top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
banner
bg
logo
1957
Il Backstage
La Storia
Il Cast
Timeline
Ascolti
 
Commenti
 
bg

 

 
 
bs

theo goetzNel 1957 Theo Goetz, Papa Bauer, compie 65 anni, e alla produzione viene in mente una geniale idea. Viene trasmesso un annuncio di 30 secondi nel quale il pubblico era invitato a manifestare l’affetto nei confronti dell’attore (e personaggio) inviando dei biglietti d’auguri.
Theo era preoccupato per questo esperimento, e temendo in un centinaio di lettere al massimo, aveva chiesto a parenti e amici di contribuire inviando qualche biglietto. Ma la preoccupazione dell’attore era infondata visto che arrivarono circa 59 mila biglietti d’auguri. L’esperimento della produzione era decisamente riuscito. Theo Goetz, dichiarò in un’intervista che gli auguri indirizzati a lui come attore erano stati pochi, e che quasi tutti erano per Papa Bauer, entrato nel cuore della gente. E quotidianamente l’attore poteva toccare con mano la stima e l’affetto del suo pubblico quando qualcuno gli cedeva il posto sull’autobus o quando degli estranei si avvicinavano a lui chiedendo dei consigli.
Intanto l’attrice Kay Campbell viene scelta nel ruolo di Helene Benedict, personaggio interpretato fino al 1964.
Il 1957 è un anno molto importante per Sentieri che raggiunge la prima posizione tra le soap più viste, seguita da Aspettando il domani.
Sempre quello stesso anno, nascono (tra gli altri) Harley Jane Kozak (Annabelle Simms), Saundra Santiago (Carmen Santos), Michael Woods (Jim Reardon), Frank Dicopoulos (Frank Cooper), Vince Williams (Hampton Speakes) e Patrick O’Connell (Neil Everest).

 
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol