logo
Banner
homepage Springfield Journal La Luce Guida Il Diario di Mindy Le interviste I Doppiatori WSPR Multimedia
logo
righe
altezza

9 After 7 - L'avventura ha inizio!

Il Primo Maggio 2010 è un giorno importantissimo per tutti i fans di Sentieri perché  rappresenta la rinascita di quello che è stato distrutto il primo aprile 2009 quando la CBS ha comunicato la cancellazione di Guiding Light.

Proprio come la fenice che risorge dalle proprie ceneri, vediamo tornare in vita lo spirito di Sentieri, una sorta di nuova luce, o a New Kind of Light, come definito dagli stessi fondatori che costituiscono la nuovissima casa di produzione 9After7.

L'idea viene all’attrice Fiona Hutchison (Jenna Bradshow, che negli ultimi mesi della Soap è apparsa spesso nelle puntate), che dopo la fine di Sentieri propone a Tina Sloan (Lillian Raines) di unirsi e fondare una propria casa di produzione insieme ad altri colleghi di Guiding Light.

Questa idea comincia a prendere forma trasformandosi presto in realtà: nove professionisti che hanno lavorato per anni a Sentieri, cominciano, dunque, a riunirsi tutti i giorni dopo le 7 sera fino alla mezzanotte (da qui il nome 9After7) per circa 6 mesi. Oltre Tina Sloan e Fiona Hutchison, il gruppo è formato da Grant Aleksander (Phillip Spaulding), Beth Chamberlin (Beth Raines), Ron Raines (Alan Spaulding), le produttrici Maria Macina (tanto cara a noi di Sentieri OnLine) e Alexandra Johnson-Gamsey, il produttore-regista Christopher Cullen e la sceneggiatrice Jill Lorie Hurst.

Insieme, hanno deciso di continuare a lavorare per i fans di Sentieri cercando di riportare in vita lo spirito di Guiding Light. Anche se non avranno la possibilità di continuare la storia di Springfield (i diritti sono in mano alla Telenext), il titolo del loro primo progetto ricorda moltissimo l’opera di Irna Phillips.

Il loro primo film, che verrà pubblicato in DVD, prende il nome di “La Lumiere” (La Luce),  un hotel nel quale si incontrano alcuni passeggeri di un volo che è stato cancellato. E da lì prende il via la storia. Altri attori che dovrebbero far parte del progetto sono Kim Zimmer, Robert Newman, Liz Keifer, Frank Dicopoulos, Justin Deas, Bradley Cole, Michael O’Leary, Orlagh Cassidy, Rob Bogue, Mandy Bruno, Yvonna Wright, Kurt McKinney e altri potrebbero aggiungersi (il cast è in continua evoluzione ).

righe
news
fondatori
lalumiere
sitoufficiale
facebook
 
colonna
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol