Settimana dal 24 al 28 Giugno

Reva-Cassie-Richard-Mel-Tammy-RJ

 

All'ospedale Cassie accusa Reva: se le avesse detto del lavoro di Richard, lei lo avrebbe seguito a Chicago, ora starebbero insieme e lui non avrebbe avuto l'incidente. Reva si scusa per aver mantenuto il segreto, ma Cassie la manda via. Più tardi Cassie chiede a Mel come sta il marito, ma la risposta non è positiva. Reva porta Tammy e RJ in ospedale. Cassie spiega a Tammy che Richard è in coma, ma può sentire. Tammy gli parla e una lacrima scende sul volto dell'uomo. Intanto un amministratore dell'ospedale informa Reva che l'assicurazione di Richard non basta a coprire le spese ospedaliere. Reva si offre di pagare, ma quando Cassie lo scopre rifiuta il suo aiuto. Visto che i problemi al cervello sussistono, Cassie chiede a Mel di operare di nuovo Richard, ma la dottoressa spiega che un nuovo intervento potrebbe peggiorare la situazione. Cassie chiede che almeno gli aumentino le medicine per il dolore. Richard ha un ictus e se sopravviverà avrà probabilmente danni permanenti al cervello. Mel dice a Reva che ha cercato di far capire la situazione a Cassie, ma lei non ascolta. Reva dice alla sorella che è ora di essere realistici.

Mel-Rick-Ed-Michelle-Beth-Bill-Harley

 

A casa Bauer Mel è arrabbiata con Rick per aver gettato via il loro futuro insieme, ma lui risponde che l'altro paziente non aveva più tempo. Mel dice che lo ama, farebbe di tutto per salvarlo, ma non può sopportare di vedergli gettar via il futuro. Rick spiega a Ed che ha dovuto rinunciare a quel cuore dopo aver parlato con il figlio dell'altro uomo. Ed dice che una parte di lui pensa che Rick sia stato eroico, ma d'altro canto non può aspettarsi che concordi. Beth passa a trovare Rick e trascorrono qualche ora in relax con Michelle e Bill. Poi Rick chiama l'ospedale e lascia un messaggio per Mel. Più tardi Harley e Jude vanno a fargli visita. Harley lo rimprovera per aver rinunciato a quel cuore, soprattutto senza consultare Mel. Rick vuole parlarle del futuro di Jude: ha predisposto un fondo fiduciario per lui. Harley è sicura che troveranno un donatore e che Rick e Mel avranno tanti figli. Torna Mel. Rick le chiede scusa: era stato impulsivo e non aveva tenuto conto dei suoi sentimenti, ma non farà più quell'errore. Mel dice di aver reagito così perché spaventata, lo perdonerà se accetterà il prossimo cuore senza far problemi. Rick promette.

Tory-Blake-Ross

 

Tory dice a Blake che quando sarà in prigione, lei prenderà il suo posto e lascerà la città con Ross e i bambini, assumeranno un'altra identità e vivranno felici. Ross mette un annuncio on-line per Tory ed è convinto che l'unico modo per liberarsi di lei è registrare la sua confessione. Blake ha paura: Tory ha ucciso suo marito e Ross potrebbe essere la prossima vittima. Ross riceve un'email da Tory, che gli dà appuntamento allo chalet Bauer. Ross decide di andarci subito per preparare tutto. Allo chalet Ross telefona a Blake per dirle che ha quasi finito, ma appare Tory, asserendo che non poteva aspettare. Blake sente tutto dal telefono. Ross dice a Tory che la ama e si scusa per averla trattata male in passato. Blake (sempre ascoltando) prende l'auto e si dirige allo chalet. Tory crede che Ross abbia dato fuoco alla cella e messo il cadavere per far apparire Blake un'assassina e farla arrestare. Blake suona inavvertitamente il clacson e Tory chiede cos'è quel rumore. Ross la convince che è fuori e chiude il telefono per evitare altri incidenti. Poi chiede a Tory come si occuperà di Blake, cercando di farle dire frasi compromettenti, ma la donna ha altri progetti, vuole che Ross faccia l'amore con lei.

Gus-Harley-Alan-Monica

 

Gus e Harley discutono mentre Zach piange. Arriva Alan per prendere il nipote per fare delle foto di famiglia. Mentre Harley prepara il bambino, Alan parla a Gus della sua coabitazione con la donna. Gus ribatte che Harley è una buona madre, è lei ad allevare Zach non Alan o Phillip. Harley rientra. Alan le dice che quando lei ha avuto un figlio con Rick non ha detto nulla, ma ora che vive con Gus le cose cambiano. Harley gli dice che non sono affari suoi. Alan se ne va. Gus conforta Harley e le dice che resterà con lei, anzi farà di tutto per non dare appigli ad Alan per portarle via Zach. Poi Gus va al Company. Entra una donna. Gus si avvicina e si presenta a Monica Parker. Le dice che non dovrebbe farsi scoprire quando pedina qualcuno. Lei gli dà del paranoico. Gus dice di sapere chi l'ha assunta e va a casa Spaulding. Alan lo avverte che sta investigando su di lui. Gus pensa che stia sprecando i soldi quando ci sono tanti poveri nel mondo. Alan ribatte che pensa al bene di Zach, ma Gus dice che pensa solo al potere. Alan ordina a Monica di scoprire i precedenti minorili di Gus. Gus e Harley si incontrano al Company.

Lizzie-Tammy-Marina-Alan-Ben

 

Lizzie, Tammy e Marina sono a casa Spaulding. Marina dice a Tammy che è dispiaciuta per suo padre. Lizzie pensa che devono distrarre Tammy e parlano di fughe da casa, Tammy ricorda che lei non ha mai avuto una vera casa prima di Richard. Marina racconta la sua fuga e di come Shayne l'aveva salvata dall'arresto pagando i vestiti che stava rubando. Alan parla poi a Lizzie di Marina e della sua famiglia, ricordandole che lei è una privilegiata. Lizzie chiede a Alan se la gente la trova simpatica solo perché ha i soldi. Alan le chiede se sarebbe contenta di avere Zach lì sempre. Lizzie dice di si, ma Harley non lo permetterebbe. Alan chiama Phillip e dice che devono sistemare Gus. Marina intanto cerca di ottenere un lavoro al beach club del Beacon da Ben, ma lui dice che è troppo piccola.

Reva-Josh-Marah

 

Reva è preoccupata per Marah e non avrebbe mai immaginato che Tony si comportasse in tal modo. Josh dice che sono fortunati che non sia andata peggio. Josh lascia Marah e Reva da sole. Reva chiede alla figlia se davvero è andata come ha raccontato o se è successo altro. Marah dice che Tony voleva farle del male per il fatto di Romeo. Reva capisce tutto e chiede a Marah se lo avrebbe raccontato a Tony. Marah dice di si, ma forse è stato meglio così, almeno ora sa com'è Tony veramente. Marah dice che credeva che Tony avrebbe capito se gliel'avesse detto, ma era un'illusa. Reva chiede come l'ha saputo Tony e la ragazza dice che è stato Romeo. Marah dice che imparerà da questa storia. Poi esce per andare a trovare Richard.

Maria-Tony-Marah

 

Maria è in ospedale per dei test. Tony dice che la riporterà a casa, ma, dopo che l'infermiera è uscita, la minaccia: forse non arriverà viva a casa. Tony l'accusa di aver quasi fatto pagare a lui i suoi errori. Maria dice che non l'avrebbe mai permesso: aveva chiamato l'intera famiglia quella sera per confessare di aver ordinato a Romeo di uccidere Catalina, ma poi aveva avuto l'ictus e non poteva parlare. Maria non intende scusarsi dell'ordine dato a Romeo. Tony l'accusa anche di aver cercato di incastrare Marah. Maria dice che Marah è una stupida che non merita il nipote. Tony dice che non avrà più nulla a che fare con Marah. Poco dopo Tony incontra Marah. I 2 ragazzi si chiedono l'uno all'altro che ci fanno lì, poi lei se ne va mentre lui la guarda.

Olivia-Beth-Alan-Phillip

 

A casa Spaulding Olivia legge il giornale ed è triste. Beth le chiede se ha preso il diario di Lorelei. Olivia dice che ci sono cose più importanti nella vita. Alan intanto chiede al figlio se ha ricevuto il suo msg su Aitoro. Phillip dice che spetta a lui decidere su suo figlio, non ad Alan. 
I 2 trovano Beth e Olivia che discutono del diario. Alan ordina a Olivia di 
renderlo. Lei dice che l'ha stracciato per aiutare Beth, ma questa non le 
crede. Alan spera che Olivia dica la verità. Olivia legge il diario di Lorelei nell'idromassaggio. Phillip arriva e la donna lo invita a raggiungerla visto che sono entrambi lì per lo stesso motivo: Alan. I 2 parlano del diario di Lorelei, poi si accorgono che Alan li spia, allora Olivia bacia Phillip. Questi guarda Alan e la bacia a sua volta. Alan applaude e dice di aver capito che lo avevano visto. Phillip dice che l'idea del bacio è stata sua. Alan dice al figlio che Olivia ha iniziato una guerra contro di lui e lo sta usando. Phillip dice che forse è lui a far guerra a Alan usando Olivia, visto che il padre sta interferendo nella sua vita e prende decisioni su Zach al posto suo. Phil dice che il bacio era per mostrare a Alan quanto lui gli assomigli.

Danny-Michelle-Ed

 

Michelle chiede a Danny se ha infranto la legge per liberare Ed e vuole sapere dove ha trovato i soldi. Danny ammette che li ha avuto da Olivia in cambio di protezione sull'hotel. Michelle pensa che sia un ricatto. Danny dice che non ne va fiero, ma non c'era altro modo. Michelle pensa che avrebbero potuto chiedere agli Spaulding e ipotecare la casa, ma Danny le fa presente che ci sarebbero volute settimane. Danny ha risolto il problema nell'unico modo che conosceva. Questo spaventa Michelle. Danny dice che lui ama lei e Robbie, ma la situazione con Ed gli ha fatto capire che può solo essere se stesso: lui è un Santos e non vuole che lei gli chieda di cambiare perché non può essere qualcosa di diverso da quello che è. Michelle gli ricorda che le aveva promesso che sarebbe cambiato. Danny dice che Michelle e Robbie verranno sempre per primi, ma lui deve occuparsi di entrambe le famiglie. Michelle non vuole che torni alla sua vecchia vita. Lui dice che non può essere felice fingendo di essere qualcuno che non è. Ed entra mentre Danny esce, dicendo a Michelle che sarà all'Infierno se ha bisogno di lui.

Danny-Ed-Carmen-Tony

 

Danny è all'Infierno. Arriva Ed: sa come il genero ha ottenuto i soldi del riscatto e gliene sarà sempre grato, ma Michelle sente che Danny si sta allontanando da lei. Ed vuole aiutare Danny ad evitare gli stessi errori che ha fatto lui e gli consiglia di lottare per il suo matrimonio. Danny lo ringrazia. Entra Tony. Danny lo avverte che ci saranno cambiamenti: è rientrato nella Famiglia. Tony chiede se Danny è il boss. Danny dice che ha apprezzato il buon lavoro di Tony, ma ora vuol rendere tutto lecito e ha bisogno di lui. Carmen arriva, felice di vedere Danny e Tony insieme. Carmen chiede a Danny se sta rendendo leciti gli affari. Lui risponde di si. Carmen si offre di aiutarlo, ma Danny le dice che è in pensione e se vuole far parte della famiglia dovrà rigar dritto. E poi questa potrebbe essere un' oppurtunità per cercare Edmund. Carmen dice che nessuno lo ha visto da settimane. Danny dice che l'aveva mandato in vacanza, ma dopo l'incidente a Richard, ha dato ordine di riportarlo a SF. Danny chiama Tony e lo avverte che ha un lavoro per lui: deve portare Carmen in vacanza perché Danny ha bisogno che lei stia fuori dalla sua vita per un po'. Danny chiama casa e Ed gli dice che Michelle è alla spiaggia.

Rick-Beth-Michelle-Bill-Ed-Holly-Marah-Danny 

 

Beth va a trovare Rick. L'amico non vuol parlare del suo cuore e le chiede come vanno le cose con Phillip. Beth chiede a Rick come pensa reagirebbe Phillip se scoprisse che lei ha avuto qualche esperienza quand'era Lorelei. Rick dice che non cambierebbe niente. Arriva Bill in cerca di Michelle. Bill è dispiaciuto per Rick e nota pure che Michelle è arrabbiata con Danny. Michelle dice che le cose non vanno bene tra lei e il marito, perché sono troppo diversi. Lei e Danny avevano già avuto momenti difficili, ma stavolta è diverso. Più tardi Bill e Ben mascherati vanno a "rapire" Michelle, dicendole di portare il costume da bagno. Ed si occuperà di Robbie con l'aiuto di Holly. Alla spiaggia i 3 amici ricordano la loro  infanzia e i loro sogni. Bill dice che non si interessa più di computer, poi chiede a Ben se si è mai innamorato. Ben dice che era stato interessato a qualcuno ma non aveva funzionato. Marah si unisce a loro e racconta a Michelle di Tony chiedendo come si può amare qualcuno e poi lui cambia al punto che non lo si riconosce. I 4 si mettono poi a ballare. Danny arriva e guarda Michelle che si diverte coi suoi amici.

Ed-Holly

 

Holly chiede a Ed se ha cercato di riavere il suo vecchio lavoro ai Cedri. Ed dice di no e pensa che l'ospedale funzioni bene senza di lui. Sta invece pensando di aprire una clinica gratuita. Holly dice che è una grande idea. Buzz possiede una proprietà sulla Quinta Strada, dove c'era la Tavola Calda, ma Ed dice che non vuol essere coinvolto con il fidanzato di lei. Ed chiede poi di Blake. Holly dice che ha parecchi problemi, ma anche Holly li ha sempre avuti. Anzi da quando Ed è tornato, lei ha iniziato ad averi sogni su Roger, anche se sa che non torneranno più insieme. Ed chiede perché sta cercando di convincere lui.