpo. Carmen grida il nome del figlio mentre lui cade, poi piange e scappa quando vede dei fari. Gus e Tony arrivano, chiamano Danny, ma non lo trovano. Danny è steso nell'acqua, incosciente, e perde sangue.

MARAH, MICHELLE, PHILLIP

 

Fuori casa Bauer. Marah racconta a Michelle che Reva è tornata a casa e lei ha pensato che i suoi genitori volessero stare soli. Michelle le racconta l'incontro con Danny al Company al mattino. Marah le chiede se è finita e lei risponde che sta accadendo. Marah vuole sapere come ci si riesce. Michelle risponde che non può esporre Robbie agli affari dei Santos. Marah le spiega che però Tony ha aiutato Reva in prigione: come non pensare a questi gesti? Michelle dice che lei amerà sempre Danny, ma lui è un Santos, e i Santos verranno sempre prima per lui. Inoltre Danny le ha detto che stava lasciando la città. Michelle consiglia a Marah di lasciare le cose come stanno al momento, poi rientra, mentre l'altra se ne va. Phillip arriva cercando Rick Michelle gli spiega che lui e Mel sono nell'appartamento sopra al garage, ma Phillip può restare a tenerle compagnia. Lui si dice dispiaciuto per la sua rottura con Danny, anche se non lo ha mai visto positivamente vicino a lei. Poi parlano di lui e Beth e Phillip ammette di non rimpiange il tempo passato con lei.

EDEN, HARLEY, MARAH, GUS, CARMEN, MARIA, TONY

 

All'esterno del Company, Eden e Harley litigano. Harley l'accusa di essere così ossessionata dai Santos da essere disposta ad andare a letto con Tony per aiutare Carmen. Marah sente e vuole sapere che intende Eden sull'incastrare i Santos. Harley intima a Eden di stare zitta. Gus chiama Harley e la informa che non hanno trovato Danny.Harley e Eden discutono nuovamente. Eden dice che sebbene l'altra non sia  cresciuta con suo padre, Buzz è tornato, ma il suo non potrà grazie ai Santos. Harley chiede se Eden crede di essere la sola con dei problemi... è veramente patetica. Eden risponde che non le interessa quel che pensa Harley ed entra nel Company. A casa Santos, intanto, Carmen torna sconvolta e parla piangendo a Maria. Tony e Gus arrivano e le chiedono dove è stata tutta la sera. Maria risponde che erano in chiesa. Tony domanda a Carmen se ha ucciso Danny. La zia gli chiede di cosa parla. Gus afferma che lei sapeva che Danny era andato all'FBI. Carmen nega e dice che se è successo qualcosa a Danny, Gus dovrebbe cercare chi è stato. L'uomo dice che lo farà ed esce. Tony intima a Carmen di smetterla con le lacrime: lui vuol sapere cosa è successo. Marah li guarda.

CASSIE, DANNY

 

Cassie è sulla spiaggia, sta cercando di dire addio a Richard ma è ancora molto arrabbiata perché non aveva avuto la possibilità di farlo. Lei ha capito che lui voleva proteggerla, ma avrebbe voluto che non lo facesse. Non sa come andare avanti senza di lui. Il vento spegne le candele. Cassie sente un tuono e si guarda intorno. Cammina sulla spiaggia e trova Danny ferito. Gli parla, gli chiede di aprire gli occhi. Danny la riconosce. Lei lo porta in una caverna per tenerlo al riparo dalla tempesta. Con una piccola torcia gli guarda la ferita e chiede chi è stato, poi lo copre con una coperta e dice che andrà a cercare aiuto. Lui non vuole. Cassie insiste che devono andare in ospedale. Lui rifiuta: non si tratta di un incidente, quindi se verrà visto in pubblico finiranno il lavoro e lei e i suoi figli faranno la stessa fine. Consiglia a Cassie di andarsene prima che sia troppo tardi. Lei risponde che lo aiuterà volente o nolente. Danny perde molto sangue e lei tampona la ferita con la maglia. Lui soffre molto, ma la pallottola ha attraversato il braccio ed è uscita. Cassie dice che non può perdere pure lui. Danny si addormenta. Lei si accorge che ha la febbre alta, quindi lascia la grotta per cercare aiuto.

RAY, MARIA, ED, HOLLY, CASSIE

 

Alla clinica, Ray riceve una telefonata da Abuela e saluta Ed che è con Holly. Lei si chiede cosa starà accadendo. Ed risponde che qualsiasi cosa abbia a che fare con i Santos, non suona positiva. Holly gli chiede se è sollevato del fatto che Michelle non fa più parte di quella famiglia. Lui non sa se è peggio vedere Michelle col cuore infranto o vederla coinvolta con quella famiglia. Lui voleva che risolvessero: Danny aveva detto che voleva cambiare, ma poi era tornato dai Santos. Holly dice poi che non avevano più parlato dall'ultima volta che lei era stata lì e lo aveva baciato. Holly chiede a Ed come fa ad esser così vecchio e cosi insicuro di chi e cosa vuole in una relazione. Lui risponde che non sono piu quelli di una volta e desidera aspettare. Holly se ne va e lui l'accompagna alla macchina. Cassie arriva e rompe il vetro della porta della clinica. Entra e cerca delle medicine. Ed la scopre. Lei si scusa, ma ha bisogno di queste cose per aiutare qualcuno, però non può dire chi. Lei supponeva che quello fosse un posto senza domande. Gli dirà tutto appena potrà. Ed le dà bendaggi e antibiotici e consiglia di far bere tanta acqua al paziente se ha perso sangue. Se avrà bisogno di aiuto potrà chiamarlo in qualsiasi momento. Cassie promette che lo farà.

CARMEN, TONY, RAY, MARAH

 

Carmen giura che non sa dov'è Danny. Tony insiste e la minaccia. Chiede a Carmen perché ha ucciso Danny: anche se lui si fosse rivolto ai federali, le sarebbe costato 6 o 7 anni di prigione. Carmen nega. Ray arriva. Tony lo informa che Carmen ha ucciso Danny, ma è lei  quella che avrebbe dovuto esser morta. Carmen sfida Tony a ucciderla. Lui si avvicina, ma poi dice che non è come lei e pregherà di non diventarlo mai. Marah si fa avanti. Tony vuole chiamare la polizia, ma Ray lo convince che senza un corpo non la arresteranno mai. Tony costringe Carmen a uscire e Ray la segue. Marah gli fa notare che lui voleva uccidere Carmen, ma non lo ha fatto. Lui risponde che se Ray non fosse arrivato sarebbe potuto succedere di tutto. Poi le racconta dell'accordo di Danny con l' FBI: il cugino non l'avrebbe fatto se non si fosse trovato con le spalle al muro. Tony dice che Danny è andato via per proteggere Michelle, Robbie e Tony dalla sua famiglia e lui spera che non sia morto per questo. Marah gli consiglia di non pensare al peggio. Tony dice che Danny è un combattente, ma non sa se stavolta ce l' ha fatta. Invita poi Marah ad andarsene: quello non è un posto dove stare.

LIZZIE, MARINA, BEN, BUZZ, HOLLY 

 

Lizzie e Marina giungono al Company. Ben arriva, nota gli opuscoli di macchine sportive di Lizzie e ne parlano. Marina si lamenta con Buzz: le ci vorrebbe un milione di dollari per partecipare a quella conversazione!  Buzz le chiede cosa ci vede in Ben oltre il denaro... i soldi non sono tutto, lui lo ha imparato quando vinse alla lotteria. Buzz è dispiaciuto per Lizze: tutto quello che ha sono i soldi degli Spaulding. Lizze se ne va. Ben dice a Marina di non essere triste perché non si può permettere quella macchina... un giorno anche lei potrà. Marina dice che sua madre ha chiamato Frank per dirgli che il suo lavoro non va bene, quindi dovrebbe vincere la lotteria o sposare un riccone. Ben ride nervosamente. Buzz vede Holly fuori dal Company. Lei sta cercando Ben: ha ricevuto una e-mail dal legale del ragazzo che si occupa del suo fondo fiduciario... pare che il denaro di Ben sia perduto. Ben sta dicendo a Marina che il denaro non è tutto e le chiede se sarebbe interessata a lui se lui dovesse lottare per pagare l'affitto.

CARMEN, RAY

 

Carmen va a cercare Danny sulla spiaggia. Ray la trova. Lei chiede a  Ray se pensa che sia venuta a cancellare le proprie tracce e perché la sta guardando come un'assassina. Ray le chiede se lo è. Carmen piange e dice che Danny se ne è andato. Vuole confessarsi: ha sparato a Danny mentre lottavano e lui è caduto nel lago in tempesta. Ray chiede perché lei aveva una pistola. Carmen dice che Danny la aveva venduta ai federali e lei non aveva avuto scelta: o lui o lei. Lei però non voleva ed ora ha perso un altro figlio. Carmen vuole l'assoluzione, ma Ray gliela nega: chiedesse a Dio di perdonarla, perché lui non intende farlo. Carmen insiste. Lui chiede se intende ucciderlo visto che si rifiuta di fare quel che vuole. Lei ripete che non voleva che Danny morisse. Ray ribatte che lei ha ucciso il suo stesso figlio e spera che bruci all'inferno. Carmen gli ricorda il segreto del confessionale, poi piange, mentre Ray se ne va.

EDMUND, ALAN, PHILLIP, ALEX, OLIVIA

 

All'esterno del Beacon, Edmund e Alan si incontrano e parlano del tallone di Achille di Alex... Roger Thorpe. Lei ama i mascalzoni, quindi dovrebbe innamorarsi di Edmund. Intanto, alla villa, Philip chiede a Alex se ora che ha preso la società ad Alan vuole distruggere anche lui. Alex dice di no. Lui parla del video di lui e Olivia che si baciano. Alex dice che sta cercando di salvarli da Olivia: Alan è più malato di quanto credano, non può lavorare, né andare a letto con Olivia. Phillip nota che Alex non aspettava altro che parlargli della vita sessuale del padre. Olivia entra. Edmund chiama Alex e la invita per un caffè al Becon ed esce. Phillip dice a Olivia che devono fare qualcosa per fermare Alex. Olivia propone che sia lei a dire tutto a Alan del video. Phillip non pensa funzionerà, ma rispetterà la sua decisione. Phillip chiamerà il dottor Pierce, il cardiologo di Rick, e se lui dirà che Alan è forte abbastanza, gli faranno vedere il video. Alan entra, bacia Olivia e vuole continuare di sopra, ma lei gli chiede di aspettare fino a che Phillip non abbia finito la telefonata. Phillip chiede al dottor Pierce se può fare una visita a domicilio.

CASSIE, MICHELLE, REVA, MARAH

 

Cassie torna alla caverna, ma Danny è sparito. Chiama gli ospedali, ma non lo trova. Va allora a casa Bauer, cercando Ed. Michelle le dice che non c'è. Cassie parla a Robbie. Michelle dice che il bimbo soffre perché Danny non ha contatti con loro. Cassie la capisce. Michelle si scusa per non aver pensato alla sua perdita. Cassie dice che forse le cose per lei e Danny potranno cambiare e lui potrà tornare da lei e Robbie. Intanto Reva va alla clinica per vedere Marah e le domanda se la sera prima è andata da Tony. Marah dice di si e che Tony sospetta che Carmen abbia fatto sparire Danny. Marah lo aveva visto minacciare Carmen, ma poi si era fermato. Reva teme che Tony non cambierà... lei stessa ha provato a cambiare, ma continua ad agire prima di pensare. Reva va a fare una passeggiata sulla spiaggia. Michelle arriva alla clinica e vede Marah che le chiede se è successo qualcosa... lei aveva sentito Harley e Gus parlare di Tony. Michelle dice che la può capire se è ancora attratta da Tony. Marah dice che non si trattava di Tony... Michelle dice che è arrabbiata con Danny per aver lasciato Robbie e lei per lavorare con Carmen. Michelle non vuol parlare di Danny: lui è il suo passato. Reva incontra Cassie alla spiaggia, ma la sorella deve andare. Reva dice che vuol parlarle di Danny e Cassie chiede se lo hanno trovato. Reva chiede come fa a sapere che è scomparso, poi la invita a confidarsi, ma Cassie se ne va.

ALEX, EDMUND, ALAN, OLIVIA

 

Al Beacon, Edmund dice ad Alex che le è mancata. Lei chiede di Carmen e lui ammette che è finita. Alex gli chiede perché rimane a Springfield. Lui risponde che ci sono i figli di Richard lì. Lei crede ci sia altro. Lui ammette che ha pianificato di farla innamorare di lui. Alex ride. Edmund dice di non essere interessato al suo denaro... lui ne ha grazie ad Alan. Alex ride all'idea che Alan paghi Edmund per sedurla. Lui la corregge... lo paga per farla innamorare. Edmund propone di lavorare per lei se raddoppierà l'offerta di Alan. I  due raggiungono un accordo e ordinano champagne. Il cameriere scende nella seconda cantina per prenderlo. All'ospedale, intanto, Alan aspetta una chiamata dal  Dr Kirby. Olivia gli dice di stare calmo: il Dr Pierce è il medico di Rick, quindi dovrebbe essere in grado di soddisfarlo. Lei vuole che lui stia bene per iniziare la loro vita matrimoniale nel migliore dei modi. Il medico ordina delle
analisi, visto che i test fatti dal dottor Kirby non si trovano. Alan chiama Alex e le dice di andare in ospedale: lui sta facendo nuovi esami e il dottore scoprirà che stava mentendo. Alex dice che sta bevendo champagne con Edmund e non può andare. Più tardi ci si reca. Alan vuole soldi per corrompere l'infermiera. Prima che arrivi il dottore, Alan chiede alle due donne di uscire, poi va al letto del paziente vicino e gli prende la cartella. Il dottor Pierce entra, guarda la cartella e dice che il suo esame rivela un serio blocco nelle arterie e potrebbe aver bisogno di un intervento chirurgico.

TONY, RAY, MARAH

 

Alla palestra, Tony e Ray parlano di Carmen. Tony chiede se Carmen si è confessata con lui. Ray dice che lui voleva bene a Danny e se ci fosse qualcosa che potesse fare per lui, la farebbe. Tony chiede perché ne parli al passato. Marah arriva e vuol sapere se si hanno notizie su Danny. Tony risponde di no, anche se qualcuno può sapere, ma non dice nulla.. e fissa Ray. Marah si offre di portare Tony a fare un giro. Escono e vanno alla spiaggia. Tony è preoccupato per Danny, si domanda dove sia finito e dice che se avesse saputo i suoi piani gli avrebbe coperto le spalle. Marah gli dice che Danny voleva proteggerlo. Tony ammette che non sa cosa farà se veramente Danny è morto: lui e Ray sono tutto quello che ha. Tony è dispiaciuto per Michelle e Robbie. Marah racconta di aver visto Michelle la notte prima: lei non sapeva nulla e pensa che Danny sia fuori città per affari. Inoltre ha ripetuto più volte che deve andare avanti con la sua vita. Tony dice che se anche Michelle ha preso questa decisione, lei ama ancora Danny. Poi chiede a Marah se lei vorrebbe sapere se qualcosa gli accadesse. Lei risponde di si. Tony pensa che anche Michelle vorrebbe sapere di Dannym. I due vanno quindi a casa Bauer per avvertirla.

CASSIE, DANNY

 

Cassie torna al Bacon e vede del sangue, segue la traccia e  trova Danny a terra, vicino alla porta della cantina. Vuole portarlo in ospedale, ma lui rifiuta. Lei dice che lo nasconderà nella seconda cantina, dove nessuno va mai. Lei ha delle medicine e lo aiuterà. Cassie gli fa bere dell'acqua, e cerca di bendargli la ferita. Nota che Danny sta perdendo troppo sangue e  avrebbe bisogno di aiuto, magari da Ed, ma lui dice di no. Cassie vede il cameriere entrare nella cantina per prendere lo champagne e lo ferma: nessuno deve scendere lì, perché dopo un controllo degli ispettori edilizi è off limits. Lei prende una bottiglia e lo invita ad uscire. Danny nota che il posto non è sicuro. Cassie dice che deve trovare aiuto, ma Danny è irremovibile: ha lasciato Michelle e Robbie perché siano salvi e l'unico modo è che lui sia creduto morto. Danny ha la febbre e nel delirio crede che Cassie sia Michelle e dice che la ama, non ha mai smesso di amarla, ha fatto tutto per lei e Robbie. Cassie risponde che lo sa e lo copre con una coperta. Lui sussurra: Michelle, ti amo.

JOSH, BILLY, REVA, EDMUND, CASSIE, DANNY

 

Josh e Billy sono Company. Josh deve vedere Cassie. Billy chiede del processo. Josh dice che non può lasciare che Reva torni in prigione. Al Beacon, Reva cerca Cassie, ma incontra Edmund che la chiama assassina e le dice che tornerà dentro e sua sorella la raggiungerà visto che ha falsificato le ultime volontà di Richard. Reva gli domanda perchè non vada dal procuratore. Intanto a Danny si è abbassata la febbre e chiede a Cassie dove si trova. Lei glielo spiega. Lui chiede se Michelle era li con lui. Lei dice di no. Danny vuole che porti un messaggio a Michelle, in caso non ce la faccia: Michelle ha pensato che lui amasse i Santos più di lei e Robbie, ma non è vero. Lui stava cercando di cambiare le cose dall'interno, ma lei  gli ha sparato. Cassie chiede se Michelle gli ha sparato......Danny perde conoscenza. Cassie gli dice che è al sicuro e non lascerà che gli accada nulla. La febbre è tornata e lei deve trovare aiuto. Cassie sale e vede Reva. Quest'ultima le parla del testamento. Cassie risponde che Richard non avrebbe mai voluto vederla in prigione.

MEL, ED, CARMEN, MICHELLE, MARAH, TONY, GUS, HARLEY, CARMEN

 

All'ospedale, Mel esamina Robbie che ha un'infezione all'orecchio. Carmen arriva per scoprire se qualcuno è stato ricoverato per un incidente. Vede Ed e Robbie e cerca di prendere in braccio il nipotino. Ed non glielo permette. Carmen dice che Robbie è l'unica cosa che le è rimasta. Ed nota che ha Danny. Carmen ribatte che prima o poi i figli ti lasciano. A casa Bauer, Ed racconta a Michelle di Carmen. Lei dice che ne parlerà a Danny quando lo rivedrà. Marah e Tony vogliono andare ad avvertire Michelle su Danny. Gus arriva da loro con brutte notizie: hanno trovato un frammento di bossolo e del sangue... gli occorre qualcosa per la prova del DNA. Gus raggiunge poi Harley in palestra e la informa sui ritrovamenti. Lui crede che Danny sia stato colpito e si sente in colpa. Harley rimarca che lui non voleva che accadesse qualcosa a Danny, quindi non ha nessuna colpa. Lui risponde che Carmen li ha fregati prendendoli di sorpresa. Oltretutto sua sorella è implicata e questo rende la situazione più complicata. Si baciano, ma lei è distratta dal pensiero del lavoro, quindi pensa di andare dal commissario. Carmen, intanto, torna sulla scena del crimine e ricorda quel che è accaduto. È distrutta. Urla che non voleva fargli del male.. lui era il suo bambino speciale, colui sul quale lei contava. Ma Michelle aveva rovinato tutto. È  Michelle la vera colpevole. Carmen continua ad urlare dicendo che vuole parlargli. Si siede sulla spiaggia e piange.

MICHELLE, ED, BILL, MARAH, TONY

 

Michelle sta cercando di raggiungere al cellulare Tony e Danny. Arriva Bill e le chiede cosa non va. Lei risponde di non saperlo di preciso... si tratta di Carmen, inoltre ha creduto di sentire la voce di Danny sussurrare il suo nome durante la giornata. Fuori casa Bauer, Tony e Marah vedono Bill dentro. Tony vuole aspettare finché non se ne va, ma Michelle li vede e ringrazia Tony per essere venuto: Carmen si sta comportando stranamente, lui può chiamare Danny ed avvisarlo? Poi gli dà un cappello di Danny, pregandolo di portarglielo. Tony lo prende e dice che si occuperà anche di Carmen. Poi parla a Robbie e gli dice che è diventato grande. Michelle dice che Robbie cerca il suo papà, ma meglio non dirlo a Danny perché aggiungerebbe sale alla ferita. Tony dice di doversene andare, ma prima chiede spiegazioni sul divorzio. Michelle dice che lei e Danny sono solo separati. Tony e  Marah escono. La ragazza chiede perché ha domandato del divorzio a Michelle e perché non le ha detto che Danny potrebbe essere morto. Tony pensa che Bill stia girando intorno a Michelle e ritiene sia meglio non dirle nulla finché non sono sicuri.

JOSH, REVA, BUZZ, CASSIE, CARMEN, EDMUND, DANNY

 

Al Company, Josh e Billy stanno discutendo su come tenere Reva fuori di prigione, quando Buzz entra con una troupe televisiva e il nuovo governatore eletto. Buzz lo presenta ai Lewis. Reva, intanto, è preoccupata che Cassie finisca nei guai. Cassie dice che Edmund sa che c'era un testamento. Reva ipotizza che allora lo abbia distrutto e chiede come Cassie è riuscita ad avere una copia così precisa. Cassie non risponde e dice che si vedranno più tardi. Reva raggiunge poi Josh al Company e lui le racconta che ha convinto il governatore a rivedere il suo caso alla luce delle nuove  prove... lui potrebbe graziarla. Carmen arriva al Beacon cercando Edmund. Cassie le dice che è al bar, poi le chiede di parlarle per qualche minuto, ma Carmen non ha tempo. Cassie le consiglia di trovarlo, visto che si tratta di Danny. Edmund interrompe Carmen e Cassie. Carmen chiede se può usare un amico visto che ha una crisi in corso. Lui le risponde che probabilmente se la è causata da sola e se ne va. Carmen cerca Cassie, ma lei è nella cantina con Danny, cercando di convincerlo  a chiamare un medico o avvisare sua madre. Danny le rivela che è stata Carmen a sparargli e se scoprirà che è ancora vivo finirà il lavoro e ucciderà pure lei per averlo aiutato.

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate . Buona visione.

Un particolare ringraziamento a Tammy e Dolly per le loro foto. Special thanks to Dolly and Tammy for their shots.

NOTA: I commenti di Tammy e Dolly alle immagini  NON sono il riassunto di quanto accaduto nelle puntate, ma loro semplici osservazioni.