Settimana dal 4 all' 8 Novembre

BLAKE, CASSIE, HARLEY, ALAN, LIZZIE, PHILLIP, OLIVIA

 

Al martini bar del Beacon, Cassie spiega a Blake che è andata a San Cristobel per trovare qualcosa che aiutasse Reva. Harley arriva con il messaggio della bottiglia, credendo che si tratti di uno scherzo di Blake, ma questa nega: è stato il fato perché lei e Gus si appartengono. Cassie racconta il sogno in cui Richard era andato da lei per l'ultima volta portandole la rosa e che l'indomani aveva trovato il fiore. Harley ribatte che non importa se Gus l' ha scritto... loro non possono stare insieme o Phillip non le renderà Zach. A villa Spaulding, intanto, Alan chiede a Lizzie di mantenere il segreto sul finto attacco di cuore. Phillip e Olivia entrano e l'uomo chiede di quale segreto parlano. Lizzie risponde che discutevano di relazioni. Phillip è preoccupato che la figlia riceva consigli amorosi da Alan. Lizzie e il nonno escono e lui la rigrazia promettendo di regalarle un'auto sportiva. Phillip chiede a Olivia cosa ha detto il dottore su Alan. Lei risponde che non deve provare eccitazioni o potrà avere un infarto fatale. Arriva Harley per dare il bacio della buonanotte a Zach. Quando sono soli, Alan cerca di baciare Olivia, ma lei lo respinge, preoccupata per il suo cuore. Alan si lamenta che la loro luna di miele è senza sesso. Phillip trova Harley addormentata vicino a Zach.

CARMEN, EDEN, GUS, BUZZ, DANNY, CASSIE

 

A casa Santos, Carmen è sconvolta e chiede a Eden cosa farebbe se scoprisse che qualcuno di cui si fidava la sta derubando. Eden risponde che gliela farebbe pagare. Carmen concorda e chiede a Eden di tenere occhi e orecchie aperte per scoprire il traditore. Eden le chiede di chi sospetta e Carmen fa il nome di Danny. Al Company, Gus parla con Buzz di Harley, poi incontra Danny che gli rivela che Carmen sa che lui ha preso i  soldi. Arriva Eden e chiede al fratello perché è con Danny. Quest'ultimo dice a Gus che è stanco delle sue molestie e se ne va. Eden ringrazia Gus perché perseguita i Santos. Blake chiede un favore a Buzz, così l'uomo fa in modo che Gus senta il programma di Blake in cui è trasmessa l'intervista di Harley. Carmen si reca al Beacon. Cassie le dice che salderà il debito la settimana successiva. Carmen le rivela che è stato già saldato, non lo sapeva? Cassie bluffa spiegando che non voleva dirlo finché non era sicura dell'accredito. Ha potuto pagare perché l'hotel va bene. Carmen la informa che qualcuno ha sottratto la stessa cifra del suo debito dai suoi conti. Danny arriva e consiglia a Cassie di andare fuori città. Lei rifiuta perché vuole aiutare Reva. Lui le spiega che ha fatto qualcosa a Carmen, quindi chi è in contatto con lui è in pericolo. Cassie gli chiede se ha rubato soldi alla madre, lui nega, mentre Carmen, in un angolo, sente tutto.

PHILLIP, HARLEY, ALAN, ALEX, EDMUND. OLIVIA, LIZZIE

 

Phillip dice a Harley che parlerà all'avvocato per la custodia congiunta. Alan chiama Alex al videotelefono: vuole sapere perché ha ricattato il dottore. Lei domanda com'è la luna di miele senza sesso, poi va a svegliare Edmund che dorme fuori e accetta di tornare a Springfield con lui. Alan, intanto, è di pessimo umore e dice a Olivia che rivuole tutto e vuole pure essere un marito per lei. Harley entra con Zach. Alan le dice che è fortunata che le sia permesso di vedere il figlio, dopo che ha vissuto con un assassino. Discutono e quando esce Harley chiama Gus per vederlo. Phillip chiede a Alan di non impicciarsi. Edmund chiama Alan per informarlo che Alex sta tornando e si danno appuntamento al Beacon. Olivia si congratula con Phillip per come ha sistemato le cose con Harley. Phillip va poi a parlare a Lizzie e le propone di andare a vivere altrove, così Alan e Olivia avranno più intimità. La ragazzina rifiuta. Alex intanto arriva alla villa e dice a Olivia che ha un dono di nozze per lei... poi le mostra la registrazione della telecamera di sicurezza dell'ascensore. Olivia le chiede cosa vuole. Alex le ricorda la clausola della fedeltà e dice che siccome il matrimonio non è stato consumato, può essere annullato, ma se Olivia non coopera, Alex mostrerà il video a Alan e lei perderà il Beacon.

EDEN, GUS, MARAH, TONY, HARLEY

 

Al Company, Eden è con Tony. Gus, in disparte, le chiede se è matta: Tony non è un Santos qualsiasi... lei ne ha ucciso il padre. Lui ricorda che andarono su quel tetto per avere una confessione registrata, poi i colleghi del loro padre li avevano coperti e così  erano ancora vivi. Fuori del Company Marah ringrazia Tony per aiutare Reva in prigione. Lei è arrabbiata con la madre, me lui la difende. Tony le spiega che è lì con Eden, poi si fermeranno al cimitero perché è l'anniversario della morte di suo padre. Harley arriva al Company e bacia Gus dicendogli che Phillip le ha offerto la custodia congiunta, ma lei ha intenzione di respingerla: che esempio darebbe se si arrendesse a Phillip? Gli racconta anche che ha trovato il messaggio nella bottiglia e gli dice che lo ama. Gus ammette di aver sentito il suo nastro la notte prima. Poi le chiede come faranno a riavere Zach. Harley dice che basterà dimostrare l'innocenza di Gus per l'incidente di Chicago. Gus dice no: lui ha omesso una parte della storia... lui e Eden avevano attirato il tipo sul tetto per registrare una confessione, ma Eden lo aveva spinto giù... quell' uomo era Frederico Santos, colui che aveva sparato al loro padre. Se si scoprirà, Eden sarà morta. Per Gus la soluzione è eliminare i Santos. Harley teme che Gus torni ossessionato da quella famiglia, ma lui le rivela che sta lavorando con. Danny per incastrare Carmen.

ALAN, EDMUND, OLIVIA, ALEX, PHILLIP

 

Alan e Edmund sono all'Olivia's. Edmund dice che Alex non si fida ancora, ma lo farà. Avverte poi Alan che quando tornerà a capo della Spaulding, lui vorrà lavorare al suo fianco. Alan dice che ne riparleranno e se ne va. Olivia e Alex stanno ancora discutendo alla villa. Alex vuole che lei se ne vada e minaccia di mostrare il video. Phillip entra e vede la registrazione. Olivia spiega che è il dono di nozze di Alex. Phillip accusa la zia di ricatto e le chiede perché non ha fermato il matrimonio. Alex spiega che Alan l'aveva fatta rapire. Phillip è stanco: Alex ha la compagnia, quindi lasciasse in pace Alan. Alex esce e va nella stanza di Zach dove Alan la raggiunge e le chiede come è tornata. Alex spiega che Edmund l'aveva salvata. Lei ricorda anche che quando erano bambini loro due erano molto vicini e potevano quasi leggersi i pensieri. Per questo Alex sta facendo tutto ciò: lo fa per il bene del fratello. Alan chiede come rovinare la sua notte di nozze lo aiuterà. Alex risponde che un giorno capirà e la ringrazierà. Phillip intanto dice a Olivia che intende trasferirsi. La donna crede che non basterà a Alex e vuole l'aiuto di Phillip per combattere la zia. Harley entra e chiede di vedere Zach: ha deciso che non accetterà la custodia congiunta, lei vuole sia Gus che suo figlio e se necessario prenderà un avvocato.

DANNY, CASSIE, REVA, GUS, DANNY, EDEN, CARMEN, EDMUND

 

Al Beacon, Danny rimprovera Cassie per non aver lasciato la città. Lei insiste che deve aiutare Reva producendo il testamento di Richard. Vuole l'aiuto di Danny: le serve un falso testamento che regga in tribunale. Poi avrà la testimonianza della segretaria che dirà di averlo spedito. Edmund non potrà ammettere di averlo distrutto o si scoprirà. Cassie dà a Danny il libro di poesie di Richard per la calligrafia. Danny le chiede se è sicura di voler infrangere la legge. Cassie dice si. La donna va poi alla prigione e dice a Reva che ha trovato un modo per farla uscire. Gus, intanto, è nervoso di essere visto al Company con Danny, ma quest'ultimo vuole che Carmen sappia che sono insieme, così metterà un contratto su di lui. Eden chiama Gus e gli dice che Danny è nei guai. Carmen ordina di rintracciare la telefonata di Eden e scoprire il viaggio di Danny. Al Beacon, Danny porta a Cassie il "testamento". In seguito arriva Edmund e Cassie si scusa: non doveva accusarlo di aver rubato il testamento di Richard, infatti lei lo ha trovato dentro un libro di Will, e glielo mostra. Edmund dice che è un falso. Cassie ribatte che c'è una segretaria a San Cristobel che giura di averlo spedito. Cassie lo porterà a Ross. Edmund la accusa di permettere a un'assassina di essere libera. Cassie gli prospetta cosa succederebbe se Josh e Reva scoprissero che lui ha distrutto una prova.

JOSH, REVA, MARAH, BILL

 

Alla prigione, Josh fa visita a Reva: lui deve andare a Chicago per affari, ma Marah e Shayne le faranno visita. Reva gli racconta che lei e Marah hanno discusso. La figlia le aveva detto cose che l'avevano fatta riflettere: lei aveva cercato di non far soffrire Cassie in tribunale, ma aveva dimenticato che poteva far soffrire la sua famiglia. Josh dice che le cose si sistemeranno. Reva ricorda che Marah ha passato la maggior parte della sua vita senza di lei. Reva rimpiange il tempo lontana dai figli. Josh dice che non si può tornare indietro. Marah e Bill vanno poi alla prigione. Marah si scusa per essersi arrabbiata l'altra volta. Reva le dice che aveva solo espresso i suoi sentimenti e che Marah aveva ragione: lei non aveva pensato alle conseguenze. Parlano poi di quando Reva aveva lasciato Marah da piccola. Marah e Bill tornano qundi all'ex casa Marler dove lui ammette che le cose con Beth si sono complicate. Marah gli ricorda che Beth ha lasciato un altro per lui. Bill dice che non ha paura degli impegni e infatti l'aveva sposata. Marah ricorda che aveva sposato Lorelei, non Beth. Beth è diversa: ha figli e responsabilità, ma forse vuole solo che lui le stia accanto, senza predominarla, forse ha solo bisogno di un abbraccio e gli suggerirsce di dirglielo.

BETH, MICHELLE, RICK, BILL

 

Beth arriva dai Bauer cercando Rick, ma non c'è. Michelle le offre del caffé e le due parlano. Beth le chiede della separazione e se c'è possibilità di riavvicinamento. Michelle non crede. Suo padre le ha consigliato di uscire con altri, ma lei pensa sia troppo presto: ama ancora Danny. Beth le consiglia di prendere tempo: lei si lasciò coinvolgere da Edmund troppo presto dopo la morte di Jim. Fa anche l'esempio di Rick e Harley: due persone che avrebbero dovuto essere solo amici e che hanno però avuto un figlio insieme. Michelle parla di Bill e Beth ammette che hanno una grandiosa vita sessuale. Rick entra e chiede se è grande abbastanza per quella conversazione. Michelle esce con Robbie. Rick dice a Beth che sembra stanca. Beth gli confida di aver visto Michelle e  Bill baciarsi e non sa che fare. Rick chiede se c'è una possibilità che lei e Phillip tornino insieme. Beth dice no. Rick pensa che  Beth abbia frainteso il bacio, perché Bill e Michelle sono buoni amici. Beth dice che non è gelosa, ma non vuole che Michelle perda il suo miglior amico d'infanzia a causa di ciò. Rick chiede se Bill le ha parlato del bacio, lei risponde di no. Rick pensa che Beth e Bill abbiano dei problemi che non riguardano Michelle. Bill chiama Beth e le dà appuntamento.

CARMEN, MARIA, DANNY, MICHELLE

 

A casa Santos, Carmen dice a Maria che Danny ha incontrato i federali. Maria chiede alla nuora cosa farà. Carmen risponde che non ha scelta. Maria suggerisce che Carmen parli a Danny. Carmen ricorda che Maria aveva cercato di eliminare Danny qualche anno prima. Maria ribatte che era per la famiglia. Carmen replica che anche ora lo è: se lei non eliminerà Danny, ci sarà una guerra con le altre famiglie e tutti loro potrebbero morire. Maria concorda e dice a Carmen che prima è meglio è. Danny arriva e chiede se tutto è ok. Maria gli dice che una delle cameriere ha fatto un danno e stanno decidendo che fare. Carmen chiede a Danny se c'è qualcosa che deve dirle. Danny dice no e esce. Maria chiede se Carmen è sicura di voler andare avanti. La nuora dice: meglio lei di altri. Carmen è sconvolta, prende una foto del figlio e chiede come si è potuti arrivare a quel punto. Intanto, fuori del Company, Danny incontra Robbie e Michelle. Lui cerca di evitarli, ma Robbie vuol vederlo. Danny gli parla, poi dice a Michelle che sta partendo e che lei deve stare attenta. Lui la ama e la vuole al sicuro. Dice poi a Robbie di prendersi cura della mamma e lo bacia, quindi se ne va.

CASSIE, REVA, JOSH, MARAH

 

Alla prigione Cassie dice a Reva che è libera: ha trovato il testamento di Richard. A casa Lewis, Josh torna dal viaggio d'affari e trova Reva. Le chiede se è scappata di prigione. Lei dice no. Ross e i bambini entrano e gli dicono che sono state trovate nuove prove, Cassie si fa avanti e parla del testamento che Ross aveva presentato, gettando nuova luce sul caso. Josh ringrazia Cassie. Reva parla con Marah e le chiede se vede Tony. La figlia risponde di no, poi parlano dei sentimenti di Marah per Tony. Cassie intanto parla con Josh: lei sta soffrendo per suo marito, non accettava quanto Reva ha fatto, ma non voleva fosse accusata e ora sta cercando di accettare quanto accaduto a Richard. Josh è grato a Cassie. Si abbracciano. Cassie esce... deve fare una cosa. Va alla spiaggia, si siede con delle candele intorno, tiene il libro di poesie di Richard e si versa del vino. Ripensa alla loro ultima notte insieme e lo ringrazia per averla amata. Brinda a Richard dicendogli addio.

DANNY, GUS, CARMEN, MARIA, EDEN, HARLEY, GUS

 

Danny e Gus si incontrano alla spiaggia: con quel tempaccio nessuno li noterà. Danny riferisce che ha sentito Carmen e Maria parlare. Carmen chiama Danny: vuole il suo aiuto per un lavoro la sera dopo, dovrà occuparsene lui perché lei non si fida di altri. Si vedranno al lago a mezzanotte. Danny riferisce tutto a Gus. Maria chiede a Carmen se ucciderà Danny l'indomani e lei risponde che è quello che Danny pensa, ma in realtà lo farà quella sera stessa. Carmen ordina poi a Eden di tenere occupato Tony tutta la notte. Gus crede che Carmen cercherà di farlo passare per un suicidio. Per Danny, invece, farà in modo che il suo corpo sparisca e non venga ritrovato. Gus si offre di restare per proteggere Danny, ma lui rifiuta. Gus ordina a Smitty di tenerlo d'occhio. Danny incontra poi Tony e gli dice che deve andare fuori città, ma vuole che il cugini si assicuri che Michelle e Robbie stiano bene. Tony vuol sapere dove va Danny, ma lui non glielo dice per proteggerlo. Eden chiama Tony: sta male ed è sola. Danny invita Tony a raggiungerla per non destare sospetti. Eden riferisce a Carmen che Tony sta arrivando. Danny mette in guardia Tony da Eden, poi lo abbraccia. Tony arriva a casa e nota che Eden sta bene. Lei dice che hanno tutta la casa per loro e lo bacia. Gus e Harley arrivano a casa Santos interrompendo la coppia. Eden dice che Carmen e Maria  sono in chiesa. Gus, preoccupato, cerca di telefonare a Danny. Questi, intanto, cammina sulla spiaggia. È scuro, piove e c'è vento. Carmen lo spia, stende l'uomo di Gus, poi appare al figlio. Danny dice il loro incontro è domani . Carmen risponde che è quello che lui e i suoi amici pensano e gli punta contro una pistola.

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate . Buona visione.

Un particolare ringraziamento a Tammy e Dolly per le loro foto. Special thanks to Dolly and Tammy for their shots.

NOTA: I commenti di Tammy e Dolly alle immagini  NON sono il riassunto di quanto accaduto nelle puntate, ma loro semplici osservazioni.