top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
top
 

justin klosky

justin kloskysol Come hai debuttato nel mondo dello spettacolo?

Justin Klosky - Ho iniziato ad esibirmi da giovanissimo, ma il mio debutto televisivo è avvenuto dopo aver terminato gli studi alla New York University quando sono stato scelto da Rob Decina (Direttore del Casting di Guiding Light) per interpretare il ruolo di Joey Lupo a Sentieri per tre episodi. Tutto è cominciato da lì.

sol Conoscevi Sentieri prima di entrare nel cast?

Justin Klosky - Conoscevo Sentieri, ma non conoscevo bene il programma e le storie. Stavo entrando in un programma che aveva MOLTISSIMA storia alle spalle, e tu cominci a conoscerla velocemente dopo che ci sei entrato e cominci a lavorare con il cast e il resto della produzione.

sol Ricordi il tuo provino?

Justin Klosky - Non ho mai fatto alcun provino. Dopo aver interpretato Joey per tre episodi, hanno continuato a tenermi nel programma. Il periodo senza contratto è durato poco meno di un anno e poi mi è stato offerto un contratto poco dopo. Tutte le cose della mia vita sono successe in modo non tradizionale, quindi perchè non doveva andare così anche per Sentieri?

sol Com'era lavorare con Stephanie Gatschet e Crystal Hunt? Eravate amici?

Justin Klosky - Stephanie Gatschet e Crystal Hunt sono due donne incredibili. Eravamo molto uniti quando lavoravamo insieme e ancora oggi sono molto legato a Stephanie. È stato bello mantenere un piccolo gruppo di amici conosciuti grazie a Sentieri, ma come sanno tutti quelli che hanno lavorato a Sentieri, appena entravi a far parte di Guiding Light, eri in famiglia.

sol Cosa hai pensato quando hai saputo della cancellazione di Sentieri? Hai visto l'ultimo episodio?

Justin Klosky - Tutti sapevano che la fine stava arrivando e sfortunatamente tutto ha una fine. Ho guardato l'ultimo episodio, ma ormai le cose erano molto differenti rispetto a prima e il programma era pronto per andare in pensione.

sol Cosa ha significato per te fare parte di un programma leggendario come Sentieri?

Justin Klosky - Guardando indietro, è stato speciale far parte di qualcosa che fosse più grande di me. La storia e il calibro degli attori che sono entrati e usciti dal mondo di Sentieri sono così incredibili.

sol La tua "mamma televisiva" era la famosa attrice Lainie Kazan. Cosa ricordi di quell'episodio?

Justin Klosky - Ricordo che venivo colpito ripetutamente dalla sua borsetta. Abbiamo deciso insieme che sarebbe stato il modo in cui lei avrebbe ripreso Joey davanti a tutti. Lainie è una vera professionista, così divertente e con la capacità di ottenere rispetto da chi le sta intorno perchè questo è quello che trasmette.

sol Hai lavorato con attori con molto talento. Da chi hai imparato qualcosa?

Justin Klosky - Come artisti, tutti impariamo dagli altri in tutte le situazioni che ci vengono presentate. È fantastico quando qualcuno entra nella tua vita e ti fa cambiare il modo di pensare, agire e comportarsi. Questo succede quando ti rendi conto che c'è stata un'influenza da parte di qualcuno e le influenze sono ciò che ci permettono di diventare migliori interpreti e artisti.

sol Joey non è stato molto a Springfield, ma quale storia ti sarebbe piaciuto interpretare se Joey non se ne fosse andato?

Justin Klosky - Ho desiderato da sempre interpretare un cattivo, poichè c'è un lato oscuro di me che ama essere esplorato. Se Joey non se ne fosse andato da Springfield come un codardo, mi sarebbe piaciuto interpretare la storia della sua vendetta. C'erano molte persone che non lo hanno mai capito, e nella vita non si sta con le mani in mano mentre la gente approfitta di te. Come il Conte di Montecristo, complotti, pianifichi e poi vendichi la tua dignità e il tuo io interiore. Mi sarebbe piaciuto veder tornare Joey più forte che mai andando contro la Spaulding e Jonathan, e dando a ciascuno in città ciò che si meritava. Lui di certo sentiva di fare questo... io so che lo avrei fatto!

sol Sappiamo che dopo Sentieri hai partecipato ad American Idol, e che hai dovuto lasciare il programma per poter tornare a Springfield per una puntata. Sei pentito di questa scelta?

Justin Klosky - Non è corretto dire che sono entraro a far parte di American Idol. Ho fatto un provino per American Idol, e anche quella è stata un'esperienza per me. La gente non conosce la verità sul programma e su quale sia il processo attraverso il quale passano i concorrenti per poter partecipare allo spettacolo. Io l'ho percorso fino in fondo esibendomi davanti a Randy (Jackson), Simon (Cowell) and Paula (Abdul), che ti interrompono prima ancora che possano vedere le esibizioni. La mia audizione è stata rovinata scegliendo come canzone Living on a Prayer, di Bon Jovi, che avevo già cantato nel corso del programma Todat Show. Mi hanno scartato a causa della mia voce "allenata" e a causa della mia partecipazione a Sentieri.

sol Raccontaci qualcosa su di te... chi è Justin Klosky?

Justin Klosky - Ho un fratello che è più giovane di me di 2 anni e 2 giorni. Al momento vivo tra New York, Los Angeles e la Florida, ma penso che tornerò a vivere a Los Angeles molto presto. Adoro esplorare il mondo attraverso una prospettiva fotografica. Mi sono interessato negli ultimi due anni ad un'arte marziale chiamata Wushu che consiste in un percorso di vita e una disciplina. Sento la mancanza di questi allenamenti che ho seguito nell'unico centro degno di questo nome che ho conosciuto negli Stati Uniti, il National Wushu Training Center. http://www.wushuinc.com/usawushu/Home.html.

La musica da forma alla mia vita! Potrei parlarne tutto il giorno! Amo la musica e posso affermare che i "The Muse" sono la mia band preferita al momento. Non ho mai rispettato così tanto dei musicisti. Matthew Bellamy è uno dei migliori musicisti del nostro tempo.

Adoro l'avventura sono a favore di tutto ciò che è follemente eccitante. Sono un tipo molto attivo e mi dedico alla maggior parte degli sport. Recentemente, quest'anno, mi sono ritrovato su una mountain bike percorrendo una pista così folle che pensavo di essere sul punto di andare a morire. NON STO SCHERZANDO! È stata una di quelle esperienze che ti fanno realizzare di essere vivo e di stare bene.

Penso che una delle mie caratteristiche speciali sia quella di non giudicare le persone e di accettare la gente, soprattutto i miei amici, per quello che sono.

sol Quali sono i tuoi piani futuri? Continuerai a lavorare nel mondo dello spettacolo? Cosa è l'OCD?

Justin Klosky - Il futuro offre molte possibilità... posso vedermi un giorno mentre vivo in Europa, ma anche di ritorno in Florida dove sono cresciuto o a Los Angeles che a questo punto potrebbe sprofondare e sparire dagli USA se ci fosse un altro terremoto. Di certo non intendo escludere il mondo dello spettacolo visto che il canto è una mia grande passione, e ho anche trovato un nuovo amore nella produzione, lavorando dietro le quinte.

Al momento mi sto concentrando nella mia nuova attività, la O.C.D. Experience, www.ocdexperience.com, che mi sta portando a viaggiare lungo tutta la nazione e in alcune città straniere aiutando la gente ad organizzarsi. Mi sono ritrovato ad esplorare una nuova mentalità, portata a separare le emozioni dal possesso, che in cambio rende più facile mettere ordine all'interno della tua vita. La gente non può capire il valore dell'organizzazione finchè non ti siedi da solo in una stanza completamente vuota e priva di qualunque possedimento. A quel punto ti ritrovi, inevitabilmente, costretto a valutare te stesso senza alcuna DISTRAZIONE. Non è un compito facile imparare a filtrare tutto l'inutile bagaglio personale che può sopraffare la vita di ognuno.

sol Ti piacerebbe lavorare nuovamente in una soap? In Sentieri eri un bravo ragazzo, ti piacerebbe interpretare un cattivo?

Justin Klosky - Lavorerei volentieri di nuovo in una soap se ci fosse la giusta occasione e se mi proponessero come personaggio un bastardo. Voglio sfruttare tutto ciò che c'è in me se dovessi recitare di nuovo, e spero che un giorno siano disponibili per me dei ruoli che rispecchino ciò che intendo esplorare.

sol Sei mai stato in Italia? Dove sei stato? Cosa ti è piaciuto? Intendi tornare?

Justin Klosky - SI! Amo lItalia. Sono venuto la scorsa estate per il matrimonio dei miei cugini che è stato molto bello. Si sono sposati a Capri e dopo il matrimonio ho visitato alcune parti d'Italia con la ragazza che avevo in quel periodo. Sono stato a Positano, Formia, e poi a Roma. Mi piacerebbe tantissimo tornare dato che ci sono tante cose che non ho ancora visto.

sol Hai qualcosa da dire ai Fans di Sentieri?

Justin Klosky - Per tutti i fans di Sentieri, godetevi quel che rimane del programma! Grazie per averci sempre supportati e per aver fatto parte della vita di ciascuno di noi di Springfield. Mi piacerebbe sentire il vostro parere sull'O.C.D. Experience. Vi prego di visitare il mio sito www.ocdexperience.com e mandatemi un messaggio tramite la pagina dei contatti. Mi piacerebbe tanto!


COMMENTA QUI questa intervista!!

bottom
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol