Settimana dal 26 al 30 Luglio 2004

Riassunto puntata 26 Luglio.

 

A Venezia, Cassie e Edmund escono sul balcone, ma la vincitrice dell'asta per lo stiletto è andata via. Rientrano per chiederne il nome e scoprono che era la principessa Cassandra Winslow. Edmund e Cassie la cercano, mentre Dinah, nascosta, li spia. Edmund dice che forse la persona che si spaccia per lei l'ha vista ed è andata via. L'uomo la rassicura che la troveranno. Dinah li guarda mentre si abbracciano.
Jeffrey è al telefono con qualcuno che gli dice che si stanno occupando della cosa. Jeffrey guarda una foto di Dinah e dice che lei non oserà contrastarlo. Jeffrey dice a qualcuno che non può vederli: ha un incontro con il sindaco. Spera che non sia riguardo "lei".
La famiglia Lewis è riunita per cena alle Torri. Reva vorrebbe che fosse un'abitudine settimanale. Informa poi Sandy che per il suo compleanno erediterà dei soldi dai beni del padre. Sandy sembra nervoso e prende una scusa per andare a controllare la sua e-mail. Josh dice che gli piace Sandy, ma non lo capisce: tiene nascosto il suo passato e presente. Reva dice che è solo cauto. Shayne spiega che la famiglia di Sandy gli aveva reso le cose difficili e per questo è così riservato. Reva loda Shayne. Josh lo ringrazia per essere lì.
Fuori del Company, Buzz dice a Frank di non rovinare la serata alla sorella. Darci cerca di spezzare la tensione facendo un brindisi alla famiglia, inclusa Mrs. Godfrey. Harley le chiede perché aveva detto quel nome. Alex cerca di distrarre tutti chiedendo un altro brindisi. Harley ricorda le ultime parole di Brad e chiede a Darci chi è Mrs. Godfrey. Darci spiega che è il nome che Alex usava. Harley porta fuori Alex: vuol sapere di lei e Brad. Le ricorda che era con Brad quando lui era morto e aveva detto "Godfrey." Alex pensa che sia una strana preghiera. Harley dice che parlava di Alex,
Marina arriva per la cena e bacia Shayne. È felice di essere a una cena normale. Reva dice che loro non sono molto normali, ma Marina spiega che la cena di prova era stata un disastro. Marina incoraggia Shayne a mangiare per conservare il suo braccio da lanciatore. Reva e Josh sono sorpresi e Marina li lascia parlare. Shayne dice che pensava al baseball, ma ora ha un sacco di cose in mente.
Harley dice che non sta parlando della relazione di Alex con Brad, ma del loro spacciare le droghe. Questo spezzerà il cuore di Gus che aveva cercato di scagionare la sua famiglia. Dentro, Alan racconta a Gus del brindisi di Darci: Harley è intelligente e immaginerà il resto. Gus vuol parlare a Harley, ma Alan dice che lei non sa che Gus ha coperto Alex e la donna non glielo dirà. Harley dice che Alex è peggio di Salerno perché ha messo la droga per le strade. Harley chiede se Alex ha incastrato Frank. Buzz chiede che succede.
Ross incontra Jeffrey: riguarda Frank. Lui e Ross sono stati amici per anni. Di cosa pensava volesse parlargli? Jeffrey dice che Ross sembrava così serio che lui pensava fosse preoccupato per altro. Ross dice no, solo di Frank. Jeffrey dice che il caso è quasi troppo facile. Ross chiede aiuto a Jeffrey per il caso.
Dinah ha una cappa rossa con il cappuccio che la copre: dice a una donna che vuole che il suo stiletto sia al sicuro in albergo. Dinah esce, ma la sua cappa resta presa nella porta. Cassie trova la cappa. Edmund dice che potrebbe appartenere a chiunque. Cassie ricorda di averla vista in una rivista e anche di aver visto il conto sulla sua carta di credito. Trovano la chiave di una stanza con il nome dell'albergo scritto sopra e vi si dirigono.
Shayne dice che molte cose gli sono successe nell'ultimo anno ed ora lui ha una seconda possibilità: deve voler dire qualcosa. Sandy è al computer a un altro tavolo. Marina gli chiede se fa il pirata. Sandy dice che sta controllando il fondo fiduciario che erediterà al suo compleanno. Vuole tornare alla cena di famiglia, ma Marina lo informa che Shayne sta parlando ai genitori del baseball. Sandy dice che Shayne deve pensare di cosa fare della propria vita. Marina chiede a Shayne come hanno preso i suoi genitori la notizia del baseball. Shayne dice non male. Marina vuol recuperare l'estate precedente. Shayne vorrebbe che lo potessero fare.
Darci dice a Frank che Gus lo aiuterà a scagionarsi. Frank vorrebbe che Gus non fosse così legato agli Spaulding. Harley e Alex, intanto, dicono a Buzz di rientrare: devono parlare del matrimonio. Dopo che Buzz se n'è andato, Harley vuole sentire come Alex ha incastrato suo fratello. Alex dice che appena Gus avrà sposato Harley, loro saranno una famiglia. Harley dice mai. Darci vuol portare Frank a casa. 
Reva dice a Josh che Shayne non aveva nemmeno chiesto cosa pensavano dei suoi piani. Josh le chiede perché è preoccupata della partenza di Shayne. Reva dice che aveva giocato con Robbie il giorno prima e lei aveva perso quei momenti con Shayne. Josh si offre di prenderle un cucciolo. Reva dice che pensava più in grande. Josh chiede se vuole un altro figlio. Reva risponde che l'unico bambino che vuole è un nipote. Propone che vadano alcune settimane a Cross Creek o a fare bungee jumping. Reva aveva parlato con Michelle il giorno prima e ricorda com'è scoprire nuove cose. Josh ama le loro vite come sono. Reva pure, ma vuole anche correre qualche rischio. 
Edmund e Cassie entrano nella stanza d'albergo di Dinah fingendo di essere il servizio in camera. Sentono il suo profumo: è lo stesso di Cassie. Guardano tutti gli oggetti costosi della suite. Sentono una donna fuori che chiede al fattorino di aiutarla a entrare in camera: non trova la chiave. Edmund sussurra a Cassie che se ne occuperà lui. Cassie starnutisce. Dinah dice al fattorino di non cercare più: scenderà a bere qualcosa. Edmund dice che l'ha fatta fuggire. Cassie deve tornare a Springfield per il matrimonio di Harley, ma dopo torneranno a cercarla. Dinah li guarda. Edmund vuol portare Cassie a fare un giro in gondola.
Jeffrey saluta Ross. Questi riceve una chiamata da Dinah. Jeffrey torna al tavolo per prendere qualcosa che ha dimenticato. Quando si allontana Ross chiede alla figlia se vuole tornare a Springfield: c'è ancora un'accusa di omicidio a suo carico. Dinah insiste per tornare. Ross dice che il procuratore distrettuale Jeffrey O'Neill la accuserà. Dinah dice che ha capito e non si metterà in pericolo. Dinah prenota un volo per Springfield. 
Harley dice a Alex che non sa nulla di famiglia e lealtà. Harley aveva sospettato di Alex, ma Gus le aveva creduto. Le due donne discutono. Gus esce e dice loro di smettere: deve parlare a Harley.

Riassunto puntata 27 Luglio.

 

Fuori dal Company, Harley accusa Alex di aver mentito per salvarsi. Gus esce. Se le cose continuano così, non ci saranno più Gus e Harley. Alex si allontana. Harley dice che Gus pensa che questo è a causa della sua fobia per gli Spaulding. Gus ribatte che lui è uno Spaulding. Se Harley non si fida di loro, non dovrebbe fidarsi di lui. Harley lo abbraccia. Gli dice che ci sono giorni che lui è l'unica persona di cui si fida. Devono solo pensare a loro, si occuperanno degli altri dopo il matrimonio. Gus dice che devono fare qualcosa prima.
Al Beacon, Reva dice a Danny che si è iscritta a lezioni di salsa: Michelle l'aveva ispirata a provare cose nuove. Reva capisce che deve essere difficile per Danny. Lui risponde che vuole dare a Michelle il suo spazio, ma non sa cosa lei faccia metà del tempo. Riceve una telefonata da un negozio dove Michelle ha comprato una sedia. Al faro, intanto, Michelle sta ballando. Il telefono suona, ma lei non risponde. Danny chiama qualcuno: si tratta di Michelle, bisogna fare qualcosa. 
Lizzie e Joey vedono Tammy fuori dal Beacon. Il progetto di Tammy è un lavaggio auto. Lizzie dice che non sapeva che Tammy fosse lì o non ci sarebbero andati. Tammy le intima di smetterla di fingersi sua amica. Discutono. Lizzie dice che lei non aveva rubato Joey: Tammy l'aveva perso da sola. Reva vede Joey. Lui le dice che sa che lei pensa male di lui perché ha ferito Tammy. Reva gli spiega che lei capisce un ragazzo povero che vuole entrare in una famiglia ricca, lei aveva fatto lo stesso quando era giovane. Joey ribatte che non sta con Lizzie perché è ricca. Reva lo avverte di stare in guardia. Lizzie e Tammy continuano a discutere nella hall.
Buzz e Alan sono nel Company chiedendosi che succede tra Alex e Harley. Alan dice qualcosa su Frank e Buzz ribatte che era stato incastrato. Buzz dice che è noto che gli Spaulding incastrerebbero qualcuno per proteggersi, basta vedere il caso Carruthers. Alan pensava che loro avessero buttato tutto alle spalle. Buzz dice che Alan sa cosa lui prova per Alex. Se Alan giura di non aver incastrato Frank, Buzz gli crederà. Alan è sorpreso.
Danny dice a Mel e Rick che un negozio l'ha chiamato perché Michelle ha comprato delle cose, ma non le aveva ritirate. Il giorno prima si era fatta un tatuaggio. Lui non può sopportare molte altre sorprese. Rick dice che non può rinchiuderla. Danny pensa che qualcuno dovrebbe spiegarle che deve passare più tempo con la famiglia. Rick dice che Felicia li raggiungerà. Chi può essere più adatta di una terapista? Michelle sta ancora ballando al faro. Sente il telefono: è Danny che la invita a cena con Mel e Rick. Lei accetta. 
Lizzie dice a Joey che devono tornare a lavorare al progetto. Tammy confida a Reva che lei e Joey hanno rotto. Tammy sa che lei ha rovinato tutto, ma lui prova ancora qualcosa per lei. Racconta del ballo e di come lui poi era cambiato e aveva baciato Lizzie. Reva dice che può o scordare Joey o vendicarsi. Vivere bene è la miglior vendetta. Reva dice che c'è sempre un modo per vincere. Tammy dice che tutto quello che ha è il lavaggio auto e non funziona. Reva commenta che lei è dentro e le auto fuori. La sprona. Tammy ha un'idea e la ringrazia.
Felicia raggiunge gli altri a tavola. Michelle sta per arrivare. Felicia chiede se è una cena di lavoro. Dice che è un buon segno che Michelle voglia parlare, poi capisce che non è così. Danny ammette che non sa come comunicare con Michelle. Si scusa con Felicia per averla coinvolta. Mel dice alla madre che apprezzerebbe il suo aiuto. Michelle arriva e saluta Felicia: è anche lei un dottore? Michelle chiede a Felicia come mai tante domande. Felicia le dà il suo biglietto da visita: se vuole parlare… Michelle accusa Danny di averle teso una trappola: lei può aver cura di se stessa. Forse la vecchia Michelle amava questo, ma lei no. Mentre esce, chiede se Danny la seguirà.
Al bar, Frank afferra il barista quando rifiuta di servirlo ancora: ha bisogno di bere. Rick interviene e vuole portarlo a casa: Frank ha il matrimonio di Harley l'indomani. Rick lo porterà al Company e fa le sue scuse alla sua famiglia per dover abbandonare la cena.
Gus si inginocchia e chiede a Harley di sposarlo subito. I loro padri sono nel Company e lui conosce un giudice. Se si sposassero subito, tornerebbero in carreggiata. Gus sta sempre a pensare a lei e Harley a lui. Harley dice che loro dovrebbero avere un giorno da ricordare. Si dicono ti amo. Buzz parla a Alex sui suoi rapporti con Harley: apprezza che Alex si sia occupata della cerimonia. Buzz non trova le parole per dirle cosa prova. L'abbraccia. Alex guarda Gus e Harley dalla finestra.
Beth trova Lizzie alla villa. Perché Joey è nell'ingresso? Lizzie dice alla madre che lei sa che Joey odia Tammy, ma quando la vede, lui quasi ne è risucchiato. Beth dice che forse non è finita tra i due. Poi chiede dell'amicizia tra Tammy e Lizzie. La figlia risponde che è finita. Beth dice a Lizzie di non essere la ragazza di ripiego. Se Tammy e Joey hanno davvero rotto... Lizzie non la fa finire, dice che sapeva che Beth avrebbe capito e la bacia.
Fuori dal Company, Frank dice a Rick che quel matrimonio è una burla. Sono solo bugie e false promesse. Harley and Gus sussultano. Frank dice a Harley che è dispiaciuto. Rick cerca di portarlo dentro. Gus dice a Alan che questo sta ferendo Harley. Non può continuare a mentire. Alex cerca di parlare a Harley, ma lei dice che è una buona cosa che Gus non aveva sentito Darci chiamarla Mrs. Godfrey. Lei sposerà l'uomo migliore del mondo e vuole che abbia il giorno più bello, ma dopo lei dirà tutto a Ross o a Jeffrey. Se Alex aveva incastrato Frank, sarà il giorno peggiore della sua vita. Harley insiste che Alex stia lontana da Buzz. 
Tammy ha guadagnato molti soldi lavando auto vestita succintamente. Intanto Lizzie dice a Joey che possono vendere il suo primo CD. Lui può vincere una borsa di studio per il college e essere parte degli affari di famiglia. Joey dice che non sono affari della sua famiglia, ma di lei. Joey esce per vendere i CD. Lizzie chiama la polizia per denunciare un lavaggio auto al Beacon. 
Frank si scusa con Gus per il suo comportamento. Sa che Gus è un brav'uomo. È grato che lui sia nella vita di Harley e che le ha insegnato ad amare di nuovo dopo Phillip. Spera che Gus lo voglia ancora come testimone, ne sarebbe onorato. Gus e Frank si abbracciano. Darci porta Frank a casa. Gus dice a Alan che è diventato il campione delle bugiardi. Alan replica che sarà presto finita. Gus dice che durerà per il resto della loro vita. Harley intima a Alex di rompere con Buzz. Alex accetta, poi dice che nel mondo reale, la differenza tra bugie e verità è piccola.

Riassunto puntata 28 Luglio. 

 

Fuori del Company, Alex promette di rompere con Buzz. Harley non pensa che perdere il suo uomo sia una punizione sufficiente per quel che ha fatto. Mentre parlano, Gus e Alan escono. Alan dice a Alex di lasciare sola la coppia. Gus passerà la notte alla villa. Lui spera che lei lo guarderà in quel modo da ora in poi. Si baciano. 
Michelle e Danny arrivano a casa. Sono in camera. Lei va a letto. Danny vuole parlare. Lei chiede se lui sapeva che ci sarebbe stata una psichiatra. Era una trappola! Danny nega. Michelle gli dice di ammettere che pensa che lei sia fuori. Lui sta cercando di controllarla. Danny non ama farle da babysitter, ma non può ignorare i suoi sentimenti per lei. Michelle dice che lui non può proteggerla da se stessa. Lei non è un alieno nel corpo di Michelle, lei è Michelle. Danny vuol impedirle di finire nei guai. Michelle dice che è lui che dovrebbe vedere uno psichiatra. Si veste: andrà da chi la accetta com'è. Tony, intanto, sogna nuovamente Michelle. Bill arriva e lo riporta alla realtà.
Al Beacon, Cassie e Edmund arrivano da Venezia. Lei vorrebbe aver trovato la falsa principessa. Edmund vorrebbe che lei parlasse del loro giro in gondola. Cassie dice che erano così vicini allo scoprirla! Edmund pensa che sia positivo che quella donna sa che loro l'hanno rintracciata e quindi smetterà di spacciarsi per lei. Cassie dice che rivuole indietro la sua vita e vuole che quella donna smetta. Lei troverà questa falsa principessa ad ogni costo.
Dinah è a Springfield. Si nasconde quando sente arrivare qualcuno. È Ross. Dinah lo chiama. Ross commenta che bionda sembra diversa. Dinah dice che gli è mancato. Ross chiede che era successo dopo che aveva lasciato il convento. Lei dice che dopo aver perso il bambino, era dovuta andare via di lì. Era stata qua e là, ma la sua fuga era finita dopo un po' ed era stata rinchiusa in prigione. Ross è dispiaciuto. Dinah è felice di essere a casa. C'è un rumore e lei si nasconde. Jeffrey arriva e chiede a Ross cosa fa lì. Ross risponde che deve incontrare un amico. Jeffrey è sospettoso: un amico in una strada oscura, la notte tardi… Se ne va. Dinah ringrazia Ross per averla coperta. Ross non voleva che Jeffrey la trovasse. Lui vuole che lei si consegni alla polizia: aveva detto che provava rimorso. Dinah dice che le serve un po' di tempo. C'è un rumore e Dinah sparisce.
Alex dice a Gus che sarà un bel matrimonio. Gus replica che mancheranno onestà e fiducia: lui sta mentendo alla sola persona che abbia mai veramente amato. Alex dice che Harley non sa nulla. Gus ribatte che lui si sta preoccupando per il matrimonio e lei della prossima mossa. Alan dice che Gus ha ragione: Alex dovrebbe pensare a qualcun'altro oltre se stessa. Gus cerca di scrivere i voti. Scrive quanto era stato difficile per lei fidarsi di lui, ma alla fine l'aveva fatto. Promette che non la tradirà mai. Poi strappa il foglio.
Al Company, Harley si versa da bere. Buzz vuol sapere che è successo tra lei e Alex. Harley dice che lei fa fatica a pensare a Buzz e Alex come coppia. Buzz dice che lui ama il modo in cui Alex lo fa sentire. È come se i migliori anni della sua vita potessero ancora attenderlo. Harley lo abbraccia. Lei è stata a pensare su cosa significa amare qualcuno. Buzz dice che è bello condividere la propria vita. Harley dice che quando si ama qualcuno, si vede solo il buono in lui, solo quello che si vuol vedere. E precisa che non stava parlando di Gus. Buzz le propone di provare il ballo padre-figlia per la cerimonia. Harley dice che gli vuole bene. Buzz pure e vuole che sia felice. 
Edmund pensa che sia finita. Cassie insiste che quella persona vuole essere lei, perché? Edmund non lo sa. Il direttore vuole mostrare a Cassie i video della sicurezza prima di riutilizzarli. Edmund chiede di tenere quelli della sera del gala per San Cristobel. Jeffrey saluta Cassie e Edmund e chiede da dove vengono. Lei risponde che erano stati a Venezia e avevano quasi trovato la falsa Cassie. Edmund nota che Jeffrey sembra preoccupato. Cassie vuole andare a casa. Lei e Edmund si baciano fuori dal Beacon. Dinah li spia. Jeffrey ha un flashback di Dinah su un letto di un albergo. È felice di essere fuori di prigione. Jeffrey le dice che devono lavorare. Se rovinerà tutto, tornerà in prigione. Lui chiede cosa sa di Cassie, così possono partire da lì. Dinah dice che interpreterà Cassie così bene che nemmeno il suo amante noterà la differenza. 
Harley se ne va, mentre Alex arriva. Buzz le chiede se vuol ballare, del chili, ecc. Alex dice no. Avevano sognato di poter avere una vita insieme, ma è ora di svegliarsi. Buzz le chiede se è la luna piena a renderle strane: prima Harley e poi Alex. Buzz le offre da bere, visto che ha funzionato con Harley. Alex rifiuta, poi dice che un'altra potrà renderlo felice, non lei. Buzz chiede se vuole rompere: non glielo permetterà. Alex dice che non lo merita.
Gus dice a Alan che uno si prepara una strada nella vita e un giorno capisce che l'ha persa. Alan dice che Gus ritroverà la sua strada verso Harley l'indomani. Gus vuol ritrovare la strada per l'uomo che vuole essere. Alan dice che non ha mai conosciuto un uomo più onesto di lui. Lui è un amico, fratello e figlio leale. Gus chiede: e marito? Si sentiva un ipocrita quando scriveva i suoi voti. Alan dice che Gus fa di tutto per chi ama. Harley avrebbe protetto Buzz allo stesso modo, perché ama la sua famiglia quanto Gus ama la sua. Alan gli consiglia di scrivere cosa prova.
Danny incontra Bill al Beacon. Nota che ha voglia di litigare: riguarda il fatto che Danny lavora con i Lewis? Bill dice no, ha lasciato la Lewis. Bill è contento che Michelle si è svegliata e ha capito di non voler stare con lui. Michelle, intanto, arriva al club e si lamenta con Tony del comportamento di Danny: l'aveva intrappolata con una psichiatra. Tony le dice di smetterla di pensare agli altri. Michelle gli chiede cosa non va. Tony chiede cosa non va con lei: perché va in giro vestita in quel modo? Lui deve lavorare. Michelle dice che pensava lui fosse suo amico. Tony le consiglia di tornare da Danny, lui ha da fare. Michelle dice che lei non ha bisogno di amici e se ne va.
Harley è a letto con i bambini. Telefonano a Gus. Lei dice che lui manca loro. Sono tutti entusiasti sull'essere una famiglia. Manca solo una notte. Harley dice che sta indossando una sua maglietta. Gus voleva indossare una sua camicia da notte, ma non voleva spaventare i domestici. Harley gli dice che è la sua ultima possibilità di rivelarle i suoi più oscuri segreti. Gus dice che non ne ha, ma pensa a Alex.

Riassunto puntata 29 Luglio.

 

Fuori del Company, Harley chiama Gus. Lui le chiede se le è mancato. Lei dice si. Gus dice che tra poche ore non saranno più separati. Harley ammette che non c'è niente che preferirebbe allo sposarlo. Lui dice che si sente allo stesso modo. Marina e Blake dicono a Harley che porta sfortuna parlare allo sposo al telefono. Loro sono lì per prepararla. Blake chiede a Harley se c'è qualcosa di più del panico pre-nuziale. Harley racconta che ha scoperto che Alex era complice di Brad. Gus non lo sa ancora. Blake e Harley si abbracciano. Marina dice di sbrigarsi: hanno un matrimonio.
Gus è alla villa. Non trova i gemelli: doveva pensarci Alan. Phillip dice che glieli darà lui. Appartenevano al loro nonno e sono il suo ufficiale benvenuto in famiglia. Phillip aiuta Gus a metterli. Poi chiede se ha scritto i voti. Phillip dice che ci era voluto un po' a Gus per guadagnare la fiducia di Harley, ma ce l'aveva fatta. La fiducia è tutto per Harley. Alan e Alex arrivano. Phillip e Gus parlavano di fiducia. Hanno altro da dire in merito?
Bill incontra Olivia al Beacon. Stanno entrambi andando al matrimonio. Dinah arriva e chiede se questo è l'albergo che Olivia e l'altra possiedono. Entra e chiede al ragazzo al bancone dell'architetto dell'albergo. Lui le dice di parlare a quei due, e indica Bill e Olivia, poiché erano i responsabili dei rinnovamenti. Dinah riconosce il fratello. Bill e Olivia parlano del matrimonio. Il telefono di lei suona: Phillip vuol sapere se Bill lavora con Tony o no. Lei finge di non sentire.
Al Company, Harley chiede a Buzz come sono andate le cose con Alex la sera prima. Buzz dice bene. Lei capisce che Alex non ha rotto con lui, così telefona a qualcuno: ha bisogno di un favore. Cassie, Reva, Marina e Blake aiutano Harley a prepararsi. Cassie ha portato qualcosa da Venezia: una gondola. Harley e Gus avranno una navigazione tranquilla per il resto della loro vita. Marina le dà qualcosa di blu. Fuori dal Company, Darci è preoccupata per Frank e gli chiede di entrare con lei. Frank sta andando dagli Spaulding per dare gli anelli a Gus. Frank penserà agli Spaulding domani, ma oggi sua sorella merita un felice matrimonio. Dice a Darci che la ama. 
Alan parla di fiducia e lealtà. Phillip dice che Gus l'aveva sostituito mentre stava in ospedale, ma ora è tornato. Gus chiede dov'è Frank. Phillip va a cercarlo. Gus parla a Alex e Alan dei suoi sensi di colpa. Ha bisogno di bere. Alex commenta che nessuno l'ha costretto a farlo. Gus dice che lui non voleva essere parte dell'incastrare Frank. Alex chiede cosa farà. Gus pensa che potrebbe esserci un altro modo di scagionare Frank e proteggere Alex.
Harley ringrazia Blake per il regalo. Blake è felice che Harley non ce l'abbia con lei per quanto Ross ha fatto a Frank. Lei sa che Frank è innocente. Marina dice che suo padre non commetterebbe mai un crimine, nemmeno per proteggere Darci. Darci entra. Marina si scusa per aver parlato apertamente. Harley chiede se Frank le ha detto perché lo ritengono colpevole. Darci dice che è per causa sua. Harley la rassicura: il prossimo matrimonio sarà il loro. Darci le dà un gioiello: Frank gliel'ha regalato e sarebbe felice di vederlo su Harley. Darci ha lasciato fuori il suo abito ed esce. 
In giardino, Buzz e Frank parlano con Phillip del matrimonio. Phillip dice a Frank che sa che ha molto stress, ma devono pensare ad Harley. Phillip entra. Frank dice a Buzz che Gus è un brav'uomo e merita il matrimonio. Gus dice loro che deve fare una cosa, ma tornerà prima della cerimonia. Alex cerca Gus. Alan pensa sia andato a prendere gli anelli. Frank dice no, lui ha gli anelli. Alex cerca di parlare, ma Frank le dice che dopo il matrimonio lui farà tutto per ripulire il suo nome. Alan vuol brindare ai futuri sposi: possano vivere una vita lunga e felice. Lo champagne è cattivo.
Le donne non riescono a trovare Darci. Jeffrey arriva. Harley esce a parlargli: gli serve il suo aiuto come procuratore distrettuale. Jeffrey chiede se non può aspettare dopo il matrimonio. Harley dice che se lui non l'aiuta potrebbe non esserci un matrimonio. Lei ha delle informazioni sugli Spaulding. Jeffrey chiede se non può aspettare. Le dà il suo regalo: due biglietti per lo spettacolo canino. Dice che lei e Gus dovrebbero prendere un cucciolo. Ad Harley piace il dono e lo invita alle nozze. Jeffrey dice che l'altro regalo è di non investigare quel giorno. Le amiche di Harley escono a prenderla: deve prepararsi.
In prigione, Gus guarda tra delle prove e prende qualcosa. Vinnie arriva. Non ama la prigione. Gus gli dice che potrebbe andare peggio: potrebbe finire in isolamento o ottenere la pena di morte per l'uccisione di Eden. Deve solo confessare di aver incastrato Frank Cooper. Vinnie chiede chi ha fatto cosa. Gus gli dice di prendere il fascicolo. Vinnie non vuole toccarlo: è un modo per mettere le sue impronte digitali sopra. Vinnie dice che Gus dovrebbe perseguire chi ha davvero incastrato Frank. Gus afferra Vinnie e ordina alla guardia di riportarlo in cella.
Darci arriva al matrimonio e Frank le dice che è bella. Le chiede perché sembra scossa e lei dice che è il matrimonio. Alan dice a Frank che c'è un problema con lo champagne. Vuole mandare un domestico alla cantina del Beacon, ma Frank si offre di andarci. Darci resterà ad aspettare Harley. Lei bacia Frank e gli dice di ricordare sempre che lo ama.
Fuori dal Beacon, Bill va a prendere l'auto. Dinah chiede a Olivia perché i belli scappano sempre. Olivia ride sorpresa e chiede se si conoscono. Dinah si presenta come Dee. Chiede se Olivia possiede quell'albergo con la principessa Cassandra Winslow. Olivia ride. Bill chiama Olivia: l'auto è lì. Quando Olivia cerca di presentargli Dee, Dinah è sparita. 
Cassie, Marina, Reva e Blake ridono con Harley a villa Spaulding. Phillip vuol parlare a Harley. Le dice che è bella. È felice che sposi suo fratello. Lei chiede dov'è Gus e lui scherza che è scappato a Las Vegas. Parlano del loro matrimonio. Harley dice che le ci era voluto un po', ma alla fine l'ha superato. Gus l'ha aiutata ad abbattere i muri che aveva costruito attorno a sé. Phillip le dice che lui non pensa che lei potrà fidarsi di Gus come dovrebbe finché non perdona il resto degli uomini che l'hanno fatta soffrire. Harley dice che l'ha già fatto: Gus le ha insegnato ad amare e fidarsi di nuovo. Lo ama completamente.
Frank è con l'addetto ai vini al Beacon. Mentre il ragazzo prepara la scatola, Frank nota la telecamera della sorveglianza e chiede se funzionava il 24 luglio. L'altro dice si. Frank chiede dove tengono i video. Frank guarda il video della cantina ed è scioccato di sentire tutto tra Alex e Gus. 
Alan chiede dov'è andato Gus. Alex dice che tornerà, ma si chiede cosa trattiene Frank. Olivia e Bill arrivano al matrimonio. Phillip vuole parlarle, ma lei gli dice di aspettare dopo. Intanto Darci è sparita e la cercano. Alan vuol mostrare a Gus qualcosa: vedono Harley in abito da sposa.

Riassunto puntata 30 Luglio.

 

Gus fa un sogno a occhi aperti: Ross chiede agli sposi di recitare i loro voti. Chiede a Gus se lui promette di mentire, ingannare e rovinare la vita della sposa. Harley dice di sbrigarsi a spezzarle il cuore. La coscienza di Gus si fa sentire mentre pensa a Harley in abito da sposa. Anche Harley fa un sogno: Ross li sta dichiarando marito e moglie quando Gus lo interrompe. Dice a Harley che lui sa cosa deve essere fatto. Lei stava nascondendo la verità sulla sua famiglia per proteggerlo, ma lei è la sua famiglia ora. L'amerà per sempre. Ross li dichiara marito e moglie. Tutti applaudono. 
Alla villa, Frank dice a Buzz che ha qualcosa di terribile da dirgli e potrebbe distruggere il matrimonio. Gli mostra il video di Alex con Gus nella cantina. Buzz urla a Frank di spegnere. È devastato. Frank è dispiaciuto. Non sa che fare: aveva trovato il video al Beacon quando era andato a prendere il vino. Quel video indica che gli Spaulding erano dietro ai suoi problemi. Harley deve sapere che Gus era coinvolto. Buzz si incolpa per aver creduto a Alex. Frank dice che Harley sta per sposare qualcuno che le ha mentito. Harley non perdonerà mai queste cose. 
Fuori del Beacon, Bill riconosce Dinah e chiede che fa lì. Lei dice che era stanca di fuggire: affronterà le accuse così avrà la vita che merita. Bill chiede se Dinah ha visto sua madre o Ross. Dinah risponde che ha visto Ross. Bill chiede dove sta: può abitare da lui. Le consiglia di stare lontano da quell'albergo, poiché Cassie è comproprietaria. Le dà la chiave di casa sua: lui sta andando al matrimonio. Harley sta per sposare un altro Spaulding. Ci sarà l'intera città. Dinah prende la chiave.
Le damigelle parlano prima del matrimonio. Si chiedono se dovrebbero stare con Harley, ma lei voleva stare sola. Cassie andrà a cercarla. Bussa alla porta della camera da letto. Harley è pronta. Cassie chiede se può fare qualcosa per lei. Harley vuole vedere Gus. È importante. Cassie esce a cercarlo.
Michelle chiede a Danny perché tutti le parlavano del loro matrimonio dell'anno scorso. Danny dice che quelle donne lavoravano con lei ed erano solo gentili. Reva e Josh arrivano. Reva dice che quel giorno le ricorda... Michelle si allontana per bere. Reva dice che le ricordava un film. Michelle sembra voler essere altrove. Tony ha un appuntamento con Sheryl. Si baciano in camera quando suona il telefono. Sheryl chiede se è importante, ma lui non prende la chiamata. Michelle lascia un messaggio: ha bisogno di vederlo.
Phillip dice a Gus che è normale essere nervosi il giorno del matrimonio. Come testimone, gli darà dei consigli. Phillip dice che lui aveva ferito Harley. Quando il loro matrimonio era finito, lei si era rinchiusa in sé, ma Gus aveva cambiato ciò. Harley aveva visto cose in Gus che Phillip non aveva visto. Phillip vuole che Gus impari dai suoi errori: quando qualcosa avviene, la affronti e la risolva con Harley. Lei merita questo e anche Gus. È quasi ora del matrimonio. Olivia chiede a Phillip di cosa parlavano. Phillip dice che dava consigli sul matrimonio. Olivia spera che Gus e Harley li ignorino.
Gus dice a Alan che le persone probabilmente pensano che Gus è il bravo figlio e Phillip il cattivo, ma non sono diversi. Gus deve parlare a Harley. Alan cerca di fermarlo, ma Gus non può sposarsi se non lo fa. Harley passeggia chiedendosi dov'è Gus. Buzz e Frank discutono sul video. Buzz vuol rivederlo. Harley li sente parlare e si affaccia. Buzz e Frank fingono che tutto vada bene, ma Harley non ci crede. Buzz e Frank le dicono del video, poi le consigliano di scordarlo e sposarsi. Harley non può farlo: accenda la TV. Frank alla fine lo fa. Harley vede Gus con Alex nella cantina. 
Reva dice che lei sa come si sente Michelle, che non vorrebbe essere lì. Reva ricorda che non voleva che la gente le parlava di matrimoni che non poteva ricordare. Dice a Michelle che lei è responsabile delle proprie azioni. Il giorno del loro matrimonio aveva significato tutto per Danny. Michelle ricorda come allacciarsi le scarpe e leggere un libro, quindi dovrebbe ricordare come trattare qualcuno che non ha fatto niente se non amarla.
Tony bacia Sheryl. Lei gli dice di non togliere altro oltre la camicia perché vuole farlo lei. Va in bagno. Tony controlla i messaggi e ne trova uno di Michelle che si lamenta del matrimonio. Quando Sheryl torna, Tony si scusa, ma deve andare. Lei dice che sta diventando una cattiva abitudine. Tony si offre di accompagnarla all'auto. Sheryl gli consiglia di pensarci due volte prima di richiamarla. Tony mette la camicia e esce.
Jeffrey e Ross si chiedono se il matrimonio inizierà. Cassie domanda a Jeffrey se sa cosa a lei piace dei matrimoni: il fatto che due persone diverse si uniscono e tirano fuori il meglio di ognuno. Jeffrey ha un flashback: è con Dinah in albergo. Lei inizia a spogliarsi e dice che è Cassie la spogliarellista. Jeffrey protesta. Dinah dice che allora sarà la principessa Cassie. Jeffrey la guarda e pensa che sarà perfetta. Dinah commenta che è quello di cui il mondo ha bisogno: un'altra persona perfetta. Jeffrey dice che Dinah sta mostrando la sua amarezza. Dinah lo bacia e dice a Jeffrey che può avere entrambe (lei e Cassie). Cassie riceve una telefonata: qualcuno cerca Blondie. Cassie chiede a Jeffrey se qualcosa non va. Lui dice no, ma ferma una cameriera bionda credendo che sia Dinah. Dinah lo spia.
Michelle chiede a Danny di parlarle dei loro matrimoni. Danny dice che l'ultimo era stato insolito. Avevano cercato di andare in una cappella dei matrimoni, poi erano tornati a casa ed erano arrivati tardi al barbecue. Tony e Marah li avevano costretti a dire cosa avrebbero detto al loro matrimonio, ed era diventato ufficiale. Michelle gli chiede dei voti. Danny dice che non ricorda, ma Michelle non gli crede. Danny ripete quel che lei aveva detto, soprattutto che i problemi erano valsi la pena ora che sono insieme. Danny aveva detto che era fortunato ad averla trovata e l'amore di lei era tutto per lui. Michelle sembra toccata e lo ringrazia. Si baciano. Tony arriva e li vede.
Alex chiede a Alan che succede. Alan risponde che Gus vuol dire a Harley la verità. Lui è sempre stato migliore di loro. Harley scivola sul pavimento mentre guarda il video. Chiede di restare sola. Buzz chiede a Frank perché doveva trovare quel video oggi. Frank chiede se avrebbe solo dovuto chiamare Jeffrey e far arrestare Alex. Marina arriva con un biglietto da parte di Darci. Phillip dice che se loro avevano una sposa, potevano cominciare il matrimonio. Dice a Gus di fare quel che ha bisogno di fare. Harley riguarda il video. Bussano alla porta: è Gus. Harley lo fissa.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI