Settimana dal 5 al 9 Luglio 2004

Riassunto puntata 5 Luglio.

 

A casa Bauer, Michelle è sorpresa quando Robbie la chiama mamma. Abbraccia il bambino e commenta che è cresciuto. Dice al piccolo che Danny non l'aveva avvertita che sarebbe stato lì. Spiega a Robbie che se lei si comporta stranamente è perché è stata malata ed ha dimenticato alcune cose. Tony porta Robbie a mangiare il gelato. Danny è dispiaciuto: non voleva succedesse così. Michelle gli chiede se nel loro matrimonio era lui a prendere tutte le decisioni. Danny spiega che cercava di proteggerla. Michelle pretende sincerità. Danny ribatte che la vecchia Michelle non avrebbe voluto che Robbie la vedesse in quello stato. Michelle pensa che è un bel bambino, ma lei non prova niente per lui. 
Reva avverte Cassie di aver informato Jeffrey del furto di identità. Cassie è irritata con la sorella. Jeffrey, intanto, fa una telefonata e dice a qualcuno che se si sta spacciando per Cassie Winslow in Europa deve smetterla subito. Cassie affronta Jeffrey: Reva non aveva il permesso di dirgli i suoi problemi. Jeffrey risponde che è tardi, ha già fatto delle chiamate e resterà a Springfield. Cassie crede che lui lo faccia per avere la sua gratitudine, così resterà nella sua vita. Jeffrey risponde che non è quello il motivo.
Harley raggiunge Gus e Alex. Quest'ultima nota che Frank sembra felice. Alex è contenta di organizzare il matrimonio di Harley e Gus. Frank, intanto, chiede a Darci di sposarlo, ma lei prima vuole dirgli una cosa: si tratta di Brad Green. Darci ricorda il suo passato da prostituta: lei lavorava per Vinnie Salerno e stettero un periodo in Europa, dove lei ebbe come cliente fisso Brad ed era coinvolta anche Alexandra. Gus chiede a Harley se ha parlato a Darci. Harley risponde di no. Harley chiede a Gus cosa ha Alex. Gus risponde che vuole che siano una famiglia felice. Harley dice che anche Darci vuole essere felice, ma Frank è ossessionato dal caso Brad Green.
Gli interni stanno giocando con pistole ad acqua quando Alan arriva e chiede perché non lavorano. Joey gli espone la sua idea: un lettore CD a prova d'acqua. Alan indica a Joey delle persone che li stanno già usando e dice che ruberebbero un brevetto. Lizzie cerca di convincere il nonno che Joey ha tante buone idee. Alan, poi, fa una telefonata e cambia la sua password: saranno le iniziali dei suoi nipoti. Marina lo sente e lo rivela a Sandy. I due cercano di entrare nel computer di Alan e ci riescono. Alan convoca tutti gli interni alla Spaulding dopo un'ora.
Rick e Phillip parlano del matrimonio di quest'ultimo. Rick chiede perché lui e Olivia restano insieme. Phillip risponde che ha dei piani. Intanto nell'appartamento di Bill, questi dice a Olivia che gli uomini di Phillip probabilmente li spiano. Lei propone di dargli qualcosa da vedere e si baciano. Vanno verso il letto. Bill vuole farla sentire meglio. Olivia dice che sarebbe facile stare con lui, ma non può: deve pensare a Emma ora, quindi solo affari. Bill le bacia il collo e discute i termini del loro contratto: 50 e 50. Lei concorda, poi dice che deve andare. Uscendo gli consiglia una doccia fredda. 
Remy nota che Tammy è triste. Lei risponde che sa di essere patetica: è preoccupata per il ballo. Remy si offre di portarcela. Tammy risponde che non può chiedergli di tornare alla scuola superiore per un ballo! Remy insiste che potrebbe intervistare i teen, quindi gli servirebbe. Edmund, intanto, confessa a Cassie di aver chiesto aiuto a Jeffrey per scoprire chi sta usando la sua identità: dopotutto è il procuratore distrettuale. Cassie è sorpresa e pensa che Jeffrey resterà in città solo per questo. Edmund nota che Tammy è triste e va a parlare con Joey.
Reva chiede a Tony se intende fingere che lei non sia lì. Tony spiega che è preoccupato per Danny e Michelle: Michelle non ha riconosciuto Robbie, quindi sta fingendo. Reva parla poi a Joey e Sandy: vuole sapere perché lavorano alla Spaulding. Edmund li interrompe, prende Joey da parte e gli offre un lavoro alla fattoria. Il luogo è grande, quindi non dovrà vedere Tammy. Lizze dice a Joey che può trovargli un altro lavoro, ma lui risponde che lavorerà alla fattoria. Joey nota la reazione di Lizze e le dice di smetterla di fare la gelosa. Lizze lo informa che Tammy andrà al ballo con Remy.
Buzz e Harley parlano del matrimonio. Buzz la prende in giro sul fatto che farà un altro matrimonio stile Spaulding. Harley ammette che sta cercando di accettare quella famiglia. Buzz le chiede se si fida di loro. Harley dice no, l'unico di cui si fidi è Gus. Frank, intanto, parla a Gus dell'onestà: la verità ferisce, ma senza onestà non si ha nulla. Parlano poi del caso dell'Antimonius. Frank pensa ci sia di più, ma Gus ribatte che i federali hanno chiuso il caso.
Danny racconta che l'anno prima Robbie aveva aiutato Ed con la bandiera. Michelle chiede se vogliono aiuto. Tony intima a Danny di smettere di spingere Michelle a fare le cose in quel modo. Rick e Mel chiedono a Ross di fare un discorso visto che Ed non c'è. Ross dice che è felice che Michelle sia presente, perché ora che Ed non c'è, lei è il cuore e l'anima della famiglia. Ross aveva chiesto a Ed perché voleva tornare in Africa e lui aveva risposto: per aiutare. Ross vuole onorare tutto coloro che hanno risposto alla chiamata del dovere e propone che seguano l'esempio di Ed e aiutino chi ha bisogno. Brinda a Ed Bauer e a coloro che si sacrificano lì e all'estero. Brinda anche a Michelle che è tornata da loro. Tutti applaudono. Michelle si sente confusa. Mentre Ross guarda i fuochi d'artificio riceve una telefonata, ma riappendono.
Gus avverte Alex che potrebbero esserci problemi. Alex ribatte che pensava che tutto fosse a posto. Gus dice che Frank è il capo della polizia, il fratello della sua ragazza e il suo capo. Frank, intanto, annuncia alla sua famiglia che lui e Darci si sposeranno. Harley e Buzz si congratulano. Frank deve andare al commissariato. Buzz dice a Darci di abituarsi a ciò: sarà la moglie di un poliziotto. Vanno a bere champagne. Frank e Harley parlano del caso. Lei gli consiglia di parlarne a Gus. Frank risponde di no: potrebbe essere troppo vicino a certe persone. Poi guarda Alex e Gus. Harley spera di no.
Tony prende la moto. Michelle vuole andare con lui. Danny la chiama mentre partono.

Riassunto puntata 6 Luglio.

 

Michelle e Tony arrivano alle cascate Laurell. Michelle dice che non ne poteva più: suo marito le aveva nascosto che avevano un figlio e il sindaco aveva detto che lei è il cuore e l'anima di una famiglia di cui non ricorda nulla. Michelle vuole solo allontanarsi. Chiede se era una brava madre, poi si risponde da sola che ovviamente lo era: lei è Michelle Bauer, la migliore in tutto. Tony le dice di piantarla di confrontarsi con la vecchia Michelle. Tutti hanno un'immagine di come lei dovrebbe essere, ma se non possono accettarla com'è, ci perdono loro. Michelle chiede quand'è il suo compleanno. Tony non lo sa. Michelle decide che è quel giorno.
Cassie e Danny puliscono la cucina. Lei gli chiede se ha sentito Michelle. Danny risponde che è con Tony. Danny vorrebbe solo vivere con sua moglie. Cassie chiede se è pulito ora. Danny domanda se c'è qualcosa che lei vuol sapere. Cassie gli ricorda che il prestito governativo per la 5^ strada è scaduto. Danny dice che si occuperà dei pagamenti. Cassie chiede se è sicuro di avere i soldi. Danny urla che i soldi non sono un problema.
Harley e Frank parlano. Harley pensa che sono fidanzati a persone meravigliose, dovrebbero essere con loro invece che alla stazione di polizia. Frank rivela che ritiene Alex coinvolta nel caso. Harley crede che lui voglia che lei lo aiuti ad affossare la famiglia di Gus. Questi, intanto, dice a Alex che non può farlo. Alex insiste che lui sta solo proteggendo la sua famiglia. Lei vuole che tenga d'occhio Frank e Harley. Gus ribatte che quello dovrebbe essere il periodo più felice della sua vita e invece quel problema potrebbe costargli tutto. Darci chiede a Buzz se si fida di Alex. Buzz dice a Alex che Darci non la trova simpatica. 
Alan e gli interni sono nella sala del consiglio. Alan ha scoperto che qualcuno è entrato nel suo computer e ha scritto "Il futuro è ora". Questo è contro la legge. Vuole il responsabile. Sandy si alza e confessa. Alan gli dice che ha coraggio. Sandy replica che Alan li tratta come pedine: questo lo fa sentire pieno di potere? Alan si è intromesso nella privacy degli interni, così lui ha fatto lo stesso con la sua. Alan dice che sarà arrestato. Marina si oppone. Alan chiede di dargli una buona ragione per non fare arrestare Sandy. Lei confessa di essere complice. Alan farà arrestare anche lei. Shayne dice che chiamerà Ross.
Harley accusa Frank di voler incastrare la famiglia di Gus con il suo aiuto. Frank dice no, ma quanto lei sa davvero? Harley gli chiede di non farlo. È la famiglia di Gus e lui dovrebbe sapere se loro sono coinvolti. Gus arriva e dice che può rispondere subito. Tutto dipende dai dubbi che lei ha sulla sua famiglia. Lei non può lasciare perdere. Lei non può credere che forse Brad Green lavorava da solo. Harley dice che torna dai Bauer. Gus invece resta a finire il lavoro. 
Danny si scusa con Cassie: lei ha diritto a una spiegazione. Danny pensava di poter avere tutto, denaro sporco e fare la cosa giusta, ma ne sta ancora pagando il prezzo. Cassie dice che ora è un eroe. Danny pensa che questo dovrebbe portare qualche affare, quindi non si preoccupasse dei pagamenti. Cassie gli parla della frode della carta di credito. Danny le racconta che Michelle non riconosceva Robbie. Cassie pensa che lui dovrebbe far innamorare di nuovo Michelle. Danny ricorda che non era stato facile la prima volta, ma stavolta non c'è nulla tra loro.
Michelle dice a Tony che capisce perché Danny avrebbe voluto costruire la loro casa lì. È un posto speciale. Tony le dice che uno dei loro matrimoni era stato fatto lì. Ed era anche il posto dove era stata quasi uccisa. Michelle vorrebbe ricordare entrambe le cose. Tony racconta che lei e Danny erano perfetti insieme, pur venendo da mondi diversi. Le loro famiglie non volevano che stessero insieme. Danny era stato cresciuto per essere un capo mafioso, ma poi aveva conosciuto lei. Carmen aveva visto Michelle come una minaccia e aveva cercato di ucciderla. Danny era cambiato: voleva che lei e Robbie fossero fieri di lui e per questo aveva lasciato la mafia. Michelle pensa che Danny deve amarla molto per aver fatto tutto ciò. Lui e Robbie contano su di lei, quindi lei deve provare a ritrovare se stessa per loro. Michelle ringrazia Tony per averle raccontato tutto. Forse non potranno tornare com'erano, ma possono essere come sono. Poi si butta in acqua.
Gus chiede a Frank cosa ha detto Darci. Frank risponde che Darci pensa che Brad e Alex fossero soci. Gus ritiene che a volte è meglio vivere nell'ignoranza. Frank dice che il caso è personale per lui: l'Antimonious è ora il Delirium e sta uccidendo dei giovani come Marina. Se ci sono persone coinvolte, le troverà e le sbatterà in prigione. Harley torna a parlare a Buzz. Lui chiede cosa non va. Lei risponde che il suo tentativo di dare fiducia è fallito. Buzz le ricorda che lei aveva detto che non si sarebbe più sposata e invece lo sta per fare di nuovo e con uno Spaulding. Pensi all'amore, non ai prossimi problemi. Harley chiama Marie Green: vuole sapere tutto su Brad e Alex Spaulding.

Riassunto puntata 7 Luglio. 

 

Olivia entra nella sala del consiglio della Spaulding e guarda nel cestino. Trova qualcosa. Phillip le chiede se sta frugando nella spazzatura e minaccia di chiamare la sicurezza. Olivia cerca un documento sparito. Phillip dice che lui non c'entra: era con Emma al barbecue. Phillip le consiglia di chiudere le tende la prossima volta che sta con Bill. Olivia pensa che lui abbia scordato com'era tra loro. Phillip ricorda che lei gli aveva detto che Emma era morta, l'aveva ingannato per farsi sposare e per firmare la delega. Lui proteggerà sempre Emma. Olivia dice che nessuna tata può sostituire l'amore materno.
Marina e Sandy sono in arresto alla polizia. Marina dice che non è colpevole. Alan ribatte che hanno commesso una cosa illegale. Sandy prova a coprirla, ma Marina insiste che è complice. Alan chiede al poliziotto di accusare entrambi. Shayne cerca di convincere Marina a far prendere tutte le colpe a Sandy, ma lei si oppone. Alan vuole che il poliziotto incolpi entrambi. Sandy non vuole farsi prendere le impronte digitali.
Tony riporta Michelle a casa. Lei entra ed è sorpresa di vedere che Danny la sta aspettando. Danny nota che sono bagnati. Michelle spiega che erano andati a nuotare alle cascate Laurell. Lei spera che Danny non sia arrabbiato. Danny dice che ha fatto preparare una cena speciale per lei (cibo cubano). Tony si scusa. Michelle lo ringrazia per i festeggiamenti. Danny chiede di che si tratta. Michelle risponde che è il suo nuovo compleanno. Robbie entra. Lei lo abbraccia e gli racconta delle cascate Laurell.
Reva e Josh parlano di Shayne e Marina. Reva esprime desideri per i ragazzi guardando le stelle. Josh chiede se ha desideri anche per Sandy e Marah. Bill arriva e chiede se li ha anche per lui. Il telefono di Reva suona: Sandy è stato arrestato. Reva va alla polizia. Josh resta a parlare a Bill: forse Bill è pronto a tornare al lavoro. Gli chiede se è pronto a guidare la compagnia. Bill dice di si.
Danny dice a Robbie che è ora di andare a dormire. Michelle ringrazia Tony per la serata e sale con Robbie. Tony dice a Danny che è dispiaciuto, ma doveva portar via Michelle: era pronta a scappare da sola. Danny trova Michelle più rilassata ora. Tony pensa che Michelle può non essere la stessa persona che era prima. Danny dice che Michelle si era innamorata di lui una volta e lui farà sì che succeda di nuovo. Danny ringrazia Tony per averla riportata a casa. Tony tornerà al Beacon. Michelle racconta a Robbie la storia di una ragazza che si era persa: aveva lasciato delle briciole, ma gli uccelli li avevano mangiati, quindi doveva trovare una nuova strada per tornare dai suoi cari. 
Reva arriva alla polizia e Shayne le spiega tutto. Reva chiede a Alan di far rilasciare i ragazzi. Chiede poi di parlare con Sandy. Lui le chiede di tirarlo fuori. Reva vuol sapere perché l'ha fatto, perché vuole dare una lezione ad Alan? Sandy risponde che non permetterà a nessuno di abusare di lui come aveva fatto il patrigno. Reva chiede a Alan di ritirare le accuse. Alan pensa che Sandy abbia già avuto a che fare con la legge: si era spaventato all'idea delle impronte digitali. Sandy ribatte che non ha paura e che ha cercato di insegnare ad Alan una lezione. Alan ribatte che le azioni hanno conseguenze. Josh arriva e ricorda ad Alan che anche lui era stato giovane e aveva fatto cose folli. Alan insiste che gli affari sono affari. Reva minaccia di parlarne nel suo show, ma Alan rifiuta di ritirare le accuse.
Phillip e Rick sono a casa Bauer con i figli. Phillip gli dice di Olivia e Bill. Rick fa commenti sarcastici sul matrimonio di Phillip. Emma dorme. Phillip le parla dolcemente, ma progetta di rovinare Olivia. Bill incontra Olivia nella stanza del consiglio. La informa di aver fatto pace con Josh. Lei gli dice che Phillip crede che loro sono amanti. Se crede a ciò, non capirà cosa realmente fanno. Bill la bacia. Olivia lo bacia, ma poi lo respinge: prima gli affari. Bill le dice che tutti questi inganni e sospiri non faranno loro prendere il controllo della compagnia. Olivia gli mostra un foglio con le offerte di Phillip per certe proprietà. 
Alan dice a Reva che lui ammira Sandy e Marina anche se sono entrati nel suo computer. Lui farà passare loro la notte in prigione, poi ritirerà le accuse. Dopo che se ne va, Reva dice a Josh che è preoccupata per Sandy.
Danny dice a Michelle che la prossima volta usciranno per un vero appuntamento. Michelle deve però essere sincera. Lei ha mentito sul fatto che le era tornata la memoria. Danny ha capito il perché, a volte mentire facilita le cose. Michelle chiede se è per quello che lui non le aveva detto della mafia. Danny le chiede se era rimasta scioccata. Michelle risponde che non lo conosce abbastanza per essere scioccata. Non può conoscerlo se lui le nasconde le cose. Danny promette che non lo farà più. Michelle gli chiede se lei manca a Danny. Ammette poi che parte di lei vorrebbe andare a letto con lui, ma è contenta che lui abbia capito che lei non è ancora pronta. Robbie si sveglia e sale nel letto con loro. 

Riassunto puntata 8 Luglio.

 

Fuori dal Beacon, Olivia chiama Bill e gli chiede delle proprietà. Bill risponde che ha offerto più della Spaulding. Bill incontra Phillip. Questi gli dice che sa che lui era con Olivia la sera prima. Bill ribatte che sapevano di essere spiati. Phillip chiede se lui pensa che il loro matrimonio sia finto. In realtà lui vuole che funzioni. Olivia cerca di ferirlo solo perché lui l'aveva ferita. Bill gli chiede se la ama. Phillip risponde di si. Bill chiede se l'ha perdonata per avergli detto che Emma era morta. Phillip dice che conosce Olivia. Dopotutto anche Bill e Eden avevano avuto problemi, ma lui l'amava ancora. Phillip gli chiede di smettere di vedere Olivia. Bill domanda che succede se rifiuta. 
Al Beacon Jeffrey vede Cassie che sta facendo a pezzi delle carte. È irritata per il furto di identità. Jeffrey dice che la cosa importante è che l'abbia scoperto. Cassie chiede chi può fare ciò. Olivia le domanda perché strappa dei fogli. Cassie le racconta del furto d'identità. Olivia le rivela che Phillip le ha tolto il credito. Cassie pensa che hanno uno strano rapporto. Olivia chiede se Cassie si fida di Edmund. Cassie le dice che stanno risolvendo i loro problemi. Poi ricorda che Olivia e Phillip si amavano all'inizio. Cassie trova un altro documento e capisce che sono anni che qualcuno si spaccia per lei. Mostra a Jeffrey un resoconto delle spese delle carte di credito che lei non aveva mai controllato. Chiede quale può essere lo scopo del ladro, visto che poi paga il conto a fine mese. Jeffrey risponde che indagherà.
Sandy e Marina sono vicini di cella. Sandy le dice che dovrebbe chiamare suo padre. Marina risponde che Frank sapeva che lei era lì dopo due secondi dal suo arrivo. Sandy dice che non sono stati accusati ancora e questo è un buon segno. Marina gli chiede di cosa è preoccupato. Entrambi poi ridono della reazione di Alan al loro scherzo. Alan arriva e commenta che una notte in prigione non ha cambiato il loro atteggiamento. Marina risponde che ridono per non piangere. Alan li informa che usciranno, ma lui ha delle conseguenze in mente per loro.
Gus e Harley arrivano alla Harley's Angels. Blake pensa che sembrano troppo innamorati per una coppia che sta per sposarsi. Gus bacia Harley e se ne va. Marie Green telefona a Harley e questa le chiede di andare lì. Harley informa Blake di Marie. Blake le chiede se pensa che Marie sappia qualcosa su Alex e se crede che Alex fosse coinvolta nel traffico di droga di Brad. Harley dice di no, ma Blake non è convinta. Il telefono di Blake suona: è per Ross. Lei risponde di chiamare l'ufficio del sindaco. Blake chiede a Harley come influirebbe sul suo rapporto con Gus la scoperta che Alex era coinvolta nella vendita dell'Antimonius. Harley dice che non cambierebbe niente. Blake le ricorda che Alex le sta organizzando il matrimonio e frequenta Buzz. Marie arriva.
Bill parla a se stesso fuori dal Beacon. Jeffrey gli dice che è troppo giovane per farlo. Bill ce l'ha ancora con Jeffrey e gli chiede come dorme la notte visto che ha spezzato il cuore di Marah e l'ha mandata via. Jeffrey risponde che l'ha fatto per il suo bene. Bill minaccia Jeffrey di non avvicinarsi a nessuno della sua famiglia. Jeffrey gli consiglia di trovarsi una nuova ragazza.
Marina e Sandy sono fuori dalle celle. Alan li informa che sono esclusi dall'internato, ma ha un nuovo progetto per loro: creeranno un nuovo programma anti-pirateria. Marina va a prendere le sue cose. Shayne accusa Sandy di aver cacciato Marina nei guai e gli intima di non farlo più. Marina li sente. Dice a Shayne che è dispiaciuta: sa che si è preoccupato per lei e vuole ricompensarlo. Shayne dice che vuole fermarsi alla clinica per provare a lanciare di nuovo. Marina lo abbraccia, è felice per lui. Shayne ricorda che era il loro sogno e lui vuole portarlo avanti. Sandy trova che sia la miglior notizia da tanto tempo. Mentre Marina andrà con Shayne, lui si occuperà del progetto.
Gus incontra Alex alla polizia e la informa che Frank ha riaperto il caso. Alex dice che Harley sospetta di lei. Intanto Harley parla a Marie. Quest'ultima racconta che Brad e Alex erano soci perché a Brad serviva il potere di Alex. Ma poi la donna era andata troppo vicina alla verità, così lui l'aveva scaricata a Parigi. Marie augura ad Harley un bel matrimonio. Dopo che se ne va, Blake chiede a Harley che è successo. Harley dice che gli Spaulding sono puliti. 
Cassie dice a Jeffrey che non è un normale furto. Gli eventi cui partecipa questa persona sono eventi a cui solo persone ricche possono partecipare. La persona ha soldi, ma vuole essere Cassie Winslow. Cassie cerca il suo nome su Internet e scopre che la principessa Cassandra Winslow ha partecipato a vari eventi in Europa a cui lei non è mai andata.
Alan dice a Phillip che qualcuno ha comprato le proprietà lungo lago che volevano. Phillip pensa sia Olivia: l'ha trovata nell'edificio la notte prima. Alan non pensa che lei possa farcela, ma Phillip dice che si è accordata con Bill. Lui aveva cercato di fermare la cosa. Alan chiede a Phillip che ha progettato per Olivia, poi trova che Phillip insista troppo nel prolungare la tortura: è tempo di finirla. Phillip dice che sa cosa fa.
Harley arriva alla polizia per vedere Gus. Ha qualcosa di importante da dire. Abbraccia Alex e la ringrazia perché organizza il matrimonio. Abbraccia Gus e lo ringrazia per essere lui: lei lo ama tanto, avranno il miglior matrimonio e vita insieme. Lei aveva paura di fidarsi. Gus deve andare: deve controllare qualcosa per Alan. Alex, intanto, dà dei soldi a Marie. Gus chiede ad Alex cosa sta facendo a Harley.
Olivia flirta con Bill: pensava che avrebbero cenato e poi sarebbero andati da lui per il dolce. Bill dice un'altra volta e se ne va.
Blake risponde al telefono di Ross, ma nessuno parla. Una donna bionda riappende.
Jeffrey telefona a qualcuno e spera risponda.

Riassunto puntata 9 Luglio.

 

Gus chiede a Alex cosa ha fatto a Harley. Alex risponde che Harley aveva chiamato Marie per interrogarla, ma ora Harley non sospetta più di Alex e Gus. Ross li incontra e dice che vuol parlare loro tra un'ora.
Danny dice a Michelle che andranno al Company: è la sera del loro appuntamento. Michelle è contenta di aver fatto shopping. Vuole però che lui sappia che lei non bacia al primo appuntamento. 
Al Company, Bill informa Tony che hanno avuto della terra a poco. Una ragazza entra ed entrambi la notano: è un'infermiera dei Cedri. Bill è al telefono, ma non c'è campo, così chiede a Tony di ordinare per lui ed esce. Tony flirta con l'infermiera di nome Cheryl. Bill torna. I ragazzi cercano di far colpo su Cheryl. Bill la invita a un giro in auto e tutti e 3 escono insieme.
Jeffrey incontra Ross e Blake al Beacon. Parlano di figli. Jeffrey chiede quanti ne ha Ross. Questi risponde che ha capito che Jeffrey vuol sapere di Dinah: sua figlia è ricercata per aver sparato a Hart. Jeffrey chiede dell'estradizione. Ross dice che se sapessero dov'è, lui farebbe la cosa giusta. Blake e Ross se ne vanno.
Al Beacon, Harley dice a Frank che ha parlato con Marie Green ed ora è sollevata. Frank non vuole che nulla interferisca con la loro felicità. Alex dice a Gus che nessuno può provare il legame con Brad. Gus ricorda che loro sono stati invitati lì per incontrare il sindaco e il capo della polizia. Alex pensa che tutto quel che lui deve fare è continuare a mentire. Gus replica che Darci può dire a Frank che Alex e Brad erano soci. La sola cosa che fermerà Frank è se perde il lavoro o viene ucciso. 
Michelle e Danny incontrano Tony mentre entrano al Company. Michelle si presenta a Cheryl e scopre che lavoravano assieme. Michelle capisce che Tony, Bill e Cheryl sono insieme. I tre se ne vanno e Michelle commenta che Cheryl è una ragazza fortunata ad avere Bill e Tony. Danny chiede che significa. Michelle dice che se fosse stata single... poi bacia Danny.
Ross arriva al Beacon e annuncia che Frank è il nuovo direttore della commissione per il crimine di Springfield, mentre Gus è il nuovo capo dei detective. Un giornalista chiede a Frank cosa farà come commissario. Frank risponde che continuerà a investigare sull'Antimonius e perseguire chi vi è coinvolto. Harley dice a Gus che è orgogliosa di lui. Gus pensa di non meritare la promozione e nemmeno a lei. Alex si congratula con Gus e gli dice che è modesto: avrà un aumento di salario e potrà dare a Harley la vita che si merita. Harley fatica ad accettare il nuovo atteggiamento di Alex. Quest'ultima incontra Marie fuori e le impedisce di entrare al Beacon: non la vuole vicina a quelle persone. I soldi che le ha dato dovrebbero impedirle di parlare.
Edmund è al tavolo con Cassie. Lei guarda i conti. Quella donna ha usato il suo nome per anni! Cassie dice che andrà a casa e leggere un libro sulle fattorie, mentre la sua sosia in Europa andrà a divertirsi. Edmund dice che l'impostora sta vivendo la sua vecchia vita e secondo lui a Cassie manca. Jeffrey entra al Company e Edmund lo avvicina: ha bisogno di aiuto.
Michelle bacia Danny, poi gli chiede della vita privata di Tony: ha una ragazza? Danny dice di no dopo Marah. Michelle chiede a Danny del suo passato: quante donne c'erano state prima di lei? Danny risponde che la sua vita era iniziata con lei. Se lui potesse, lui la riporterebbe a casa e... Michelle chiede perché non lo fa. Danny chiede cosa è successo alla regola di niente baci al primo appuntamento. Danny non vuole che si senta costretta a farlo, ma lei dice che sa cosa fa. Danny e Michelle tornano a casa e nella loro camera da letto lei lo bacia.
Bill, Cheryl e Tony arrivano all'Olivia's. Cheryl dice di ordinare mentre va in bagno. Quando torna chiede ai ragazzi se litigano per lei. Ne è lusingata. Lei però deve tornare al lavoro. Bill le chiede il numero di telefono e lei lo lascia sul tavolo: quale di loro può fare il numero più velocemente? Tony dice che sale a dormire. Sta per lasciare il bar quando Cheryl torna: ha trovato qualcuno che la sostituisca. Sperava di ritrovare almeno uno dei due. Tony la invita in camera e lei accetta.
Harley bacia Gus e non vede l'ora di essere sposata. Pensa che hanno avuto problemi in passato, ma ora entrambi sanno in cosa si mettono. Alex si congratula con Frank per la sua promozione. Farà un ottimo lavoro: Buzz è orgoglioso di lui. Frank vuol parlarle. Alex chiede cosa potrebbe dirgli che lui già non sa. È quel che Frank vuol scoprire.
Ross riceve una telefonata da Dinah che gli chiede come stanno Blake e i bambini. Poi chiede di Cassie. Lei dice che ha avuto tanto tempo per riflettere su cosa aveva fatto, sul dolore che aveva provocato. Dinah convive con la morte di Hart ogni giorno. Lo amava ed ora capisce che i suoi figli stanno crescendo senza un padre. Parla a Ross della sua colpa. Dopo aver messo giù il telefono, va in una sala da ballo vestita elegantemente e dice di essere la principessa Cassie Winslow.
Al tavolo di Cassie e Edmund, Jeffrey dice che il ladro di identità è difficile da beccare. Si può solo fermarlo tagliando le carte. Edmund lo ringrazia per l'aiuto. Jeffrey dice che ci sono possibilità che Cassie non senta più parlare di questa tipa. Jeffrey aiuta Edmund a tagliare le carte di credito. Cassie è al telefono e chiude tutti i conti tranne uno. Chiede quando potrà aver bisogno di usarlo.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI