Settimana dal 26 al 30 agosto

Reva-Josh-Shayne-Holly

 

Reva è in cella. Arriva Josh e dice che la tirerà fuori. Reva chiede se potrà mai accettare cosa ha fatto, lui risponde che ritiene abbia preso la decisione migliore viste le circostanze. Reva è sollevata, ma lo avverte che Cassie e Marah non la pensano così. Josh va poi dal giudice, ma poco dopo raggiunge Reva come compagno di cella per aver interrotto un'udienza. Frank li lasci condividere la stessa cella. L'indomani Shayne va alla prigione e li informa che Billy ha pagato la cauzione. Mente Josh è fuori, Holly passa dai Lewis, dice a Reva che è dalla sua parte, ma è costretta a sospendere il suo show

Rick-Mel-Michelle-Danny-Carmen

 

 Rick e Mel arrivano a casa. Rick chiede di Danny. Michelle mente dicendo che è al lavoro. Prima di partire per il centro di riabilitazione, Rick va alla tomba di Richard. Sullo yacht Santos, intanto, Danny informa la madre della fine del suo matrimonio. Carmen è contenta, ha sempre sperato che si innamorasse della donna giusta e non dell'assassina di suo fratello. Chiede poi al figlio se pensa mai a Mick. Danny rivela di aver fatto per molto tempo lo stesso sogno: Mick che portava via Robbie dall'ospedale dopo la nascita. Danny ha deciso che lascerà Michelle, così lei e Robbie saranno al sicuro. Danny si reca quindi dai Bauer e informa la moglie che si trasferirà. Sono entrambi in lacrime. Danny bacia Robbie, dice a Michelle che la ama e se ne va.

Sam-Olivia-Phillip

 

A villa Spaulding, Sam dice alla sorella che lei sicuramente approfitterà della reazione di Phillip al diario. Olivia dice che è stata Beth a fare quelle cose, lei si è solo assicurata che fossero rese pubbliche. Phillip entra. Olivia gli dice che spera lui non sia arrabbiato con Beth dopo aver letto il diario di Lorelei. Phillip è arrabbiato, ma con chi l'ha fatto pubblicare e vuole solo avvertire Beth di quanto successo. Scoperto dove si trova la donna, parte per Mystic Island. Olivia dice a Sam che sull'isola Phillip troverà qualcosa che non gli piacerà.

Bill-Beth-Phillip

 

Beth arriva da Bill per parlare del matrimonio. Bill racconta che lui l'amava, le aveva chiesto di sposarlo, lei aveva accettato e l'avevano fatto; l'indomani era sparita. Beth dice che quel matrimonio non contava niente. Bill chiede perché è lì allora. Lei risponde che deve capire cosa prova per Bill e lo bacia. Phillip arriva e li interrompe. È arrabbiato. Beth gli dice di aver scoperto che Lorelei e Bill erano sposati. Phillip pensa che debba tornare a casa, ma lei non è pronta. Phillip, allora, se ne va lasciandole il diario di Lorelei. Beth vorrebbe seguirlo, ma è colpita dal mal di testa e teme che riappaia Lorelei. Legge poi il diario e Bill le dà le pagine mancanti riguardanti loro. Beth dice che il diario sconvolgerà Lizzie, Phillip e sua madre. Bill inizia a baciarla, lei risponde, ma poi dice che non può e vuole tornare a SF.

Tony-Cassie-Marah-Ray

 

Al Beacon, Tony parla a Cassie mentre Marah origlia. Tony dice che gli investitori rivogliono i soldi e le dà 24 ore di tempo. Più tardi Marah affronta il ragazzo sullo yacht. Tony le racconta del prestito e lei gli chiede di annullare il debito. Il motore dello yacht si mette in moto e Marah accusa Tony di averla rapita. Lui dice che ha un lavoro da fare e non può riportarla indietro subito. Marah cerca di andarsene a nuoto, Tony la ferma, ma nel frattempo il motore urta una roccia e si blocca, sono così costretti a trascorrere la notte lì. La mattina dopo, mentre Marah si veste, entra un uomo dell'equipaggio e Tony, vedendolo con lei, lo aggredisce. La ragazza gli grida di smettere. Tony si scusa: stava solo cercando di proteggerla. Marah piange e vuole andare a casa. Più tardi Marah incontra Ray e gli racconta quanto successo.

Cassie-Josh-Reva

 

Al Beacon, Cassie controlla i conti. Telefona a un gioiellere e dice che ha alcune cose da vendere. Josh arriva per parlarle di Reva. Cassie dice che Edmund ha dato vita al caso e lei non può fermare le indagini. Cassie vuole che Reva soffra come lei. Josh dice che forse Cassie non può perdonare Reva ora, ma può aiutarla. Prende poi il conto della Lewis Costruzioni e lo straccia, dicendo che accettare l'aiuto dalla famiglia non è segno di debolezza. Più tardi Cassie telefona alla sorella, ma riappende senza parlare. Reva dice a Josh che riceve strane telefonate mute. Il compratore arriva da Cassie, guarda i gioielli, ma non è  molto interessato. Ammira invece l'anello di fidanzamento e fa un'offerta. Dopo un iniziale rifiuto, Cassie vende il tutto per 25.000 dollari.

Ed-Danny-Cassie-Carmen

 

Ed va a parlare a Danny all'Infierno. Il genero dice che si è trasferito per il bene di Michelle e Robbie. Lui era pronto a uccidere Edmund e Michelle non può accettarlo. Ed non lo giudica così duramente: secondo lui la gente cambia adattandosi all'ambiente e Danny è troppo giovane per aver scoperto chi sia. Cassie li interrompe: ha portato un assegno, anche se non è l'intera somma. Danny capisce che ha venduto l'anello di fidanzamento. Lei piange e lui le offre da bere. Danny si offre di comprare il Beacon, ma lei non vuole. Carmen incontra poi Ed fuori del Company. Ed pensa che lei sia coinvolta nella fine del matrimonio di Danny e Michelle. La donna gli ricorda che Michelle ha ucciso suo figlio

Alan-Olivia-Monica

 

Nella sala da pranzo di casa Spaulding, Alan e Olivia cenano. Alan nota che non indossa i suoi nuovi orecchini. Lei li mette. Alan chiede perché Olivia è distratta e lei risponde che pensa all'inaugurazione del Beacon. Olivia esce poi per fare una passeggiata, mentre Alan incontra il suo investigatore e le chiede di attivare il microfono negli orecchini: ha paura che Olivia se l'intenda con suo figlio. Più tardi Monica dice a Alan che ha registrato una conversazione telefonica interessante. Alan l'ascolta e sente Bill dire a Olivia che il suo nido d'amore sarà presto pronto: "Mr. Spaulding sarà un uomo felice". Alan si chiede quale Mr. Spaulding.

Cassie-Reva-Olivia

 

Reva va al Beacon a portare alla sorella delle cose che aveva lasciato dai Lewis. Reva dice che non può immaginare la sua vita senza Cassie. Quest'ultima replica che hanno vissuto a lungo separate e accusa Reva di non aver mai detto di essere dispiaciuta. Cassie vuole riavere sua sorella, ma ogni volta che la guarda, vede ciò che ha fatto a Richard. Reva ripete che è stata una scelta dell'uomo e che è questo che Cassie non può accettare. Reva esce mentre arriva Olivia, la quale dice a Cassie che lei e i suoi figli devono andarsene dal Beacon. Cassie le ricorda che mezzo hotel è suo.

Marina-Ben-Lizzie-Tammy-Olivia

 

Al Company, Marina flirta con Ben e lui le chiede un appuntamento. I 2 fanno un pic-nic sulla spiaggia. Ben la bacia e dice che vuole che si senta a suo agio. Lei gli propone di spogliarsi. I 2 restano in costume da bagno, ma quando sta per baciarla ancora, si sentono delle risate: sono Tammy e Lizzie. Marina aveva infatti fatto una scommessa con le amiche. Ben non è molto contento: l' ha umiliato quando lui era davvero interessato a lei. Marina gli ricorda che lui l'aveva trattata come spazzatura e lei voleva dargli una lezione, così la prossima volta che usciranno la tratterà meglio. Arriva Olivia e dà dei consigli a Marina: deve sempre badare ai soldi, ma deve stare attenta perché se si innamora potrebbe soffrire.

Harley-Phillip-Ross-Gus-Eden

 

A Chicago Harley entra nell'appartamento di Eden, fruga nell'armadio e trova abiti sexy. Intanto a SF Phillip rivela a Ross che Eden ha confessato l'omicidio, ma lui non renderà Zach finché non saprà la verità. Gus e Eden sono al Company. Eden dice che ora che ha confessato può andarsene, ma lui vuole che resti finché Harley non riavrà Zach. Gus chiama Harley. Lei dice che è dalla zia, ma Gus capisce dov'è dai rumori in sottofondo e la raggiunge. Phillip entra e chiede a Eden se ha ben chiaro cosa può succederle se il caso fosse riaperto. Intanto a Chicago qualcuno cerca Eden e Harley si spaccia per lei. Poco dopo arriva Gus che la informa che Eden ha parlato a Phillip e le cose si stanno mettendo bene. Harley chiama l'ex marito per sapere se può riprendere Zach, ma l'uomo la informa che prima
Eden dovrà ripetere tutto davanti a un giudice.

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate ! ! ! Buona visione.