Settimana dal 12 al 16 agosto

Harley-Eden-Gus

 

Nell'appartamento di Eden, la donna chiede ad Harley di toglierle le manette, ma l'altra rifiuta: Eden deve prima raccontare la verità a Phillip. Gus chiede a Eden di farlo per lui. Eden ricorda al fratello la promessa che aveva fatto al padre e lo accusa di cambiare le regole perché è innamorato. Gus dice che non romperà la promessa. Eden ha paura di essere perseguita penalmente, ma Gus la rassicura che continuerà a proteggerla, vuole solo che dica tutto ad un uomo. Gus non glielo chiederebbe se non fosse necessario.

Marina-Lizzie-Ben-Frank-Marah

 

Marina indica Ben a Lizzie e le dice che è un ragazzo attraente e ricco: sarà lui il suo biglietto per la prima classe. Marina invita Ben alla spiaggia. Lui le dà appuntamento per un altro giorno e lei lo bacia. Lizzie nota che la sera dell'appuntamento è la stessa dell'inanugurazione del Beacon. Marina è sicura che Ben le chiederà di accompagnarlo. Frank commenta che Ben è troppo vecchio per lei. Marina replica che lui è più vecchio di Eleni e se cambiasse look potrebbe trovare qualcuno. Più tardi Marina sente Ben invitare Marah al gala del Beacon.

Ray- Marah

 

Padre Ray incontra Marah alla spiaggia. Lei è sconvolta per la storia di Richard. Ray le offre conforto, ma Marah risponde che non è cattolica. Ray dice che forse lei diffida di lui perché è un Santos. Marah spiega che non può dirglielo perché è una questione che coinvolge la sua famiglia. Ray è dispiaciuto di quanto successo con Tony: lui l'amava, ma anche il migliore può finire nei guai. A volte, però , gli errori sono il solo modo con cui Dio ci rimette sulla giusta via. Marah chiede quale è, ma Ray le dice che la troverà da sola e le ricorda che la vita è fatta per essere vissuta.

Danny-Michelle

 

Danny rientra a casa Bauer. Michelle lo informa che Carmen è stata lì e ha detto che il video è autentico. Danny lo ammette. Michelle non può credere che lui avrebbe ucciso qualcuno per lei e la sua famiglia. Danny racconta che Edmund aveva scoperto che il respiratore di Richard era stato spento e voleva vendicarsi dei Bauer. Danny doveva fermarlo e non intende scusarsi. Michelle chiede come mai Edmund è ancora vivo, Danny spiega che è merito suo della sua telefonata che lo avvertiva che in ospedale sapevano tutto.Danny dice che lui non è come la sua famiglia, ma ucciderebbe per un buono motivo. Michelle è sconvolta.

Marah-Bill

 

Bill arriva a casa Lewis e dice a Marah che non riescono a contattare Josh in Russia. Parlano di Reva e Richard. Bill offre il suo supporto a Marah e la invita al gala del Beacon, ma lei andrà con Ben. I due cugini parlano poi della vita amorosa di Bill. Il ragazzo le confida che sta mantenendo un segreto su una persona. Marah lo avverte che mentire fa male più di ogni altra cosa e mantenere i segreti ucciderà qualsiasi cosa lui abbia con questa donna. Bill le dice che seguirà il suo consiglio e la invita a non nascondersi in casa.

Olivia-Sam-Phillip-Alan-Beth-Bill

 

Al Country Club Olivia saluta felice Sam venuto a trovarla. Mentre Olivia spalma l'olio solare su Phillip, Sam nota il modo in cui la sorella guarda l'uomo. Alan Arriva per parlare al figlio: deve tornare subito a casa perché Beth stà disegnando ricordi del Messico. Phillip dice che secondo il dottore Beth deve ricordare. Alan lo accusa di aver perso il controllo sulla donna. Phillip gli consiglia di occuparsi di Olivia. Quest'ultima intanto, ammette con Sam di aver baciato Phillip solo per ingelosire Alan ma poi le cose sono cambiate. Nel frattempo Bill arriva a villa Spaulding e riconosce la chiesa che Beth disegna. Arriva Phillip e insiste che Beth deve pensare al presente. Al Country Club Alan intima ad Olivia di non parlare di cose loro con Phillip. Olivia replica che lei parla con chi vuole e i due discutono. Olivia confida poi a Sam che si sta innamorando di Phillip Spaulding.

Marina-Tony-Marah-Ben

 

Marina è in spiaggia con Tony e gli chiede se è ancora interessato a Marah. Lo informa poi che Marah andrà all'inaugurazione del Beacon con Ben, benché questi aveva appuntamento con lei. Tony le consiglia di trovarsi un ragazzo del suo mondo: le eviterà molte sofferenze. Marah arriva e allontana Marina. Tony le chiede perché ha mandato via l'altra e Marah ammette di essere gelosa. Marina torna al Company, vede Ben e lo accusa di essere uno snob: lui la ritiene buona solo per un incontro sulla spiaggia, mentre porterà la bambolina bionda al gala solo perché è una Lewis. Ben chiede a Bill di andare all'inaugurazione con lui e Marah: gli preparerà un appuntamento al buio. Bill rifiuta e ammette di essere sposato.

Olivia-Micheal-Phillip-Beth-Felicia

 

Al Company Olivia incontra l'editore: tutto è pronto per la pubblicazione del diario, ma mancano alcune pagine. Olivia chiede se viene citato un certo Bill e Michael dice di no. A villa Spaulding  Phillip guarda Beth che disegna la missione e le chiede perché è così importante per lei, visto che è un ricordo di Lorelei. Beth gli ricorda che Lorelei è lei. Phillip insiste che far riaffiorare tali ricordi le fa male. Beth ha un flashback di Bill e Lorelei alla chiesa. Sconvolta, telefona a Felicia, le racconta il ricordo e le rivela che Bill conosce molto del passato di Lorelei, ma l'altra risponde che è meglio se ricorda da sola. Olivia ascolta la telefonata.

Rick -Mel-Clay-Felicia 

 

Rick sta meglio e sarà dimesso presto. Mel allora gli racconta la vicenda di Richard. Rick è sorpreso della confessione di Reva e preoccupato che la moglie perda la licenza medica. Mel lo informa che ha chiesto ai suoi genitori di incontrarla prima dell'udienza, ma non sa come reagirà suo padre. Rick la rassicura che andrà tutto bene. Mel incontra Clayton e gli confida tutto, avvertendolo che potrebbe perdere la licenza medica a causa di quell'errore. Clayton replica che è sempre stato orgoglioso di Mel. Avere dei risultati nella vita è importante, ma la lealtà e l'amore lo sono di più. Ammira ciò che la figlia ha fatto negli ultimi mesi ed è orgoglioso più che mai di lei.

Bill-Rick-Olivia-Beth-Phillip

 

Bill va a trovare Rick. Gli racconta che aveva conosciuta Lorelei in Texas e teme che i ricordi che la donna sta avendo dipendano dalla sua presenza. Rick gli consiglia di lasciare che Beth ricordi da sola. Bill lo ringrazia, poi chiama Olivia e la informa che sta partendo per la casa sul lago. Beth sente la conversazione e chiede a Olivia di passarle Bill, ma l'altra risponde che è irraggiungibile, poi le rivela che Bill sta rinnovando un cottage sul lago per lei, come sorpresa per Alan. Olivia esce, lasciando la sua valigetta nella stanza. Beth la fruga e scopre dove sta Bill. Olivia la spia con un sorriso compiaciuto. Phillip si lamenta poi con Olivia di essersi lasciato manipolare dal padre e aver fatto quel che voleva lui con Beth.

Cassie-Marah-Tammy

 

Marah va a trovare Cassie. Ha saputo che ci sarà un incontro all'ospedale. Cassie conferma, ma non vuole che Marah sia coinvolta. È una cosa tra Reva e lei. Cassie vuole solo che si sappia che Reva ha ucciso Richard, lo fa per i suoi figli, perché in futuro non le rimproverino di non aver investigato sulla morte del padre. Richard non sarebbe dovuto morire così. Tammy e sostiene che suo padre sarebbe morto comunque, lei lo sapeva. Cassie dice che almeno avrebbero avuto più tempo con lui e pensa che la gente deve pagare per le proprie azioni. Questo è il motivo per cui lei deve andare avanti con l'udienza.

Reva-Billy-Ross-Shayne-Marah

 

Ross arriva da Reva per accompagnarla all'incontro ai Cedri, ma la donna non pensa di aver bisogno del suo aiuto. Ross le spiega che è in guai seri, ma Reva insiste che non ha nulla da nascondere: ha già ammesso di aver staccato la spina, deve solo far capire a Cassie il motivo. Ross pensa che Reva sbagli, ma lei vuole seguire il suo cuore. Billy la supporta e chiede a Shayne di accompagnare la madre all'udienza, ma Reva rifiuta: non vuole che sembri che la famiglia si schieri, quindi andrà sola. Più tardi, ai Cedri, mentre Reva vede Marah e ne è felice perché in realtà si sente molto sola, ma la figlia la informa che è lì con Cassie.

Phillip-Olivia-Alan-Sam

 

A villa Spaulding Olivia flirta con Phillip, poi ha una nuova fantasia e immagina l'uomo che la bacia appassionatamente. Arriva Alan e la informa che ha fatto portare in villa i bagagli di Sam, così lei potrà stare più tempo con suo fratello. Alan dice che la vuole rendere felice, ma sembra che ogni volta faccia qualcosa di sbagliato. Olivia replica che ogni volta che l'ha aiutata, c'era un prezzo da pagare. Sam arriva e Olivia lo informa che sarà ospite lì. Sam avverte la sorella che prima o poi Alan capirà che lei prova qualcosa per Phillip, quindi deve decidere cosa vuole. Olivia ammette di volere Phillip.

Bill-Beth

 

Alla casa sul lago, Bill è al telefono con Ben quando arriva Beth. Bill chiede come l'ha trovato, visto che è un posto sperduto, con un solo volo al giorno. Beth gli mostra i disegni della chiesa e dice che ricorda un prete. Bill le chiede di cosa ha paura: Lorelei era sfrenata e appassionata. Lui la pensa sempre. La donna gli fa presente che lei è Beth, non Lorelei. Bill la spinge contro il muro e la bacia. Beth è senza 
fiato e commenta che è stata una pessima idea. Il ragazzo le fa notare che 
lei avrebbe potuto chiedere queste cose per telefono, poi scrive il nome 
di una cittadina messicana su un pezzo di carta, Rio Bravo, e l'avverte 
che lì potrà trovare la verità.

Charles-Lillian-Mel-Ed-Reva-Cassie

 

Inizia l'udienza informale ai Cedri per determinare eventuali colpe dell'ospedale nel caso di Richard. Lillian e Mel vengono sospese a tempo indefinito per non aver riferito cosa sapevano sul caso. Ed descrive il decorso clinico di Richard e Cassie piange sentendo le sofferenze del marito. Reva interviene: se vogliono sapere cosa è successo devono chiederlo a lei perché era l'unica presente, quindi racconta tutto. Cassie ascolta in lacrime. Reva ribadisce che Richard non voleva che Cassie lo vedesse in quel modo. Charles scioglie il Consiglio e parla in privato alle 2 sorelle: l'ospedale non ha commesso errori, quindi è una questione familiare e se Cassie vuole procedere contro Reva dovrà denunciarla personalmente.

Mel-Clay

 

Mel è turbata e piange. Il padre l'abbraccia. Mel gli confida che è stato umiliante e lei non sa se vuole tornare in ospedale, anche se fosse reintegrata. Clayton racconta che anche lui ha lottato più volte contro il Consiglio universitario in passato e le consiglia di non rinunciare: l'ospedale capirà cosa sta perdendo, visto che lei fa un buon lavoro ogni giorno. Lui è fiero di Mel perché salva vite umane. Le consiglia poi di prendersi del tempo per stare con suo marito.

Holly-Buzz-Ed

 

Holly è al Company e chiede a Buzz del suo viaggio in Inghilterra. Buzz risponde che voleva comprarle un regalo, ma aveva paura che lei lo avrebbe rifiutato. Aggiunge poi che ormai si frequentano da un anno, ma lei continua a tenere le distanze. Holly pensa che stanno bene così, ma Buzz non è d'accordo e le cose sono peggiorate dopo il ritorno di Ed. Quest'ultimo arriva. Holly parla ad entrambi: loro sanno che lei ha avuto periodi difficili e anche se ora pare stare bene, non è tutto come sembra. Buzz le ricorda che lui non è Roger o Fletcher e sarà sempre presente. Holly se ne va. Ed dice che Buzz è l'unico punto fermo per Holly ora, come lui lo era in passato.

Phillip-Alan-Olivia-Bill

 

Phillip vuol parlare ad Alan del Beacon e del patto con Olivia. Lui pensa che debbano proteggersi nel caso che la relazione tra Alan e Olivia finisca, dopotutto la donna non ha accettato la proposta matrimoniale. Beth telefona per informare che sarà fuori per qualche giorno e si rifiuta di rispondere alle domande di Phillip, limitandosi a dire che lo chiamerà presto. Phillip è furioso. Olivia telefona all'editore per parlare della pubblicazione del diario. Intanto Bill, al lago, legge di nuovo le pagine mancanti.

Harley-Gus-Eden

 

Harley, Gus e Eden arrivano al Company. Gus chiede a Harley di togliere le manette a Eden e ricorda alla sorella che ha promesso di parlare a Phillip. Mentre Gus telefona, Eden ammanetta Harley al tavolo, poi esce a parlare con il fratello. Gus le ricorda che ha promesso di aiutarlo. Eden ribatte che lo aiuterà a liberarsi di quella strega della sua ragazza. Gus ripete che ama Harley e non vuole perderla. Eden replica che se Harley lo amasse, accetterebbe il suo passato. Gus fa presente che è il passato di Eden. Harley, liberata, li raggiunge. Eden le racconta che Nick aveva tante ragazze, ma le amanti passano, mentre le sorelle restano. Le 2 donne discutono finché Gus interviene. Harley lo avverte poi che finché Eden si frapporrà tra lei e suo figlio, sarà il nemico.

Charles-Cassie-Reva-Marah

 

Charles annuncia che l'ospedale non intenterà azioni legali. Cassie dice che non è nemmeno sua intenzione, lei voleva solo l'ammissione pubblica di quanto successo a Richard e ribadisce che la decisione spettava solo a lei. Non può accettare il motivo per cui Reva l'ha fatto. Reva incontra poi Marah che le dice che, per la prima volta, si vergogna di lei: quello che aveva fatto in passato era stato folle e impulsivo, ma non irreparabile. Reva vuole che Marah sappia che aveva sofferto nel prendere la decisione, ma aveva fatto quel che Richard voleva. Marah replica che non ha ancora imparato che il suo istinto è sbagliato. Reva nota che Marah assomiglia sempre più a Josh e che ha ragione: lei agisce d'istinto, ma non ha mai voluto ferire nessuno.

Claire-Carmen-Edmund-Reva-Cassie

 

Claire arriva al Millenium per vedere Carmen che teme di essere stata avvelenata da Edmund. Claire non può darle l'antidoto senza sapere quale veleno ha assunto, ma le rivela che Reva ha spento il respiratore di Richard e in ospedale stanno discutendo il caso. Carmen offre a Edmund l'informazione in cambio dell'antidoto. Edmund accetta e, scoperta la verità, si precipita all'ospedale. Marah incontra poi Carmen al Millenium. Carmen si paragona a Reva e dice che ne ammira il coraggio. Intanto Reva si reca alla tomba di Richard e vi trova Cassie. Reva si scusa per l'intrusione. La sorella se ne va dopo averle detto che non ha cercato di mettere Marah contro di lei. Mentre Reva è sulla tomba, arriva Edmund con la polizia e la fa arrestare.

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate ! ! ! Buona visione.