top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
banner
bg
logo
1941
Il Backstage
La Storia
Il Cast
Timeline
Episodio Radiofonico
 
Commenti
 
 
bg

 

 
 
bs

Finalmente, Ned perdona sua madre Frances (che purtroppo muore alla fine dell’anno) e a giugno sposa Mary, con il Reverendo Ruthledge che orgogliosamente celebra le nozze.
Ma un altro matrimonio è destinato a saltare: una settimana prima delle nozze tra Rose e Charles, la tragedia!!! Uno degli amici di Jacob lascia aperto accidentalmente il cancello di casa Kransky. Il piccolo Johnny esce in strada, viene investito da un’auto e muore.
Sconvolta dalla perdita del figlioletto, Rose rompe il fidanzamento con Charles e rinuncia alle nozze: a Charles dice di non aver bisogno della sua nobiltà o della sua pietà, a se stessa giura di rifarsi una nuova vita…
Torchy Reynolds simpatizza con un tale di nome Martin Kane, ma anche con Ellis Smith, il quale però rimane gravemente ferito in un disastroso incendio sospetto nel suo studio d’arte, e perde la vista…
Dopo i loro tragici drammi, Ellis e Rose rimangono amici, ma intanto le loro vite cambiano e nuovi incontri sono destinati a trasformarle in modo assolutamente affascinante… 

 

 

 

 

 

 
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol