Settimana dal 12 al 16 Luglio 2004

Riassunto puntata 12 Luglio.

 

Al Beacon, Alex chiede a Frank se vuole interrogarla. Lui risponde che non deve essere nervosa. Gus chiede a Alex che succede. Lei gli spiega che Frank vuole interrogarla. Alex è preoccupata e telefona a Alan per avvertirlo. Alan le dice che se ne occuperà lui. Gus tranquillizza Alex: starà con lei. Frank dice no. Gus vuole aiutare perché si tratta della sua famiglia. Frank rifiuta di nuovo e comunque Alex non ha nulla da nascondere. Escono. 
Harley è seduta all'Olivia's quando Tammy la raggiunge. Harley sta scegliendo le fedi. Tammy commenta che non ha quel problema: non ha nemmeno un ragazzo. Harley pensa che potrebbe avere chi vuole. Edmund arriva e Harley li lascia soli a parlare. Tammy gli dice che non ce l'ha con lui. Edmund pensa che lei sia di cattivo umore per Joey. Tammy chiede se lui pensa che i ragazzi siano stupidi e pensano solo con certe parti del corpo. Edmund ride e dice a Tammy che Joey ha accettato il lavoro alla fattoria per stare vicino a lei. 
Lizzie va da Joey alla fattoria. Lui la informa che Tammy non c'è. Lizze gli chiede perché è irritato. Joey risponde che vuole finire il lavoro prima che Tammy torni a casa. Lei si offre di aiutarlo. Joey non vuole. Lizze gli propone di mangiare insieme e poi lavorare al loro progetto.
Dinah è al telefono con Ross e gli promette di richiamarlo presto. Asciuga le lacrime dagli occhi e porge un invito a un uomo. È in abito da sera e dice di essere la principessa Cassie Winslow. Qualcuno le scatta una foto. Jeffrey vede Ross fuori dal Beacon e gli chiede se ha avuto brutte notizie. Ross vuol sapere perché Jeffrey gli sta facendo tante domande. Jeffrey si lamenta che cercava solo di essere gentile. Ross gli intima di stargli lontano.
In camera da letto, Michelle e Danny si baciano. Danny le chiede se è sicura di volerlo fare. Lui la desidera così tanto! La bacia, ma poi la respinge. Michelle chiede cosa non va. Danny pensa sia troppo presto. Michelle dice che lo desidera. Danny ammette di voler fare l'amore con lei da quando è stata dimessa, ma lei non ricorda nemmeno di essere sposata con lui. Michelle ribatte che le persone sposate dormono insieme. Poi gli chiede se questo è il suo lato cavalleresco: deve essere stato un buon marito per rifiutare del sesso. Danny va a prendere qualcosa da mangiare.
Cassie siede al computer chiedendosi chi le sta facendo questo. Sogna di essere di nuovo principessa. Qualcuno sta vivendo la sua vita, ma non glielo permetterà oltre! Esce sulla veranda e trova Joey e Lizzie. Quest'ultima spiega che è lì per pranzare con Joey. Il ragazzo dice a Lizzie che si vedranno dopo e lei se ne va. Cassie chiede a Joey se lui e Lizzie si frequentano. Joey risponde che lavorano a uno stesso progetto. Cassie gli chiede perché ha accettato il lavoro. Intanto Edmund parla a Tammy di Joey: perché avrebbe accettato quel lavoro se non fosse interessato a Tammy? Poi escono per tornare alla fattoria.
Danny torna in camera, ma la moglie non c'è più. Michelle entra al bar e vede Harley e Ross. Ross esce per telefonare e le dice di salutare Danny. Michelle chiede di Ross a Harley, che le spiega che è il miglior amico del padre di Michelle. Harley guarda le fedi: non capisce perché lei e Gus non possono restare fidanzati per sempre. Michelle le racconta cosa è successo tra lei e Danny. Harley commenta che quanto ha detto Danny ha senso. Michelle chiede quale ragazzo rifiuta di fare sesso, soprattutto con l'amore della sua vita. Harley risponde che Danny non vorrebbe mai ferirla. Michelle la ringrazia e se ne va.
Gus è fuori della stanza degli interrogatori e ascolta Frank e Alex. Frank le chiede dei suoi rapporti con Brad Green. Lo amava? Alex risponde di no. Non è orgogliosa della sua relazione con Brad, ma a volte le donne possono essere folli per gli uomini e viceversa. Frank chiede cosa intende dire. Alex risponde che Frank ha ragione perché lei è colpevole… Non aveva idea che Brad trafficasse in droga attraverso la sua compagnia. Lei si sente male per essere stata ingannata e per essere stata coinvolta con qualcuno come Brad. Cosa è sbagliato in lei che ripete gli errori?
Harley siede al bar con Ross. Lei parla di Dinah e si scusa per aver tirato fuori dei brutti ricordi. Ross l'ha più sentita? Lui nega. Harley non sa che dire. Ross ammette che Dinah ha fatto un errore, ma ora sta pagando. Harley ricorda cose belle quando pensa a Dinah, come quando aveva partorito Daisy. Ross la ringrazia. Alan vede Harley e sorride. Harley lo informa che Gus non c'è. Alan nota che sta guardando gli anelli e le dice che stavolta è felice. In passato loro erano stati ai ferri corti, ma ora vuole che siano una vera famiglia. Harley dovrebbe sapere che la famiglia è tutto per lui. Harley ammette che è l'unica cosa su cui la pensano allo stesso modo.
Jeffrey è al Beacon. Edmund chiede a Tammy di aspettarlo in auto: vuol parlare con Jeffrey un attimo. Edmund lo ringrazia per l'aiuto nel furto d'identità. Lui non vuole che Cassie ne sia troppo sconvolta. Jeffrey non pensa che ci sia da preoccuparsi. Poi ha un flashback di una chiave in una porta di legno e qualcuno in manette steso sul pavimento, coperto di paglia. 
Michelle bussa alla porta di Tony e lo trova con Cheryl. Racconta che suo marito non vuole fare l'amore con lei. Tony replica che non sono affari suoi. Michelle dice che ha bisogno del suo consiglio. Cheryl si veste e se ne va. Tony "ringrazia" Michelle per averla fatta scappare. Michelle commenta che lui l'aveva appena conosciuta, poi gli racconta quello che è successo con Danny. Tony non si ritiene la persona adatta a parlare di relazioni, comunque lo trova normale. Michelle dice che Harley ha detto la stessa cosa quindi deve essere vero. 
Joey ammette con Cassie che ha accettato il lavoro per Tammy. Questo non cambia il fatto che Tammy lo paragoni a Edmund. Cassie ribatte che Tammy aveva una cotta per Edmund, ma tiene a Joey. Sentono Tammy gridare, poi Edmund entra portando Tammy: lei ha inciampato su un martello. Edmund e Cassie li lasciano soli. Joey dice che non può competere con Edmund. Tammy dice che era inciampata perché aveva fretta di vedere Joey. Lui ribatte che vuole essere considerato il numero uno, lo merita. Lizzie arriva: devono lavorare al loro progetto. Joey invita Lizze al ballo davanti a Tammy. Lei accetta.
Frank dice ad Alex che hanno finito per ora. Alex dice che sa che lui sta solo facendo il suo lavoro. Gus parla con Alex, poi Frank lo affronta sull'avergli disobbedito e aver ascoltato l'interrogatorio. Harley arriva. Frank la informa di Alex. Gus spiega che Alex ha negato tutto. Harley chiede se Frank le ha creduto. Frank dice di si. Harley pensa che possono andare a festeggiare. Lei e Gus escono e Frank dice che lui però sa che Alex è colpevole.
Danny arriva al Beacon e trova Michelle. Lei dice che sa che non avrebbe dovuto andarsene. Danny chiede se qualcosa non va. Michelle pensava di aver fatto qualcosa di sbagliato e per questo lui non l'aveva voluta. Danny dice che la desiderava e pensava fosse perfetta in tutto. Michelle lo abbraccia. 
Dinah balla con qualcuno e dice che gli manca la sua famiglia. Il ragazzo risponde che lei deve mancare a loro. Jeffrey, intanto, ricorda qualcuno in catene che si dibatte. Poi qualcuno in piedi nella stanza, con degli stivali neri

Riassunto puntata 13 Luglio.

 

Al Beacon, Danny e Michelle incontrano Mel e Rick per colazione. Mel pensa che sembrano felici. Michelle dice che hanno avuto una rivelazione la notte prima: hanno capito che non si capiscono. I quattro parlano della situazione. Danny chiede l'aiuto di Mel per una cosa ed escono insieme: vedrà Michelle dopo un'ora. Dopo che escono, Rick chiede a Michelle di dirgli la verità.
Alla fattoria, Marina chiede a Tammy di andare alla spiaggia, ma Tammy non è d'umore visti i problemi con Joey. Marina le ricorda che Joey lavora alla fattoria. Lizzie arriva per scusarsi con Tammy: non vuole che pensi che lei va dietro a Joey. Marina non le crede. Lizzie dice che va al Summer Fling con Joey solo perché Tammy ci va con Remy. Lizzie vorrebbe parlare a Tammy da sola e dà la colpa a Joey. Lizzie dice che loro stanno tutte usando i loro compagni dell'internato: perché Marina fa l'innocente quando ha passato la notte con Sandy? Marina spiega che ha passato la notte in prigione con Sandy. Tammy dice a Lizzie che Marina ama Shayne, non Sandy. Parlano della pirateria informatica. Tammy racconta che Cassie è la vittima di un furto di identità. 
Buzz arriva alla polizia per parlare con Frank. Gli chiede se è arrabbiato perché Marina ha passato la notte in prigione. Frank ammette che è preoccupato per Alex: non si fida di lei e nemmeno Buzz dovrebbe. Buzz chiede al figlio se pensa che Alex stia mentendo. Buzz sa cosa Frank sta facendo: sta cercando di aiutare Harley perché è preoccupato che sposi uno Spaulding. Alex è tante cose, ma non una spacciatrice, quindi lasci perdere e permetta ad Harley di essere felice.
Alex offre a Gus dello champagne per festeggiare. Gus le chiede cosa le piace di Buzz. Lei risponde che è divertente e intelligente. Gus dice che anche Frank lo è. Harley li raggiunge al bar e annuncia che hanno un grosso problema: non riesce a trovare le fedi giuste. Gus guarda uno degli anelli e pensa sia carino. Harley dice che gli anelli rappresentano loro e la loro fiducia. Alex deve andare. Harley dice che è entusiasta di sposarsi. Gus le chiede degli Spaulding. Harley racconta che Alan le ha dato il benvenuto in famiglia e Alex si comporta come un tempo. Pensa che Gus abbia una buona influenza su di loro. Gus dice che le loro famiglie hanno qualcosa in comune: ognuna li appoggia. Harley dice che saranno una grande famiglia felice e lei non gli chiederà di scegliere. Brindano. Alan arriva e dice che ha trovato quello che loro stanno cercando.
Buzz parla con Alex alla polizia. Lui dice che c'è qualche diffidenza residua tra le famiglie. Lei chiede se si riferisce a Frank. Lui ancora non si fida di Alex. Lei deve fare una telefonata. Chiama l'assistente e dice che le serve il documento per Frank Cooper.
Mel aiuta Danny a preparare un romantico picnic sulla spiaggia. Lei pensa che a Michelle piacerà. Danny ha preso anche una collana di perle. Mel la trova eccessiva e poi a Michelle potrebbero non piacere più le perle. Michelle deve ritrovare la sua strada. Ci sono buone possibilità che recuperi la memoria, ma lui deve essere paziente. Danny vorrebbe che lei non ricordasse le cose brutte. Potrebbero innamorarsi di nuovo. Mel insiste di andarci piano. Danny dice che se trovi un grande amore nella vita, puoi morire felice. Lui l'ha trovato due volte. Mel lo bacia e se ne va. 
Michelle dice a Rick che ogni donna vorrebbe un marito che la guarda come fa Danny. Rick concorda che Danny la ama. Michelle ha letto di donne che hanno perduto la memoria: alcune sono scappate e hanno iniziato una nuova vita. Tony chiede se è quello che vuole fare. Rick si allontana. Mentre Michelle e Tony parlano, un uomo collassa e Michelle lo soccorre. Rick e Tony si guardano e sorridono. Rick dice che ha fatto un buon lavoro e Tony aggiunge che ha ricordato come salvare qualcuno. Michelle vorrebbe poter ricordare suo marito. Vorrebbe che ci fosse qualcosa che le mostri la strada e indica il faro. Tony le dice che è dei Bauer. Michelle chiede se lui c'è mai stato. Tony dice di si: si può vedere tutta la città da lì.
Alan mostra a Harley alcuni anelli di famiglia. Harley chiede come mai non li aveva mai visti prima. Alan dice perché lui non l'aveva mai accettata in famiglia prima. Gus le chiede se davvero le piacciono quegli anelli. Harley dice di si, ma possono parlarne dopo: deve fare una telefonata. Gus dice a Alan che non può accettare quegli anelli perché gli ricordano cosa ha dovuto fare per proteggere la famiglia. Alan ribatte che il mondo è salvo dal delirium e pure Alex. La famiglia, i figli e la vita con Harley sono l'unica cosa importante.
Lizze dice che sa cosa pensa Tammy, ma lei e Joey hanno molti motivi per andare a ballare insieme. Lei andrà a lavorare sul progetto, come Tammy e Remy. Marina pensa che è una buona cosa che andranno a ballare insieme: Joey finalmente la vedrà per chi è. Lizze se ne va.
Harley è al telefono e parla degli anelli, poi torna al tavolo. Harley accetta gli anelli da Alan, mentre Gus li rifiuta. Harley dice che se Alan può accettarla nella famiglia, lei può accettarlo nella sua. Lo abbraccia. Gus chiede a Harley se le piacciono davvero gli anelli. Lei dice si. Gus dice che allora li useranno. Alan ne è orgoglioso. Harley dice che questo è buttarsi i brutti ricordi alle spalle. Alan dice che Harley ha sempre avuto buon gusto. Harley lo avverte di non cercare di riscrivere il passato. Alan si corregge: sta imparando che lei ha buon gusto.
L'assistente di Alex le dà il documento. Alex guarda una foto: è Darci. Alex avvicina Frank per parlargli del caso, ma lui risponde che ha tutte le informazioni di cui ha bisogno. Buzz cerca di fermare Frank, ma lui esce. Alex dice a Buzz di andare a prendere l'auto mentre lei telefona. Frank chiede a Alex cosa fa. Lei risponde che ha perso gli occhiali da sole, ma li ha sulla testa. Frank riceve una chiamata: Gus gli chiede di essere il suo testimone di nozze. Frank accetta. Intanto Alex mette qualcosa nella valigetta del poliziotto, poi commenta tra sé che è dispiaciuta per Buzz, ma si tratta della famiglia di lei o di quella di lui. 
Michelle e Tony esplorano il faro. Lei è sorpresa dalla vista. Danny, intanto, è sulla spiaggia, aspettando Michelle. Passeggia.

Riassunto puntata 14 Luglio. 

 

Danny è sulla spiaggia e aspetta Michelle che è in ritardo per il loro picnic. Michelle è al faro. Il suo telefono suona: è Danny che vuole sapere quando arriverà. Michelle lo raggiunge. Lui le chiede dov'era. Lei risponde che salvava la vita a un infartuato al Beacon. La spiaggia è affollata. Michelle dice che è una bella giornata per stare lì con qualcuno. Guardano le altre coppie e Danny gioca a inventare storie per ognuna. A Michelle piace quel gioco. Danny le dà la collana. Lei dice che è bella, ma chiede se sta cercando di comprarla. Danny dice di no. Michelle dice che lei non è in vendita. 
Gli interni lasciano un messaggio per Alan: vogliono un giorno libero. Lizzie dice che è una pessima idea, ma gli altri pensano di aver bisogno di tempo fuori. Tammy propone di andare a lavorare alla spiaggia. Sandy pensa abbia avuto una buona idea. Gli altri concordano. Lizzie chiede un passaggio a Joey. Tammy li fissa. Remy e Sandy le offrono un passaggio.
Bill e Tony si incontrano al Beacon. Dopo che Tony esce, Olivia trova Bill nella hall e gli chiede perché non ha risposto alle sue chiamate e la sta evitando. Bill le dice che lei ha bisogno di far funzionare le cose con suo marito e lui non vuole intromettersi.
All'Olivia's, Phillip chiede a Josh di raggiungerlo per un drink. Phillip ricorda che Josh era sposato a Olivia, quindi lo capisce. Josh dice che Phillip è un uomo migliore di lui se riesce a far funzionare quel matrimonio. Phillip pensa che una tragedia personale può essere una spinta: Bill sta facendo grandi cose alla Lewis Costruzioni. Josh lo ringrazia per il drink e se ne va. Incontra Tony. Josh gli dice che non permetterà che la sua società con Bill abbia luogo. Tony ribatte che non è una scelta di Josh. Questi replica che o Tony chiude l'accordo con Bill o lo farà lui.
I ragazzi arrivano alla spiaggia. Michelle chiede se girano un film. Sandy dice che è un'estate di intrighi alla Spaulding. Joey propone che Alan dia loro la villa per il dopo-festa post ballo. Michelle interviene che possono andare a casa loro, basta che portino la musica. Tammy dice a Sandy che lei pensava che Joey volesse lei come star del suo film. Sandy ribatte che ora vuole una nuova co-star. 
Olivia chiede a Bill cosa gli ha detto Phillip. Bill spiega che Phillip vuole che il loro matrimonio funzioni. Olivia dice che è una bugia. Phillip li ascolta. Olivia ricorda che Bill voleva quel che lei stava offrendo. Bill dice che essere coinvolto con lei prevede troppe complicazioni. Se ne va. Phillip sorride. Olivia chiama Phillip e gli lascia un messaggio: Bill ha capito. Phillip incontra Bill fuori dal Beacon. 
Alla spiaggia, i ragazzi parlano della festa a casa di Danny e Michelle, mentre Shayne lancia la palla e parla della sua carriera da lanciatore. Sandy e Tammy parlano di Joey. Sandy dice che loro hanno bisogno della "terapia della liberazione": l'ha vista dal Dr. Phil. Lei dovrebbe dire tutto quello che lei odia di Joey. Tammy chiede perché dovrebbe. Sandy dice che lei deve farlo. Iniziano davanti a Lizzie. Tammy dice le cose che la irritano di Joey: come mangia la pasta, i soldi che spende per profumi, ecc. Joey sa come ferire la gente. A volte Tammy pensa che Joey ami farle del male.
Josh e Tony parlano della società con Bill. Tony difende se stesso. Michelle e Danny sono al bar del Beacon. Mentre Danny va a prendere un drink, Michelle sente Tony dire a Josh che lui non è persona da minacciare. Josh gli ricorda che lui non è come Bill. Josh vede Michelle e si scusa: Danny è diverso. Josh esce e incontra Danny. Vuole discutere di affari con lui: Cassie gli ha detto che il prestito per la 5^ Strada è scaduto. Josh propone che lavorino insieme a qualcosa di nuovo. Non gli fa la carità, è solo un buon affare. Danny chiede a Josh come lui e Reva hanno superato la sua perdita di memoria. Josh dice che non c'è una sola strada per tornare alla normalità. Michelle, intanto, chiede a Tony di lui e Josh. Tony risponde che erano affari. Michelle lo invita alla festa.
Bill e Shayne parlano dell'anno passato. Shayne dice che lui aveva avuto tutto quello che voleva, poi le cose erano cambiate. Shayne pensa che Marina vuole riavere tutto quello che aveva perso. Bill dice che lui deve fare le proprie scelte. La sua famiglia lo rispetterà per questo. Shayne lo ringrazia e Bill se ne va. Joey dice a Shayne che è fortunato ad avere Marina. Lei non cerca di cambiarlo o di paragonarlo a qualcun'altro. Tammy ringrazia Sandy per la terapia. Sandy le dice di non sentirsi dispiaciuta: è un problema di Joey. Ci saranno altri ragazzi. Tammy lascia la spiaggia. Lizzie ha registrato sul cellulare la conversazione tra lei e Sandy.
Olivia è al telefono con il suo agente. Stanno cancellando il suo conto. Lei dice loro di trasferire i fondi al suo conto corrente e riappende. Mentre lei cammina fuori, qualcuno l'afferra da dietro e la trascina via. È Phillip. Le dice che faranno un giro: hanno bisogno di parlare.

Riassunto puntata 15 Luglio.

 

Dinah guarda in uno specchio mentre si sistema il trucco. Telefona a Ross. Lui non pensava che l'avrebbe risentita così presto. È preoccupato per lei. Lei dice che è dispiaciuta di averlo fatto preoccupare, ma sentire la sua voce le fa provare nostalgia di casa. Ross le dice di riattaccare perché lui si trova alla polizia. Dinah dice che richiamerà. 
Alla fattoria, Cassie cerca informazioni sulla "Principessa Cassie" al computer. Edmund entra e dice che pensava lei avesse smesso di cercare. Tammy torna a casa e loro le chiedono com'è andata alla spiaggia. Lei dice che è stato catartico ed esce dalla stanza. Cassie vuole sapere cosa era successo. Tammy le dice che Sandy le aveva fatto fare una lista delle cose che non sopporta di Joey nel caso non tornino insieme. Tammy ammette che in realtà alcune delle cose che ha detto sono quelle che le fanno amare Joey. Tammy va a prepararsi per il ballo. Edmund dice che lui sa che Joey ama Tammy. Poi chiede a Cassie perché non lascia che Jeffrey si occupi delle ricerche. 
Fuori dal Beacon, Lizzie riascolta le affermazioni di Tammy sul cellulare. Quando lo mostrerà a Joey, sarà suo! Entra e trova la sua famiglia nella hall: vogliono vederla pronta per il ballo. Beth, Gus e Alan sono lì. Alan chiede se qualcuno ha chiamato Phillip. Beth gli ha lasciato un messaggio. Poi Beth e Lizzie salgono di sopra, nella stanza affittata, per la preparazione. Alex è invece fuori dal Company con Buzz. Poi fa una telefonata: le cose sono a posto, è ora di fare il passo successivo. Gus arriva e le chiede cosa sta facendo. Alex dice che erano affari, ma lui pensa sia tardi per lavorare. Le parla del caso Green. Alex dice che lei capisce che lui si sente colpevole ogni volta che guarda Harley. Gus dice che non dirà nulla, terrà il segreto fino alla tomba.
Frank è alla sua scrivania e lavora sul caso Brad Green. La sua valigetta è aperta. Harley entra e gli dice che dovrebbe chiudere il caso: gli Spaulding sono puliti. Lui dovrebbe andare a casa e vedere Marina che si prepara per il ballo. Buzz arriva per portare via Frank dall'ufficio. Harley dice che lei doveva incontrare Gus e gli Spaulding al Beacon. Sperava di passare del tempo sola con Gus. Frank dice loro di andarsene così lui può finire.
Nella limousine, Olivia chiede a Phillip cosa succede. Lui risponde che devono discutere i termini della sua resa. È stata un'avversaria formidabile, ma ora deve lavorare per lui. Quando era uscito dalla clinica voleva vendetta, ora vuole di più: sa quanto lei vale ed entrambi vogliono che Emma erediti tutto. Olivia chiede se lui pensa che lei accetterà. Phillip dice che non ha scelta. Dovrà piangere sulle spalle di Bill: gli uomini Lewis sono tutti pronti ad aiutare le donzelle in pericolo. Se non lo fa, passerà l'infanzia di Emma in prigione. Arrivano al Beacon. Olivia si rifiuta di entrare: Lizzie aveva rapito Emma. Gus fa un video al Beacon. Harley è lì. Phillip entra e Alan è felice di vederlo. La famiglia è tutto. Alex concorda. 
La "Principessa Cassie" è al telefono con qualcuno. Dice che arriverà sola alla festa. La vita non è più stata la stessa dopo la morte del suo amato principe Richard. 
Al Beacon, Harley porta Gus nella suite "Luna di miele" per vedere se passare lì la loro notte di nozze. C'è l'idromassaggio, possono bere birra, champagne o ouzo nudi, c'è un mini-bar, quindi niente interruzioni del servizio in camera. Harley dice che la parte migliore è che possono avere dei massaggi. Gus vuole sparpagliare i soldi del regalo di nozze sul letto. Harley ama il suo modo di pensare. Lo informa che quella suite è il dono di nozze di Cassie, sempre che lui voglia sposarla dopo quello che gli racconterà. 
L'assistente di Alex fa una telefonata, mascherando la voce. Chiama Ross e dice che qualcuno alla polizia ha coperto informazioni per la mafia sul caso dell'antimonius. Frank, intanto, è al telefono con Marina: non vada al ballo finché lui non arriva. Ross dice a Frank che deve parlargli e gli riferisce la telefonata. Frank lo informa che ricevono tante chiamate del genere. Lui sa che il dipartimento è pulito. Ross non mette in discussione Frank. Questi dice che possono parlarne l'indomani, deve andare a casa da Marina. 
Gli Spaulding aspettano che Lizzie e Beth scendano. Phillip fa i complimenti alla figlia. Alan dice a Alex che Lizzie è felice che loro sono lì, nonostante le proteste. Alan parla della famiglia. Alex concorda che la famiglia è importante. Olivia li guarda. Joey arriva con i fiori per Lizzie. Beth si offre di fare una foto di Alan e Alex. Phillip dice a Olivia che un giorno toccherà a Emma. Olivia spera sarà differente. Phillip dice che Emma sarà parte di una famiglia amorevole. Tutto quel che Phillip chiede a Olivia è un po' di cooperazione.
Harley confessa a Gus di aver investigato su Alex: ha parlato con Marie Green, che le aveva detto che Alex non sapeva nulla, quindi Gus aveva ragione. Ora entrambi sanno che la sua famiglia è pulita, ma lui ha ogni diritto di essere arrabbiato perché lei gliel'aveva nascosto. Harley non poteva sposarlo senza dirglielo, perché lo ama e non vuole ci siano segreti tra loro. Lo bacia. Gus e Harley sono sul letto. Lei vuole aspettare la notte di nozze perché vuole avere ricordi tradizionali, come lui che la porta in braccio sull'uscio. Gus pensa che dovrebbero far pratica: la prende e la butta sul letto. 
Cassie è al computer: c'è un evento di società a Praga. Edmund le dice di lasciare che la falsa Cassie ci vada. Tammy entra nella stanza pronta per il ballo. Edmund fotografa madre e figlia. Remy arriva. Cassie chiede alla figlia se sta bene. Tammy dice che Joey non si fida di lei, ma spera che cambierà idea. Cassie l'abbraccia. Dopo che se ne vanno, Cassie è sorpresa di aver lasciato uscire Tammy con un universitario. Tammy le aveva consigliato di guardare le pagine di pettegolezzi: potrebbero trovarci articoli e foto sulla falsa Cassie. Trovano un articolo in cui si dice che Cassie e Richard erano a St. Moritz il Natale di due anni prima, quindi qualcuno impersonava anche Richard! Tammy e Remy arrivano al Beacon. Lei e Joey si scambiano complimenti.
Alex riceve una chiamata: il sindaco è stato avvertito. Ross chiama gli affari interni: vuole che inizi un'investigazione subito
Dinah indossa una tiara e si rimira allo specchio. Jeffrey la saluta. Lei fa cadere il suo champagne sul pavimento.

Riassunto puntata 16 Luglio.

 

l dopo-festa Michelle offre cibo e da bere ai ragazzi. Chiede se qualcuno ha visto Tony. Intanto un ragazzo arriva al club e dà dei soldi a Tony: lui li darà alla commissione del piano regolatore. Michelle chiama Tony e chiede dov'è. Lei ha bisogno di aiuto con i ragazzi. Se lui non andrà subito, lei andrà a prenderlo. Danny arriva. Lizzie e Joey fanno una battaglia con l'acqua mentre Tammy guarda. Dice a Sandy che lei ama Joey e non sopporta di vederlo con Lizzie. Sandy dice che è ora di fare qualcosa.
Al Beacon, Alex saluta Gus. Questi le chiede come mai è così felice, visto che prima aveva paura che lui dicesse tutto a Harley. Alex dice che loro si sposeranno presto e lei non è preoccupata. Dov'è Harley? Lui risponde che passa un giorno alle terme con Cassie and Reva. Alex pensa che Gus dovrebbe voler passare ogni momento con Harley prima del matrimonio. Gus dice che era con lei, non hanno problemi solo perché Harley fa un massaggio. Alex ha paura che Harley parlerà a Frank di nuovo. Gus le ricorda che lui e Alex sono nella stessa barca. Alex chiede se andrà alla polizia. Gus dice no. Alex pensa che Frank abbandonerà l'investigazione.
Ross è alla polizia e vuol parlare a Frank della soffiata anonima. Frank ribatte che Ross dovrebbe fidarsi. Non gli crede? Pensa che lui sia a capo di un dipartimento corrotto? Ross dice che lui cerca di proteggere Frank. Se c'è un poliziotto corrotto, Frank dovrebbe volerlo sapere. Frank insiste che non c'è. Ross dice che gli affari interni non troveranno niente, quindi non si preoccupi. Arriva Alex cercando Gus. Frank le dice che non c'è e che dovrebbe condurre i suoi affari personali altrove. Lei nota che Frank è di cattivo umore, poi chiede cosa fanno quegli uomini. Ross spiega che sono degli affari interni.
Alle terme, Harley arriva per incontrare Reva e Cassie. Loro pensano che Harley sembra felice. Fanno dei massaggi. Reva parla del matrimonio con uno Spaulding. Harley dice che va bene stavolta: hanno deciso di collaborare. Harley non ha mai amato nessuno quanto Gus: vuole solo essere sua moglie. Cassie dice che è come si sentiva lei quando aveva sposato Richard. Harley le ricorda le pillole che aveva preso. Cassie dice che era nervosa, ma poi aveva visto Richard che l'aspettava. La cosa migliore era stata essere sua moglie. Cassie le informa sulla ricerca della falsa principessa su internet. Harley chiede se c'erano foto. Cassie dice no: quella donna copriva le sue tracce. 
A Praga, Jeffrey dice a Dinah che non pensava di andarsene, vero? Dinah tocca il suo volto e ammira la sua barba. Il gioco era più divertente quando lui era con lei. Jeffrey le dice di smettere. La porta in un angolo e ripete che deve smettere. Dinah dice che si sta divertendo. Lui non ricorda come si divertivano? Jeffrey la avverte che sanno di lei. Dinah vuol sapere come lo sa. Poi capisce che Jeffrey ha trovato Cassie e vive a Springfield. Avrebbe dovuto saperlo che avrebbe cercato Cassie. 
Danny è sorpreso che ci sia anche Tony. Questi lo informa che Michelle aveva insistito perché andasse: vuole presentargli delle ragazze. Joey va a prendere da bere. Lizzie dice a Tammy che Joey tiene ancora a lei. Tammy commenta che Joey sembra non divertirsi. Michelle vuole ballare e inizia a farlo da sola mentre Danny la guarda. Tammy dice a Sandy che ha bisogno di un favore. Sandy avverte tutti che avranno un ballo tra Romeo e Giulietta. Lizzie dice che Joey non vuole ballare, ma Tammy insiste. Michelle chiede se qualcuno ballerà con lei e alla fine Danny si fa avanti.
Harley ringrazia Reva e Cassie per il giorno alle terme. Ripete quanto ama Gus e se ne va. Reva vuol parlare a Cassie della falsa principessa. Cassie dice che Jeffrey pensa di potersene occupare. Quella donna sta in Europa. Reva dice che è una ladra: ha rubato la sua vita. Cassie pensa che Reva stia esagerando. Jeffrey non è preoccupato. Reva pensa che Cassie sia sconvolta per altro: si è appena trasferita alla fattoria, è davvero felice di vivere quella vita? Cassie dice di si.
Dinah dice che Jeffrey deve stare con Cassie. Quest'ultima non nota che lui è identico al suo defunto Richard? Jeffrey ricorda a Dinah che è ancora accusata di omicidio. Se non smette, può tornare nella prigione da dove lui l'aveva tirata fuori. C'è un flashback. Dinah ricorda che si divertivano insieme. Lei vuole solo ballare con lui. Ballano il tango. Lei gli dice che non deve finire quando la musica smette. Si baciano. 
Darci vede Gus al Beacon e gli chiede se è arrabbiato con lei per aver parlato con Frank. Gus dice che rispetta che lei ha fatto quel che si sentiva di dover fare. Darci sentiva di doverlo dire a Frank se voleva sposarlo. Nota la reazione di Gus e gli chiede se sta nascondendo qualcosa a Harley. Gus risponde che lui vuole rendere Harley felice, ma non è sempre possibile. Darci dice che Harley lo amerebbe comunque. 
Harley arriva alla polizia. Alex cerca di fermarla, ma lei vuole parlare con Frank. Chiede chi sono quelle persone. Frank le spiega che sono degli affari interni e investigano su ordine di Ross. Frank le racconta della telefonata anonima. Uno degli uomini chiede la lista delle chiamate di Brad Green. Qualcuno guarda nella valigetta di Frank e trova qualcosa.
Danny bacia il collo di Michelle mentre ballano. Lei esce. Danny la segue: era andato troppo oltre? Michelle dice che lei era uscita così potevano continuare. Si baciano. Danny dice che torna subito. Michelle ricorda Danny che dice che si sente quasi di tradire sua moglie. Danny torna, ma Michelle non c'è. Michelle è fuori dal club di Tony.
Tammy e Joey ballano e sembrano riavvicinarsi. Tammy gli dice che le manca. Lei non sopporta di non parlargli o di non stare con lui. Pensa a lui tutto il tempo. Joey dice che lui invece pensa a come non potrà mai essere a livello di Edmund. Tammy dice che era stata confusa per un po', ma è finita. Lei non è perfetta. Joey dice nemmeno lui. Lizzie li guarda, poi fuori si sporca la faccia e urla il nome di Joey. 
Ross vuol parlare a Frank privatamente. Frank dice di parlare lì. Ross chiede se Frank ha qualcosa da ammettere. Ross dice che lui e Darci sono fidanzati… Harley chiede che significa. Ross spiega che Darci era coinvolta con Salerno e le prove sono state trovate nella valigetta di Frank: stava proteggendo Darci? Harley dice che è una menzogna.
Cassie dice che le piace vivere lì, ma le manca la vita come principessa di San Cristobel. Reva chiede se le manca il potere. Lei dice no, ma molte porte erano aperte per lei. Quella donna in Europa ha riportato fuori dei sentimenti, ma è tutto. Reva chiede se ha parlato a Edmund di ciò.
Jeffrey dice che potrebbe andare a letto con Dinah, ma non cambierebbe le cose. Lei deve smettere di interpretare la principessa Cassie. Lei si offre di prendere una camera e gli morde l'orecchio. Jeffrey se ne va. Dinah dice che il suo nome è Cassie.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI