Settimana dal 31 Maggio al 4 Giugno 2004

Riassunto puntata 31 Maggio.

 

Danny è seduto al capezzale di Michelle, le chiede se riesce a sentirlo. Lei lo guarda, lui le chiede se può vederlo. Tony parla con Michelle, poi ancora Danny le rivolge una domanda. Danny esce a cercare una infermiera mentre Tony parla con la ragazza.
Cassie dice a Edmund che Eden era così giovane per morire e Michelle ora è in coma, quando succedono queste tragedie si realizza quanto si è fortunati. Cassie vorrebbe parlare con gli altri genitori della droga che ha invaso le strade di Springfield, Edmund pensa non sia una buona idea.
Bill bacia Eden ed è emozionato nel scoprire che è viva. Gus dice a Bill di dimenticarsi di averla vista, lei sta per andarsene dalla città e non vi farà mai ritorno. Bill è scioccato. L'uomo chiede se è un brutto scherzo, Jeff spiega che Vinnie ha ordinato la morte di Eden. Harley lo ha scoperto, l'unico modo per Eden di restare viva è entrare nel programma di protezione. Bill risponde che pensava Eden fosse morta, ma è Jeff invece che gliela sta portando via. Gus e Harley spiegano che deve andare così. Bill dice che Salerno deve essere punito, Jeff dice che Eden ha compromesso una azione della polizia federale aiutando Salerno. Gus e Harley cercano di far ragionare Bill, Bill dice a Eden che pensava di averla perduta ma lei è viva. Hanno una seconda occasione e non c'è ragione per sprecarla.
Cassie commenta che a lei non sembra una terribile idea liberarsi di una terribile droga dalle strade. Edmund le risponde che tutte le droghe sono connesse alla mafia ed è troppo pericoloso. E' già stata coinvolta in passato con Danny e lui sembra essere tornato nell'organizzazione, lei ha già alcuni interessi con Santos e potrebbe finire dal lato sbagliato della legge. Danny è un gangster ed è in combutta con altri come lui e lei potrebbe aprire un vaso di pandora se si occupasse di interessi che potrebbero coinvolgerlo e mandarlo in galera. Danny sa molte cose su di lei e sui suoi figli, potrebbe passare informazioni a Salerno. Questo non è un gioco, lui la ama e non vuole vederla ferita. Edmund le dice che è meglio lei rimanga fuori dalla questione o potrebbe fare la fine di Eden August.
Rick esamina Michelle; è nuovamente in coma, Danny non capisce perché sia accaduto, Rick consiglia che continui a parlarle. Danny dice a Michelle che lui non è uomo paziente deve stare meglio al più presto. Vinni arriva e chiede a Danny come sta la moglie.
Cassie chiede a Edmund se pensa che sia stata poco attenta con Danny. Edmund dice che non ha idea di cosa stia combinando Danny, ma neppure lei lo sa quindi è meglio starne fuori. Cassie vuole credere il meglio di Danny ma è meglio si prepari al peggio. Cassie dice che dovrebbe chiamare Jeffrey, se qualcuno può sapere cosa sta capitando Jeff dovrebbe saperlo, forse avrebbe anche qualche consiglio da darle per il Delirium. Edmund dice che lei è fissata con questa faccenda. Edmund dice che lui conosce Salerno ed è un uomo violento, non vuole che lei ne venga coinvolta. Edmund deve ricevere una chiamata da San Cristobel ma vuole prima che Cassie gli prometta di pensare a quel che ha detto.
Danny ringrazia Vinnie per essere venuto in visita all'ospedale. Danny spiega che non ci sono cambiamenti nelle condizioni di Michelle. Vinnie dice che Michelle si è trovata al posto sbagliato al momento sbagliato. Perchè si trovava al magazzino? Forse ha seguito lui perché è curiosa? Danny spiega che se lei era lì quando Danny ha ucciso Eden su commissione per lui, questo è un grosso problema.
Bill dice a Eden che la decisione è sua. Vuole davvero lasciare Springfield? Ci sono altre opzioni. Jeff chiede ad esempio quali. Bill risponde che potrebbe assoldare un gruppo di guardie del corpo e andare nel programma di protezione con lei.
Harley dice a Bill che non potrebbe mai più vedere la sua famiglia anche se lui ne avesse bisogno. Eden dice che tale rinuncia per lui è troppo grave, lui risponde che rinuncerebbe a molto ma avrebbe lei. Jeff risponde che forse per lui ora può sembrare la giusta soluzione ma in alcuni anni potrebbe cambiare idea e non potrebbe tornare indietro. Eden dice che non può chiedere questo a Bill. Eden dce che ha fatto cose per Vinnie nelle scorse settimane, lei e Vinnie erano amanti. Bill risponde che quello era il suo passato, Eden risponde di sì, ma non è lo stesso per Tony Santos, visto che sono stati amanti. Eden dice che lui non potrà mai avere fiducia completa in lei, ha cercato di combattere e di uscire dalla sua vecchia vita ma ha bisogno di qualcosa di più di lui, non sarà mai felice con lui. Lei ha preso la sua decisione, la Eden che lui ha amato se ne è andata.
Danny spiega a Vinnie che Michelle sa come ci si deve comportare, Vinnie mette in dubbio la fedeltà di sua moglie. Danny risponde che non importa visto che Rick gli ha dato notizie terribili ossia che Michelle ha avuto danni cerebrali e che se sopravvivrà sarà un vegetale, la Michelle che lui ha sposato non tornerà mai più.
Bill dice che sa cosa sta cercando di fare, perché vuole lasciarlo? Hanno passato molti ostacoli insieme. Bill non ha paura di Vinnie, probabilmente lui non conta molto per lei visto che non vuole combattere. Bill del resto spiega non vuole credere in qualcuno che non crede in se stesso. Eden chiama Bill quando lui sta per andarsene.
Danny si offre di chiamare Rick per fargli spiegare lo stato di Michelle, Vinnie risponde che non c'è bisogno. La sua famiglia lo appoggerà e ne verrà fuori. Vinnie se ne va e Danny lo ringrazia per essere venuto, Tony chiede a Danny se sa cosa capiterà quando Vinnie scoprirà che ha mentito. Danny risponde che questo non è nulla visto che sta mentendo anche a lui, Tony chiede a quale proposito. Danny dice a Tony che sta lavorando sotto copertura per Jeffrey per incastrare Vinnie.
Cassie chiede al corriere se c'è qualcosa per lei da San Cristobel, aspettava una lettera dal museo dei bambini, l'uomo spiega che non sa cosa c'è nella valigetta. Cassie comincia ad aprire quando Edmund entra nella stanza.
Edmund si scusa per aver urlato ma solo lui può aprire quella borsa. Cassie dice che l'ha già aperta in passato, Edmund risponde che Alonzo vuole più sicurezza, lei chiede perchè non vuole che lei la apra, nasconde forse una fiamma a San Cristobel? Lui le risponde che lei è la sua sola donna, Edmund dice che è preoccupato che qualcosa vada male al Festival di San Cristobel. Il fattorino arriva ha un messaggio per lui. Edmund dice di dover fare una telefonata e porta con sé la roba arrivata da San Cristobel. Edmund dice che è una bella nottata.
Danny dice a Tony che Eden è viva, aderirà al programma di protezione. Danny spiega che Jeffrey sa che ha usato denaro sporco per rimettere in piedi la Quinta strada se non avesse aderito alla sua proposta Jeffrey avrebbe potuto perseguire anche Cassie per aver lavorato con lui. Danny dice che non era uscito dal giro completamente pulito e ora sta pagando per essere stato stupido. Tony è preoccupato, ma Danny dice a Tony che lui fa parte della immunità che lui ha richiesto per fare tutto questo.
Eden piange mentre saluta Gus e se ne va con Jeffrey. Gus dice a Harley che è difficile per Eden credere nelle persone, Harley dice che Eden era l'unica persona che lo conosceva da quando era bambino e sapeva tutto di lui. Harley aggiunge che lui si è preso cura di sua sorella come ha potuto. Gus risponde che d'ora in poi non avrà più una sorella, Harley risponde che avrà lei e i suoi figli e nulla cambierà fra loro.
Tony chiede se Danny ha deciso di agire da solo, Danny spiega che Michelle sapeva tutto sebbene Jeffrey non voleva la mettesse al corrente. Danny sapeva di doverlo dire e spera solo che aver mandato via Robbie sia stata la mossa giusta per lui. Michelle lo ha seguito al magazzino, Danny non le aveva raccontato del falso omicidio di Eden, ora lui dovrà fare in modo che stia al sicuro.
Bill sta bevendo alla tomba di Eden, getta whisky sui fiori. Harley abbraccia Gus e gli suggerisce di tornare a casa. Lui risponde di dover andare a lavorare, Harley dice che non è di turno, perché non si prende un pò di riposo? Gus vuole lavorare al caso, Harley gli consiglia di starne fuori visto che è in forte stato emozionale. Gus risponde che lui deve uscire per le strade e fare il suo lavoro: proteggere.
Jeff vede Bill al cimitero, Eden se ne è andata e Jeff vuole sapere le intenzioni di Bill. Bill chiede se lo ha seguito fin qui, vuole ucciderlo per farlo star zitto? Bill dice che non dirà nulla, Eden se ne è andata è morta. Possa riposare in pace almeno uno di loro lo farà. Bill continua a bere.
Cassie chiede al fattorino dove si trova Edmund lui risponde che è fuori. Edmund è al telefono con Vinnie, qualcosa manca nella borsa arrivata da San Cristobel. Vinnie è irritato, avevano un accordo.
Danny dice che non ha detto nulla a Tony ma ora ha bisogno di proteggere Michelle. Danny dice che ora Tony potrebbe andare da Vinnie e metterlo al corrente, Tony risponde che così lui sarebbe ucciso. Danny ha bisogno dell'aiuto di Tony.

Riassunto puntata 1 Giugno.

 

Jeff porta ad Harley del caffè nel furgone di sorveglianza. Harley dice che hanno un problema, Gus è fuori nelle strade e lavora sotto copertura. Jeff domanda perché questo è un problema. Harley non pensa che Gus sia pronto per farlo, Jeff risponde che è il momento perfetto perché Vinnie ha perduto 5 milioni di $ in droga e cercherà di comprare di più. Jeff dice che Gus è un uomo cresciuto e sa prendersi cura di sé, hanno bisogno di fare il loro lavoro.
Gus incontra uno spacciatore, vuole fare affari con lui e passare ad un livello più alto ma il ragazzo non può aiutarlo. Gus lo prende per la giacca e gli dice che questa non è la risposta che voleva.
Danny dice a Tony che il suo futuro è nelle mani del cugino, cosa pensa di fare ora che sa la verità? Tony risponde che non intende fare nulla.
Edmund è al telefono con Vinnie, il pacco che attendevano non è arrivato. Vinnie è furibondo, Edmund si impegna ad andare a parlare con Vinnie. Cassie arriva e chiede con chi sta parlando al telefono. Edmund dice a Cassie che deve incontrare qualcuno. Cassie chiede se si tratta di affari ufficiali, lui risponde di sì e se ne va. Cassie trova il biglietto sul quale c'era scritto il nome della persona che cercava Edmund: "Vinnie Salerno"
Shayne e Marina sono al Beacon, Marina non si sente ancora pronta per tornare alla casa museo.
Danny chiede a Tony cosa ne è della sua lealtà per Salerno. Tony risponde che Vinnie è uno stupido, prende le cose troppo personalmente, il fatto che abbia ordinato la morte di Eden dimostra quanto sia fuori controllo in tutto quel che fa. Vinnie ha voluto Eden morta e la prossima persona che vorrà eliminare è Michelle. Danny risponde che lui non lascerà che accada.
Marina vuole andare a trovare Michelle prima di tornare a casa, Sandy arriva e chiede cosa stanno pensando di fare. Marina risponde che vuole fare una visita alla amica e lo invita ad andare con loro, Sandy non vuole fare la ruota di scorta, ha alcuni amici da incontrare. Lizzie arriva e dice che è lei la persona che Sandy doveva incontrare.
Tony dice che fa questo per la famiglia, non deve ringraziarlo. Vinnie è il problema. I due pensano che forse dovrebbero convincere Vinnie a cambiare bersaglio ad esempio ad occuparsi di O'Neill come mossa diversiva. Danny saluta Michelle, si rivolge a Tony chiedendogli se sono insieme in tutto questo. Tony risponde di sì. Quando Danny se ne va, Tony guarda Michelle e dice che andrà tutto bene per loro.
Gus dice allo spacciatore che lo ha tenuto in ballo per settimane, l'uomo spiega che è sparito un carico, ma lui vuole davvero fare affari insieme. Gus gli risponde che sarà meglio che trovi la merce da consegnare.
Jeff dice che conosce lo stato in cui si trova Gus ma per lui il lavoro è come una terapia, se Gus può aiutarli in qualche modo a combattere Vinnie si sentirà meglio. Harley ribatte che fra loro c'è una differenza, lei ama Gus. Jeff dice che stanno arrivando così vicino alla soluzione del caso che non possono mollare ora. Harley si domanda se Brad Green faccia parte della organizzazione mafiosa. E se l'aggancio fosse uno Spaulding in tutta questa vicenda? Jeff risponde che Gus è un professionista e saprà come trattare la questione.
Danny parla al telefono con Jeff mentre Harley parla con Gus. Danny vuole sapere se Jeff sta tenendo sotto controllo il club di Vinnie, ha intenzione di andare da lui per parlargli. Harley spiega a Jeff che Gus sta cercando di acquistare da un fornitore.
Danny va da Salerno, ha bisogno di lavorare, Vinnie gli consiglia di rilassarsi per un paio di settimane, lui risponde di no, vuole tenersi attivo ora soprattutto viste le condizioni di sua moglie. Danny dice a Vinnie che ha fatto un errore quando settimane prima gli ha detto di lasciar perdere O'Neill, quell'uomo è sempre sulla loro strada, Vinnie deve liberarsene. Jeffrey sta ascoltando e rimane sorpreso dalle parole di Danny.
Marina e Shayne fanno visita a Michelle. Marina chiede a Tony se lei e Shayne possono stare un pò da soli con lei, Tony lascia la stanza.
Cassie vede Tony e gli dice di volergli parlare di Salerno. Tony chiede a Cassie se veramente vuole sapere cose su di lui, perché è così interessata e perchè pensa di dover essere portata a conoscenza? Cassie dice che lei e Danny sono amici, vuole sapere se lui è tornato nella mafia. Tony consiglia che vada direttamente da danny, lei spiega di averlo fatto ma non ha ottenuto risposte. Tony le dice di preoccuparsi della crescita dei suoi figli, Cassie dice che le ha affari con Danny per questo è preoccupata. Cassie vuole sapere cosa può dirle a proposito delle connessioni di Vinnie, vuole sapere se ha contatti con banchieri o diplomatici. Tony chiede se lei intende ambasciatori, poi le risponde che è meglio non sappia nulla.
Lizzie dice a Sandy che non deve per forza andare con lei, può stare con Joey o Tammy. Sandy le risponde che lei è una ruota di scorta. Joey non vede al di la del suo naso quando è con Tammy. Sandy spiega che lui si sente allo stesso modo quando è con Marina e Shayne. Sandy dice che Marina e Shayne sono da Michelle per parlarle durante il coma visto che potrebbe aiutarla. Sandy chiede a Lizzie se ha paura degli ospedali, lei risponde di no, ma racconta della sua malattia da bambina, dice poi che di lui non sa molto.
Harley chiede cosa ha intenzione di fare Danny, Jeff le consiglia di ascoltare. Danny dice a Vinnie che ha sentito Jeff dire ai poliziotti che c'è lui dietro l'omicidio di Eden. Danny si scusa per aver sbagliato su Jeffrey. Danny vuole che Vinnie pensi a cosa fare e si offre di occuparsi direttamente di O'Neill. Harley non riesce a credere alle parole di Danny. Vinnie apprezza l'offerta, sa che Danny vuole fare del suo meglio. Danny saluta e dice che si terrà in contatto. Jeff è impressionato da Danny. Vinnie telefona, parla con lo spacciatore che è in contatto con Gus, gli ordina di non perdere la vendita. Jeff pensa che Vinnie si metterà in contatto con il suo uomo alla Spaulding. Harley dice che spera si tratti di Brad Green. Harley se ne va e in quel momento Jeffrey sente chi è la prossima visita di Vinnie: Edmund. Vinnie lo saluta chiamandolo Ambasciatore.
Tony parla con Michelle ma lei non ha reazioni. Tony dice che se ci fosse stato lui a capo di tutto non le sarebbe accaduto nulla.
Harley trova Gus, in attesa del suo fornitore, gli dice che dovrebbe andare a casa e riposare un pò, lui le risponde se lei sta andando a riposare, lei risponde di no. Gus vuole rimanere, se lo spacciatore vuole vendere andrà dal suo fornitore. Harley dice di aver paura non vorrebbe scoprire che uno Spaulding è coinvolto in tutto questo.
Harley dice che è dispiaciuta spera si tratti di Brad Green, se così non fosse Alan o Alex potrebbero essere coinvolti. Gus non pensa sia così, sa che lei li odia. Harley spiega che non vuole che sia così, Gus è convinto che sia Brad il colpevole, nessuno della sua famiglia è coinvolto. Lei deve credergli.
Michelle è sempre in coma, Danny si risveglia da un brutto sogno, va nel letto accanto a lei e la tiene fra le braccia: tutto passerà lei starà presto meglio e saranno insieme per sempre.
Cassie chiede al fattorino se ha visto Mr Winslow. Lui risponde di no, forse è occupato con il festiva. Cassie incontra Jeffrey e gli dice che ha bisogno di parlare con lui, Jeff risponde che ha pure lui questa necessità. Cassie chiede se gli vuole fare domande su Danny, lui risponde che lei ha un problema di cui lui vuole discutere.

Riassunto puntata 2 Giugno. 

 

Danny si sveglia nella stanza d'ospedale di Michelle. Bill arriva ubriaco e cerca Tony ma Danny spiega di non averlo visto. Bill chiede a Danny come ha saputo che Eden era viva, Danny vuole che Bill si calmi e si faccia passare la sbornia ma il ragazzo è insistente.
Gus dice ad Harley che sa che Brad Green è la connessione fra la droga e la Spaulding. Harley sa che Gus sta cercando di proteggere Alan. Gus le chiede di andare con lui da Eden, ma lei spiega di dover controllare alcuni files e poi vuole andare a trovare Michelle. Harley abbraccia Gus e gli dice di stare attento, non vuole che rimanga ferito. Gus le dice che non deve temere, deve solo credere in lui.
Alan arriva da Eden, è dispiaciuto per quel che gli è successo ed è dispiaciuto per Gus.
Cassie chiede a Jeffrey cosa intende per un problema vicino a casa. Jeffrey dice che si tratta di qualcosa che lei gli ha chiesto alcune settimane prima. Lei presuppone che si tratti del Delirium e lo accompagna al bar.
Edmund è al telefono con qualcuno e gli ordina di mettere sul prossimo aereo quel che non è stato consegnato.
Jeffrey domanda a Cassie cosa sa delle attività di Edmund a San Cristobel, immagina che non sappia molto. Cassie chiede a Jeffrey cosa sta insinuando. L'uomo chiede a Cassie ha mai considerato il fatto che Edmund potrebbe avere un supplemento al suo stipendio da ambasciatore, Cassie risponde che lui non è un commerciante di droga. Jeffrey è preoccupato per lei e per i suoi figli. Cassie se ne va dicendo che lei ama Edmund. Jeffrey le consiglia di tenere gli occhi aperti in caso ci fosse qualche comportamento sospetto, Cassie pensa alla reazione di Edmund quando lei cercò di aprire la borsa. Jeff le chiede se le è venuto in mente qualcosa. Lei risponde di no e insiste che Edmund è una brava persona. Jeff le risponde che lei è l'unica persona a Springfield che può dire una cosa simile, l'amore è cieco. Cassie vuole sapere perché Jeff sospetta Edmund. Lui ammette che è molto tempo che lo tiene sott'occhio.
Lizzie saluta Edmund e menziona la festa che presto si terrà, la ragazza dice che San Cristobel le manca. Tammy e Joey arrivano. Lizzie chiede cosa sta succedendo a Edmund sembrava strano oggi, Tammy dice di non averlo notato. Tammy e Joey sono stati assunti al Country Club, Joey sarà una guardia del corpo, Tammy e una sua amica avranno un compito anch'esse, passeranno la giornata con i bambini nella piscina. Lizzie chiede a Joey se sta risparmiando per comprare una macchina. Joey risponde che vuoel raccogliere denaro per l'università visto che ha fatto richiesta di borsa di studio troppo tardi, Lizzie risponde che forse lei potrà fare qualcosa. Lizzie nota che zia Alex è arrivata e va a parlare con lei. Alex è di cattivo umore per le vicende di Eden. Lizzie ha una idea che sarà fantastica per la Spaulding.
Gus entra nell'appartamento di Eden e trova Alan che curiosa fra le sue cose. Gus chiede a Alan cosa sta facendo. Alan risponde che sta cercando di aiutare lui per evitargli questi problemi. Gus ordina ad Alan di posare la scatola che sta guardando. Bill viveva in questa casa e dovrebbe esserci lui qui. Gus vuole sapere come ha fatto ad entrare e gli dice di non interferire. Alan risponde che stava solo cercando di aiutarlo. Alan sa come si sentirebbe se sua sorella se ne andasse. Alan dice che lui ha Harley ma pure lui vuole stargli vicino. Gus risponde che se avrà bisogno di qualcosa chiamerà. Alan glielo consiglia e se ne va. Gus si domanda quando Alan la smetterà di mentirgli.
Harley parla al telefono con Blake e le spiega di essersi fermata al Beacon per vedere Cassie, ma quest'ultima è impegnata. Marina entra al bar, deve incontrare Lizzie. Harley vuole andre all'ospedale a trovare Michelle. Le due parlano anche di Danny. Marina dice che la zia e Gus sono una coppia come Michelle e Danny, destinate a stare insieme. Harley dice che Gus la mette sempre davanti ad ogni sua esigenza proprio come anche Frank suo fratello ha sempre fatto con chi ama.
Bill e Danny discutono davanti alla camera di Michelle, Danny dice a Bill di calmarsi, andare a casa e dormire. Bill dice che pensava che lui e Eden fossero fatti per stare insieme, non farà mai più un errore simile. Danny cerca di parlare con Bill di Eden e gli offre di prendergli del caffè. Danny incontra Harley, lei gli dice che passeranno anche questa. Danny dice che ora da Michelle c'è Bill. Harley vuole continuare la conversazione con Danny dicendogli che quel che lui ha fatto ha messo in gioco la salvezza di Eden, Harley era stata tentata di fare lo stesso. Per quel che vale, pensa che lui abbia agito bene. Danny non ne è sicuro, Bill vuole delle risposte e lui non può dargliele.
Lizzie vuole che zia Alex crei una competizione per i ragazzi che frequentano l'ultimo anno delle scuole superiori, chi vincerà potrà lavorare alla Spaulding, inoltre potrebbe anche istituire una borsa di studio. Alex promette di parlarne con Alan.
Cassie cheide se Jeff sta investigando su Edmund e pensa che l'idea sia ridicola. jeff dice di aver cominciato il lavoro anni prima quando era Richard a comandare sull'isola. Cassie dice che Richard non avrebbe mai permesso tali traffici a San Cristobel, Jeff dice che Richard poteva non sapere che suo fratello fosse coinvolto. Cassie chiede perché non gli ha mai detto di aver conosciuto suo marito. Jeffrey spiega che lavorava sotto copertura. Cassie chiede se lui ha mai incontrato Richard: in quel momento Edmund entra nella stanza. Edmund chiede a Cassie se tutto va bene, Jeff spiega che stavano parlando della festa. Edmund chiede se Jeff ha già comprato il suo biglietto. Lui risponde non ancora. Jeff chiede come vanno gli affari a San Cristobel, Edmund chiede perché all'improvviso è così interessato. Jeffrey spiega che vorrebbe passare un pò di vacanze là, ma Edmund gli dice che con la sua faccia forse quello non è il posto migliore per passare inosservato. Jeff risponde che non ci aveva pensato.
Lizzie chiede a Shayne e Marina che cosa stanno pensando di fare per l'estate e li informa della competizione per la spaulding. Shayne chiede se si tratta di una cosa cui possono partecipare solo gli interni. Lizzie risponde di no. Marina chiede se anche lei parteciperà. Lizzie risponde che Alan e Alex possono essere imparziali. Shayne, Joey e Tammy non sembrano interessati, alcuni di loro vanno al Company. Sandy dice che è stato un bel tentativo forse deve continuare a lavorarci.
Harley entra nella stanza di Michelle, non c'è nessun cambiamento. Bill dice di volere delle risposte da Danny. Harley risponde che lui ora è solo arrabbiato per Eden. Bill dice che Eden gli è stata portata via. Harley risponde che ora lei se ne è andata e non può farci nulla. Bill sta cercando giustizia, vuole picchiare qualcuno ma non può farlo. Bill dice a Harley di non preoccuparsi di lui. Harley gli chiede di stare lontano da Danny e se ne va, guardando Bill dalla finestra. Danny chiede come sta Bill, Harley risponde di non esserne sicura, poi domanda come va con Salerno.
Gus sta leggendo le carte di Eden e dice che questo potrebbe spiegare alcune cose. Gus trova una foto di Eden con Brad Green in un luogo che sembra un'isola tropicale.
Cassie dice che stavano parlando del fantastico lavoro che ha fatto Edmund per il gala. Edmund si domanda perché Jeff è così interessato a San Cristobel. I due cercano di deviare il discorso su altro. Jeff dice a Edmund che si vedranno alla festa, Edmund non riesce a capire tutto l'interesse dell'uomo. Cassie commenta che Jeff è Jeff, poi dice a Edmund che ha qualcosa da chiedergli.
Lizzie si avvicina ai ragazzi, parla ancora della competizione, Joey sembra mostrare interesse.
Alex incontra Alan. Alex chiede che problema c'è. Alan risponde che si tratta di Gus. Alan vuole stargli vicino ma ci sono sempre delle cose che li dividono. Alex vuole parlare della idea di Lizzie. Alex pensa che Lizzie abbia un doppio fine ma non vuole pensarci, questa cosa potrebbe essere una mossa pubblicitaria positiva in fin dei conti e loro ne hanno bisogno.
Quando Harley arriva da Eden, Gus mostra ad Harley la foto di Brad con Eden. Harley dice che c'è una quarta persona nella foto e lei sa chi è.
Bill chiede a Michelle come sono potuti arrivare a questo punto nelle loro vite. Quando erano bambini il massimo del guaio era buttare il detersivo per la biancheria nella vasca idromassaggio. Lei deve svegliarsi, vuole gridare alla luna con lei come quando erano bambini, deve allontanarsi dai Santos. Bill se ne va.
Danny è fuori dalla stanza di Michelle. Bill esce e non gli rivolge la parola. Vinnie chiama Danny, al momento giusto gli occorrerà il suo aiuto, deve tenersi pronto. Danny va a sedersi vicino a Michelle e le dice che presto tutto finirà.
Cassie e Edmund sono fuori dal Beacon. Cassie chiede a Edmund se la ama, lui risponde di si e la bacia. Edmund chiede perché ha meritato un bacio, lei risponde che è un bravo uomo e lei è fortunata, deve abituarsi a sentirglielo dire perché ha intenzione di farlo per il resto della sua vita.
Alex chiede ad Alan se è d'accordo. Alan risponde di sì ma lui vuole controllo completo. Devono stare attenti perché i federali li stanno tenendo d'occhio e loro hanno grandi segreti.
Harley mostra a Gus la foto, c'è un arma in un angolo e si vede un orologio che appartiene ad Alan, lui potrebbe essere la quarta persona, con Eden, Vinnie e Brad. Gus dice che Alan potrebbe essere la connessione con la Spaulding

Riassunto puntata 3 Giugno.

 

Cassie è a letto, ricorda la sua conversazione con Jeffrey. Edmund sta ancora dormendo, lei lo scuote e gli dice che ha bisogno di parlargli.
Alla Spaulding, Alan dice che è bello rivederlo qui, è solo una questione di tempo e Phillip tornerà in carica di nuovo, le investigazioni finiranno e si tornerà agli affari.
Gus si domanda cosa sta cercando di fare Alan.
Frank dice a Jeffrey che nel verbale, verrà detto che l'esplosione al porto è stata causata in un determinato modo, Jeff chiede quale è la sua opinione personale, Frank risponde che pensa che la mafia sia coinvolta.
Fuori dal club di Vinnie, Tony e Danny parlano, Danny entra per primo, Tony lo vedrà dentro. Danny si avvicina a Vinnie e gli chiede se vuole che sia lui a rimpiazzare la droga per lui. Tony entra nel club dietro a Danny proprio nel momento in cui Vinnie dice che Danny ha fatto molta strada, Tony non ne è sicuro.
Alex chiede a Phillip cosa sta facendo qui. Lui risponde: salvare la società! Alex sta cercando di fare lo stesso, Alex chiede dove è Alan hanno una riunione.
Nella stanza delle conferenze, Sandy, Remy, Tammy, Marina, Joey e Lizzie stanno tutti aspettando che si inizi. Joey imita Alan e tutti gli tirano carta addosso proprio quando entra Alan e viene colpito da un aeroplano di carta anche lui.
Frank dice che molte persone la pensano come lui. Jeff chiede chi di preciso. Frank dice che Darci ad esempio la pensa come lui, vuole addirittura lasciare la città, per paura. Frank vorrebbe fare una perquisizione al club di Vinnie, Jeff dice a Frank di procedere e di esser sicuro che Vinnie sappia che Jeff lo ha mandato là.
Cassie dice a Edmund che ama passare la sua vita con lui e sapere che possono parlare di qualsiasi cosa. Edmund ricambia e le chiede se lo ha svegliato per dirgli questo. Cassie risponde di sì, sentiva il bisogno di farlo. Il telefono suona e Edmund risponde. Gus arriva per parlare a Edmund: vuole sapere qualcosa sull'Antimonio.
Tony e Danny discutono, Vinnie chiede se li deve dividere. Tony continua ad insultare Eden e Vinnie si arrabbia, Danny si offre di prendersi cura di Tony per Vinnie.
Alla Spaulding Alan parla con gli studenti che devono prendere parte al progetto pensato da Lizzie, Alan dice loro di averli visti tramite le telecamere della sicurezza e non gli è piaciuto quel che ha visto. Lizzie chiede di dar loro un'altra occasione, Alan dice che saranno lunghe giornate passate in piccoli uffici. Lizzie commenta che sarà anche una esperienza piacevole. Alan consegna loro un cellulare a testa con il quale saranno reperibili. Sandy commenta che gli sembra che la loro privacy sia in qualche modo violata. alan dice che lui fa investimenti e vuole sapere come gli rendono. Shayne, Tammy, Marina, Remy, Joey e Sandy fanno una dichiarazione nella quale dicono cosa sono in grado di fare. Sandy vuole sapere cosa il signor Spaulding ha intenzione di offrire loro. 
Jeff incontra Ross al bar. Ross ha appena tenuto un discorso a scuola, i due parlano della esplosione. Jeff è convinto si sia trattato di un incidente, poi chiede notizie di Michelle e vuole sapere dove si trova Ed. Jeff dice che è difficile essere un genitore, non pensa di essere adatto a tale ruolo.
Gus chiede se può parlare con Edmund da solo, Cassie dice che fra loro non ci sono segreti ma Edmund dice che va bene a Gus, si vedranno da soli. Gus vuole parlare di San Cristobel e del fatto che nell'isola ci fossero traffici di droga. Cassie ascolta la loro conversazione.
Danny dice che pensa che ora devono essere uniti, soprattutto ora visto che le altre famiglie li tengono d'occhio. Tony dice che devono lasciare il loro marchio e fare qualcosa di grande in modo che sappiano che l'organizzazione verrà smantellata. In quel momento arriva Frank per controllare il club. Frank manda gli uomini a controllare le stanze, poi commenta che sapeva che Tony era coinvolto con Salerno ma non voleva credere che anche Danny lo fosse. Danny dice di essere il proprietario del luogo, Frank spera che Michelle non scopra mai quel che lui sta facendo. Vinnie dice a Frank che è sorpreso della sua visita, Danny dice che O'Neill li ha mandati. Tony dice che O'Neill è un codardo. Frank dice che non è vero e se ne va. Vinnie dice a Danny che è tempo che lui accetti la sua offerta di occuparsi di O'Neill.
Jeff chiede a Ross dei suoi figli. Ross risponde che lui ne ha quattro una delle quali di una precedente relazione, è dispiaciuto di non aver potuto passare tempo con sua figlia quando era piccola.
Alan assegna ai ragazzi il compito di vendere i biglietti per la festa di San Cristobel, saranno divisi in due gruppi e chi vince potrà partecipare alla festa, gli altri dovranno lavorarvi. I vincenti acquisiranno punti per la vittoria finale. Alan toglie il cappello a Joey e gli dice che il regolamento non prevede un tale abbigliamento. L'amica di Tammy, Kyra arriva in ritardo, Alan le spiega che non saranno tollerati questi tipi di atteggiamento. Lizzie aiuta il nonno ad estrarre i nomi per comporre le squadre.
Ross dice a Jeff che la sua massima priorità è liberarsi delle droghe sulle strade. Jeff è d'accordo.
Edmund dice che Alan era al comando alla Spaulding quindi dovrebbe andare da lui per avere delle risposte. Gus se ne va. Cassie chiede a Edmund cosa succede, Edmund le dice che sa che lei stava ascoltando.
Lizzie dice che Shayne è nella squadra due così come Tammy. Lizzie invece è con Joey. Marina si offre di fare un cambio con Tammy ma Lizzie dice che le regole non possono essere cambiate.
Phillip dice ad alan che gli investigatori troveranno alcune prove incriminanti nella scrivania di Olivia. Alex arriva per la riunione con i ragazzi, con lei c'è un fotografo che fa qualche scatto.
Cassie dice che non era sua intenzione origliare, era solo vicino alla porta e loro parlavano forte. Edmund spera non ci siano problemi ha lavorato molto alla festa e ora non ha bisogno di scandali per la droga. Cassie chiede se le voci sono vere. Edmund spiega che non lo sa, ma il tempismo di queste indagini lo infastidisce. Cassie chiede perché Gus è venuto da lui, Edmund spiega che lui è ambasciatore dell'isola, forse il motivo è quello. Edmund deve andare, aspetta un'altro pacco diplomatico. Cassie dice che devono parlare, pensa che lui le stia nascondendo qualcosa.
Vinnie dice che aveva dei dubbi su Danny ma ora è convinto di lui, sarà il suo portaborse al festival di San Cristobel. Tony chiede se si è forse scordato di O'Neill, Vinnie dice che devono fare qualcosa di grande. Danny si libererà oggi di Jeffrey e ritirerà la droga domani.
Frank chiama Jeff e racconta della perquisizione al club, naturalmente non hanno trovato nulla. Vinnie dice che il procuratore ancora non lo sa ma il suo tempo è scaduto. Jeff allo stesso tempo commenta che è venuto il momento della caduta di Vinnie.
Danny dice a Vinnie di lasciare che lui si occupi di Jeff, Vinnie se ne va. Danny dice a Tony che è stato bello lavorare qui, tutto quello che vuole lui è tenere in salvo la sua famiglia. Tony vuole il lavoro di Vinnie, Danny se ne va per cercare O'Neill.
Edmund chiede a Cassie se credeva veramente al fatto che loro dividono tutto. Lui la ama ed è la ragione per cui al mattino si sveglia, spera che lei gli creda, e non abbia dubbi su di lui. Cassie dice che aveva solo bisogno di sapere che lui la ama. I due si abbracciano. Edmund dice che deve davvero andare e occuparsi di fare alcune telefonate. 
Alex dice ai ragazzi di sorridere al fotografo, Alex dice ad Alan che tutto questo è positivo per le pubbliche relazioni. Alex insiste perché anche Alan si faccia fotografare. Gus arriva. Alan gli dice che non si aspettava di vederlo. Lizzie dice a Gus che è in tempo per vedere il nuovo programma estivo. Alan dice che è contento sia venuto anche perchè non vuole più farsi fotografare.
Danny arriva al Beacon, parla al telefono, con Jeffrey. Ha buone notizie. Salerno ha fatto di lui il suo corriere per la droga, lo scambio si terrà al festival di San Cristobel. Vinnie vuole che lui per allora sia morto.

Riassunto puntata 4 Giugno.

 

Edmund si trova fuori dal Beacon e parla al telefono, ha bisogno che la consegna del pacco avvenga in tardi in giornata. Cassie arriva e gli fa notare che ha sempre l'orecchio attaccato al cellulare. Edmund spiega che si tratta di affari. Cassie chiede se si tratta di San Cristobel lui risponde di sì, ma non solo. Cassie promette di non distrarlo e lo bacia, lui poi se ne va. 
Lizzie pianifica una strategia con Joey, il ragazzo è sorpreso che lei prenda così seriamente la cosa visto che non ha bisogna di vincere la competizione. Lizzie risponde che si tratta di giocare in squadra. La ragazza poi chiama zia Alex per farle una domanda.
Billy e Josh arrivano al Beacon. Bill dice che non ha bisogno di loro per partecipare alla riunione di affari. Billy dice che Bill sembra proprio in brutto stato e vuole parlargli.
Harley è al telefono con Gus, lei dice di aver riconosciuto l'orologio della fotografia ma vuole controllare prima di parlarne ad Alan. Marie Green arriva ma Harley non ha tempo per lei oggi, l'ultima volta che l'aveva assunta non c'erano altre donne nella vita di suo marito. Marie dice che Brad deve incontrare qualcuno al Beacon oggi, Harley dice che forse si tratta di affari. Marie insiste. Harley suggerisce a Marie di divorziare, lei non può farlo lui è l'amore della sua vita. Harley accetta di aiutarla ed entra nell'hotel.
Nell'atrio, Jeff chiede se Vinnie ha veramente ordinato di ucciderlo. Danny conferma. Jeff chiede a Danny se la cosa lo diverte, Danny dice che è una questione personale per Vinnie, prima si è liberato di Eden ora vuole farlo con lui. Jeff chiede chi sarà l'uomo che dovrà colpirlo. Danny dice a Jeff che ci sta parlando.
Bill chiede al barista da bere. Billy riprende il figlio e gli chiede che impressione farà se sarà ubriaco alla riunione. Bill se ne va. Tammy arriva e Billy le chiede cosa sta facendo, Tammy cerca di vendergli un biglietto per il Gala di San Cristobel. Bill ritorna al bar.
Marie e Harley scendono le scale, Harley dice che Brad è qui per incontrare qualcuno, lei controllerà chi. Marie dice che attenderà una sua chiamata.
Brad Green incontra Edmund e gli da una borsa. Edmund la svuota e sale le scale. Cassie è al banco e lo vede.
Danny arriva al club per parlare con Vinnie. Danny dice di avere saputo gli impegni di O'Neill, all'ora di pranzo quando lui starà mangiando sulla sua macchina lui lo colpirà. Vinnie vuole chiamare Sal per svolgere l'operazione, Danny dice che pensava sarebbe stato lui a farlo. Vinnie dice a Danny di non sporcarsi le mani, ma di demandare l'operazione a qualcuno.
Bill chiede se il cliente non è ancora arrivato. Josh dice a Bill che dovrebbe tornare a casa. Bill chiede se pensano che non possa occuparsene da solo. Josh dice che sta soffrendo e dovrebbe prendersi un pò di tempo. Mr Johnson arriva e Bill lo saluta, l'incontro incomincia, Josh sembra preoccupato.
Lizzie vende ad Alex alcuni biglietti, Olivia dice a Lizzie che per lei non è un buon momento per essere qui. Lizzie dice che fa parte di un progetto interno, userà il suo ufficio per un pò di tempo visto che lei ora ha un appuntamento. Phillip entra e dice a Lizzie che ha avuto una grande idea.
Bill parla con Mr. Johnson, il cliente chiede a Josh e Billy se ci sono problemi per loro. Bill dice che l'operazione permetterà di risparmiare denaro. Josh dice che ne hanno già discusso. Bill assicura che si occuperà del progetto. L'accordo è fatto. Josh dice a Bill che HB sarebbe orgoglioso di lui.
Tammy cerca di vedere un biglietto a Bill, lui ne prende due. Tammy se ne va. Josh sorride a Bill e dice che lui è come sua madre.
Danny e Vinnie discutono alla fine Vinnie dice all'uomo che il lavoro riguardante O'Neill è suo.
Cassie apre la camera da letto e vede Edmund nascondere qualcosa sotto il letto. Edmund chiede se c'è qualcuno.
Phillip dice a Olivia che dividere il suo ufficio con Lizzie è un bel gesto, Olivia promette di fare la sua parte. Lizzie si commuove e dice che è bello quando le cose sembrano funzionare, ma Olivia può tenere il suo ufficio e se ne va. Phililp è sorpreso dalla reazione di Lizzie, Olivia dice che tutto andrà bene, Phillip dice che entrambi vogliono il meglio per la società. Phillip pensa che hanno bisogno di fidarsi reciprocamente. Phillip le da un memorandum confidenziale della divisione farmaceutica. Alex non deve sapere, lei deve leggere e ne parleranno più tardi, solo lei deve sapere. Olivia lo ringrazia per aver così fiducia in lei.
Cassie bussa alla porta della camera, Edmund le chiede perché sta bussando alla porta della sua camera da letto. Lei risponde che non voleva disturbarlo soprattutto ora che ha ricevuto un'altra borsa diplomatica. Edmund dice che contiene segreti di stato che non può dividere con lei poi le chiede se sta bene. Cassie dice di dover prendere la sua agenda, Edmund deve andare. Cassie prende il pacco nascosto ed è dibattuta sull'aprirlo o meno.
Josh dice a Billy che Bill ha fatto un gran affare. Josh si scusa per averlo sottovalutato, non lo farà mai più. Bill è come Billy, può essere in condizioni terribili un momento prima ma poi in grado di concludere un secondo dopo cose grandiose.
Josh si scontra con Tony mentre se ne sta andando, dice al ragazzo di aver sentito Marah il giorno precedente.
Bill si avvicina a Tony al bar, Tony ricorda l'ultima volta in cui lo ha visto, ossia quando aveva una pistola. Bill vuole parlare con Tony di Eden. Tony dice di non essere mai stato a letto con Eden, Bill vuole che lui lo ammetta visto che sa la verità, lui e Eden lo hanno giocato come uno stupido. Tony dice a Bill di lasciare che Eden riposi in pace, Bill lo insegue e da un calcio ad un tavolo, Tony dice a Bill che se non starà calmo potrebbe finire come Eden, Bill commenta che è quel che potrebbe accadere anche a lui.
Tammy chiede a Joey quanti biglietti ha venduto. Joey dice di non poterlo dire, sono in competizione. Tammy dice che ne ha venduti tre e Joey dice che Lizie ne ha venduti dieci. Lizzie chiama Joey e gli dice che è il momento di andare.
Olivia è sorpresa della fiducia di Phillip, lui dice che lei e sua figlia sono il futuro di questa compagnia, per cui sarebbe uno stupido a non garantirsi il suo appoggio. Insieme possono raggiungere grandi traguardi. Phillip vuole che Olivia abbia il giusto credito per il suo lavoro di fronte al consiglio di amministrazione. Phillip poi consiglia a Olivia di controllare i documenti e di tenerli in un posto sicuro. Olivia gli dice che l'ha resa molto felice e lo bacia. Phillip è sorpreso e chiede se lei deve prepararsi per la riunione. Olivia gli dice che lui ha bisogno di riposare. Phillip chiama Alan e gli dice di aver consegnato i documenti a Olivia. Phillip lo terrà al corrente e commenta con un "Addio Olivia" mentre mette via alcune carte.
Billy incontra Cassie. Lui si offre di ascoltarla visto che sembra preoccupata. Lei non vuole parlare di nulla, non è pronta a farlo per ora.
Fuori dal Beacon, Harley dice a Jeff che ha visto Brad Green passare qualcosa a Edmund. Jeff dice che la situazione è troppo circostanziale. Harley pensa che tutti i pezzi stiano andando al loro posto anche se non sanno ancora in quale modo.
Edmund è al telefono e dice ad una persona che la consegna è arrivata. Cassie ascolta.
Tony chiede a Bill se sta minacciandolo. Bill dice che Tony e Danny stanno per essere incastrati, sono due bugiardi. Bill non vuole più seguire le regole ora, Tony chiama Vinnie e gli chiede se ha qualche lavoro per lui.
Cassie chiede a Edmund cosa sta succedendo. Edmund spiega che qualcosa non va e che deve andarsene. Quando Cassie apre la porta vede Edmund consegnare un pacco a Vinnie.
Danny è ad una finestra, sta puntando un fucile contro la macchina di Jeff.
Cassie si avvicina alla macchina e chiama Jeffrey quando apre la porta. Qualcuno cade su di lei e entrambi finiscono sul pavimento......uno sparo è diretto verso di loro

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI