Settimana dal 19 al 23 Luglio 2004

Riassunto puntata 19 Luglio.

 

Lizzie è fuori dalla casa di Michelle e Danny, si sporca le braccia poi entra in casa piangendo e cercando Joey. Poi sviene e lui la prende, la ragazza dice che alcuni ragazzi stavano bevendo e hanno cercato di drogarla per portarla in auto con loro, lei è riuscita a fuggire. Danny arriva e chiede a Lizzie cosa succede, chiede se veramente alcuni ragazzi hanno cercato di farle del male, anche Tammy vuole sapere cosa sta capitando.
Michelle è fuori dal club di Tony, lo chiama al telefono, i poliziotti stanno andando a fare una retata nel posto.
Beth è sorpresa quando Gus entra nello studio, sta leggendo un libro e ride, non si aspettava nessuno. Gus cerca alcuni libri sui matrimoni, Gus dice che c'è una cosa che lo sorprende negli Spaulding, ovvero che talvolta sembrano normali. Beth dice che è vero, ma di solito capita quando sanno che i loro segreti sono al sicuro.
Alex incontra Buzz, la donna è nervosa, Buzz dice che di qualsiasi cosa si tratti anche questa passerà.
Al dipartimento, Ross parla con Frank del fatto che alcune prove contro Darci sono state tenute segrete. Frank dice di non aver mai visto dette prove. Ross chiede allora come sono finite nella sua valigetta. Harley commenta che qualcuno sta cercando di incastrare Frank.
Danny chiede a Lizzie chi le ha fatto questo, lei risponde di non aver visto molto, erano solo due ragazzi. Tammy commenta che qualcosa deve aver visto, lei non vuole parlarne vuole solo che Joey la porti a casa. Danny dice di non poter lasciar passare la cosa soprattutto visto che è accaduta in una sua proprietà. Danny porta Lizzie fuori, Joey dice a Tammy che deve accompagnare Lizzie a casa, Tammy ripete a Joey che le è mancato. Joey risponde che per lui è la stessa cosa.
Lizzie dice che non troveranno nulla fuori, la cosa è accaduta al parco. Danny chiede se Joey la accompagnerà a casa, Lizzie rientra in casa per chiedere a Joey se è pronto ad andare. Joey risponde di sì e le chiede di aspettare in macchina, Lizzie non vuole uscire sola così i due vanno via assieme. Sandy dice a Tammy che questa faccenda è interessante e chiede se sta bene.
Alex parla con Buzz di alcune delle cose che ha fatto, come drogare suo fratello, nascondere a Gus la sua paternità e non essere stata vicina a Lizzie. Pensava alla sua famiglia mentre era in Europa, Buzz dice che le cose non funzionano come si pianifica a volte. Alex è felice che Buzz sia nella sua vita, vuole che lui sia felice. Alex ricorda fra sè di aver messo i documenti nella valigetta di Frank. Buzz dice che lei è diversa da tutti gli altri Spaulding, agisce in modo leale con lui, sta addirittura aiutando Harley per il suo matrimonio. Quando i due si baciano, alcuni ragazzi arrivano e li prendono in giro dicendo che sono troppo vecchi per amoreggiare nel parco. Alex se ne va, Buzz è sorpreso dalla sua reazione.
Harley dice che è strano questo ritrovamento, tra l'altro Frank non avrebbe mai nascosto alcuna prova e anche se l'avesse fatto non sarebbe stato così stupido da tenere con se le prove. Harley dice che Frank non sapeva della connessione fra Darci e Salerno, Frank dice che sapeva di Darci ma non aveva prove. Frank si difende dalle accuse.
Due agenti arrivano da Tony, lui dice che stava controllando la sua contabilità, i due comunque se ne vanno. Michelle entra e dice che ci sono andati vicini, Tony chiede a Michelle perché ha deciso di avvisarlo, la prossima volta deve stare fuori dai suoi affari. Tony non la vuole intorno, il meno lei sa meglio è. Michelle dice che lei è come Danny.
Danny arriva al parco e trova i ragazzi ubriachi, li confronta a proposito del fatto che infastidiscono le ragazze giovani. Le loro azioni avranno conseguenze.
Michelle dice di non aver bisogno di esser protetta da lui o da Danny, Tony chiede perché si trova qui, prima ha disdetto il suo appuntamento con Cheryl e ora ha lasciato la festa. Non si stava divertendo? Michelle dice che Danny non è interessato a lei, vuole la sua vecchia moglie, Tony le dice di non preoccuparsi per questo.
Nel parco Danny continua a fare domande ai ragazzi ma non ottiene alcuna risposta.
Frak è preoccupato per le accuse e sta per picchiare un agente della disciplinare. Gus arriva e chiede cosa è successo. Harley racconta le vicende, Gus spiega che anche a lui non risultava avessero documenti su Darci. Harley dice che qualcuno ha voluto incastrare Frank, chi può essere stato?
Sandy chiede a Tammy cosa intendeva dire prima, Tammy dice che pensa che Lizzie abbia mentito come sempre, anche Joey pareva non crederle. Tammy sa che a Joey non piace Lizzie. Sandy risponde che è contento che lei sia rimasta.
Lizzie e Joey arrivano a casa Spaulding. Lizzie è sorpresa che Beth non la sta aspettando. Durante una conversazione Lizzie bacia Joey, lui la respinge dicendo lui è ancora interessato a Tammy. Lizzie dice che non avrebbe voluto farlo perché questo avrebbe distrutto il suo cuore.
Buzz segue Alex al Beacon, lei dice che questa sera si è sentita umiliata. Buzz le parla di Frank e della sua integrità, Alex commenta che lui ama davvero suo figlio. Buzz risponde di sì, per tutta la sua infanzia ha combattuto solo ed è diventato un uomo onesto. Frank è il suo eroe.
Frank chiede a Gus se Harley lo ha informato di quel che è successo, Gus se ne va per qualche minuto per fare una telefonata, chiama Alex. Lei guarda il numero sul cellulare e non risponde dicendo a Buzz che la telefonata può aspettare. Gus le lascia un messaggio.
Ross dice a Frank che è stato sospeso anche se la cosa non sarà ufficiale, servono alcuni giorni per chiarire le cose. Ross non crede che lui sia stato corrotto ma purtroppo può anche credere che lui stesse proteggendo Darci. Frank dice di non aver mai visto quel documento prima. Gus dice a Frank che lui è la colla che tiene unito il dipartimento. Harley da tutto il suo appoggio al fratello, passeranno anche questa brutta vicenda in modo positivo.
Tammy chiede perchè Sandy vuole che lei rimanga con lui, il ragazzo risponde che è una buona compagnia ed ha cervello. Tammy è preoccupata per Joey, Sandy le dice che ci sono ragazzi che ucciderebbero per stare con lei, non deve mettersi con il primo venuto. Tammy abbraccia Sandy e lo ringrazia.
Michelle arriva a casa e chiede ai ragazzi se la festa è finita. Poi domanda dove si trova Danny, i due rispondono che non c'è poi si offrono di aiutarla a ripulire ma lei dice di no e va fuori. Michelle trova Danny che pulisce nel salotto, non si aspettava di trovarlo, si domandava dove fosse finito. Danny dice che glielo dirà se vuole. Lei lo bacia e dice che si stava divertendo prima che lei se ne andasse. Danny la respinge, Michelle vuole sapere tutto della sua vita nella mafia.
Sandy chiede se possono andare ora, Tammy dice di sì, non vuole aspettare oltre Joey.
Lizzie dice che non voleva farlo. Joey chiede cosa sta dicendo. Lizzie dice che Tammy non è più interessata a lui, ma Joey on le crede. Lizzie ribatte che se ne renderà conto da solo, Lizzie insiste di averne parlato con lei al telefono e gli mostra il videotelefono dove Tammy dice alcune cose su di lui.
Frank comincia a raccogliere le sue cose dall'ufficio. Harley gli dice che non deve fare questo. Ross chiede a Gus di prendere il posto di Frank per questo periodo temporaneo.
Tammy guarda le stelle dicendo che riuscirà a realizzare il suo sogno di riavere con se Joey. Joey e Lizzie nel frattempo guardano la registrazione, Lizzie la interrompe dicendo che non vuole lui veda oltre visto che le cose dette da Tammy peggiorano sempre più e non vuole soffra. Joey se ne va. Beth entra nello studio e vede Lizzie. Le chiede cosa le è successo, lei risponde che questa è stata la sera più bella della sua vita.
Michelle vuole sapere tutto da Danny, ha sentito molti commenti in giro. Lui ammette di aver vissuto una vita difficile, Michelle chiede se è contento di esserne fuori, lui risponde che tutti i giorni ringrazia Dio per questo. Michelle chiede se anche Tony ne è fuori. Danny risponde che forse Tony ha provato ma non ha mai trovato il giusto motivo per liberarsene.
Gus non vuole prendere il posto di Frank, Ross dice che ha bisogno del suo aiuto. Frank dice che dovrebbe accettare. Gus lo fa. Frank se ne va. Harley dice questa storia è un incubo, lei se ne occuperà ed aiuterà suo fratello. Harley chiede a Gus se vuole andare con lei, lui risponde che ha alcune cose da fare. Gus chiama Alex e lascia un altro messaggio, ha esagerato. Alcuni segreti non vale la pena restino tali.

Riassunto puntata 20 Luglio.

 

Al Beacon, un fattorino dà una rosa a Olivia: è il dono di un ammiratore. Olivia dice che è di suo marito. Va da Phillip. Lui le chiede se si è messa in contatto con Bill. Olivia risponde che ha provato, ma lui l'ha spaventato. Phillip non accetta scuse, faccia il lavoro. Olivia replica che Bill la sta evitando e per colpa sua. Phillip insiste che la Lewis Costruzioni è una minaccia per la Spaulding. Lei deve contattare Bill, è importante per il futuro di Emma.
Jeffrey è al Beacon. Guarda a una foto di Dinah tra i suoi documenti e la chiama. Lei dice che le è piaciuto il loro tango. Jeffrey ribatte che non è una chiamata personale. Dinah insiste: ammetta che gli mancava di sentire la sua voce. Jeffrey dice ha chiamato per ricordarle che se non smette di impersonare Cassie, perderà la libertà. Dinah risponde che lo farà se lui le dirà una cosa: pensa a lei quando la notte è a letto? Jeffrey la saluta e riappende.
Cassie chiama per controllare la sua carta di credito da principessa Cassie. Siede poi su una panchina con delle riviste, ma non ci sono foto della finta Cassie, solo articoli. RJ le chiede cosa fa. Cassie gli racconta una storia, di una principessa che indossava splendidi abiti da sera, come una volta faceva anche lei. Aveva anche una cappa rossa. RJ ne indica una su una rivista. Cassie dice che ha ragione: c'è la principessa, ma non si vede la faccia. Edmund porta del gelato a RJ. Il bambino dice che Cassie gli ha raccontato la storia di una principessa. Edmund pensava che Cassie avesse smesso. Entrano al Beacon.
A casa, Gus cerca di telefonare ad Alex. Harley entra e gli chiede cosa fa. Gus dice che deve andare al lavoro. L'organizzatore del pranzo di nozze arriva per parlare del matrimonio: Alex l'aveva chiamata per un cambio di menu. Gus chiede quando ci aveva parlato. Lei risponde un'ora prima, alla villa. Harley dice che se ne occuperà lei, ma è irritata: non vuole pensare al menu ora, ha cose più importanti da fare ed è sconvolta per Frank. Gus si offre di posporre il matrimonio. Harley non vuole. Vuole solo aiutare suo fratello, ma non sa come. Gus pensa che lui sa come aiutarlo.
Alex è alla villa. Chiama qualcuno affinché trasferisca dei soldi da Brad Green a Frank Cooper. Vuole che sia rintracciabile. Alla polizia, Ross e Frank parlano delle prove. Frank chiede cosa è successo alla legge che si è innocenti finché non si è riconosciuti colpevoli. Ross risponde che ci sono prove e movente. Se lo ha fatto per proteggere Darci, lo dica e l'aiuterà. Frank dice che non ha fatto niente. Harley arriva e chiede a Frank se Darci sa qualcosa. Frank vuole lasciarla fuori. Harley chiede chi ci guadagna a incastrarlo? Non Salerno, né Brad Green. Deve essere uno Spaulding.
Jeffrey beve al Beacon, ricordando il passato: Dinah è in una cella. Jeffrey le dice che lui lavora per il governo e ha bisogno di una moglie. Lei chiede se la sceglie per l'aspetto o l'ambiente. Jeffrey dice che con i giusti capelli, trucco e manicure... Dinah pensa che un cambio del genere non sarebbe male. Jeffrey crede che possono farla passare per una reale. Lui può essere il suo salvatore se lei glielo permette. Dinah ascolta. Edmund, Cassie e RJ entrano al Beacon e si avvicinano a Jeffrey. Edmund gli chiede se ha trovato la donna che si spaccia per Cassie. 
Olivia arriva all'appartamento di Bill. Lui sta mettendo della nuova carta da parati. Lei chiede perché la sta evitando. Bill le dice di andarsene. Olivia si offre di aiutarlo con la carta da parati. Il suo telefono suona: è Phillip che chiede se si sta occupando degli affari. Lei risponde che sta avendo una buona giornata, poi si lamenta con Bill di Phillip. Bill non vuole sapere. Olivia gli dice che ha messo male la carta da parati. Olivia flirta con Bill. Lei non vuole distruggere la sua credibilità negli affari. Lei accarezza il suo volto.
Gus arriva alla villa e dice ad Alex che non ha risposto alle sue chiamate. Doveva scegliere la giusta torta, il giusto champagne e incastrare Frank, vero? Lei aveva movente e occasione. Alex gli consiglia di sposarsi e scordare tutto. Sarà un lontano ricordo quando festeggeranno il primo anniversario. Gus dice che non può farlo a Harley e Frank è il suo testimone. La sua lealtà va a Harley. Alex gli chiede che farà Harley se scopre che Alex e Gus hanno cospirato insieme?
Harley riferisce a Frank le ultime parole di Brad Green. Frank ricorda che lei aveva parlato con Marie e lei aveva scagionato gli Spaulding. Harley vuole aiutarlo. Frank le dice di starne fuori. Lui ha tempo per investigare da solo e vuole che Harley si sposi. Inoltre lei non può fare questo a Gus: che penserà se scoprisse che lei investiga sulla sua famiglia? Harley insiste per aiutarlo. Ross entra e dice che ci sono altre prove contro Frank: un trasferimento di un milione di dollari da un conto di Brad Green a Frank. Ross gli chiede di riconsegnare il distintivo.
Jeffrey dice che ha delle persone che lavorano sul caso di Cassie, ma lui deve occuparsi anche di altro. L'Interpol sta per fare un arresto, se nessuno la spaventa prima. Edmund dice che ha consigliato a Cassie di starne fuori. Jeffrey chiede se lo farà. Trova la borsa di Cassie e scommette di conoscerla meglio di Edmund. Questi chiede se Jeffrey si aspetta che frughi nella borsa. Jeffrey dice no, creda pure a Cassie. Edmund apre la borsa: trovano un giornale e una carta di credito della principessa Cassie. Quando Cassie torna, Jeffrey dice che la colpa è sua se Edmund ha frugato nella borsa. Jeffrey sta facendo quel che deve per il caso. 
Gus è arrabbiato con Alex. Lei lo sfida a dire la verità a Harley: niente lo ferma. Gus sa che Harley è fiduciosa e crederà a tutto quello che lui dirà. Phillip entra e chiede che succede. Gus esce per andare da Harley. Phillip chiede a Alex che ha fatto. Lei risponde che ha fatto tutto quello che poteva e spera che basti. 
Jeffrey esce e siede su una panchina. Ricorda quando stava nella cella. Dinah si comporta come Eliza Doolittle. Chi sta impersonando? La regina d'Inghilterra, quella di Spagna? Jeffrey dice una principessa. Dinah chiede chi. Jeffrey risponde: la principessa di San Cristobel, ma lei la conosce come Cassie Layne. Dinah chiede se quella sgualdrina ha sposato un principe. Jeffrey risponde uno pure bello. Dinah, intanto, legge un articolo su Cassie e il Beacon. 
Cassie chiede a Edmund se lui ha guardato nella sua borsa. Lui si scusa, ma Cassie aveva mentito: aveva promesso di lasciare fare a Jeffrey. Cassie dice che ha tenuto una carta di credito. Quella donna aveva rubato la sua vita. Edmund dice che ha una sua vita a Springfield, ma non le basta. Le manca qualcosa?
Harley torna a casa. Gus è lì. Harley gli dice del conto a nome di Frank in una banca svizzera e che Ross ha tolto il distintivo a Frank davanti a tutti. Loro devono capire chi sta facendo questo a Frank. Gus vuole dirle una cosa.

Riassunto puntata 21 Luglio. 

 

Michelle entra al club di Tony, poi sente Frank chiamarlo dalla porta. Tony chiede a Michelle cosa fa lì. Frank entra per arrestare Tony. La ragazza lo affronta. Michelle si sveglia e Danny le chiede se sta bene. Michelle chiede a Danny cosa pensa del salotto: a lei non piace, manca di calore. E la sedia è scomoda. Danny chiede se vuole riarredarlo, anche se è tutto nuovo. Robbie entra: vuole andare al parco con Michelle. Lei ce lo porterà, poi andranno al negozio di giocattoli. Dopo che escono, Danny dice che a lui piace quella sedia.
Fuori dal Beacon, Tony affronta Jeffrey sull'irruzione al suo club. Tony dice che lui ha amici in città. Jeffrey chiede se l'amico è la moglie di suo cugino. Jeffrey dice che Tony ha approfittato della perdita di memoria di Michelle. Che ne penserebbe Danny se lo sapesse? Jeffrey sente il rumore di un auto: corre fuori perché è la sua. Tony lascia un messaggio a Michelle di stare lontana dal club.
Al Beacon, Cassie chiede a Edmund se pensa che questo riguardi loro e la loro vita. Edmund risponde di si. Cassie dice che il gala di San Cristobel le aveva ricordato il bene che poteva fare. Questa falsa principessa le ricorda la vita che aveva. Edmund si offre di aiutarla e progetta una sorpresa per lei. Cassie chiede un indizio.
Alex è alla villa. Alan chiede perché si comporta stranamente e guarda una scatola di cianfrusaglie. Alex dice che sono ricordi della loro infanzia. Lei non potrà tenerli in prigione. Alan ricorda che Gus ha promesso di proteggerla. Alex non è sicura, perché lui è leale a Harley, magari le sta dicendo tutto in quel momento. Alan chiede cosa era successo tra lei e Gus e se lei si è occupata di Frank. Comunque Alan pensa che Gus non tradirà Alex. Lei dice che è difficile controllare un uomo con un attacco di coscienza. Alan dice che Gus è leale alla famiglia. Alex chiede quale famiglia: Spaulding o Harley? Alan ha una prova per lo smoking. Dice a Alex di andare da Harley: le damigelle provano i loro abiti.
A casa, Harley dice a Gus che devono capire chi ha un milione di dollari e può incastrare Frank. Gus vuole parlarle: lui la ama e apprezza come cerca di fare progressi con la sua famiglia. Lui vuole che funzioni. Lui non può sposarla finché non risolve la cosa di Frank. Harley ammette che ci aveva pensato, ma poi Frank le aveva detto di no. Harley trova Gus dolcissimo, ma devono andare avanti col matrimonio. Harley vuole sposarlo più di ogni altra cosa al mondo. Niente e nessuno li fermerà. Lei era spaventata di sposarlo, ma ora la rende sicura. Ama Gus. Si abbracciano. 
Michelle è al parco ed incontra Reva. Michelle dice che ancora non si sente a suo agio e fa l'esempio della casa in cui vive. Reva le propone di fare cambiamenti. Michelle vorrebbe sentire la casa sua. Vuole comprare una nuova sedia dopo il parco. Reva le dice di andare: lei guarderà Robbie. Michelle la ringrazia e va. Reva chiede se vuol salutare Robbie, ma è già andata. 
Jeffrey rientra. Lui e Tony parlano di Michelle. Danny arriva e gli dice che se ha un problema vada da lui e non dal cugino. Jeffrey preferirebbe farlo, ma Michelle avrebbe qualcosa da ridire: la sera prima aveva avvertito Tony che stavano per fare un'irruzione, hanno la registrazione telefonica. Jeffrey capisce che Tony ha salvato la vita di Michelle, ma può metterla nei guai. Consiglia a Danny di dire alla moglie di stare lontano da Tony. Danny rifiuta. Reva arriva con Robbie: Michelle è andata a fare shopping per rendere la casa più confortevole. Danny chiama Michelle, ma trova la segreteria. Chiama Tony e chiede se l'ha vista. Tony dice no. Danny pensa che stia tornando a casa.
Gus arriva a villa Spaulding. Alan nota che sembra teso. Gus dice che Frank è stato accusato di essere pagato dalla mafia. Alan pensa che Frank proverà la sua innocenza: è fortunato ad avere Gus dalla sua parte. Il sarto arriva: è venuto da Londra per la prova finale. Frank arriva. Gus l'ha invitato visto che è il suo testimone. Alan dice a Frank che intende pagare per il suo smoking: non vuole offenderlo, ma sa la situazione. Frank dice che qualcuno si è dato da fare per farlo sembrare colpevole. Gus spiega che qualcuno ha aperto un conto bancario svizzero con un milione di dollari a nome di Frank. Frank chiede se Alan conosce qualcuno che lo farebbe. Gus dice a Frank che risolverà tutto quando tornerà dalla luna di miele.
Le damigelle della sposa sono riunite. Harley abbraccia Blake e Marina: è felice che ci siano. Blake è felice che Harley la voglia ancora dopo quel che è successo tra Frank e Ross. Marina chiede loro di spiegare. Harley la informa sulla situazione. Marina è sconvolta: Frank non lo farebbe mai, lo hanno incastrato. Alex arriva e chiede se è arrivata in un brutto momento. Harley spiega che Marina ha scoperto di Frank. Alex piange: spiega che è emozionata per il matrimonio. Cassie dice a Harley che Frank stava facendo troppo bene il suo lavoro e si stava avvicinandosi alla verità e questo aveva preoccupato qualcuno. Harley pensa la stessa cosa. 
Michelle siede sul pavimento del faro per assemblare la nuova sedia che ha comprato. Poi si mette a ballare. Tony arriva e la guarda. Danny torna a casa e cerca Michelle. 
Edmund dice a Cassie che l'aspettava. Vuol sapere com'è andata la prova. Lei risponde che è andata bene, ma ora vuole sapere della sorpresa. Edmund ha un invito per un ricevimento a Venezia. Cassie è entusiasta. Gli dice che lo ama e lo ringrazia, abbracciandolo. Dinah, intanto, è al telefono. Dice che ha tanti inviti, ma questo è per una buona causa. 
Alan sta bevendo alla villa quando Alex arriva. Lui aveva ragione: Gus non aveva detto niente ad Harley. Il matrimonio andrà come pianificato. Alan non ne è sicuro: Gus deve decidere tra loro e Frank e lui non sa chi sceglierà. Gus arriva a casa con lo smoking londinese. Harley ride. Lui chiede della prova. Harley dice che Marina ha saputo di Frank e Alex piangeva. Gus dice che ha visto Frank e l'ha rassicurato che lo aiuterà. Harley pensa che tutto andrà bene. 

Riassunto puntata 22 Luglio.

 

Fuori dal Company, Bill discute al telefono con qualcuno sulle proprietà. Olivia lo sorprende. Stanno flirtando quando Phillip arriva e fa commenti su sua moglie e il tipo che non la frequenta. Bill gli chiede se non vuole i suoi giocattoli, ma non vuole condividerli. Bill entra nel Company. Phillip dice a Olivia di schiaffeggiarlo. Lei lo fa. La coppia continua a litigare a beneficio di Bill. Phillip chiede a Bill come ha avuto le informazioni sulle proprietà che lui voleva comprare. Bill si allontana. Phillip dice a Olivia che non può perdere con il suo aiuto. Olivia se ne va. 
Danny arriva al club cercando Tony. Ha un flashback dell'ultima volta che aveva parlato con Michelle prima dell'incidente, poi ricorda di aver premuto il bottone per l'esplosione. Padre Ray arriva. Danny lo informa che ha scoperto da Jeffrey che Michelle va lì. Gli racconta anche i suoi problemi con la moglie. Ray dice che sa che Danny si sente responsabile per quanto accaduto, ma è stato un incidente. Danny gli rivela che non era stato un incidente, ma un piano dei federali, quindi è colpa sua se Michelle era rimasta ferita e Danny pensa che Michelle non voglia ricordare.
Michelle balla al faro mentre Tony la guarda. Lui la chiama, ma lei non lo sente per la musica. Lui la spegne. Lei dice che non dovrebbe arrivare di soppiatto alle spalle della gente. Tony le riferisce la conversazione con Jeffrey. Michelle dice che quel posto è senza regole, nessuno può dirle cosa può o non può fare. Ora vuole che Tony tolga la camicia: vuol vedere i suoi tatuaggi. Lui obbedisce. Lei chiede perché li ha fatti. Tony spiega che voleva fare qualcosa che lo rendesse felice. Lei gli chiede di spiegare i tatuaggi e lui lo fa. Poi gli chiede di non dire a Danny che lei va lì. Tony promette.
A villa Spaulding, Lizzie si guarda allo specchio. Alan nota che è di buon'umore sin dal ballo, c'è un motivo? Lizzie nega. Alan non vuole che niente interferisca con il suo lavoro sul progetto. Esce. Gli altri interni arrivano. Tammy e Remy chiedono a Lizzie come sta. Lizzie dice bene grazie a Joey. Shayne le chiede del caffè. Lei esce e gli altri parlano di lei. Lizzie ascolta alla porta. Alan le chiede se gli interni progettano di abbattere la compagnia, poi le dice che spera che lei impari da questa esperienza. Lei risponde più di quanto lui immagina. Shayne e Joey si chiedono se Alan li metterà a squadre. Shayne dice che forse Joey sarà messo con Tammy. Joey dice che lei ha parlato male di lui. Tammy si avvicina a Joey, ma lui resta freddo e dice che tutti fanno errori nel giudicare la gente. Tammy esce. Lizzie le chiede se sta bene, poi la informa che Joey l'ha baciata la scorsa notte.
Josh incontra Bill al Company: ha detto a Tony che non c'era possibilità che Bill farà affari con lui. A Josh non piace il modo in cui Tony conduce gli affari. Bill chiede se Josh ha problemi con il fare soldi. Josh ribadisce che non vuole lavorare con Tony: non ama il modo in cui opera. Vuole che Bill lavori con Danny a un nuovo progetto.
Olivia vede Michelle al parco, ma l'altra non la riconosce e le chiede se lavoravano insieme. Olivia dice che Michelle ha perso la memoria, ma ha guadagnato il senso dell'umorismo. Michelle pensa che ha trovato una nuova amica. Michelle e Olivia parlano degli uomini nel passato di Olivia. Michelle le chiede se lei cerca di ottenere sempre quel che vuole. Olivia dice che è l'unico modo.
Ray consiglia a Danny di essere paziente con Michelle. La ama e accetta com'è ora? Danny dice di si. Tony arriva. Danny lo attacca sull'aver permesso a Michelle di andare lì. Tony dice che non l'aveva incoraggiata. I due cugini discutono. Danny dice a Tony di stare lontano da Michelle ed esce. 
Tammy chiede se è vero che Joey ha baciato Lizzie. Quest'ultima risponde che pensava che Tammy avesse il diritto di saperlo. Alan dice alle ragazze di rientrare, poi spiega che per il nuovo progetto ognuno lavorerà da solo. Darà a ognuno 100 dollari per iniziare degli affari in proprio. Loro possono unire gli sforzi se vogliono, ma potrebbe essere rischioso. Tammy chiede poi a Lizzie che cosa ha detto a Joey. Lizzie chiede se Tammy pensa che lei voglia sedurre Joey. Tammy dice che gli amici non rubano i ragazzi degli altri. Lizzie ribatte che Tammy dovrebbe essere felice per lei dopo tutto quel che ha passato.
Alan trova Olivia su una panchina. Le dice che ha appena incontrato gli interni, ma non pensa ci sia un futuro dirigente tra loro. Olivia pensa che debba dare loro una possibilità. Lei parla di nuovi inizi: ha appena incontrato Michelle e sta riflettendo sul ricominciare. Michelle non deve preoccuparsi degli errori passati. Alan dice che gli errori ti formano. Olivia pensa che è divertente detto da lui, visto che Alan di solito non ammette errori. Alan pensa che Michelle starà bene, ha un marito devoto. Olivia ha Phillip. Olivia pensa che Alan sia felice di come vanno le cose tra lei e Phillip.
Phillip incontra Danny e parlano di Michelle. Phillip dice che molti uomini penserebbero di rinunciare in una situazione come la sua. Danny sottolinea che Phillip è stato sposato tante volte e non è la persona migliore per dare consigli sulle relazioni. Michelle entra al Company e dice di aver incontrato Olivia. 
Josh dice a Bill che stanno vendendo le proprietà del lungolago perché non si adattano ai loro progetti. Bill dice a Josh che lascia la Lewis. Josh se ne va. Olivia si congratula con Bill: è stata la miglior mossa che lui abbia mai fatto. Bill se ne va. Olivia va da Phillip: ha avuto un buon pranzo? Phillip chiede se lei l'aveva avvelenato. Olivia ha buone notizie per lui: Bill ha lasciato la Lewis, quindi il suo lavoro è fatto. Phillip dice che non è finito finché non lo dice lui.
Joey chiede a Lizzie cosa voleva Tammy. Lizzie dice che era una questione tra ragazze. Lei lo rassicura: non crede a cosa Tammy aveva detto di lui. Vuole baciarlo, ma Joey non è pronto, ha solo bisogno di un'amica. Lizzie esce. Tammy torna alla villa per prendere qualcosa che aveva dimenticato. Chiede a Joey se davvero ha baciato Lizzie. Joey conferma. Tammy lo accusa di non pensare veramente quello che aveva detto la sera prima. Lui le chiede se pensava quel che aveva detto. Tammy dice di si. È sconvolta e dice a Joey che hanno chiuso. Lizzie esulta.
Danny è al telefono con la banca. Lui e scoperto e trasferirà dei soldi da un altro conto. Michelle chiede se tutto va bene. Ha messo Robbie a letto. Danny le chiede se ha avuto una bella giornata: ha trovato la sedia? Lei può dirgli tutto. Se si sente oppressa, lui può aiutarla. Sa che lei deve fare alcune cose da sola, ma lui è lì. Michelle dice che è stanca e vuole andare a letto. Danny nota che ha un tatuaggio. C'è un'immagine in bianco e nero di Michelle e Tony. Lei sa che lui la vuole e gli toglie la camicia. Tony la bacia. Lui le toglie la camicetta e si baciano ancora. Tony si sveglia.

Riassunto puntata 23 Luglio.

 

Al club, Tony chiede a Ray cosa pensa del posto. Ray dice che sembra carino: Tony l'aveva chiamato per benedirlo? Tony spiega che aveva fatto un sogno e deve parlargliene. Ray immagina il tipo di sogno, ma perché è un problema? Tony risponde che il problema è chi stava sognando.
Fuori del Company, Danny e Michelle incontrano Marina. Danny chiede come sta Frank. Michelle chiede se è malato. Danny spiega che è stato sospeso dal servizio in polizia. Michelle fa un commento privo di tatto sui poliziotti corrotti. Marina si arrabbia e dice che il Company è chiuso. Michelle propone di vedere Tony, ma Danny non vuole andare lì. Michelle chiede se lui e Tony avevano litigato
Alla villa, Alan incontra Phillip e Olivia. Dopo che lui esce, Phillip dice che ora che sanno dove stanno, abbasserà le pretese. Olivia chiede a Phillip se a lui manca avere qualcosa di reale. Phillip dice che l'aveva con Beth e con Harley. Pensa che lui e Olivia hanno avuto le loro possibilità. 
Buzz è alla villa con Alex. Lui sa che Frank è innocente. Alex gli chiede se Frank ancora sospetta di lei. È ridicolo! Buzz dice che Frank è un poliziotto. Secondo Buzz l'unico che vuole vendicarsi di Frank è Salerno. Frank è anche fidanzato a una delle sue ragazze. Alex promette che farà del suo meglio per comportarsi come se tutto fosse a posto, per il bene di Gus e Harley. Brindano.
A casa, Harley si prepara per la serata. Gus è preoccupato per Frank. Harley gli dice che sono tutti dalla stessa parte: Spaulding e Cooper. Gus dice che la famiglia di Harley per lui è importante e la sceglierà se deve. Lui vuole aiutare Frank a scagionarsi. Harley dice che per quella sera devono solo pensare a loro. Lo abbraccia. Gus va a prendere l'auto. Darci chiama Harley: c'è un problema. Un Frank brillo prende il telefono: vuol sapere quando sarà lì. Harley è preoccupata per lui, sa quanto sarà duro per lui stare nella stessa stanza con Alan e Alex. Frank dice andrà bene, solo si sbrighi. 
Su un aereo privato, Cassie sta indossando un abito bianco. Dice a Edmund che è passato tanto tempo da quando ha fatto qualcosa del genere. Devono fare in fretta perché devono tornare per il matrimonio di Harley. Lo abbraccia. Il giorno prima erano alla fattoria ed ora viene viziata. Cassie dice che sono lì per trovare chi si spaccia per lei. Edmund dice che lui vuole metterla in risalto mentre cercano la falsa, poi possono chiamare le autorità. Dinah, intanto, siede alla sua scrivania e scrive "principessa Cassandra Winslow."
Tutti sono al Company. Harley e Gus arrivano. Buzz si offre di fare il barista. Frank chiede un drink, ma Buzz pensa abbia bevuto abbastanza: non gli permetterà di rovinare la serata. Gus chiama Alex Mrs. Godfrey: lui continuerà a mentire come un bravo Spaulding, ma ha dei limiti. Frank dice a Harley che è una grande festa. Harley gli ordina di smettere di fingere. È ubriaco? Frank dice che sta bene. Harley vorrebbe che Brad le avesse detto il nome del complice prima di morire. Frank dice che il letto di morte non è l'unico posto per confessare. Phillip dice a Olivia che sono rimasti abbastanza alla festa e possono andare. Escono. Olivia chiede auto separate. 
Ray dice al fratello che non deve saltare a conclusioni. Aver sognato Michelle può non significare nulla. Magri Tony è incerto su Michelle, ma non significa che la desidera, potrebbe solo voler dire che vuole proteggerla. Tony pensa che andrebbe tutto bene se lei riacquistasse la memoria. Ray dice che Michelle è cambiata e potrebbe non tornare quella di prima. Loro devono accettarla com'è ora. Michelle e Danny arrivano. Ray esce. Lei vuol parlare a Tony: ha saputo che lui e Danny hanno discusso. Lei vuole che smettano. Poi gli rivela il vero motivo per cui è lì: gli mostra il tatuaggio.
A Venezia, Cassie è in abito da ballo. Edmund dice che è abitudine essere annunciati, ma Cassie non vuole spaventare la falsa principessa Edmund propone di andare ad ammirare il panorama di piazza san Marco dal terrazzo. Escono mentre la finta principessa viene annunciata nella sala da ballo. Cassie rientra a cercare la borsa e si trova spalle a spalle con Dinah. Mentre Dinah fa una passeggiata con qualcuno, Edmund e Cassie rientrano. Edmund guarda uno stiletto del 16° secolo, appartenuto a Shakespeare. Cassie pensa che lui dovrebbe fare un'offerta. Edmund va a prendere lo champagne e incontra Dinah. Dinah e Cassie partecipano all'asta.
Buzz brinda alla coppia felice. Lui aveva avuto dei dubbi su Gus all'inizio, ma ora gli vuole bene. È un uomo di integrità e ama Harley più di nessun'altro al mondo. Anche Alan fa un brindisi: è felice che Harley abbia deciso di tener duro con gli Spaulding. Lui sarà orgoglioso di chiamarla nuora e di essere imparentato con i Cooper. Alan chiede a Alex di parlare, ma Frank ha qualcosa da dire.
Il banditore annuncia il vincitore: lo stiletto shakespeariano è stato aggiudicato dal numero 3 per 30.000 dollari. Cassie ha perso ed è delusa, ma Edmund è lusingato che lei abbia fatto un'offerta per lui. Visto che la falsa principessa non si è vista, possono andare. Cassie vuole prima vedere chi ha vinto e chiede al banditore di indicarle la persona. Il bandictore indica la schiena di Dinah, che però sta andando via. Cassie dice a Edmund che il vincitore è una donna: lui dovrebbe provare ad affascinarla. 
Michelle dice che deve ringraziare Tony, è stato la sua ispirazione per il tatuaggio. Tony ringrazia, ma deve lavorare. Esce. Michelle chiede a Danny se secondo lui a Tony è piaciuto il tatuaggio. Danny dice che lei sta facendo molte cose diverse ultimamente. Michelle si scusa per averlo trascinato lì. Lei crede che Danny dice sempre la cosa giusta e si baciano.
Frank dice che sono tutti insieme. Chi avrebbe pensato che Cooper e Spaulding lo sarebbero stati? Loro non possono pugnalarsi alla schiena ora perché sono gli uni di fronte agli altri. Gus e Buzz lo bloccano. Darci vuol brindare alla sposa. È un'incredibile mamma e sorella e sarà un'incredibile moglie. Darci le vuole bene e le augura felicità. Vuole brindare anche ad Alan e per ultimo a colei che prepara il matrimonio: Mrs. Godfrey. Harley chiede cosa ha detto. Alex è sbalordita.
Cassie non vuole andarsene finché non ha scoperto chi ha comprato lo stiletto. Chiedono al banditore il nome del vincitore: è la principessa Cassandra Winslow. Dinah, intanto, tiene lo stiletto. Chiede se sia mai stato bagnato col sangue.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI