Settimana dal 19 al 23 agosto

Phillip-Rick-Tammy

 

Ai Cedri Phillip guarda Rick che prepara le sue cose prima di essere dimesso. Parlano di quanto ha fatto Reva e delle conseguenze. Rick si sente responsabile per Cassie e la sua famiglia, ma l'amico gli consiglia di occuparsi della propria. Rick chiede a Phillip cosa lo turbi e lui ammette che Beth è partita di nuovo alla ricerca di Lorelei, mentre Harley sta con un assassino, ma lui ha fatto in modo che Gus lasciasse la città. Tammy passa poi a trovare Rick e si sfoga: parla del padre, racconta la rabbia della madre verso Reva e il loro trasferimento da casa Lewis. Rick laconforta e si offre di essere suo amico.

Harley-Gus-Phillip

 

Al Company Eden non vuole aiutare Harley. Gus spiega alla sorella che nonsi era tenuto in contatto con lei perché indagava sui Santos e non voleva metterla in pericolo, ma ora ha rinunciato alla vendetta. Eden invece continua a odiarli. Alla fine Eden acconsente a parlare a Phillip. Harley chiama l'ex-marito e lui la raggiunge al Company, ma quando vede Gus lo accusa di aver rotto il patto. Gus replica che non aveva promesso di non tornare. Harley è irritata, ma dice che sono lì per presentargli Eden, che però è scappata. Phillip dice all'ex moglie che potrà vedere Zach quando vuole, ma da sola. Gus rassicura Harley che Eden tornerà perché lui le ha preso il portafoglio. Harley lo accusa di aver peggiorato le cose. 

Danny-Tony-Ed-Michelle

 

All'Infierno Tony dice a Danny che ora è rispettato. Danny chiede qual è stato il prezzo. Tony dice che lui ha perso Marah. Danny ammette che le cose sono cambiate tra lui e Michelle dopo il video su Edmund. A casa Bauer, intanto, Michelle confida al padre che Danny ha ammesso che ucciderebbe per lei. Ed nota che però non lo ha fatto. Michelle sostiene che deve pensare a Robbie. Danny rientra e Ed esce con il nipotino. Danny vuole risolvere i loro problemi e Michelle gli chiede di fare l'amore. Più tardi, in giardino, Michelle ammette di non poter dimenticare quanto successo con Edmund. Danny ribadisce che non rimpiange nulla e non si scuserà per aver protetto lei e Robbie.

Ed-Robbie-Marah-Ray

 

Marah è al faro, piange ripensando a quando c'era stata con Tony, poi alla sua notte con Romeo e alla rabbia di Tony quando l'avevo scoperto. Giunge Ray che sta cercando un posto per la nuova clinica e le chiede se sta bene. Marah si confida: parla di Richard, Cassie, Tony. lei pensava che avrebbe capito meglio la vita crescendo, ma è solo più confusa. Ray le dice che crescere significa solo imparare ad affrontare la vita e non cedere alla paura. Arrivano Ed e Robbie. Il dottor Bauer li informa che Ross ha offerto il suo ex ufficio per la clinica.

Tony-Marah-Eden-Danny-Michelle

 

Marah va all'Infierno per chiedere a Tony il numero di Cass Winthrop per difendere la madre. Tony dice che lei gli manca, ma la ragazza lo ferma. Eden entra chiedendo da bere, Tony le spiega che sono chiusi e lei si serve da sola. Tony dà il numero dell'avvocato a Marah e lei se ne va. Eden vuol pagare i drink così Tony non avrà problemi col capo, ma il ragazzo la informa che lui è il capo. Danny arriva e i 2 cugini vanno in ufficio. Eden capisce che sono i Santos. Più tardi Michelle si reca all'Infierno con Robbie: dice a Danny che lo ama e potrebbe vivere con lui se si trattasse solo di lei, ma deve pensare al bambino, quindi Danny deve lasciarli.

Phillipp-Olivia-Alan

 

Phillip non riesce a raggiungere telefonicamente Beth e, irato, scaglia qualcosa quasi colpendo Olivia che entra. Lui dice che non mirava a leivisto che non è una delle sue ex mogli. Parlano, poi ballano mentre Phillip ricorda il suo ballo di fine anno da diplomando: erano lui e Mindy, Rick eBeth, ma quando lui e Beth erano stati eletti re e regina del ballo e avevano dovuto ballare insieme, lui l'aveva stretta tra le braccia e il mondo si era fermato. Lui avrebbe voluto che quel momento durasse per sempre. Olivia prova le stesse sensazioni mentre ballano. Phillip dice poi a Olivia che ha capito che sta succedendo qualcosa tra loro, ma non è la soluzione ai loro problemi con Alan e Beth. Alan rientra e li vede ballare.

Shayne-Marina-Ben-Buzz-Frank-Lizzie

 

Shayne arriva al Company. Marina gli dice che ha saputo di Reva e gli offre il suo appoggio. Arriva Ben con Lizzie ed altri teenagers. Lizzie e i suoi amici parlano di Reva. Marina li avverte che Shayne non è lì per sentire pettegolezzi sulla madre e quando un'amica di Lizzie continua a parlarne la sbatte fuori. Ben commenta che Marina è focosa, poi le chiede del Gala, ma Shayne risponde che andrà con lui. L'indomani Marina mostra a Buzz il nuovo look di Frank, grazie al quale troverà una donna. Frank chiede poi al padre come vanno le cose con Holly visto che è irascibile da quando Ed è tornato.

Reva-Ross-Marah-Cassie-Blake-Edmund

 

Marah va a trovare Reva in cella e dice che le ha trovato un avvocato, Cass Winthrop, ma la madre si fida di Ross. Quest'ultimo chiede se ha deciso come dichiararsi. Reva ha deciso per non colpevole, visto che ha solo rispettato il volere di Richard. Intanto Edmund incontra Doris Wolf, si offre di aiutarla a vincere e le dà la relazione dell'incontro ospedaliero dove Reva ammette la sua colpevolezza. Suggerisce anche che Cassie sia in aula: se la gente vede il suo dolore sarà più facile vincere. Al Beacon, Blake informa Cassie dell'arresto di Reva: questo non riporterà indietro Richard, ma le farà perdere una sorella. Blake offre anche casa Marler all'amica. Edmund arriva e convince Cassie a partecipare all'udienza.

Holly-Ed-Buzz

 

Holly arriva al vecchio ufficio di  Ross per vedere Ed: non lo ha più incontrato dall'ultima volta con Buzz e questi si comporta stranamente dopo il suo ritorno. Ed dice che lui non è una minaccia alla loro relazione. Poi le parla della clinica e Holly si offre di scrivere un articolo in merito. Ed dice che tutto è diverso ora e lui non può più essere la sua ancora di salvezza come ai tempi di Roger. Holly dice che entrambi sono cambiati, anche lei ha fatto cose di cui si vergogna. Lui dice che però ora lei sta bene. Holly replica che le mancano le complicazioni e lo bacia. Poco dopo arriva Buzz.

Rick-Mel-Tammy

 

Rick e Mel sono in ospedale e stanno per tornare a casa. Rick vede Tammy e le dicono che sono grati per il dono che Richard ha fatto loro. Tammy è irritata con Reva per aver ucciso Richard. Rick le spiega che aveva rispettato il volere dell'uomo. Tammy ammette che è questo che non capisce: perché Richard aveva voluto lasciarli? Rick dice che soffriva e non voleva che loro lo vedessero in quel modo. Mel ritorna e li avverte dell'arresto di Reva. Tammy si reca in tribunale.

Edmund-Reva-Ross-Doris-Cassie

 

In tribunale Edmund e Reva si scontrano. Arriva Cassie. Ross chiede la libertà su cauzione, Doris che sia negata. Il giudice sente i testimoni. Parla Edmund: dice che amava suo fratello anche se i loro rapporti erano tesi, racconta che Reva l'aveva cacciato dall'ospedale e la accusa di non aveva permesso a lui o Cassie di dire addio a Richard. Ross replica che la cartella clinica parla da sola: Richard non aveva speranze e aveva chiesto di morire. Cassie chiede la parola e dice che Reva ha sbagliato. Mente il giudice si ritira per decidere, Reva e Edmund litigano, così il giudice revoca la cauzione e fa arrestare Reva per oltraggio alla corte.

Gus-Harley-Rick-Eden

 

Gus incontra Harley al Company e la rassicura che Eden tornerà. Harley replica che lo farà, ma non per aiutarla. Gus parla al capitano e gli chiede di sostenere Harley con il sindaco. Lei, intanto, è da Rick in ospedale. L'uomo la ringrazia perché lascia Jude con lui e Mel durante la riabilitazione. Harley gli confida che andrà a Chicago per indagare su Eden, ma non vuole che Gus lo sappia. Un poliziotto, intanto, porta Eden da Gus al Company. Gus vuole che lei parli a Phillip. Risolveranno la questione nel solito modo: cammineranno in mezzo alla strada aspettando un camion e il primo che si muove perde. Arriva un mezzo, ma Gus non si muove. Eden lo spinge fuori strada. Lui ha vinto.

Gus-Eden-Phillip-Alan-Lillian

 

Gus e Eden arrivano a villa Spaulding. Gus spiega a Phillip che la sorella aveva commesso in realtà l'omicidio e Eden conferma. Phillip chiama l'investigatore e chiede di scoprire la verità. Beth intanto è in Messico, alla missione. Un prete la riconosce, ma non vuole dirle nulla. Lei non sa come ricordare e decide di tornare a casa, ma trova il registro dei matrimoni con i nomi di Lorelei e Bill. Il prete conferma le nozze e Beth si precipita a Mystic Lake. Intanto Alan, sospettando che Olivia lo tradisca, le regala degli orecchini di smeraldi che contengono un microfono. Lillian arriva dagli Spaulding e, sconvolta, mostra a Phillip una copia del diario di Lorelei.

Blake-Ross-Holly-Ed

 

Blake e Ross sono soli nell'ex appartamento di Olivia e ne approfittano per avere un po' di intimità, ma arrivano prima Holly e poi Ed. Blake dice che è incredibile come i 2 siano sulla stessa lunghezza d'onda dopo tutti quegli anni. Holly confida poi alla figlia di aver baciato Ed. Blake pensa sia meraviglioso: le piace Buzz, ma preferisce l'ex patrigno. Intanto Ed dice a Ross che lui e Holly non sono più gli stessi e lui vuol lasciare le cose come stanno.

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate ! ! ! Buona visione.