top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
top
 

justin klosky

justin kloskysol Chi è Orlagh Cassidy? Parlaci di te, di dove vivi e della tua famiglia.

Orlagh Cassidy: Vivo nel New Jersey con mio marito e i miei due figli di 8 e 11 anni.

sol Hai mai guardato Guiding Light prima di ottenere il ruolo di Doris? Ti piace interpretare questo personaggio?

OC: Conoscevo Sentieri perchè la mia compagna di stanza al college, Sherry Stringfield aveva ottenuto la parte di Blake. Mi sarebbe piaciuto andarle a fare visita sul set e conoscere gli altri attori e non avrei mai immaginato che venti anni dopo avrei lavorato con alcuni di loro. ADORO interpretare Doris, non sai mai cosa dirà o farà, lei è capace di tutto...

sol Qual è il processo a cui ha preso parte Doris che preferisci e quello che ti è piaciuto meno?

OC: Credo che il processo che mi è piaciuto di meno sia quello del clone di Reva, mentre il mio preferito è il processo Santos.

sol ***SPOILERS*** In Italia siamo indietro con la programmazione e dobbiamo ancora vedere il meglio di Doris, ma siamo curiosi di sapere come hai reagito quando hai saputo che avresti sposato Alan Spaulding. Ti è piaciuta quella storia?

OC: Adoro Alan e Doris insieme. Credo che insieme possano causare un sacco di guai. Sono entrambi affamati di potere e spietati.

solCosa vuol dire per te far parte di un programma storico come Sentieri?

OC: Amo far parte di Sentieri per le persone che ci lavorano. Sono molto orgogliosa di fare parte di un programma storico. Tutte le persone che ci lavorano, sia davanti che dietro la telecamera, non sono solo persone con molto talento e perfette in quello che fanno, ma la cosa più importante è che sono delle brave persone e ognuno di loro sa quanto sia importante una famiglia, ed è per questo che la famiglia di Sentieri è eccezionale.

solHai amici tra i membri del cast, e ti capita di vederli e frequentarli fuori dal programma?

OC: Sono molto legata a Beth Chamberlin e l'adoro. È una grande attrice, molto divertente e in gamba.

sol Oltre Sentieri tu reciti in teatro. Cosa hai interpretato in passato e a cosa stai lavorando adesso?

OC: Ho appena finito di lavorare a una produzione di Brian Friel, 'The Aristocrats' al "The Irish Rep.". Tra le tante cose lui ha scritto anche 'Dancing At Lughnasa' ed è un autore irlandese molto famoso. Inoltre ho lavorato a "The Filed" di John B. Keane sempre nello stesos posto due anni fa. Un bel posto in cui lavorare.

sol Marinella Armagni, la tua doppiatrice, vorrebbe sapere cosa pensi della sua voce e quali sono le tue sensazioni nel sentirti parlare in italiano? (Questo è il video che ha guardato Orlagh Cassidy)

OC: È stata un'emozione sentire e vedere il filmato! Adoro la sua voce! La vostra è una lingua così bella e ritengo che lei faccia un ottimo lavoro! E non ha ancora visto cosa riserva il futuro a Doris!!

solSei mai stata in Italia?

OC: Non sono mai stata in Italia ma MI PIACEREBBE TANTO. Spero di venirci presto con la mia famiglia. Mio marito è in parte Colombiano e in parte Italiano e la sua famiglia è originaria della Sicilia. Suo nonno arrivò qui negli Stati Uniti e aprì un negozio di caramelle a New York. Spero di fare questo viaggio molto presto. Mi piacerebbe vedere tutti i grandi monumenti, le strade e le stupende opere d'arte che avete.

sol C'è qualcosa che vorresti dire ai tuoi fans italiani?

OC: Vorrei dire agli italiani grazie mille per essere dei fans così fedeli... avete molto gusto!! Speriamo di riuscire ad intrattenervi ancora per tanto tempo (Nota di SOL: ...e considerati i tempi di trasmissione di Retequattro, sarà possibile). È fantastico sapere di essere guardati in un bel paese come l'Italia... Grazie mille!!

bottom
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol