top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
banner
bg
logo
bg

 


 
 

Il Diario di Mindy - Riassunto Settimana 11 - "Il Giorno del Ringraziamento" -  30 Novembre - 4 Dicembre 2009

Una volta partiti gli ospiti della festa del Ringraziamento, Rick rivela a Mindy una bella notizia: zio Mike ha trovato loro un avvocato specializzato in adozioni! Devono andare a Bay City per incontrarlo e lui li aiuterà, visto che Mike lo aveva rappresentato quando era piccolo in una causa per l’emancipazione.

Mindy e Rick sono molto emozionati! Rick le spiega che dovranno portare dei documenti all’incontro. Mindy inizia a preoccuparsi perché sa di non avere il certificato di nascita originale, essendo nata prematura in Messico, ma Rick la rassicura.

L’incontro con l’avvocato sembra procedere bene, finché una donna furiosa non entra nello studio accusando l’uomo di voler vendere la nipotina alla coppia. L’avvocato li saluta dicendo che si sentiranno presto, ma più tardi richiama Mindy: il suo certificato di nascita non è originale.


Il Diario di Mindy – Settimana 12 - 07-11 dicembre 2009

7 Dicembre 2009

Kevin Fowler mi chiama per chiedere se io so che il mio certificato di nascita non è autentico. Gli racconto l’intera storia (il Messico, ecc...).
Questo influenzerà la possibilità mia e di Rick di adottare un bambino? Fowler dice che potrebbe rendere tutto più difficile… Si offre, però, di contattare un collega che gli aveva facilitato molte adozioni dal Messico, per vedere se riesce ad agire nell’ombra e trovare il mio certificato di nascita originale.
Si scusa poi di nuovo per il comportamento di Felicia Gallant. Io rispondo che lei sembrava un po’ “eccessiva” (sebbene accessoriata molto bene). Kevin dice che non ho idea di quanto può essere spettacolarmente drammatica la vita a Bay City. Ribatto che lo immagino…. anche Springfield ha i suoi momenti!!!
Gli chiedo se ci sta considerando per l’adozione della nipote della signora Gallant, ma lui risponde di no. Inoltre noi non possiamo procedere finché non risolviamo con i documenti…
Si raccomanda che io non faccia niente e, se tutto andrà bene, ci saranno importanti novità nei prossimi giorni.
Immagino di “poter” fare come mi ha consigliato… Oppure no…
8 Dicembre 2009

Vado a trovare papa con l’intento di spremergli dettagli per sistemare la questione del certificato di nascita una volta per tutte. Non permetterò a dei documenti di impedirmi di diventare madre!

Papà è fuori ufficio, tuttavia Jonathan è lì. Lui mi saluta con un grugnito. Io capisco che è ancora arrabbiato, cerco di essere gentile e chiedo come è andato il Ringraziamento.

Lui scrolla le spalle. (Io non capisco cosa Lizzie/Tammy hanno visto in questo tipo cupo e tormentato. Datemi un uomo che mi fa ridere! O almeno che parli!)

Provo di nuovo. Dico che Bill pensava che il Ringraziamento fosse andato bene e che tutti erano andati d’accordo. Jonathan ribatte che è andato bene per Bill. E ora che significa???

Jonathan dice che Bill vuole fingere che tutto sia normale, che Lizzie non sta per dare di nuovo di matto, ma invece è così. Noi tutti lo vedremo molto presto.

L’unica differenza è che Jonathan non permetterà che Sarah diventi un’altra vittima dell’insicurezza di “Pazza come una Spaulding” Lizzie... come era successo a Tammy.

9 Dicembre 2009

Ho cercato di farmi dire da Jonathan che intende per “pazzia” di Lizzie, ma è come parlare con la Sfinge (solo meno animata).

Mi siedo qui aspettando papà. E già che ci sono mi dedico al mio Twitter! Sono così eccitata dalla possibilità di poter adottare un bambino, che sono rimasta indietro!!!

Qualcuno domanda come stanno Marina, Shayne e il piccolo Henry. Beh vanno alla grande e hanno trascorso il Ringraziamento dai Cooper quest’anno.

A chi chiede come mai Marah non torna a vivere a Springfield, posso rispondere che lei sta ancora a Parigi. Infatti prima non voleva tornare qui a causa di sua madre e Jeffrey ed ora Reva e Josh non sono nemmeno qui!

Leggevo che vorreste conoscere il nome di mia madre e se sono nata prima o dopo Dylan. Il nome di mia madre era Dina. Lei e papa non vivevano a Tulsa. Io sono più grande di Dylan, infatti lui è nato dopo che mia madre è morta ed eravamo tornati ad abitare a Tulsa.

Qualcuno mi ha pregato di rimettere Mel al suo posto, ricordando che la vecchia Mindy si sarebbe accapigliata con lei. In effetti avete ragione! La vecchia Mindy probabilmente avrebbe già attaccato e preso a schiaffi Mel, ma io sono la moglie di Rick Bauer ora e in tale ruolo non posso farlo (sebbene vorrei).

A chi mi ha scritto affermando di essere felice di sapere che Josh e Reva stanno bene e viaggiano per l’Europa, ma vorrebbe sapere quando tornano, posso solo dire che quando papà ha parlato con zio Josh, sembrava che lui e Reva stessero pianificando di andare in giro per il mondo... a tempo indefinito!

Alcuni di voi sono curiosi di sapere qual è la situazione di Danny e Michelle da quando son tornati a Springfield! Ebbene, Danny ha riaperto l’Infierno. È un’attività difficile con questa economia, ma ce la stanno facendo. Michelle, invece, lavora ai Cedri: un altro dottor Bauer!!!

Qualcuno di voi vorrebbe notizie della famiglia di Holly: Ken, Andy ed Emily (la figlia di Ken) e vorrebbe sapere se io ho mai conosciuto Andy quando era sposato con zia Trish. Beh, quando ho sentito parlare di Andy era sposato con zia Trish. Ora è uscito di prigione, ma lui e la zia non sono rimasti in contatto. E nemmeno Holly.

A chi ha chiesto dov’è zia Meta perché non ha sentito parlare di lei da vario tempo… Zia Meta è, purtroppo, morta nel 2003 e sua sorella Trudy l’anno dopo. Questo fatto ha colpito duramente sia Rick che Ed, perché loro erano le ultime della generazione di Bert.

10 Dicembre 2009

Qualcuno mi chiede se ricordo il concorso della ragazza Sampson perché trovava Kyle Sampson e Reva molto sexy insieme, quindi vorrebbe sapere che ne è stato di lui… Se *io* ricordo il concorso della ragazza Sampson? Se *io* lo ricordo????? State scherzando, vero? Io l’ho VINTO quel concorso! Mi è quasi costato il matrimonio!!! Alex e Hawk mi accusarono di aver imbrogliato... Certo che ricordo il concorso! Ma quando penso a Kyle, tutto quello che ricordo è che ero quasi finita a letto con mio zio! Oh, e anche che gli ho sparato al braccio… Nessuno di noi ha avuto notizie di lui da circa 20 anni. Quando non è riapparso dopo la morte di Ben, nel 2003, abbiamo addirittura pensato che forse era morto pure lui!

C’è chi chiede se Johnny ha chiamato per augurarci buon Ringraziamento. La risposta è no! L’ultima volta che abbiamo visto Johnny è stato al matrimonio mio e di Rick. E per chi mi chiede che ha fatto Roxie dopo il mio matrimonio e che sentite la sua mancanza, posso solo rispondere che non ne ho idea! So solo che Johnny e Roxie avevano parlato. Dovrei chiamarlo? Visto in quanti mi chiedete loro notizie, devo proprio scoprire cosa hanno fatto dopo il matrimonio!

Oh, bene! Papà è finalmente qui! Ora forse possiamo risolvere questo casino del certificato di nascita una volta per tutte, di modo che Rick ed io possiamo adottare un bambino!

11 Dicembre 2009

Papà è felice di vedermi. Io gli spiego il motivo per cui sono lì… Non sembra più tanto felice… Vuole sapere perché improvvisamente gli sto chiedendo del mio certificato di nascita.

Io gli racconto della possibilità di poter finalmente adottare un bambino, ma i nostri documenti devono essere in ordine e i miei non hanno i timbri giusti… Quando dico a papà che Kevin Fowler sta cercando di rintracciare l’originale, lui inizia a sembrare DAVVERO infelice… Ed io inizio a sentirmi DAVVERO nervosa…

Papà fa un profondo respiro e si guarda intorno come se i muri potessero avere orecchie. Si massaggia il mento e dice: "Fowler non troverà l’originale"

Papà dice che aveva sperato che non avrebbe mai dovuto dirmelo. Ma ora… ha qualcosa da dirmi. (Ho già detto che mi sentivo nervosa? Beh… diciamo terrorizzata…)

commenti

 
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol