Settimana dal 22 al 26 Aprile

Ross-Beth-Phillip-Edmund

 

A casa Marler Ross informa Beth che il suo divorzio è legale poichè lei lo voleva prima di trasformarsi in Lorelei, ma Edmund ha ancora il diritto di opporsi, cosa che in effetti l'ex principe cerca di fare sfruttando l'influenza di Carmen. A casa Spaulding Phillip e Beth sono in camera da letto quando entra Olivia. Phillip le dice che quella è la stanza da letto di Beth, ma Olivia ribatte che le era stato detto che poteva usarla. Alan interviene ammettendo che credeva che Beth non avesse più bisogno di una stanza tutta sua, ma forse aveva anticipato i tempi. Olivia suggerisce che lei e Beth possono essere compagne di stanza, ma quest'ultima si offre di spostarsi altrove.

Richard-Cassie-Alan-Olivia

 

Alle Torri Richard incontra Mrs. Porter elettrizzata all'idea di essere la sua banchiera personale, ma l'uomo le spiega che non vuole fare investimenti, anzi ha bisogno di credito per problemi finanziari dovuti alla recessione di San Cristobel. Alan chiede a Phillip di comprargli il Beacon Hotel, ma il figlio ne ottiene solo metà; l'altra appartiene a Cassie. Alan avvicina i Winslow con la scusa di diventare amici e fa loro un'offerta: Cassie ha ereditato, oltre la fattoria, dei terreni che arrivano al lago che lui vorrebbe acquistare. Cassie rifiuta. I Rassie si recano poi sul posto e visitano il vecchio hotel in rovina. La coppia vi trascorre romantici momenti, mentre Alan scopre i problemi finanziari di Richard e informa Olivia che è diventata comproprietaria del Beacon Hotel con Cassie.

Rick-Mel 

 

Rick e Mel decidono di  trascorrere del tempo insieme lontano dal lavoro, Rick porta così Mel allo chalet dei Bauer. La coppia passa una bella giornata, visita i dintorni, Rick racconta la storia del posto. Tutto è perfetto, tanto che Rick ammette con se stesso che finalmente le cose stanno andando per il verso giusto. I due finiscono col fare l'amore.

Eleni-Marina-Buzz-Marah

 

Al Company Eleni dice a Marina che lei e Frank ci hanno provato, ma non potranno essere di nuovo una famiglia felice, per cui lei intende tornare in California. La figlia ribatte che lei vuole restare a Springfield e chiede aiuto a Buzz. Questi mette la foto di Catalina su uno degli scaffali per commemorarne la morte e la descrive come una brava ragazza innamoratasi del tipo sbagliato. Marah e Shayne intervengono.

Gus-Harley-Tony-Marah

 

Harley e Gus sono al Company dopo aver riconsegnato i distintivi per poter continuare la loro relazione. Il capitano li raggiunge, dice che ha bisogno di loro per il caso Santos e li reintegra. Intanto Tony dice a Marah che non vuole più vederla: deve continuare gli studi, sposare Ben e avere dei figli, poi chiede alla guardia di allontanarla. Romeo fa visita a Maria in ospedale e lei nota la medaglietta. Il ragazzo dice di amare Tony come un fratello, ma ora Tony è out, Maria pure e lui ha tutto sotto controllo. Danny vorrebbe sapere perchè la nonna ha avvertito la polizia, poi dice di aver chiamato l'avvocato Cass Winthrop. Michelle e Danny discutono perchè secondo lei un colpevole non deve restare impunito a causa di un bravo avvocato. Ray e Danny vanno poi a far visita a Tony. Danny e Tony fanno un patto: il primo si occuperà dell'Infierno e il cugino accetterà Cass come avvocato. Alle Torri Danny incontra l'avvocato. Carmen dice poi al figlio che è bello vederlo presente quando la famiglia ha bisogno di lui. Michelle chiede se è vero, ma il marito la rassicura: sta solo aiutando Tony, ama la vita che hanno e non farà nulla per metterla a rischio. Gus e Harley vanno dai Lewis per interrogare Marah. La ragazza dice che Catalina mentiva sulla gravidanza. Poichè questa era l'unica ragione per cui Tony l'aveva sposata, la polizia ora ha un movente. Quando Tony sente Gus supporre che forse lui sta proteggendo Marah, si offre di firmare una confessione di colpevolezza.

Tory-Blake-Clarissa

 

Clarissa trova Tory in casa. La donna dice alla piccola di non raccontare nulla al padre e scappa dalla finestra prima di venir scoperta. Ross parte per Chicago per fare una sorpresa a Blake non sapendo che Tory si è sostituita alla moglie, indossando i suoi abiti e una parrucca rossa.Quando Ross arriva, Tory entra nel bagno e aspetta che l'uomo beva lo champagne da lei precedentemente drogato. Lui perde i sensi. Tory allora filma se stessa e Ross a letto insieme, scappando prima che lui si risvegli. Ross trova così solo un biglietto firmato Blake in cui c'è scritto che tra loro e finita perchè lui l'ha chiamata Tory. Quest'ultima mostra a Blake il video, ma Blake capisce che Ross è drogato. Ross si reca da Rick preoccupato di non ricordare la notte trascorsa. Blake intanto cerca di fuggire, ma Tory ha la meglio nella lotta e decide che l'unico modo per avere Ross tutto per sè è uccidere Blake. Blake ribatte che anche se la ucciderà, Ross la ricorderà sempre grazie ai suoi figli. Tory entra a casa Marler di nuovo e , mentre la babysitter è fuori dalla stanza, si filma con Clarissa e poi mostra il video a Blake che a quel punto dice che farà tutto quello che vuole purchè stia lontano dai suoi figli. Intanto Ross chiede a Holly di aiutarlo a ritrovare la moglie. Holly scopre che Blake non ha partecipato alla convention degli scrittori.