top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
top
 

justin klosky

justin kloskysol Quando sei arrivata a Sentieri, conoscevi già la soap e Blake?

Liz Keifer: Quando sono stata scelta per fare Blake ero già una fans della soap che guardavo dal 1979, di conseguenza conoscevo bene la storia e i personaggi. Ero una grande fan di Sherry Stringfield e della sua Blake.

sol Eri preoccupata di dover prendere il posto di una attrice amata come Sherry Stringfield?

Liz Keifer: Ero molto preoccupata quando ho preso il suo posto e solo perchè conoscevo molto bene la storia, sono riuscita a prendere confidenza con Blake e a "farla mia".

sol Sei sempre stata straordinaria e decisamente credibile nelle scene da figlia di Roger e Holly. Cosa rappresentano per te Maureen Garrett e il fantastico Michael Zaslow?

Liz Keifer: Ho imparato tantissimo lavorando con Michael Zaslow e Maureen Garrett. Ho amato molto il rapporto madre-figlia nonostante fosse molto complicato così come il rapporto padre-figlia. Eppure, nonostante fosse una famiglia disfunzionale, erano persone che si amavano molto.

sol La storia dei gemelli con padri diversi è una delle più discusse e controverse della storia di Guiding Light. Ti è piaciuta?

Liz Keifer: La storia dei gemelli con due padri diversi è stata la mia preferita perchè aveva tutti gli elementi tipici del dramma e della commedia allo stesso tempo.

sol Cosa hai pensato quando hai saputo di questa storyline?

Liz Keifer: Inizialmente non credevo fosse possibile finchè gli sceneggiatori non mi hanno detto che avevano preso spunto da una storia vera.

sol Ti abbiamo adorato nella scena in cui Blake, disperata, legge il diario di Tory Granger e apprende del tradimento di Ross. Che ricordi hai di quella storia? Che rapporto avevi con Charissa Chamorro?

Liz Keifer: Ricordo di avere fatto tantissime acrobazie durante quella storia. Mi sono appesa a travi sul tetto, scivolavo giù per le botole. Charissa era adorabile. Ricordo che era anche una bravissima ballerina. È stata anche dura interpretare quella storia dal punto di vista emotivo. Blake amava Ross proprio tanto!

sol Due meravigliosi matrimoni con Ross... che ricordi hai di quegli episodi?

Liz Keifer: Durante le riprese del primo matrimonio ero malata e Jerry mi ha dovuto praticamente sorreggere tutto il tempo. Il secondo matrimonio è stato molto più piacevole.

sol I romanzi di Blake hanno avuto sempre molto successo e tante conseguenze sugli abitanti di Springfield. Ti sei mai cimentata con la scrittura? Perchè non scrivi un tuo "Dietro le quinte" su Guiding Light?

Liz Keifer: Penso che sarebbe divertente scrivere una commedia sul "dietro le quinte" di una soap opera... chi lo sa?

sol ***SPOILERS SPOILERS SPOILERS*** Nel finale di Guiding Light, Blake e Frank hanno una bella svolta sentimentale e un anno dopo stanno ancora insieme. Tu come avresti voluto il finale di Blake? Ci sarebbe stato anche Ross?

Liz Keifer: Mi sarebbe piaciuto se Ross fosse ritornato durante il matrimonio di Blake e Frank. Sarebbe stata una bella storia!

sol Tu e Jerry ver Dorn siete grandi amici. Hai mai parlato con lui della cancellazione di GL? Cosa ne pensa? Gli sarebbe piaciuto partecipare alle puntate finali?

Liz Keifer: Jerry voleva ritornare come fantasma durante uno degli ultimi episodi per parlare a Blake. In pratica per darle il permesso di andare avanti con la sua vita, ma il network per il quale sta lavorando non gli ha dato il permesso di fare questa apparizione.

sol Com'è cambiata la tua vita con la fine di Guiding Light? Ti manca? Se miracolosamente dovesse ricominciare, anche in una webseries, vorresti esserci?

Liz Keifer: Il futuro delle web series è un argomento che mi entusiasma molto. Spero proprio che Sentieri possa tornare su internet. Io interpreterei sicuramente Blake di nuovo. Adoro Venice e Gotham e penso proprio che ci siano buone probabilità di vedermi apparire da qualche parte, prima o poi.

sol Sei mai stata in Italia, pensi di venirci?

Liz Keifer: Sono stata una volta in Italia e ho fatto un giro del vostro meraviglioso paese via mare. Mi è piaciuta tantissimo e spero di tornare con la mia famiglia.

sol C'è qualcosa che vuoi dire ai tuoi fans italiani?

Liz Keifer: Grazie per il supporto che date a Sentieri e a Blake. Vi prego di continuare ad avere fede e fate sapere ai Capi di Guiding Light in che modo volete che la "Luce" continui!

sol Grazie mille, Liz, per la tua disponibilità!!

bottom
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol